+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 159

Discussione: Fernando Alonso

  1. #76
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: Fernando Alonso

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Per qualcuno una settimana è sicuro che se ne va dalla Merdlaren, la settimana dopo ah no resta. E così via. Più facile che nessuno abbia la voglia di sobbarcarsi un personaggio del genere al momento.
    Mi spiace farti vivere nell'incertezza....

    Ma ti ho già scritto che non vivo di certezze di nessun tipo nella mia vita, e che comunque preferisco sempre discutere molto di più con gente come heXen e altri..., quà dentro..., sebbene al contrario di me, siano loro ferraristi ed io invece no. (Ripeto che non tifo per nessun team).

    Sono sopravvissuto alla scomparsa di Ayrton, figurarsi se sarebbe un problema il prossimo - ma non sò quando - ritiro di Fernando, da bicampione del mondo.

    E il tutto detto senza polemica, anche perchè come ha già scritto Scott, litigare sul foro non serve a niente.
    Cordialità.
    Ultima modifica di Dasser; 13-11-15 alle 19:08:10

  2. #77
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: Fernando Alonso

    Resta il fatto che al momento Alonso non è un pilota ambito in quanto tutte le scuderie più importanti preferiscono piloti giovani o piloti meno imbizzarriti

  3. #78
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: Fernando Alonso

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Resta il fatto che al momento Alonso non è un pilota ambito in quanto tutte le scuderie più importanti preferiscono piloti giovani
    A 'sto giro ci troviamo finalmente e pienamente d'accordo, ma infatti, anche al di là di tutte le news che posto, e che continuerò a postare..., quando lo riterrò oportuno..., su " El Nano spagnolo" , in realtà "dentro di me" penso realmente che ormai a 34 anni, chiuderà in Mecca la sua carriera, senza altri titoli mondiali da poter mettere in saccoccia, visti i problemi enormi da risolvere (intendo come competitività del mezzo), del team di Woking. Che non si risolvono di certo in poco tempo..., e lui tutto quel tempo ormai non l'ha più a disposizione...
    o piloti meno imbizzarriti
    Quello che tu chiami "imbizzarriti", io lo chiamo invece talento puro e da campione vero, e vedremo se, e quando, i cosidetti giovani di cui sopra, ovvero il nuovo che avanza, riusciranno a mettere insieme in carriera, 32 vittorie, 2 titoli mondiali, e gli attuali 30 milioni di €uro l'anno che percepisce.

    Quindi, rivolgedomi ai sui haters, ribadisco che continuare, o quantomeno a cercare, di dipingere Nando come un calimero sfigato non ha proprio senso...
    Ho già scritto che in un ipotetico, e per me del tutto ad oggi impossibile-irrealizzabile, suo passaggio in Williams, potrebbe ritornare a fare un pò di religione in pista a Massa...
    In Ferrari gliene ha già fatta parecchia, ma non è bastato...
    Ultima modifica di Dasser; 14-11-15 alle 16:08:23

  4. #79
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: Fernando Alonso

    imbizzarrito nel senso che a volte da fuori di matto e parla a cazzo di cane spalando merda su chi fino al giorno prima lo imboccava... e gioco forza prima o poi la merda di rimbalzo se l'è beccata pure lui. E giustamente.

  5. #80
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: Fernando Alonso

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    imbizzarrito nel senso che a volte da fuori di matto e parla a cazzo di cane spalando merda su chi fino al giorno prima lo imboccava... e gioco forza prima o poi la merda di rimbalzo se l'è beccata pure lui. E giustamente.
    Ma che poi sul suo carattere - non impeccabile in tal senso, si lo sò - ci si è anche ricamato sopra parecchio...(Il peggiore e il più odiato da me, resta sempre Nelson Piquet, inarrivabile nella sua meschina pochezza).

    In ogni caso 30 milioni di €uro l'anno...,essi', bellamerda....

  6. #81
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: Fernando Alonso

    Quindi valutiamo la gente secondo lo stipendio ora?

  7. #82
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: Fernando Alonso

    Che palle che sei...
    Siamo alla quarta pagina ed il concetto su Fernando dovrebbe essere ormai più che chiaro.

    Ti pongo un ultima domanda:
    Per te è un campione o è una pippa?

  8. #83
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Fernando Alonso

    doppio.
    Ultima modifica di sava73; 16-11-15 alle 13:13:02

  9. #84
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Fernando Alonso

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Quindi valutiamo la gente secondo lo stipendio ora?
    estemporaneamente: lo stipendio è il metro di valutazione della casa automobilistica. E' disposta a pagare "tanto" quanto reputa di avere da quel pilota.
    Quindi in un certo senso si, si puo' valutare un pilota anche dal suo stipendio.

  10. #85
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: Fernando Alonso

    Jenson Button prende circa 1/3 di Alonso. ... hanno fatto un buon affare con lui o uno pessimo con Alonso, visto che Button ha fatto cmq più punti di Alonso ?

  11. #86
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Fernando Alonso

    lo sanno solo loro.
    Magari lo stipendio di Alonso gli ritorna in visibilità, in affetto dagli spagnoli (?), in esperienza nel setup del motore o che ne so io altro.

    Di sicuro pero', ribadisco, lo stipendio puo' essere un metro di valutazione (soggetiva e da parte di chi lo eroga, ma altrettanto utile per noi nel definire il valore di un pilota. Alla fine saranno mica scemi a ricoprire d'oro uno che non rende? Non è certo un ente benefico).

  12. #87
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: Fernando Alonso

    Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    Alla fine saranno mica scemi a ricoprire d'oro uno che non rende? Non è certo un ente benefico).
    Riguardati bene le prestazioni di quest'anno.

  13. #88
    Il Nonno
    Data Registrazione
    30-09-13
    Messaggi
    7,636

    Predefinito Re: Fernando Alonso

    parlare di chi ha piu punti ha poco senso visto che ogni gara si tira a sorte a chi esplode prima eh

  14. #89
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: Fernando Alonso

    Eh allora usiamo la lunghezza del pene dei piloti per valutarli

  15. #90

    Predefinito Re: Fernando Alonso


  16. #91
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: Fernando Alonso

    Citazione Originariamente Scritto da Boldream Visualizza Messaggio
    parlare di chi ha piu punti ha poco senso visto che ogni gara si tira a sorte a chi esplode prima eh
    Meno male che leggo qualcosa di leggibile, e di sensato.

    Per il resto, rivolgendomi ai suoi due haters che quà dentro gliene tirano di ogni..., preciso che:

    Uno si è ben guardato dal rispodermi se è un campione o è una pippa, chissà..., magari rosica a dover ammettere che è un campione, e non può scrivere che è una pippa, per non diventare la barzelletta del forum, almeno relativamente alla sezione Formula 1, quindi in tal caso meglio l'astensione...

    L'altro continua a postare vignette sarcastiche e che mi divertono un sacco in realtà..., e quindi rispondo anch'io in modo sarcastico:

    - Viva "El Nano", talento asturiano...

    - Viva Fernando Alonso Re del Mondo....

    Favoriamo ora, una bella carrellata di video và, che è sempre una cosa ben gradita....

    https://www.youtube.com/watch?v=aWWEoqRTwIc

    https://www.youtube.com/watch?v=Iyb2zfbwEaA

    https://www.youtube.com/watch?v=e9tsdFbA8UM

    https://www.youtube.com/watch?v=dQhRkLstonE

  17. #92
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: Fernando Alonso

    Diciamo che per quest'anno se ci mettevano il padre di Versbatten al volante al posto di Alonso, ci guadsgnavano in soldi risparmiati, salute mentale e probabilmente anche in simpatia. Pur mantenendo gli stessi risultati.

  18. #93
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: Fernando Alonso

    Bastava anche un Mazzacane, su quel catorcio.
    Amen.

  19. #94
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Fernando Alonso

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Jenson Button prende circa 1/3 di Alonso. ... hanno fatto un buon affare con lui o uno pessimo con Alonso, visto che Button ha fatto cmq più punti di Alonso ?

    Io ve lo dissi a Mordor anni fa che Button era pericoloso Ha fatto più punti di Luigino in mclaren e rischia di fare la stessa cosa con Alonso, sappiatelo.

  20. #95
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: Fernando Alonso

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Io ve lo dissi a Mordor anni fa che Button era pericoloso Ha fatto più punti di Luigino in mclaren e rischia di fare la stessa cosa con Alonso, sappiatelo.
    Non ne sarei poi cosi' certo, Button è un bel passista nell'arco di un intero campionato, ma Fernando lo ritengo globalmente un pilota più completo, anche perchè sul bagnato è più forte certamente di Button, (e di parecchi altri attuali) è una questione di talento, e di capacità di tenere in pista la monoposto in condizioni avverse.
    Di certo la carriola Mecca deve migliorare di parecchio, altrimenti buonanotte per entrambi....
    Ultima modifica di Dasser; 19-11-15 alle 02:17:13

  21. #96
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: Fernando Alonso

    non vorrei darti una brutta notizia, ma...



    il tuo amore dovrebbe tipo arrivare 7° e sperare che button non arrivi tra i primi 10 per superarlo.... ma attenzione attenzione... dietro di lui c'è Marcus Ericsson che con un ciccioso 9° posto lo affiancherebbe in all'ultimo posto dei piloti andati a punti e con un 8° lo sorpasserebbe ampiamente.

    quindi, l'omuncolo spagnolo sarà anche piu forte di button, però intanto rischia di prenderlo nel di nuovo.

  22. #97
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Fernando Alonso

    blinker, te lo odi proprio eh?
    per quanto dasser lo ama!


    credo che alonso sia ancora un'ottimo pilota e capace di cavare molto da una vettura: è che fare paragoni in quest'anno nero, mi sembra ingiusto e ingeneroso, bastava una gara nella quale la mclaren era a punti, che il motore parte e il distacco è fatto...

    poi gli articoli della gazzetta fanno ridere:
    Alonso: "È stato un anno frustrante, ma finire 2° o 3° è peggio"
    Lo spagnolo: "Spero di avere tutti i problemi ora e zero nel 2016. È una stagione difficile, ma lo è pure andare sempre a podio ed essere battuti da uno solo.. Credo che la McLaren abbia un progetto forte per sconfiggere la Mercedes"

    poi leggi l'articolo e dice: Tutti noi vogliamo vincere, ma per me è stato difficile per alcuni anni: quando sapevamo che la Red Bull era un secondo più veloce di ogni altra vettura, e poi l'anno scorso quando abbiamo saputo che lo era la Mercedes: è stato uno dei motivi per cui mi sono trasferito alla McLaren-Honda, perché l'unico modo per battere la Mercedes in futuro è di avere un progetto molto forte e un diverso tipo di filosofia per comprendere la nuova F.1 e penso di essere nel posto giusto

    uno si ferma al titolo e dice: Alonso ma vai a cacare, rosiconeh!!

  23. #98
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: Fernando Alonso

    Io ho fatto solo confronti con il suo compagno di scuderia, ovvio che farlo con altri piloti di macchine vere sarebbe offensivo... per le macchine vere.

  24. #99
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: Fernando Alonso

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    non vorrei darti una brutta notizia, ma...



    il tuo amore dovrebbe tipo arrivare 7° e sperare che button non arrivi tra i primi 10 per superarlo.... ma attenzione attenzione... dietro di lui c'è Marcus Ericsson che con un ciccioso 9° posto lo affiancherebbe in all'ultimo posto dei piloti andati a punti e con un 8° lo sorpasserebbe ampiamente.

    quindi, l'omuncolo spagnolo sarà anche piu forte di button, però intanto rischia di prenderlo nel di nuovo.
    Tutto il tuo intero post può andare bene al massimo per "La Cazzetta dello Sport", quest'anno non fa proprio testo in tal senso, ma non pretendo che tu arrivi a capirlo del resto...

    Piuttosto d'accordo col post di benvelor semmai, e comunque, come ho già dialogato con heXen nell'altro topic, in ogni caso, sia per i numeri che per i guadagni, ne esce comunque vincente da una simile carriera, comunque vada a finire....
    Ultima modifica di Dasser; 19-11-15 alle 12:33:43

  25. #100
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: Fernando Alonso

    Però, intanto, contro il suo stesso compagno di squadra CHE GUIDA LA SUA STESSA MACCHINA, le sta prendendo di brutto. E puoi tirarmi in ballo pure tutte le fighe che Alonso si è scopato in più di Button.... non cambia comunque il fatto che il suo compagno di squadra CHE GUIDA LA SUA STESSA MACCHINA ha fatto quasi il 50% in più dei suoi punti.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato