+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 15 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 363
  1. #226
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [Netflix] Jessica Jones

    Sono alla quarta o quinta puntata e mi piace assaje.
    Non ho percepito la lentezza di cui parlate, per ora.

  2. #227
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: [Netflix] Jessica Jones

    Ma il dialogo tristerrimo durante il combattimento del sesto episodio nessuno l'ha notato?

    The dogs are fine?
    Yes, they are. I don't hurt dogs



    ...

  3. #228
    Pete.Bondurant
    ospite

    Predefinito Re: [Netflix] Jessica Jones

    Finita. Mha, sarà che son stato vittima dell'hype ma mi aspettavo qualcosa di più. Un pò di lentezza, o meglio, di farraginosità nel portare avanti la trama l'ho percepita, avessero tagliato un paio di ep ne avrebbe giovato per me, ed è un peccato perchè molte parti drammatiche sono di forte impatto.
    Lei convincente nella recitazione ma piuttosto inadeguata nelle parti action, ho notato anche una certa inconsistenza nel tratteggiare i suoi poteri, passa dal tenere testa a lUke Cage ad essere in difficoltà con semplici "umani". Il cattivo è decisamente la parte migliore, si come caraterizzazione che come motivazioni.
    Non so, ho avuto l'impressione che a differenza del duo Goddard-Knight di DD a chi si è occupato di questa serie il materiale di partenza interessasse poco o niente.
    Non ci provo neanche a cercare di inserirla nel quadro più ampio del MCU perchè non se ne uscirebbe.
    Ultima modifica di Pete.Bondurant; 23-11-15 alle 12:24:54

  4. #229
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    06-11-15
    Località
    Lipari, dimora di Eolo il signore dei venti
    Messaggi
    204

    Predefinito Re: [Netflix] Jessica Jones

    Minchia.

    Devo ancora metabolizzare bene, ma se continuiamo così le serie Marvel Netflix rischiano di mangiarsi l'intera produzione televisiva live action della DC in un sol boccone.

    Cioé, questo non è semplicemente un buon telefilm noir come SHIELD è un buon telefilm di spionaggio, questa è roba che sta lì con la serie di Fargo per me (pure Daredevil, ma quella è una serie un po' più trattenuta e va bene così).

    Poi vabbé, da fan del fumetto sono contentissimo ovviamente.

  5. #230
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [Netflix] Jessica Jones

    Ho visto le prime 2 puntate, dove l'avete vista la lentezza??? forse arriva più avanti.

    Io l'ho trovato molto migliore e più coinvolgente di Daredevil se devo essere sincero.

    Ora però voglio una gif di:

    Spoiler:
    Luke che si brasa gli addominali con il flessibile.

  6. #231
    Mammaoca
    ospite

    Predefinito Re: [Netflix] Jessica Jones

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Finita. Mha, sarà che son stato vittima dell'hype ma mi aspettavo qualcosa di più. Un pò di lentezza, o meglio, di farraginosità nel portare avanti la trama l'ho percepita, avessero tagliato un paio di ep ne avrebbe giovato per me, ed è un peccato perchè molte parti drammatiche sono di forte impatto.
    Lei convincente nella recitazione ma piuttosto inadeguata nelle parti action, ho notato anche una certa inconsistenza nel tratteggiare i suoi poteri, passa dal tenere testa a lUke Cage ad essere in difficoltà con semplici "umani". Il cattivo è decisamente la parte migliore, si come caraterizzazione che come motivazioni.
    Non so, ho avuto l'impressione che a differenza del duo Goddard-Knight di DD a chi si è occupato di questa serie il materiale di partenza interessasse poco o niente.
    Non ci provo neanche a cercare di inserirla nel quadro più ampio del MCU perchè non se ne uscirebbe.
    Per le scene action credo che le "difficoltà" con i semplici umani vadano contestualizzate con i suoi poteri, è oggettivamente troppo forte per un singolo umano e li potrebbe uccidere tutti senza fatica e credo che le coreografie grottesche stiano proprio ad indicare lei che mena non dico controvoglia ma in maniera comica proprio per essere sicura di non ucciderli ma di stenderli soltanto,tant'è che da manate,spintona eccetra.

    Poi oh,cosi l'ho intesa io.

  7. #232
    L'Onesto
    Data Registrazione
    03-09-13
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: [Netflix] Jessica Jones

    Si ma a me lei sembra proprio goffa nelle scene di "azione". Quando spacca tutto nella puntata 6 mi pare, dove lancia sedie contro la coppia
    Spoiler:

    Che voleva fregarla

    Mi ha dato l'idea di un bambino che fa movimenti enfatizzati.

    Mi spiace per la fine che fa
    Spoiler:

    il poliziotto

    Sembrava recuperato poverino, ma ci hanno voluto infilare a forza il villain dei poveri.

    Ultimissima critica: le scene di sesso avvolti attorno alle lenzuola non si possono vede' chi è che perde tempo ad aggiustarle?

  8. #233
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [Netflix] Jessica Jones

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Per le scene action credo che le "difficoltà" con i semplici umani vadano contestualizzate con i suoi poteri, è oggettivamente troppo forte per un singolo umano e li potrebbe uccidere tutti senza fatica e credo che le coreografie grottesche stiano proprio ad indicare lei che mena non dico controvoglia ma in maniera comica proprio per essere sicura di non ucciderli ma di stenderli soltanto,tant'è che da manate,spintona eccetra.

    Poi oh,cosi l'ho intesa io.
    Sì penso anche io...sembra goffa come combatte perché
    a) Non ha imparato mai una vera e propria tecnica di combattimento, va a ciavattate spintoni e lanci di gente
    b) In un certo senso (forse anche subconsciamente) si limita

  9. #234
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Re: [Netflix] Jessica Jones

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Teg Visualizza Messaggio
    S
    Sembrava recuperato poverino, ma ...
    Ti riferisci a
    Spoiler:
    Nuke? A me invece è piaciuta l'introduzione moooolto in sordina di un villain che può diventare il principale antagonista di una prossima stagione/serie (Luke Cage?)

  10. #235
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [Netflix] Jessica Jones

    Dimenticavo: alla visione della prossima puntata mi devo procurare una bottiglia di whisky, mi mette una voglia di bere peggio di boardwalk empire.

  11. #236
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Netflix] Jessica Jones

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Teg Visualizza Messaggio
    Si ma a me lei sembra proprio goffa nelle scene di "azione". Quando spacca tutto nella puntata 6 mi pare, dove lancia sedie contro la coppia

    Spoiler:


    Che voleva fregarla



    Mi ha dato l'idea di un bambino che fa movimenti enfatizzati.



    Mi spiace per la fine che fa

    Spoiler:


    il poliziotto



    Sembrava recuperato poverino, ma ci hanno voluto infilare a forza il villain dei poveri.



    Ultimissima critica: le scene di sesso avvolti attorno alle lenzuola non si possono vede' chi è che perde tempo ad aggiustarle?

    Quel poliziotto ha un peso nelle storie di Jessica jones/daredevil eh

    Spoiler sul tipo
    Spoiler:
    é nuke, un esperimento per replicare il siero di Capitan America.

  12. #237
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [Netflix] Jessica Jones

    A me piace un sacco l'atmosfera, molto noir. Poi lei oltre a essere una gran topa è più brava di quanto mi aspettassi, vero che nelle parti action forse non è ottima ma come caratterizzazione è perfetta.
    Luke Cage identico, poi è apparso Lester, poi Tennant e la voce di Tennant, insomma c'è tutto quello che mi piace

  13. #238
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [Netflix] Jessica Jones

    Visto ieri il primo episodio, non mi ha colpito più di tanto.
    Ho realizzato solo dopo la terza scena che l'attrice è la povera tossica di Breaking Bad

    Data la doppia presenza di Lester + Tennant però vale la pena di continuare
    Ultima modifica di Ethan81; 23-11-15 alle 19:07:33

  14. #239
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: [Netflix] Jessica Jones

    chiccazzé Lester

  15. #240
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: [Netflix] Jessica Jones

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/1 Visualizza Messaggio
    chiccazzé Lester


    lester freamon
    the wire

  16. #241
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: [Netflix] Jessica Jones

    grazie glasco

  17. #242
    Il Nonno
    Data Registrazione
    15-08-10
    Messaggi
    7,488

    Predefinito Re: [Netflix] Jessica Jones

    Appena finita la 10, boh a me sta piacendo addirittura più di Daredevil
    Tra stasera e domani la finisco, poi torno ad aprire gli spoiler

  18. #243
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [Netflix] Jessica Jones

    Zerò you disappoint me

    vabbè che finora l'ho visto solo in una scena

  19. #244
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: [Netflix] Jessica Jones

    e niente, the wire ancora mi manca :(

  20. #245
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [Netflix] Jessica Jones

    Avete notato che le scritte Exit hanno lo stesso font di netflix?

  21. #246
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: [Netflix] Jessica Jones

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Avete notato che le scritte Exit hanno lo stesso font di netflix?
    Avevo notato anche io nel bar di Cage se non erro ma ho pensato fosse frutto delal mia immaginazione

  22. #247

    Predefinito Re: [Netflix] Jessica Jones

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Sono alla quarta o quinta puntata e mi piace assaje.
    Non ho percepito la lentezza di cui parlate, per ora.
    Idem mit Kartoffeln.

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Pensa che invece nei comics è un villain decisamente di serie D e, tolta la parentesi jessica jones non ha mai fatto nulla di così eclatante.
    Recentemente era tornato su Daredevil, più bastardo che mai. Più che di serie D direi che è usato poco...un pò come Nitro che compare tipo due volte ma in una provoca il cancro che uccise il primo Capitan Marvel e nella seconda innesca gli eventi della Civil War

  23. #248
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [Netflix] Jessica Jones

    Non so bene il numero, ma queste ultime puntate sono state veramente intense. Credo di essere alla 10.

    Spoiler:

    Pesante la morte del ragazzo del pane alla banana, e peggio ancora la sorella. Idem per la confessione a Luke Cage.
    Molto interessante la parte di Jessica con Kilgrave ed il suo passato, ma si vede che della redenzione gliene fottesega


    L'unica pecca, secondo me, è che restano molto deboli le scene di azione. Pure il sub-plot tra l'avvocata e la moglie non è molto coinvolgente, e non mostrare le pere della segretaria bionda è proprio uno spreco

  24. #249
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [Netflix] Jessica Jones

    Non mostrare pere è in generale uno spreco mortale oltre che immorale. Passato qualche giorno dalla visione della serie e devo dire che la ricordo con più affetto di Daredevil (anche quella vista recentemente grazie a netflix).
    Io penso che gli scontri siano proprio in più. È più un thriller pseudo investigativo mentre Daredevil era più un menare per avere informazioni.

  25. #250
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [Netflix] Jessica Jones

    Si chiaro, questo è comunque più intimista. Si vede che lo showrunner è una donna (ciao Hellvis ).

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 15 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato