+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 15 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 363
  1. #1
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito [Netflix] Jessica Jones

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    La seconda stagione di Carter dovrebbe andare in onda durante la pausa invernale di AoS, gennaio febbraio quindi. Se continuano a rinnovarla alla serie su Mimo rimarrebbe solo lo slot estivo, indi Marvel avrebbe una serie in onda praticamente 12 mesi l'anno, not bad, anche in ottica film al cinema.
    Riguardo allo spoiler, sicuramente si, visto che fa ancora parte del regular cast.
    Considera che a novembre parte Jessica Jones e in primavera ci sarą la seconda stagione di Daredevil. La Marvel ha gią saturato pure la TV

  2. #2
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Chi č Jessica Jones? Cmq Bobby non mi ispira abbastanza da seguire una sua eventuale serie.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Chi č Jessica Jones? Cmq Bobby non mi ispira abbastanza da seguire una sua eventuale serie.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    [IMG]http://s2.quickmeme.com/img/3c/3c3beda45506612741d2323a084959fd942b4a6e26f593ef75 3bc811981a9026.jpg
    [/IMG]
    Ultima modifica di Chiwaz; 05-10-15 alle 15:09:58 Motivo: boh, volevo sistemare l'immagine ma non riesco :asd:

  4. #4
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Chi č Jessica Jones?
    E' una ex supereroina ritirata che si č messa a fare l'investigatore privato. Beve, fuma, ed č generalmente un po' sfigata


  5. #5
    L'Onesto L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    17-01-04
    Localitą
    Vignola (MO)
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Ed č sposata con Luke Cage col quale ha avuto una figlia (non so se sarą cosģ anche nel telefilm)

    inviato col mio corvo viaggiatore

  6. #6
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Tra l'altro l'attrice č strafiga, č la prima morosa di Jesse Pinkman in Breaking Bad.

    secondo teaser:

    Ultima modifica di Chiwaz; 05-10-15 alle 15:06:51

  7. #7
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    ...

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    i microtrailer danno solo fastidio: se vogliono fare la presentazione di una serie che la facciano di durata decente e che faccia capire qualcosa, altrimenti č inutile fare delle cosucce inesistenti che si dimenticano dopo 5 secondi

    il 20 novembre... vabbč: un pochino dopo, si vedrą se sarą una serie vedibile o una palla appallante come va di moda negli ultimi tempi... ah gią: quelle sono le robe DC



    p.s.
    l'ho gią detto fottesega dei fumetti? se no detto, altrimenti ribadito.
    Ultima modifica di manuč; 06-10-15 alle 10:25:12

  9. #9
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Sei penoso.
    Se non te ne frega un cazzo perché intervieni (oddio, intervieni... rutti qualcosa) ?

  10. #10
    Pete.Bondurant
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Tra l'altro l'attrice č strafiga, č la prima morosa di Jesse Pinkman in Breaking Bad.
    Oddio strafiga...diciamo che č un tipo...

  11. #11

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    E' una bellezza particolare, IMHO č la scelta azzeccata per rappresentare quella che nel fumetto dovrebbe essere una "tipa qualunque".

    Mi domando di pił quanti collegamenti ci saranno ad altre robe Marvel. Su carta non giravi pagina senza che ci fosse qualche riferimento o personaggio (spesso in retcon).
    Io punto almeno su
    Spoiler:
    spiderman e cap oltre a i gią confermati defenders

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Sei penoso.
    Se non te ne frega un cazzo perché intervieni (oddio, intervieni... rutti qualcosa) ?
    Ha fatto un intervento discreto perché anche io odio sto minitrailer inutili e poco attraenti per le nostre scimmie televisive.
    Che facciano trailer normali perché a me, un minitrailer che mostra una nuova Wonder woman senza mostrarne nemmeno il volto, vale zero.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  13. #13
    Pete.Bondurant
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Citazione Originariamente Scritto da beppekirk Visualizza Messaggio
    E' una bellezza particolare, IMHO č la scelta azzeccata per rappresentare quella che nel fumetto dovrebbe essere una "tipa qualunque".

    Mi domando di pił quanti collegamenti ci saranno ad altre robe Marvel. Su carta non giravi pagina senza che ci fosse qualche riferimento o personaggio (spesso in retcon).
    Io punto almeno su
    Spoiler:
    spiderman e cap oltre a i gią confermati defenders
    Mha, in Dare Devil il MCU rimaneva parecchio sullo sfondo. Io vedo i telefilm Netflix quasi come una versione Ultimate, anche per la differenza di tono con i film e AoS; magari ci buttano qualche personaggio "minore" tra quelli che ruotano attorno ad Hells-Kitchen.

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Sei penoso.
    nel senso del pene?
    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Se non te ne frega un cazzo perché intervieni (oddio, intervieni... rutti qualcosa) ?
    non me ne frega un cazzo dei fumetti ma solo del telefilm

    e sarebbe ora che i fumettifag qui dentro, che si stracciano le vesti e si flagellano ad ogni differenza e/o incongruenza tra fumetti e trasposizioni video (film o telefilm fa lo stesso), capiscano che i primi non c'entrano nulla con i secondi, al massimo si tratta di "ispirato a..."
    Ultima modifica di manuč; 06-10-15 alle 10:22:47

  15. #15
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    e sarebbe ora che i fumettifag qui dentro, che si stracciano le vesti e si flagellano ad ogni differenza e/o incongruenza tra fumetti e trasposizioni video (film o telefilm fa lo stesso), capiscano che i primi non c'entrano nulla con i secondi, al massimo si tratta di "ispirato a..."
    Anche questo del tutto fuori luogo, dato che non c'č un rant in questo senso da non so quanto.

  16. #16
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Mha, in Dare Devil il MCU rimaneva parecchio sullo sfondo. Io vedo i telefilm Netflix quasi come una versione Ultimate, anche per la differenza di tono con i film e AoS; magari ci buttano qualche personaggio "minore" tra quelli che ruotano attorno ad Hells-Kitchen.
    Ci sarą di sicuro Luke Cage. Se tutto va bene in season 2 magari arriva anche Danny Rand

  17. #17
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Ha fatto un intervento discreto perché anche io odio sto minitrailer inutili e poco attraenti per le nostre scimmie televisive.
    Che facciano trailer normali perché a me, un minitrailer che mostra una nuova Wonder woman senza mostrarne nemmeno il volto, vale zero.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    "nuova wonder woman"

  18. #18
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito [Netflix] Jessica Jones

    Sposto di qui per non incasinare il topic sullo SHIELD.

  19. #19
    Pete.Bondurant
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ci sarą di sicuro Luke Cage. Se tutto va bene in season 2 magari arriva anche Danny Rand
    Mutant Town e la X-Factor Investigations ce li possiamo scordare per motivi di diritti vero? Potrebbero legarli ad Aos e all'"esplosione" di Inumani, oltre che ovviamente a Civil War.
    La serie Netflix su Iron Fist č gią confermata.
    Ultima modifica di Pete.Bondurant; 06-10-15 alle 11:58:44

  20. #20

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Sempre pił curioso di vedere David Tennant che fa Purple Man

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ci sarą di sicuro Luke Cage. Se tutto va bene in season 2 magari arriva anche Danny Rand
    Danny non dovrebbe gią avere la sua serie apposita per poi passare direttamente ai Difensori?
    EDIT: Ah, risposto sopra.

  21. #21
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    non me ne frega un cazzo dei fumetti ma solo del telefilm
    E nemmeno a noi di quel che pensi tu visto che ci rompi i maroni quasi giornalmente

    e sarebbe ora che i fumettifag qui dentro, che si stracciano le vesti e si flagellano ad ogni differenza e/o incongruenza tra fumetti e trasposizioni video (film o telefilm fa lo stesso), capiscano che i primi non c'entrano nulla con i secondi, al massimo si tratta di "ispirato a..."
    Come ha detto Chiwaz nessuno stava whinando su una cosa del genere ed č poco educato oltre che contro le regole del forum azzittire e dire cosa devono fare altri utenti finchč esprimono pareri educatamente (e non sono pesanti).
    In ogni caso č esattamente quello che fai tu (in maniera MOLTO pił logorante) con star trek e qualunque altra cosa di tuo gradimento.
    Fai il serio e smettila su. Non č che sei un ragazzino..

  22. #22
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [ABC] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    E nemmeno a noi di quel che pensi tu visto che ci rompi i maroni quasi giornalmente
    il plurale maiestatis non ti si addice

  23. #23
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Localitą
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: [Netflix] Jessica Jones

    Ah se vuoi mi ci metto anch'io, cosģ il plurale č giustificato
    Dai, era fuori luogo... I lavori televisivi Marvel finora sono stati di buona qualitą e a parte qualche momento interlocutorio (i primissimi episodi di Agents of the Shield) non ho visto tutti questo bailamme da parte dei "fumettofag".
    Concordo sull'opinione in merito ai microtrailer, comunque ed vero che stanno saturando l'offerta... ma lo stanno facendo con prodotti di buon livello, ad avercene... Se non ti avessero detto che era tratto da un fumetto avrebbe fatto qualche differenza? Tutte le serie e i film fatti finora sono stati fruibili anche senza conoscere il Marvel Universe (che peraltro nemmeno io conosco, avendo letto pochissimi fumetti).

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [Netflix] Jessica Jones

    ok ok, chiedo venia, non nominerņ pił i santissimi (cit.) fumetti

  25. #25

    Predefinito Re: [Netflix] Jessica Jones

    Al New York Comicon hanno mostrato l'intero primo episodio e il parere generale č che č una bomba. Per noi mortali l'unica č attendere per altri 40 giorni.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 15 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato