+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 94 di 94

Discussione: [F1 2015] GP Giappone

  1. #76

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Giappone

    "Alonso dice "motore di merda" in casa nippo , Ron Dennis risponde "no problem i nostri piloti al 100% con noi il prossimo anno", Jenson replica "ehh col cazzo" , Arai conclude "la comunicazione è buona e migliora ogni giorno."

    un post geniale

  2. #77
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Giappone

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    potevano essere di più: ma te ne accorgi degli anni che ha buttato nel cesso con il renault/2 per aver sfanculato (ed essere sfanculato) dalla McLaren??
    Guarda se ci portava un titolo, sarei stato quasi felice, mi sta sulle balle, ma vabbè, la squadra avrebbe vinto e tutto ok: ci sta l'insoddisfazione, ma c'è modo e modo, quello di gridare come una zitella isterica in mondovisione non mi pare sia il più giusto... Che segnale dà alla squadra? Te ne vuoi andare? Beh, ciao, tanti saluti (anzi no) e vai a guidare il tosaerba di casa. Dennis aveva ragione a non volerlo, è uno spacca-cazzi
    In McLaren non poteva più restare dai, un pò di onestà intellettuale almeno.

    Prendi nel 2007 un bi-campione del mondo come prima guida, e poi lo costringi a lottare internamente con il tuo pupilllo debuttante, perchè ti accorgi che essendo forte (Ham, ed è forte), vedi la ghiotta occasione di tornare al trionfo mondiale con un pilota inglese su una monoposto inglese dopo anni, se la pensava cosi' tanto valeva puntare su un Barrichello o su un Massa (stessa pasta) e/o simili, non certo su un combattente di talento, indomito e determinato come Nando.
    Forse sarebbe il caso che il signor Dennis si facesse un sano e serio esame di coscenza, e incominciasse a mettersi d'accordo con sè stesso, ammesso e non concesso che forse un giorno ci riuscirà, prima di passare a miglior vita ...

    In ogni caso permane il mistero sul Jenson Button "galantuomo", che di ironia via radio ne fa da mesi, e nemmeno troppo tenera...
    Ultima modifica di Dasser; 29-09-15 alle 11:29:55

  3. #78
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Giappone

    il fatto è che nel 2007 il signor Alonso non ha lottato, ha boicottato, per vincere: e non puoi negarlo

    oppure sì, ormai ci siamo abituati

  4. #79
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Giappone

    Alt!!! Alonso può aver commesso errori nel 2007, ma non dimentichiamoci che nel 2007 la mclaren DECIDEVA a priori la strategia delle qualifche per la gara non lasciando troppo spazio ai piloti, e il simpatico Ron sceglieva spesso per alonso la strategia con più carburante per poi ritardare di qualche giro la prima sosta. Risultato? Hamilton finiva davanti ad Alonso

    Io al posto suo avrei reagito molto, molto duramente a una cosa del genere. Ma infatti Alonso nel 2007 è andato pericolosamente vicino al punto di non ritorno, ma ce lo aveva portato il "paparino" dell'allora cocco di mamma Luigino in Casa Mclaren.

    Ma col senno di poi a noi è andata meglio così, se nel 2007 Alonso non fosse stato ostacolato così nella prima parte del campionato dalla sua stessa squadra, avrebbe racimolato sicuramente quei 8-10 punti in più a fine stagione, e noi il mondiale nel 2007 ce lo scordavamo.



    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    "Alonso dice "motore di merda" in casa nippo , Ron Dennis risponde "no problem i nostri piloti al 100% con noi il prossimo anno", Jenson replica "ehh col cazzo" , Arai conclude "la comunicazione è buona e migliora ogni giorno."

    un post geniale

    è diventata una barzelletta
    Ultima modifica di heXen; 29-09-15 alle 13:02:15

  5. #80
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Giappone

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Alt!!! Alonso può aver commesso errori nel 2007, ma non dimentichiamoci che nel 2007 la mclaren DECIDEVA a priori la strategia delle qualifche per la gara non lasciando troppo spazio ai piloti, e il simpatico Ron sceglieva spesso per alonso la strategia con più carburante per poi ritardare di qualche giro la prima sosta. Risultato? Hamilton finiva davanti ad Alonso

    Io al posto suo avrei reagito molto, molto duramente a una cosa del genere. Ma infatti Alonso nel 2007 è andato pericolosamente vicino al punto di non ritorno, ma ce lo aveva portato il "paparino" dell'allora cocco di mamma Luigino in Casa Mclaren.

    Ma col senno di poi a noi è andata meglio così, se nel 2007 Alonso non fosse stato ostacolato così nella prima parte del campionato dalla sua stessa squadra, avrebbe racimolato sicuramente quei 8-10 punti in più a fine stagione, e noi il mondiale nel 2007 ce lo scordavamo.






    è diventata una barzelletta
    Fixed all'ennesima potenza su tutto il post!

  6. #81
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Giappone

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio

    [...CUT...]




    certo perchè bisogna esser chef per sapere che la merda non ha un buon sapore, e Otelma per sapere che alonso.....
    Ovviamente non poteva mancare il "supremo post" dell'avvocato difensore del "Divino Otelma", ma guarda che la mia è una forma profonda di immenso rispetto verso la macchietta in questione..., ci siamo fraintesi...
    Tieni conto che il "Divino" ha un suo perchè ed una sua discreta fama...

    https://it.wikipedia.org/wiki/Divino_Otelma

  7. #82
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Giappone

    ma quanto ti brucia tifare una persona così vanesia e ultimamente poco intelligente? non capisco se rosichi più tu o lui, ed è una bella lotta.

  8. #83
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Giappone

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    ma quanto ti brucia tifare una persona così vanesia e ultimamente poco intelligente? non capisco se rosichi più tu o lui, ed è una bella lotta.
    Domanda secca:
    Ma tu per chi caxxo realmente tifi davvero?
    Giusto per avere dei riferimenti precisi da qui in seguito in merito ai tuoi circensi post.
    Se cortesemente provvedi, prego accomodati e rispondi in tutta onestà.

  9. #84
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Giappone

    Ferrari in quanto scuderia italiana, come piloti trovo:
    -Vettel lievemente posticcio nelle sue esultanze "grazie ragazzi" ecc. ecc.
    -Raikkonen ormai non ha piu la "garra" per competere al top.
    -Rosberg sempre bravo nel compitino ma mai nulla in più
    -Hamilton un po troppo pieno di se
    -Alonso ridicolmente spalamerda nel piatto dove ha mangiato fino ad un anno fa e dove sta mangiando tutt'ora, oltrechè bollito

    trovo Ricciardo un discreto personaggio e vorrei vedere Kvyat, Sainz e Versbatten con macchine top. Il divertimento ne guadagnerebbe molto.

    tolto questo e assodato che per quest'anno la ferrari non può vincere sarei contento se vincesse Rosberg, anche se ormai è altamente improbabile

  10. #85
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Giappone

    Hamilton pieno di se che è il personaggio meno estroso (a parte i tagli dei capelli) che ci sia?
    Esultanze misurate, nel post gara si fa i cazzi suoi, boh.
    Piuttosto Rosberg l'anno scorso era insopportabile, quest'anno ha avuto per metà stagione la faccia da cane bastonato, ma ora sembra essersi rassegnato.

  11. #86
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Giappone

    io tifo mclaren da quando nel 1984 ho iniziato a seguire le gare: c'era Lauda
    l'anno dopo Prost e Johansson e iniziava a salire la stella di Senna
    poi Ayrton è arrivato in McLaren e ho trovato la pace dei sensi

    mi son tenuto il tifo anche negli anni di buioi pesto con Brundle, Blundell e Andretti... meno male è arrivata l'epoca di Hakkinen
    poi Rikkio e Montoya (altro idolo!) con la macchina missile ma di cristallo e qualche soddisfazioncina con Hamilton

    AL quale sono rimasto affezionato, anche perchè lo reputo il più forte del circus, senza se e senza ma: con un po' di testa in più sarebbe meglio, ma mi diverte, sempre

    Quest'anno la lotta con le Manor è entusiasmante

  12. #87
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Giappone

    Altro topic dirottato su alonso, avete veramente rotto il cazzo, fatevelo dire.

  13. #88
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Giappone

    Hai qualcosa da aggiungere al GP giapponese ?

  14. #89
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Giappone

    è anche l'argomento del giorno: alonso si lamenta in mondovisione

    aggiungo un quesito: sainz ha fatto passare verstappen, o si è addormentato alla grandissima?
    cmq il giovinetto promette bene, speriamo ci metta anche un po' di zucca, perchè di piede ne ha

  15. #90
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Giappone

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Altro topic dirottato su alonso, avete veramente rotto il cazzo, fatevelo dire.
    Narc, hai ragionissima da vendere, ma ti prego di comprendere che non è colpa mia, attaccano il mio pilota a destra e a manca ad ogni GP, ne converrai che avrò pure il sacrosanto diritto di rispondere in merito.

  16. #91
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Giappone

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Ferrari in quanto scuderia italiana,
    Questo lo avevo capito da un pezzo, ma mi interessava parecchio approfondire altri aspetti.
    come piloti trovo:
    -Vettel lievemente posticcio nelle sue esultanze "grazie ragazzi" ecc. ecc.
    Strano che non ti sia diventato improvvisamente "simpaticissimo" ( infatti imho non lo è, ma resta un mero de gustibus), da quando è passato alla Ferrari, cosa che vale ormai per circa il 90% dei ferraristi suppergiù...
    -Raikkonen ormai non ha piu la "garra" per competere al top.
    A mio modo di vedere ha sempre avuto grossi limiti, sia caratteriali, che lo hanno portato a concedersi anche "pause notevoli" nella sua carriera, sia come completezza di pilota in pista, mai forte sul bagnato, e che il suo "picco massimo" lo ha avuto nel 2005, pilota con il quale Dennis sperava di continuare il filotto dei finlandesi volanti in McLaren dopo Mika Hakkinen, ma che ad oggi si può chiaramente dire che non è stato cosi'. Mika ha lasciato un segno indelebile, lui no.
    -Rosberg sempre bravo nel compitino ma mai nulla in più
    Completamente sovrastato ormai da Hamilton, e nettamente inferiore sia a Fernando che a Vettel, gli unici due che ad oggi correndo con tre Mercedes, farebbero sudare le classiche "sette camice" con annesse notti insonni, per l'anglo-caraibico, prima di poter dire: "...Ho vinto il campionato del mondo...", sempre che riuscisse a batterli costantemente, cosa altamente improbabile.
    -Hamilton un po troppo pieno di se
    Non mi pare, oggi come oggi, forse agli inizi, ma ora è maturato parecchio.
    -Alonso ridicolmente spalamerda nel piatto dove ha mangiato fino ad un anno fa e dove sta mangiando tutt'ora, oltrechè bollito/
    Ovviamente..., del resto la cosa si capta in ogni tuo post, poichè sui forum i flamers oltre ad essere dei buffoni, spesso sono anche dei masochisti, per te valgono entrambe le cose in grassetto, del resto ti avevo sopravvalutato, lo sò.
    Ossia, visto che per la tua scuderia anche quest'anno il titolo se n'è andato a donnine allegre, sfoghi la tua somma frustrazione su Nando, uno che con voi non c'entra e non c'entrerà più un emerito caxxo di niente, i tuoi post parlano di tè e ti qualificano, la cosa ti fa onore.

    trovo Ricciardo un discreto personaggio e vorrei vedere Kvyat, Sainz e Versbatten con macchine top. Il divertimento ne guadagnerebbe molto.

    tolto questo e assodato che per quest'anno la ferrari non può vincere sarei contento se vincesse Rosberg, anche se ormai è altamente improbabile
    Il campionato mondiale lo ha vinto Hamilton con pieno merito.
    Ciao.

  17. #92
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Giappone

    sempre meglio che essere un fanboy white knigth del nano bagonghi, te lo assicuro

  18. #93
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Giappone

    Ormai non ho più alcun dubbio, che il meglio sei e resti sei tu, vai tranquillo.

    Io del resto quà mi collego quando posso compatibilmente con i miei doveri lavorativi, mica sono uno agiato come te che viene mantenuto dal Papi a salmone e sofficini.

  19. #94
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Giappone

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    [...CUT...]

    Quest'anno la lotta con le Manor è entusiasmante
    Maddai tirati su..., che dopo il buio arriva sempre la luce te lo assicuro, è statisticamente provato dalla legge dei grandi numeri e dei cicli..., e goditi la vita, che si sa, è breve.
    Perlomeno resti nel grande Circus del vecchiaccio zio Bernie, e visti i tempi economicamente grami per tutti, non è cosa da poco!

    https://www.youtube.com/watch?v=7vqpyZk2tOc

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato