+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: BattleBots

  1. #1
    HardDisk91
    ospite

    Predefinito BattleBots

    Qualche giorno fa cercavo qualche video di Robot Wars (vi ricordate quel programma che mettevano una volta su Italia 1?), YouTube mi ha invece "suggerito" i video di BattleBots che non ho mai visto. Ho messo la stagione 2015, molto bello, quello dei quarti di finale è stato secondo me l'episodio migliore.

    Ah sì, qualche anno fa riuscii pure a creare un robot imbattibile nel gioco Robot Arena 2 "regalatomi" da un amico.

    Chi altri qui si diverte a guardare dei robot telecomandati che si spingono e/o fanno a pezzi ricorrendo alle soluzioni più disparate?

  2. #2
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: BattleBots

    io mi divertivo a guardarli quando li davano su mediaset se non sbaglio...da poco ho scoperto Battlebots

    Rimarrà sempre nella mia mente un robot che aveva una sorta di piccone sopra che faceva a pezzi gli avversari

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: BattleBots

    Me lo ricordo anche io C'erano scatolotti con tutte le menate possibili montate sopra e poi 'sto coso che andava semplicemente dritto a dar picconate

  4. #4
    HardDisk91
    ospite

    Predefinito Re: BattleBots

    Mi ha incuriosito, non vi ricordate il nome? (Anche il mio robot virtuale usava un sistema simile, un'ascia da pompiere per l'esattezza )

    In BattleBots invece come attacco mi ha impressionato molto Tombstone. E ogni volta vedevi la preoccupazione sul volto degli avversari.

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: BattleBots

    Citazione Originariamente Scritto da KroZ Visualizza Messaggio
    io mi divertivo a guardarli quando li davano su mediaset se non sbaglio...
    Pure io.

    Rimarrà sempre nella mia mente un robot che aveva una sorta di piccone sopra che faceva a pezzi gli avversari
    Io mi ricordo quello con la paletta che ribaltava gli avversari rendendoli incapaci di muoversi o li buttava nelle fosse e quello col disco con le lame che tritava gli avversari, poi c'era il robot dei giudici di gara che era un bestione con un paio di tenaglie idrauliche come mani.


    Poi ce n'era uno sfigatissimo a forma di cappello da strega con una falce a caduta che aveva l'interruttore di accensione sul lato esterno e facilmente raggiungibile.
    Infatti durante la gara viene toccato dall'aversario e non si muove più: l'avversario aveva colpito l'interruttore e l'aveva spento.
    Ultima modifica di Mr Yod; 03-10-15 alle 14:57:28

  6. #6
    koba44
    ospite

    Predefinito Re: BattleBots

    Mi ricordo che c'era un robot che con il sistema del ribaltamento dell'avversario stracciava tutti: efficace ma i combattimenti erano di una noia mortale.
    Spero che nel frattempo i combattimenti si siano fatti più interessanti e più "cruenti".

    Spero un giorno facciano una serie con roba pesante (granate, proiettili).

  7. #7
    HardDisk91
    ospite

    Predefinito Re: BattleBots

    Adesso che mi viene in mente in Robot Wars c'era un robot dal nome difficile se non impronunciabile, quando fu eliminato i commentatori erano contenti di non doverlo più menzionare.

  8. #8
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: BattleBots


  9. #9
    koba44
    ospite

    Predefinito Re: BattleBots

    Finalmente un po' di sangue (scintille).

    Tombstone usa il principio di HypnoDisk (serie inglese): anche lui ha sfasciato un bel po' di concorrenti, ma non ricordo scintille.

  10. #10
    koba44
    ospite

    Predefinito Re: BattleBots

    Cazzo ma non c'è paragone con le vecchie serie di secoli fa: bellissimi robot. Fuoco, fiamme, scintille, putenza!

    Spoiler:

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Re: BattleBots

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Me lo ricordo anche io C'erano scatolotti con tutte le menate possibili montate sopra e poi 'sto coso che andava semplicemente dritto a dar picconate
    Pikkonare uno stile di vita è


  12. #12
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: BattleBots

    Citazione Originariamente Scritto da KroZ Visualizza Messaggio
    lol...non ho capito cos'è successo alla fine quello che stava vincendo si è sgretolato

  13. #13
    HardDisk91
    ospite

    Predefinito Re: BattleBots

    Probabilmente quel piccolo incidente ha provocato, nella finale,
    Spoiler:
    il fumo che usciva dalle batterie che alimentavano il motore della lama.


    Peccato per Bronco, mi piaceva il modo in cui vinceva le gare, ma in quest'ultima il pilota non è stato molto bravo a infilarlo sotto Tombstone.
    Ultima modifica di HardDisk91; 08-10-15 alle 21:20:14

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: BattleBots

    Quello che mi aveva più lasciato di stucco era hypnodisk, geniale ha fatto stragi

    Sent from out of space lost in time

  15. #15
    HardDisk91
    ospite

    Predefinito Re: BattleBots

    Ho trovato la stagione 4 su YouTube.

    Se non vi piacciono i robot potetete vedere Carmen Electra.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato