+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Nuova connessione, nuovo modem ... Ma non ci sto capendo un cacchio ... HELP !!!

    Allora ragazzi, settimana prossima abbondonerò fastweb (divenuto troppo costoso) per Telecom Smart casa da 20 mega (pagherò meno della metà al mese).











    Mi é stato detto di comprare un modem, io attualmente ho quello di Fastweb ed ha dietro un attacco per la linea adsl (che va direttamente al muro) ed una per il telefono (che si collega direttamente al mio cordless).



    Come questo insomma:



    http://it.tinypic.com/view.php?pic=d...6#.VgLo-RhH6Ec











    Ora vedo che questo tipo di modem con due attacchi non esiste piu in vendita, trovo sempre e solo solo quello con una sola uscita dove va attaccato il filtro da attaccare al muro, e sul filtro attaccare il telefono.

    Infatti quello che vorrei prendere é cosi:


    http://www.google.it/search?q=netgea...Cyz_0g#mhpiv=2







    Il problema é che non capisco la differenza tra questi due apparecchi, e quale servirà a me per la nuova linea Telecom.











    Sapete aiutarmi ???











    Grazie





    Inviato da Microsoft Lumia 640 XL
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 23-09-15 alle 20:07:45

  2. #2

    Predefinito Re: Nuova connessione, nuovo modem ... Ma non ci sto capendo un cacchio ... HELP

    scusa ma quanto razzo paghi con FW?
    perche la promozione che dici tu a me sembra un furto (a meno che non spendi bilioni di euro per chiamare i cellulari da linea fissa), 29 euro che dopo un anno diventano 39 a cui bisogna aggiungere 5 euro ogni mese per 2 anni per il "contributo attivazione linea" (LADRATA)

    cmq per il moden credo vada bene qualunque adsl+2 con in piu presa per la linea telefonica

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato