+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 94

Discussione: [F1 2015] GP Giappone

  1. #51

  2. #52
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Giappone

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    E lo giustifichi pure? Ma che caxxo ho
    Pazzesco, davvero

    Fossi stato al muretto gli avrei risposto: "bon, da domani oltre al motore ti becchi pure uno stipendio da GP2"
    Ma roba da pazzi, due volte, urlando pure

  3. #53
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    05-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Giappone

    in b4 Alonso in Renault a infamare il V6 francese

  4. #54
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Giappone

    "Se resto qui, resto in McLaren"

  5. #55
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Giappone

    E nel frattempo i suoi rappresentanti stanno supplicando sui ceci la RB di togliere Kvyat il prossimo anno.


    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Pazzesco, davvero

    Fossi stato al muretto gli avrei risposto: "bon, da domani oltre al motore ti becchi pure uno stipendio da GP2"
    Ma roba da pazzi, due volte, urlando pure

    Ma l'avete sentita la dichiarazione sul prossimo futuro?
    Alonso crede di sì: “Sì, sicuramente”, ha risposto quando gli è stato chiesto se pensa di vincere un altro titolo con la McLaren prima del ritiro: “Questo è l’unico team che può sfidare la Mercedes nel prossimo futuro.

    Secondo lui la Mclaren è l'unica anti-Mercedes nel prossimo futuro, ha scartato Williams, RedBull e Ferrari in una sola frase. Secondo me trolla perchè sta scoppiando dal rosik

  6. #56
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Giappone

    Tutta la vita meglio uno incazzoso che uno apatico dormiente, stile Kimi Raikkonen ed affini...
    Anche Ham e Vettel non scherzano troppo quando le cose non vanno, ma il fatto è che non si sono mai trovati in un simile fail come è la McLaren-Honda attuale.

    Comunque Fernando, sempre Fernando...

    Infatti è uno che in Formula 1 ha anche vinto e convinto, sarà un caso?

    Le dichiarazioni e le argomentazioni sia di Dennis & Co. , e sia quelle di Alonso stesso, restano molto contrastanti e discordanti tra le parti, sia dall'inizio del ri-rapporto tra Mecca-Nando fin dai tempi della scossa elettrica, prima dell'inizio del campionato, e sia in seguito...

    A mio modo di vedere rapporto ormai rotto e compromesso, sulle conseguenze che non saranno innocue.

    Buon per Fernando, che conoscendo il mondo della Formula 1, a sto punto cambierà giustamente team, chi generalizza il caso senza avere nè informazioni e nè certezze in merito, non credo si possa esprimere con correttezza, non conoscendo la situazione dall'interno del team.
    Ultima modifica di Dasser; 27-09-15 alle 22:40:26

  7. #57
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Giappone

    Siamo a 3 GP che Fernando ha vinto e convinto. Ora si convincesse che deve togliersi dai coglioni.

  8. #58
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Giappone

    Commento fantastico....
    Ah già..., ma quasi mi dimenticavo che tu sei il Divino Otelma..., finalmente ti ho beccato.

  9. #59

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Giappone

    Boh, sto commento pesantissimo in diretta mondiale ed in casa dei giapponesi, che notoriamente ste cose le prendono benissimo, mi sembra quasi fatto di proposito per farsi cacciare a fine anno. Così potrà dire che lui non voleva andasene, credeva nel progetto ecc ecc ma l'hanno mandato via loro.

  10. #60
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Giappone

    io, tifoso mclaren, quando ho saputo che avrebbero ripreso Alonso, non sono stato affatto contento, per usare un eufemismo: gran pilota, ma grande scassacazzi e omuncolo. Però mi son detto, magari serve per far crescere la squadra, migliorare la macchina... col cavolo! Pianta grane anche qui, poche perchè per ora si è comportato abbastanza bene, ma come apre bocca, lo fa a sproposito
    mai amato schumacher, ma alonso in arroganza e gonfiaggine, lo batte alla stra-grande

    sul discorso titolo, non ha parlato del 2016, ma di un futuro: tutto è possibile, basta vedere i balzi indietro di RBR in due anni, o i salti in avanti di Mercedes sempre negli ultimi due campionati
    Honda ha i mezzi economici e tecnici, dove farli fruttare, non è semplice ma possibile

  11. #61
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Giappone

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    E nel frattempo i suoi rappresentanti stanno supplicando sui ceci la RB di togliere Kvyat il prossimo anno.
    Sarebbe veramente una fogna se facessero fuori Kvjat per fare spazio a un vecchio rompipalle capriccioso

  12. #62
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Giappone

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    io, tifoso mclaren, quando ho saputo che avrebbero ripreso Alonso, non sono stato affatto contento, per usare un eufemismo: gran pilota, ma grande scassacazzi e omuncolo. Però mi son detto, magari serve per far crescere la squadra, migliorare la macchina... col cavolo! Pianta grane anche qui, poche perchè per ora si è comportato abbastanza bene, ma come apre bocca, lo fa a sproposito
    mai amato schumacher, ma alonso in arroganza e gonfiaggine, lo batte alla stra-grande

    sul discorso titolo, non ha parlato del 2016, ma di un futuro: tutto è possibile, basta vedere i balzi indietro di RBR in due anni, o i salti in avanti di Mercedes sempre negli ultimi due campionati
    Honda ha i mezzi economici e tecnici, dove farli fruttare, non è semplice ma possibile
    A parte il fatto che Button è "soltanto" dal GP della Malesia che si lamenta via radio di quel catorcio, e con modi non propriamente garbati, e quindi non si capisce perchè Jenson sia un galantuomo, mentre invece Fernando resta il male assoluto, in tutto e per tutto..., e dappertutto...

    Comunque nel merito Nando ha ragionissima da vendere, l'ho visto intervistato nelle interviste raccolte da Giovannelli a fine gara nella differita del Mazzoni, ed ha detto testualmente: "....E' frustrante guidare un mezzo dove vieni sorpassato in rettilineo praticamente da tutti, non servono nè duelli e nè staccate, e nè altro....".

    Comunque quelle esternazioni in mondo visione, in casa Honda, non sono nè casuali e nè improvvisate. Sono mirate a dare un messaggio chiaro, e concordo con Guardian80 che ha scritto il voler farsi cacciare, dove andrà di preciso il prossimo anno non lo sò, certo se lasciasse la Formula 1 mi spiacerebbe molto, perchè a 34 anni è ancora in forma ed ha ancora parecchio da far vedere in pista.

    Dennis probabilmente glielo farà sudare l'addio, ma onestamente il rapporto Mecca-Honda-Alonso non è mai decollato, fin dai test di Febbraio a Barcellona dove prese la scossa elettrica.
    Certo col senno di poi è facile giudicare, ma un fail di tali proporzioni credo che a priori non lo pensasse nemmeno Fernando.
    Ultima modifica di Dasser; 28-09-15 alle 12:25:16

  13. #63
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Giappone

    se andasse e al suo posto arrivasse veramente Vandorne, non mi dispiacerebbe affatto: la sua occasione in McLaren per me se l'è bruciata nel 2007, con tutto quello che ha fatto, compreso regalare con le sue bizza da bimbetto viziato, il titolo alla ferrari
    per tacere dell'allontanamento di Trulli in renault, troppo veloce e scomodo per lui: meglio fisichella...

    intanto, la mercedes si lamente della mancata visibilità in tv: magari sarà "gomblotto", però in gara è normale che chi se ne va, non venga mai ripreso. Lo strano è stato in qualifica, lì davvero mai inquadrati, scorrevano i tempi mentre facevano vedere gli altri.. boh..

  14. #64
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Giappone

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Sarebbe veramente una fogna se facessero fuori Kvjat per fare spazio a un vecchio rompipalle capriccioso
    Mi spiace, ma ad un prezzo ribassato di ingaggio su Nando, tra i due non c'è proprio paragone al momento.

  15. #65
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Giappone

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    se andasse e al suo posto arrivasse veramente Vandorne, non mi dispiacerebbe affatto: la sua occasione in McLaren per me se l'è bruciata nel 2007, con tutto quello che ha fatto, compreso regalare con le sue bizza da bimbetto viziato, il titolo alla ferrari
    Si certo, il titolo lo ha regalato lui come no, non la fantastica gestione Dennis che ha costretto Fernando ad una lotta intestina interna, con uno dei più forti piloti della storia della Formula 1, seppur debuttante, 2014 e 2015 docet..., già un Raikkonen in quell'anno sarebbe stato fatto a pezzettini senza se e senza ma, mentre invece Alonso ha retto il colpo fino alla fine.
    per tacere dell'allontanamento di Trulli in renault, troppo veloce e scomodo per lui: meglio fisichella...
    Hai ragione, tanto ormai lo sanno tutti che Fernando è diventato un bi-campione del mondo consecutivamente solo per merito del Mass Damper...

    intanto, la mercedes si lamente della mancata visibilità in tv: magari sarà "gomblotto", però in gara è normale che chi se ne va, non venga mai ripreso. Lo strano è stato in qualifica, lì davvero mai inquadrati, scorrevano i tempi mentre facevano vedere gli altri.. boh..
    Ma dai veramente retta a due vecchi "rinco" come Lauda e il Mazzoni?
    Gomblottoooo...
    Ultima modifica di Dasser; 28-09-15 alle 15:57:13

  16. #66
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Giappone

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio
    Si certo, il titolo lo ha regalato lui come no, non la fantastica gestione Dennis che ha costretto Fernando ad una lotta intestina interna, con uno dei più forti piloti della storia della Formula 1, seppur debuttante, 2014 e 2015 docet..., già un Raikkonen in quell'anno sarebbe stato fatto a pezzettini senza se e senza ma, mentre invece Alonso ha retto il colpo fino alla fine.

    Hai ragione, tanto ormai lo sanno tutti che Fernando è diventato un bi-campione del mondo consecutivamente solo per merito del Mass Damper...

    Ma dai veramente retta a due vecchi "rinco" come Lauda e il Mazzoni?
    Gomblottoooo...
    sfiori la cecità cosmica del tifoso: se alonso non faceva le bizze, hamilton avrebbe vinto il titolo, cosa che al divo asturiano, non andava giù, perchè lui era il "meglio" e campione in carica, battuto da un bimbetto all'esordio era un'onta. Ne ha fatte di cotte e di crude, quell'anno, Dennis quest'anno gli ha aperto la porta solo per insistenze della Honda che voleva un nome di richiamo, altrimento Nanduzzo era a guidare le gru lungo il circuito, è un rompicazzo, tutti lo sanno e nessuno lo vuole più
    Grande pilota, ma omuncolo

    Mai detto che ha vinto per il mass-dumper: quell'anno però Trulli a metà stagione gli era davanti, ma il campionato lo vinse lui, con guasti e accidenti che capitarono solo a Jarno. Poi l'anno dopo arrivo Fisichella, non abbastanza capace per competere alla pari con lui

    non ascolto nè mazzoni (ho sky), nè Lauda, ma vedo coi miei occhi: in qualifica le mercedes non sono mai state inquadrate e mi ha fatto un po' strano... nessun complotto, però se in gara uno corre da solo, lo capisco, in qualifica un po' meno...

  17. #67
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Giappone

    È un fanboy di ahahahhalonso, è inutile parlarci assieme

  18. #68
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Giappone

    intendiamoci, dal punto di vista velocistico, di manico, di guida pura, reputo alonso sempre tra i primi tre dell'intero circus: il suo carattere di merda gli ha fatto vincere solo 2 titoli, alla fine. La Mecca del biennio 2007/2008 poteva portargli due titoli, ma il cervello mi sa che gli funziona solo per guidare: spy story, liti con hamilton, arrivare addirittura all'ostruzionismo. Fondamentalmente non sa cosa voglia dire lavora di e con una squadra, il suo ego riempie un motorhome
    ed è un grande peccato, la storia, di piloti che hanno raccolto poco per limiti caratteriali, ne è piena: deve capire però che ormai la misura è colma, ha la fama di spacca-ambiente, prende molto di ingaggio ed è vecchio, le squadre sono poche (di meno rispetto agli anni 80/90) e posti non ce ne sono. La sfida alla McLaren ha un senso se l'approcci in un certo modo, con un certo spirito e mentalità: probabilmente per il team sarebbe stato meglio aver un pilota giovane (ma talentuoso, e parecchio) come Stoffel Vandoorne, affamato ma con tempo per crescere (anzi, una stagione del genere ti fortifica se la prendi con lo spirito giusto), piuttosto che un rancoroso in cerca di rivincite personali...

  19. #69
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Giappone

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    È un fanboy di ahahahhalonso, è inutile parlarci assieme
    Cosi parlò il Divino Otelma, un altro post che entrerà negli annali, no, ma complimentoni eh..., più scrivi e più ti (S)qualifichi da solo...

  20. #70
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Giappone

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio
    bla bla bla bla bla bla
    Stai decisamente scadendo nell'eliwanismo e nell'anonimato.

  21. #71
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Giappone

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    sfiori la cecità cosmica del tifoso: se alonso non faceva le bizze, hamilton avrebbe vinto il titolo, cosa che al divo asturiano, non andava giù, perchè lui era il "meglio" e campione in carica, battuto da un bimbetto all'esordio era un'onta. Ne ha fatte di cotte e di crude, quell'anno, Dennis quest'anno gli ha aperto la porta solo per insistenze della Honda che voleva un nome di richiamo, altrimento Nanduzzo era a guidare le gru lungo il circuito, è un rompicazzo, tutti lo sanno e nessuno lo vuole più
    Grande pilota, ma omuncolo

    Mai detto che ha vinto per il mass-dumper: quell'anno però Trulli a metà stagione gli era davanti, ma il campionato lo vinse lui, con guasti e accidenti che capitarono solo a Jarno. Poi l'anno dopo arrivo Fisichella, non abbastanza capace per competere alla pari con lui

    non ascolto nè mazzoni (ho sky), nè Lauda, ma vedo coi miei occhi: in qualifica le mercedes non sono mai state inquadrate e mi ha fatto un po' strano... nessun complotto, però se in gara uno corre da solo, lo capisco, in qualifica un po' meno...
    Io dico solo che mi dispiace che sia il GP del Giappone e si stia quà ancora a parlare solo di Nando.

    Aggiungo che sul 2007 non ne hai azzeccata neanche mezza proprio, dato che non vedo perchè Fernando avrebbe dovuto fare da zerbino ad Hamilton, anche e solo per una questione di orgoglio, gli ha dato del filo da torcere fino alla fine, e infatti a pari punti sono finiti entrambi. E' cosi' che si comporta un Campione vero!Quale Fernando è!

    Aggiungo anche che sarebbe il caso di smetterla di decretare sentenze definitive di condanna, quando non si sanno le cose reali dall'interno di un team, basandosi solo su supposizioni e per sentito dire...
    In ciò che sta facendo Nando non ci vedo nulla di diverso da ciò che ha fatto un Vettel in Red Bull ad esempio, che dopo aver rinnovato li molla di colpo per la Ferrari.
    Ripeto, il rapporto con Mecca-Honda non è mai decollato, Fernando continua a vedere che i Jappi sono ancora convinti che il loro metodo di lavoro sia valido, che hanno la testa dura come il marmo, che continuano a perseverare in una ostinata direzione disastrosa anzichè che in un'altra, che ne sò...
    Non ne può più della loro trappola a 4 ruote e lo dice apertamente, dando un segnale forte e chiaro!
    Non ci vedo nulla di cosi' incredibile o impensabile alla luce dei fatti.
    Certamente coloro i quali hanno inviso l'asturiano, continueranno a far battutine ormai trite e ritrite, è la soddisfazione dei "poveri".

    Intanto due titoli mondiali se li è messi in saccoccia con pieno merito come Mika Hakkinen, fra altri, per il resto, chi vivrà vedrà...

  22. #72
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Giappone

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Stai decisamente scadendo nell'eliwanismo e nell'anonimato.
    Soltanto con te.

  23. #73

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Giappone

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Secondo me trolla perchè sta scoppiando dal rosik



  24. #74

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Giappone

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Siamo a 3 GP che Fernando ha vinto e convinto. Ora si convincesse che deve togliersi dai coglioni.


    Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio
    Ah già..., ma quasi mi dimenticavo che tu sei il Divino Otelma..., finalmente ti ho beccato.
    certo perchè bisogna esser chef per sapere che la merda non ha un buon sapore, e otelma per sapere che alonso 1) sta con le pezze al culo sportivamente parlando e 2) non continuerà a lungo... e in ogni caso, con zeru titoli nel suo cammino
    Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio
    Mi spiace, ma ad un prezzo ribassato di ingaggio su Nando, tra i due non c'è proprio paragone al momento.
    peccato che in rb ad alonso han detto "no, grazie" in tempi non sospetti proprio per tenersi il loro vivaio, e che se il nano dovesse passar anche solo per caso da quelle parti, il motore sicuro al 100% che ferrari non glielo danno, manco il clienti: la serpe in seno l'ha già avuta, di certo non la vorranno di nuovo manco per vie traverse, poco ma sicuro
    Ultima modifica di Ale55andr0; 28-09-15 alle 22:55:16

  25. #75
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Giappone

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio
    Intanto due titoli mondiali se li è messi in saccoccia con pieno merito come Mika Hakkinen, fra altri, per il resto, chi vivrà vedrà...
    potevano essere di più: ma te ne accorgi degli anni che ha buttato nel cesso con il renault/2 per aver sfanculato (ed essere sfanculato) dalla McLaren??
    Guarda se ci portava un titolo, sarei stato quasi felice, mi sta sulle balle, ma vabbè, la squadra avrebbe vinto e tutto ok: ci sta l'insoddisfazione, ma c'è modo e modo, quello di gridare come una zitella isterica in mondovisione non mi pare sia il più giusto... Che segnale dà alla squadra? Te ne vuoi andare? Beh, ciao, tanti saluti (anzi no) e vai a guidare il tosaerba di casa. Dennis aveva ragione a non volerlo, è uno spacca-cazzi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato