+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 80 di 80
  1. #76
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-14
    Messaggi
    157

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Call of Chernobyl

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    ahahahahahahahahahahahahaha!!!!!

    Spoiler:
    ora non è che potresti anche rispondere? grazie
    Ciao la mod pesa circa 2.5 GB più aggiornamenti ... Se invece intendevi lato grafico è un lo più pesante di cop liscio ..

  2. #77

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Call of Chernobyl

    Mamma mia avevo completamente perso l'uscita di sta mod, e avevo proprio voglia di rigiocare per l'ennesima volta CoP, solo che ormai sapevo a memoria tutte le quest. Sto robo potrebbe fare al caso mio... e avevo anche voglia di un sacco di armi diverse, mi emtto anche l'arsenal mod.

    Appena finisco new vegas mi butto nel mod.

    Peccato si sia bruciata la mia cara 560ti, dovrò giocarmelo tutto al minimo

  3. #78

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Call of Chernobyl

    installato e provato, partendo come Freedom. Sono arrivato a ghost town. Peccato per le IA parecchio Meh,magari alzerò il livello di difficoltà.

    Per la precisione: esco dalla base dell'esercito, mia vvicino al primo checkpoint dei mercenari e se ne stanno tranquilli, poi se mi avvicino troppo cominciano a sparare di colpo, anche se mi avevanoa vvistato già da parecchi metri. Insomma far fuori da solo un avamposto con 5 mercenari armato solo di pistoletta iniziale...
    Però per l'esplorazione a random delle mappe sembra promettente e utile a pasare qualche ora di cazzeggio fino ai saldi del ringraziamento su steam

    Mi piace l'idea di girare a cazzo senza quest particolari, il mod ha parecchie potenzialità. SPerando che il comportamento delel altre fazioni e degli npc non sia troppo random. e soprattutto che ci sia un po' di loot/nascondigli degli stalker da razziare in giro, insomma qualche stimolo particolare ad esplorare gli edifici, a parte trovare gli attrezzi per il tecnico e cose del genere.

  4. #79
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-11-14
    Messaggi
    199

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Call of Chernobyl

    Uscita interessante mod, warfare: http://www.moddb.com/mods/call-of-ch...s/warfare-0181

  5. #80
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-03-13
    Località
    dietro alla base duty
    Messaggi
    28

    Thumbs down Re: S.T.A.L.K.E.R.: Call of Chernobyl

    Considerazioni su CoC

    Ho installato il mod senza problemi trovandolo molto interessante come proposta, ma mi sono dovuto ricredere dopo qualche ora di gioco....

    Sono partito come Clear sky e difficoltà maestro: a parte i vari rallentamenti video random - che ho eliminato uscendo e rientrando nel gioco - ho trovato ottima la possibilità di farsi "accompagnare" da almeno 2 npc, però presto ho riscontrato che le varie armi saccheggiate non sono accettate dalla maggior parte di mercanti e npc, tagliando la possibilità di ottenere i rubli necessari ad andare avanti, dato che le ricompense sono abbastanza scarse e i prezzi altissimi al confronto.

    Altra nota dolente è lo spostamento: devi fare km infiniti per portarti da una base all'altra - e a questo punto mi pare che la vera sostanza del mod sia questa alla fin fine - per portare a termine anche la missione più semplice: non nego che sia divertente ma spesso diventa snervante dato che la mini mappa è tutt'altro che chiara e quindi sei costretto a prendere spesso in mano il pda.

    Artifatti? Nemmeno l'ombra, sei alla base clear sky e non trovi un rilevatore nemmeno a pagarlo oro, meno male che è una fazione "scientifica".

    Morale della favola, ho sganciato tutto e sono tornato a CoP con la SMRTER - sì anche perché di armi decantate almeno per i cs non ne ho viste nemmeno una - per avere il piacere di qualcosa fatto bene.

    Sconsigliato davvero.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato