+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 94

Discussione: [F1 2015] GP Giappone

  1. #26

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Giappone

    Come previsto siamo tornati alla realtà. Peccato aver perso il secondo posto ai box, perché penso che in pista Rosberg non ci avrebbe mai passato.

  2. #27

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Giappone

    confermo, se ce la giocavamo meglio di strategia il secondo posto era possibile. Peccato

  3. #28
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Giappone

    Alzato ora


    Ok da quel che ho letto doppietta Mercedes con Ferrari come seconda forza, tutto regolare

  4. #29
    Il Nonno
    Data Registrazione
    30-09-13
    Messaggi
    7,636

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Giappone

    ti sei perso il team radio di alonso

  5. #30
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Giappone

    Citazione Originariamente Scritto da Boldream Visualizza Messaggio
    ti sei perso il team radio di alonso

    Chehadettochehadettochehadetto????


    geni\scemi?






    Ho ma questi ci sono tutti gli anni?





  6. #31
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Giappone

    è questo???




    Mi è bastato googlare 3 secondi hahahh! XD

  7. #32
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Giappone

    Alonso
    Sent from Outer Space

  8. #33
    Il Nonno
    Data Registrazione
    30-09-13
    Messaggi
    7,636

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Giappone

    si quello

    e uno con gridolino isterico finale


  9. #34
    Il Nonno
    Data Registrazione
    30-09-13
    Messaggi
    7,636

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Giappone

    comunque avrebbe fottutamente ragione

    se non fosse che lo pagano 30 milioni

  10. #35
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Giappone

    Citazione Originariamente Scritto da Boldream Visualizza Messaggio
    si quello

    e uno con gridolino isterico finale


    è fuso oramai!

    Non ha capito che la Honda se continua così lo silura, oppure ha già firmato con la RB

  11. #36
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Giappone

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Mboh... vai a vedere che erano stati solo ciucci a formare il setup della vettura su quel tracciato


    Intanto è ufficiale, Alonso non è più tanto lucido, ha definito questo come il suo miglior giro di sempre a Suzuka
    http://www.formulapassion.it/2015/09...mpre-a-suzuka/


    edit:
    Ancora con questa cantilena su Nando? Maddai..., non riesco quasi più a crederci...

    E' più che evidente che si riferisse a "miglior giro" in relazione al mezzo a disposizione, basta leggere l'articolo per intero per capirlo. Ossia l'essere riuscito a cavar fuori il 200% per cento dal c*$$o a pedali di Woking.
    Il che equivale a dire che come tempi sul giro, ne ha fatti certamente di migliori con le monoposto pilotate in passato, ma che stavolta ha ottenuto il supermassimo che si poteva ottenere, cosa che forse non aveva mai avvertito di aver fatto in passato...

    In quanto alla lucidità mi pare che ce ne sia ancora parecchia, visto che oltre a mettersi dietro (ancora), il compagno, si mette dietro anche le due Red Bull e niente poco di meno che Felipao Meravigliao....
    Ah, sul team radio ha ragionissima da vendere, traduzione: "....Questo motore è un c*$$o...".

    Comunque dopo un sabato di lavoro (essi mi è toccato ahime...), e non avendo quindi visto nulla, aspetto la differita di Mazzonacher nostro..., prima di esprimermi oltre, e non mancherò di citare anche Alberto Antonini, occhio...

    Comunque mondiale riaperto vedo...
    Ultima modifica di Dasser; 27-09-15 alle 10:40:02

  12. #37
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Giappone

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    [...CUT...]

    Non ha capito che la Honda se continua così lo silura...
    Io direi il contrario.
    Anno sabbatico? Non mi pare il tipo.
    Altro team nel 2016 un pò più degno del suo valore di pilota?
    Più che probabile...

  13. #38
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Giappone

    Citazione Originariamente Scritto da Boldream Visualizza Messaggio
    comunque avrebbe fottutamente ragione

    se non fosse che lo pagano 30 milioni
    Diciamo che riesce a mettere insieme almeno il pranzo e la cena, non se la passa propriamente male sotto questo aspetto...

  14. #39

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Giappone


  15. #40
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Giappone

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio
    Io direi il contrario.
    Anno sabbatico? Non mi pare il tipo.
    Altro team nel 2016 un pò più degno del suo valore di pilota?
    Più che probabile...
    Io ti dico solo che se continua a tirare frecciate così tra poco non lo vorranno neanche alla manor Un pilota deve anche evitare certe figure di melma alla propria squadra, sbandierarlo così in mondovisione secondo te aiuta? Secondo te a Ron Dennis e ai vertici Honda non gli girano? Non riesce a stare zitto quando deve stare zitto. Veloce quanto vuole ma così il rapporto con la squadra di sicuro non si rafforza, e per vincere lo sappiamo, devi avere anche l'appoggio della squadra.

  16. #41
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Giappone

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Io ti dico solo che se continua a tirare frecciate così tra poco non lo vorranno neanche alla manor
    In attesa di Super-Mazzonachèr-nostro ti rispondo nel merito.
    Un pilota deve anche evitare certe figure di melma alla propria squadra, sbandierarlo così in mondovisione secondo te aiuta?
    Quelle non sono figure di melma, sono cose fatte ad hoc ed a perfetta conoscenza del fatto di essere in mondovisione, concordate e magari-probabilmente su consiglio (esperto e navigato) di qualcuno, chi ha detto "Tribula-Briatore"? Nessuno, infatti lo dico io.
    Secondo te a Ron Dennis e ai vertici Honda non gli girano?
    Certamente!
    Ma non certo di meno di quanto in questo momento gli "girano" al Nano spagnolo, e con ragione, quindi direi par condicio.
    Non riesce a stare zitto quando deve stare zitto. Veloce quanto vuole ma così il rapporto con la squadra di sicuro non si rafforza, e per vincere lo sappiamo, devi avere anche l'appoggio della squadra.
    Ha senso rafforzare il rapporto con un team che ad oggi è al livello delle Manor suppergiù? E che sul domani immediato (2016) non ti fornisce certezze di miglioramenti?
    Ti prego, non dirmi di si'...
    Comunque su Alonso siete più fissati voi ferraristi che (noi) i suoi tifosi, quando invece dovreste essere gioiosi del fatto di avere un Raikkonen che, beccandole regolarmente da Vettel, non può e non è in grado di rompere i cog**oni al tedesco, come invece sarebbe in grado di fare Fernando.
    Mah...
    Ultima modifica di Dasser; 27-09-15 alle 16:37:39

  17. #42
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Giappone

    E lo giustifichi pure? Ma che caxxo ho

  18. #43

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Giappone

    silverstone 2.0 come dicevo in qualify. Per il resto l'undercut di niko ci ha fregati, ma non capisco lo stesso perchè non allungare lo stint centrale con le hard quando potevano benissimo durare ancora e montare due volte le medie come lewis che non due volte le hard, la gomma che meno ci si addice

  19. #44

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Giappone

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    No ma abbiamo recuperato sul passo gara eh... mezzo secondo a giro...

    commento in ritardo
    non dimentichiamo che siamo passati da una pista molto tortuosa, dove il motore fa meno differenza, con alte temperature e le due mescole più soffici a una più veloce, con temperature pur non glaciali ma comunque più basse e con le due mescole più dure della gamma. Direi che è andata "bene", nico ci ha fregati su pit anticipato, posto che anche seb ha pittato anzitempo, cioè han fatto pochissimi giri nel secondo stint con le hard...se nico non pittava sicura che quelle gomme reggevano minimo altri 5 o 6 giri, anche più: lewis ha fatto lo stint centrale con le medie...

  20. #45

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Giappone

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio
    Comunque su Alonso siete più fissati voi ferraristi che (noi) i suoi tifosi, quando invece dovreste essere gioiosi del fatto di avere un Raikkonen che, beccandole regolarmente da Vettel, non può e non è in grado di rompere i cog**oni al tedesco, come invece sarebbe in grado di fare Fernando.
    Mah...
    infatti tu sei fissato con antonini

    comunque più che a rompere i cogl..a seb, li avrebbe rotti... e basta ...ha già dato abbastanza in quel senso, ora se lo stanno "godendo" altrove

  21. #46

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Giappone

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    commento in ritardo
    non dimentichiamo che siamo passati da una pista molto tortuosa, dove il motore fa meno differenza, con alte temperature e le due mescole più soffici a una più veloce, con temperature pur non glaciali ma comunque più basse e con le due mescole più dure della gamma. Direi che è andata "bene", nico ci ha fregati su pit anticipato, posto che anche seb ha pittato anzitempo, cioè han fatto pochissimi giri nel secondo stint con le hard...se nico non pittava sicura che quelle gomme reggevano minimo altri 5 o 6 giri, anche più: lewis ha fatto lo stint centrale con le medie...
    Ma certo che è andata bene, solo che siccome qualcuno su altri forum vaneggiava su possibili vittorie del mondiale perché ormai "li avevamo presi"...

    In condizioni normali la Mercedes (almeno quella guidata da Hamilton ) è e resta irrangiungibile. Possiamo sperare in qualche botta di culo, piste tortuose, basse temperature e compagnia bella per piazzare una vittoria qui e una là, ecco tutto quello che si può fare quest'anno - e che abbiamo fatto direi piuttosto bene, finora, con Vettel che si è sempre fatto trovare pronto a sfruttare le occasioni che si sono presentate (a partire, cosa rarissima per un pilota Ferrari degli ultimi decenni, dal sabato)

    Quindi direi un anno molto sopra le attese viste le premesse del 2014, ma restiamo con i piedi per terra... poi certo, l'anno prossimo ovviamente si spera in qualcosina in più
    Ultima modifica di Diabolik999; 27-09-15 alle 16:42:42

  22. #47
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Giappone

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    infatti tu sei fissato con antonini
    Preciso e cortese come al solito, stavolta con Ettore Giovannelli...

    comunque più che a rompere i cogl..a seb, li avrebbe rotti... e basta ...ha già dato abbastanza in quel senso, ora se lo stanno "godendo" altrove
    Per cui, per i ferraristi e per la Ferrari, onestamente non vedo il problema.

  23. #48
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Giappone

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    E lo giustifichi pure? Ma che caxxo ho
    Ovvio.
    E guarda che la Mecca lui l'ha già salutata da un pezzo, non il contrario.
    Per il 2016 o Red Bull o Renault credo.

    Mazzoni-depressione: "....Per questo campionato rimane comunque il mistero di Singapore...".
    Più che altro è un mistero come mai quell'uomo sia ancora commentatore RAI per la Formula 1..., ma visto l'appiattimento e la noia verso cui si sta indirizzando questo sport, in fondo è meglio tenerselo per farsi qualche sana risata.
    L'ingegner Bruno ha cercato di argomentare l'opinione depresso-Singapore-Mazzoniana, con un arzigogolato discorso sulle erogazioni del motore Mercedes,bah.., sarà...

    Gara un pò noiosetta comunque, e decisa fin da subito dall'aggressività di Hamilton, che ormai ha umiliato e sovrastato Rosberg praticamente in tutto e dappertutto.

  24. #49

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Giappone

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Ma certo che è andata bene, solo che siccome qualcuno su altri forum vaneggiava su possibili vittorie del mondiale perché ormai "li avevamo presi"...

    In condizioni normali la Mercedes (almeno quella guidata da Hamilton ) è e resta irrangiungibile. Possiamo sperare in qualche botta di culo, piste tortuose, basse temperature e compagnia bella per piazzare una vittoria qui e una là, ecco tutto quello che si può fare quest'anno - e che abbiamo fatto direi piuttosto bene, finora, con Vettel che si è sempre fatto trovare pronto a sfruttare le occasioni che si sono presentate (a partire, cosa rarissima per un pilota Ferrari degli ultimi decenni, dal sabato)

    Quindi direi un anno molto sopra le attese viste le premesse del 2014, ma restiamo con i piedi per terra... poi certo, l'anno prossimo ovviamente si spera in qualcosina in più
    d'accordo al 100%, per la cronaca, io non ho MAI parlato di titolo, ne sinceramente ne ho sentito parlare ad altrui qui dentro
    A ogni modo lo stint centrale è quello che ha visto il gap maggiore a livello di tempi, ma appunto, lewis montava medie, seb ha messo di nuovo le hard, ergo imho il margine della mercedes leggendo il contesto, pur ampio, non è di quelli "totalmente irrecuperabili", in vista della prossima stagione, come invece quello dello scorso anno. Se riusciranno a colmarlo è altra storia
    In qualify poi la ferrari è migliorata moltissimo, anche se credo che li molto faccia il piede di seb...

  25. #50

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Giappone

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio
    Per cui, per i ferraristi e per la Ferrari, onestamente non vedo il problema.
    infatti non mi sto lamentando della cosa

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato