+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 15 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 357

Discussione: Fallout Saga

  1. #201
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Fallout Saga

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    mi sta venendo il sospetto che qui ci sia qualcuno cui fallout 3 non č piaciuto...
    ho capito bene?

  2. #202
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Localitą
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Fallout Saga

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    mi sta venendo il sospetto che qui ci sia qualcuno cui fallout 3 non č piaciuto...
    ho capito bene?
    No, in realtą Malaky e Menion ne sono fan sfegatati: dicono cosģ solo per trollare.

  3. #203
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Localitą
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Fallout Saga

    Strano, giurerei che Max avesse chiesto di finirla col commentario sugli utenti.
    Fallout3 ho esplorato circa il 60% della mappa poi come per tutti i titoli bethesda mi son stufato della tanta carne ma insipida.
    L'ho mollato mi pare a Tranquility Lane.

  4. #204
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Fallout Saga

    Ho dei vuoti di memoria: F3 aveva come protagonista un diciannovenne, invece qual'era l'etį dei protagonisti degli altri giochi?

  5. #205
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: Fallout Saga

    SI poteva scegliere mi pare

  6. #206
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fallout Saga

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Pił che altro o si č drogato pesantemente prima di giocare a failout 3 o a lui hanno consegnato una copia completamente diversa da tutte le altre.
    Opterei per la prima ipotesi.
    si potrebbe dire la stessa cosa di molti altri qui dentro e con gusti differenti
    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    mi sta venendo il sospetto che qui ci sia qualcuno cui fallout 3 non č piaciuto...
    ho capito bene?
    e da cosa l'avresti dedotto?

  7. #207
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Fallout Saga

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Ho dei vuoti di memoria: F3 aveva come protagonista un diciannovenne, invece qual'era l'etį dei protagonisti degli altri giochi?
    La impostavi tu a piacere nella schermata di creazione di personaggio. Che io ricordi non aveva nessun effetto sul gameplay.

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    mi sta venendo il sospetto che qui ci sia qualcuno cui fallout 3 non č piaciuto...
    ho capito bene?
    Impossibile. Non esiste nessun Fallout 3

  8. #208
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Fallout Saga

    L'etą che potevi impostare aveva un range tra i 16 e i 35 ma potrei sbagliarmi.

  9. #209
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Fallout Saga

    Di sicuro in NV non si poteva scegliere, anche se mi sembra che nel gioco non la indicassero.

  10. #210
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Fallout Saga

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    L'etą che potevi impostare aveva un range tra i 16 e i 35 ma potrei sbagliarmi.
    Sicuramente c'era un range ma restava solo come voce nella scheda del pg

  11. #211
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Fallout Saga

    Mi sembra di sģ, in base al sesso invece vi erano situazioni diverse durante il gioco, ma niente di particolare.

  12. #212
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Fallout Saga

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Mi sembra di sģ, in base al sesso invece vi erano situazioni diverse durante il gioco, ma niente di particolare.
    Oddio, potevi risolvere diversamente non poche quest essendo donna. Tutto quello che riguardava il personaggio entrava in gioco spesso: perk, abilitą, attributi.. era il maggior pregio dei Fallout. C'erano situazioni ad hoc per ogni tipo di personaggio. Nel 2 poi s'č raggiunto l'apice. E potevi anche fare il gay vent'anni prima della sconvolgente rivoluzione sessuale di bioware.

  13. #213
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Localitą
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: Fallout Saga

    oppure...

  14. #214
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Localitą
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Fallout Saga

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Mi sembra di sģ, in base al sesso invece vi erano situazioni diverse durante il gioco, ma niente di particolare.
    In Fallout 1 non so, in Fallout 2 erano diverse le volte dove potevi "venderti" come donna a tizio e caio per questa o quella reward. Mi vengono in mente la liberazione di Vic e il recupero della macchina rubata al garage, come soluzioni non violente.

  15. #215
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Fallout Saga

    In Fallout 1 come donna puoi provarci con Tandi e ti fa intendere di essere un po' lesbica......altre cose non ne ricordo.

  16. #216
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Fallout Saga

    Tutti quanti: smettetela o finisce che me li reinstallo.

  17. #217
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Fallout Saga

    Perchč, tu lo disinstalli? buuuu

  18. #218
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: Fallout Saga

    Un consiglio su F: New Vegas.

    A dispetto della mia intenzione di rimanere una simpatica canaglia neutrale che si fa i suoi interessi, mi sono fatto un po' odiare (hated) dalla Legione. Diciamo che a Nelson come conseguenza maldestra di una side quest ho ripulito l'intero battaglione
    Ovviamente gli NCR adesso mi vogliono bene, ma 1. L'NCR mi sta un po' sul cazzo, hanno un modo di fare da rammolliti rincoglioniti e son sempre lģ a chiederti aiuto su tutto (lo so la situazione non č delle migliori ma esticazzi!) 2. ovviamente non posso fare le missioni della Legione. Che poi a parte stupri, mutilazioni e crociffissioni in piazza a me stanno anche un po' simpatici, almeno hanno le palle e la disciplina e poi l'impero romano č pro.
    Non sono ancora Vilified con la Legione (ossia odiato ammorte), ma solo hated, posso ancora cambiare le carte in tavola? Il mio roleplaying mi impedisce di caricare un salvataggio precedente

    EDIT: cmq Project Nevada + Nevada Skies =

  19. #219
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout Saga

    Per me la legione č solo carne da cannone.

  20. #220
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: Fallout Saga

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Per me la legione č solo carne da cannone.
    Cos'č, non ti piace la stratocrazia?!
    Almeno la legione sa cos'č l'ONORE e il rispetto, non come quelle palle mosce dell'NCR!



    Cmq i pił pro sono i Ranger, cazzuti al punto giusto ma anche un po' menefreghisti, peccato che si siano fatti inglobare dai fantocci sopradetti, altrimenti sarebbe la mia fazione ideale.

  21. #221
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout Saga

    L'unica vera fazione č la brotherhood, gli altri non sono degni.

  22. #222

    Predefinito Re: Fallout Saga

    Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    Un consiglio su F: New Vegas.

    A dispetto della mia intenzione di rimanere una simpatica canaglia neutrale che si fa i suoi interessi, mi sono fatto un po' odiare (hated) dalla Legione. Diciamo che a Nelson come conseguenza maldestra di una side quest ho ripulito l'intero battaglione
    Ovviamente gli NCR adesso mi vogliono bene, ma 1. L'NCR mi sta un po' sul cazzo, hanno un modo di fare da rammolliti rincoglioniti e son sempre lģ a chiederti aiuto su tutto (lo so la situazione non č delle migliori ma esticazzi!) 2. ovviamente non posso fare le missioni della Legione. Che poi a parte stupri, mutilazioni e crociffissioni in piazza a me stanno anche un po' simpatici, almeno hanno le palle e la disciplina e poi l'impero romano č pro.
    Non sono ancora Vilified con la Legione (ossia odiato ammorte), ma solo hated, posso ancora cambiare le carte in tavola? Il mio roleplaying mi impedisce di caricare un salvataggio precedente

    EDIT: cmq Project Nevada + Nevada Skies =
    Hai ancora tutto il tempo del mondo

  23. #223
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Fallout Saga

    L'unica fazione decente é te stesso, manda all'inferno gli stranieri e diventa il padrone di New Vegas!

  24. #224
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Fallout Saga

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    L'unica fazione decente é te stesso, manda all'inferno gli stranieri e diventa il padrone di New Vegas!

  25. #225
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fallout Saga

    la legione, che non c'entra un caSSo con l'impero romano, č lammerda.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 15 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato