+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 159

Discussione: Fernando Alonso

  1. #101
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Fernando Alonso

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio
    Non ne sarei poi cosi' certo, Button è un bel passista nell'arco di un intero campionato, ma Fernando lo ritengo globalmente un pilota più completo, anche perchè sul bagnato è più forte certamente di Button, (e di parecchi altri attuali) è una questione di talento, e di capacità di tenere in pista la monoposto in condizioni avverse.
    Di certo la carriola Mecca deve migliorare di parecchio, altrimenti buonanotte per entrambi....

    Guarda, ti dirò, alcune delle gare più belle di Button sono sotto la pioggia, invece non vedo poi così bene Alonso sul bagnato. Secondo me il rischio che Button finisca davanti ad Alonso in questo campionato è alto. Non dimentichiamoci che al momento ha più punti e ripeto, nei tre anni in mclaren ha fatto più punti del più quotato Hamilton, ritenuto da tutti più veloce di button, ma alla fine quello che ha fatto più punti è stato Jenson, ed è stato praticamente l'unico a fare più punti di lui come suo compagno di squadra in F1 durante una stagione(alonso era finito a pari merito). La reputazione di Button è stata rovinata dal fatto che nel 2009 si è trovato un missile e nel finale di stagione la tensione gli stava giocando un brutto scherzo, ma poi è maturato e cresciuto, quello contro l'Alonso di quest'anno è il miglior button di sempre imho, quindi Alonso deve stare attento, Button è capace di battere anche Hamilton e Vettel con la stessa vettura, ma è Alonso ad averlo come compagno di squadra.




    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    blinker, te lo odi proprio eh?
    per quanto dasser lo ama!


    credo che alonso sia ancora un'ottimo pilota e capace di cavare molto da una vettura: è che fare paragoni in quest'anno nero, mi sembra ingiusto e ingeneroso, bastava una gara nella quale la mclaren era a punti, che il motore parte e il distacco è fatto...

    poi gli articoli della gazzetta fanno ridere:
    Alonso: "È stato un anno frustrante, ma finire 2° o 3° è peggio"
    Lo spagnolo: "Spero di avere tutti i problemi ora e zero nel 2016. È una stagione difficile, ma lo è pure andare sempre a podio ed essere battuti da uno solo.. Credo che la McLaren abbia un progetto forte per sconfiggere la Mercedes"

    poi leggi l'articolo e dice: Tutti noi vogliamo vincere, ma per me è stato difficile per alcuni anni: quando sapevamo che la Red Bull era un secondo più veloce di ogni altra vettura, e poi l'anno scorso quando abbiamo saputo che lo era la Mercedes: è stato uno dei motivi per cui mi sono trasferito alla McLaren-Honda, perché l'unico modo per battere la Mercedes in futuro è di avere un progetto molto forte e un diverso tipo di filosofia per comprendere la nuova F.1 e penso di essere nel posto giusto

    uno si ferma al titolo e dice: Alonso ma vai a cacare, rosiconeh!!


    mboh.... onestamente non riesco a capire come finire 16mo sia meglio che finire terzo, ma vabè, mi pare evidente che stia facendo buon viso a cattivo gioco. Ma purtroppo per lui(salvo miracoli o miracolosi fascicoli di altre vetture che arrivano sul banco mclaren lol), nel 2016 staranno ancora nelle retrovie e forse, forse solo nel 2017 potrebbero stare dalla metà classifica a salire.
    Ultima modifica di heXen; 19-11-15 alle 15:58:26

  2. #102

    Predefinito Re: Fernando Alonso

    Scusate se m'intrometto in discussioni tecniche, ma se parliamo di belle figliuole è possibile che il bravo Giasone ne abbia effettivamente messe in orizzontale anche più di quante non ne abbia messe Alonso... anni fa l'inglese era considerato uno dei maggiori t(r)ombeur del Circus, non so se nel frattempo ha perso il vizio ma...

    Ecco, adesso riprendete pure a parlare di tecnica...

  3. #103
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Fernando Alonso


  4. #104
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Fernando Alonso

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    mboh.... onestamente non riesco a capire come finire 16mo sia meglio che finire terzo, ma vabè, mi pare evidente che stia facendo buon viso a cattivo gioco. Ma purtroppo per lui(salvo miracoli o miracolosi fascicoli di altre vetture che arrivano sul banco mclaren lol), nel 2016 staranno ancora nelle retrovie e forse, forse solo nel 2017 potrebbero stare dalla metà classifica a salire.
    può darsi, ma può darsi benissimo che la mclaren sia un missile...
    in un inverno succedono tente cose, tipo una vettura che arrivava tra le prime sei, in tre mesi dia 2 secondi alle altre su un giro e vada a vincere due mondiali di seguito...
    E' vero che il salto è lunghissimo, però io da tifoso mclaren (non di alonso, per carità: tifo la Mecca dal 1984) mi accontento di essere al livello di force india di quest'anno, che vuol dire essere stabilmente nei punti e tirare fuori un exploit qua e là...
    Alla Honda non mancano i mezzi, nè econimic nè tecnici, è che queste PU sono difficili da mettere a posto, basta vedere cosa combina la renault: magari azzeccano la via giusta e visto che non sono sprovveduti, ecco compiuto il balzo
    Piuttosto, a vedere la macchina di quest'anno, al di là della velocità mancante, anche a livello aerodinamico e telaio non mi sembrava 'sto granchè, d'altronde con potenza "bruta" inferiore, la RedBull qualcosa di buono l'ha tirato fuori: forse con una vettura un po' migliore, al di là del Gp2 Honda, poteva essere fatto...

  5. #105
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: Fernando Alonso

    dubito altamente che la mcladren possa recuperare 2 anni di sviluppo in un'inverno... guarda ferrari quanto ha dovuto faticare per avvicinarsi alla Merdcedes senza mai impensierirla realmente se non in poche gare.

  6. #106
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: Fernando Alonso

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Però, intanto, contro il suo stesso compagno di squadra CHE GUIDA LA SUA STESSA MACCHINA, le sta prendendo di brutto. E puoi tirarmi in ballo pure tutte le fighe che Alonso si è scopato in più di Button.... non cambia comunque il fatto che il suo compagno di squadra CHE GUIDA LA SUA STESSA MACCHINA ha fatto quasi il 50% in più dei suoi punti.
    Ti tiro in ballo il post di Boldream, della pagina precedente, che è l'unico che abbia veramente senso in questa discussione,
    cito a memoria :
    << Parlare di chi ha più punti ha poco senso, visto che ogni gara si tira a sorte a chi esplode prima eh>>.


    E tu ti basi su una differenza attuale di 5 punticini tra i due? Con una monoposto partita praticamente da zero, tra penalizzazioni in griglia..., PU cambiate a go go..., uno che sperimentava una cosa e uno l'altra..., uno che a volte montava una PU vecchia e l'altro sperimentava la nuova...., e chi più ne ha più ne metta..., esperimenti vari...., più altre varie ed eventuali..., in una stagione praticamente disastrosa e sperimentale..., sotto tutti i punti di vista.
    Non farmi ridere...
    Anche a parti invertite, ossia con Alonso a 16 pts e Button a 11 pts, non ci sarebbe nessun parametro che possa avere un senso in questa stagione disastrata, per valutare chi sia andato realmente meglio come rendimento complessivo.

    Piuttosto nei suoi 5 anni in rosso è sempre finito davanti, e di parecchio, sia a Massa e poi a Raikkonen, e questo dimostra che resta un pilota dal rendimento molto elevato.

    Il discorso tra lui e Button in Mc-Honda, va semmai rimandato all'anno prossimo, avrebbe già più senso.
    Ultima modifica di Dasser; 20-11-15 alle 02:10:42

  7. #107
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: Fernando Alonso

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Guarda, ti dirò, alcune delle gare più belle di Button sono sotto la pioggia, invece non vedo poi così bene Alonso sul bagnato. Secondo me il rischio che Button finisca davanti ad Alonso in questo campionato è alto. Non dimentichiamoci che al momento ha più punti e ripeto, nei tre anni in mclaren ha fatto più punti del più quotato Hamilton, ritenuto da tutti più veloce di button, ma alla fine quello che ha fatto più punti è stato Jenson, ed è stato praticamente l'unico a fare più punti di lui come suo compagno di squadra in F1 durante una stagione(alonso era finito a pari merito). La reputazione di Button è stata rovinata dal fatto che nel 2009 si è trovato un missile e nel finale di stagione la tensione gli stava giocando un brutto scherzo, ma poi è maturato e cresciuto, quello contro l'Alonso di quest'anno è il miglior button di sempre imho, quindi Alonso deve stare attento, Button è capace di battere anche Hamilton e Vettel con la stessa vettura, ma è Alonso ad averlo come compagno di squadra.
    Secondo me Fernando, con Vettel e Hamilton è tra i tre più forti attuali anche sul bagnato, Button lo posiziono un gradino sotto in tal senso. Di certo non è una pippa Jenson, ha esperienza ed è costante, lo considero appunto come ho già scritto, un ottimo passista nell'arco di un intero campionato.
    Ma questa stagione in Mc-Honda, per i già citati motivi, non può far testo sul rendimento dei due compagni, troppi esperimenti..., troppi disastri tra telaio e motore...., che non possono dare un riferimento preciso...
    mboh.... onestamente non riesco a capire come finire 16mo sia meglio che finire terzo, ma vabè, mi pare evidente che stia facendo buon viso a cattivo gioco. Ma purtroppo per lui(salvo miracoli o miracolosi fascicoli di altre vetture che arrivano sul banco mclaren lol), nel 2016 staranno ancora nelle retrovie e forse, forse solo nel 2017 potrebbero stare dalla metà classifica a salire.
    Spesso, o a volte, si dice : non importa che se ne parli bene o se ne parli male, l'importante è che se ne parli.
    A volte serve anche questo.
    Lo spagnolo a molti non piace, ma resta ancora un grande catalizzatore di interesse nel mondo della Formula 1, probabilmente non solo perchè va ed è sempre andato forte, ma anche perchè sa "usare" i media per mantenere alto l'interesse.

    Quale sarebbe la colpa? In un anno disastrato prova a reggere il palco facendo buon viso, anche visto e valutato il fatto che prende 30 milioni di euro, mica briciole..., fa vedere di provare a crederci, sul fatto che le cose possano migliorare in avvenire...
    Ultima modifica di Dasser; 20-11-15 alle 02:34:55

  8. #108
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: Fernando Alonso

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Scusate se m'intrometto in discussioni tecniche, ma se parliamo di belle figliuole è possibile che il bravo Giasone ne abbia effettivamente messe in orizzontale anche più di quante non ne abbia messe Alonso... anni fa l'inglese era considerato uno dei maggiori t(r)ombeur del Circus, non so se nel frattempo ha perso il vizio ma...

    Ecco, adesso riprendete pure a parlare di tecnica...
    Fernando lo vedo più "sobrio" sotto questo aspetto, dopo il divorzio dalla moglie Raquel del Rosario, è stato con una modella russa, ed ora è con quella stangona..., quella che fa la reporter-giornalista, se non vado errato.

    Button in quanto a questioni "orizzontali"..., mi pare abbia ben molta più fama di Nando, cosi' come l'aveva Coulthard...
    Ora Jenson è sposato con Jessica Michibata, magari-probabilmente si è calmato in tal senso, credo...
    Ultima modifica di Dasser; 20-11-15 alle 02:45:59

  9. #109
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: Fernando Alonso

    ah ah ah ah le matte risate

  10. #110
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Fernando Alonso

    quando la mclaren arriverà davanti alla Ferrari, riderò io!


    e non mi interessa chi la guiderà, io sono tifoso della squadra, ho resistito agli addii di Senna e Hakkinen, abbiamo quasi vinto con Montoya (idolo!): Alonso mi sta riccamente sugli zebedei come persona, iniziasse a far qualcosa di buono, potrei anche reggerlo su una mclaren. Il mio sogno è vederci sopra Stoffel Vandoorne il prossimo anno, ma mi sa che ci ribecchiamo i due paracarri (cit.)
    Non che Jenson mi dispiaccia, anzi: persona pacata, equilibrata, molto costante. Privo di guizzi, raramente ti fa saltare sul divano per qualcosa di eclatante, ma è un pilota intelligente e serve anche come collante della squadra
    Alonso manco l'avrei preso, è un cacacazzi e fastidioso come un gatto attaccato ai coglioni: potrei sopportarlo se vincesse, per questo spero che l'anno prossimo siamo un po' più su, la presenza di Fernandello sarebbe già più tollerabile, perchè onestamente come pilota non si discute e lui certe volte, il balzo sul divano, te lo può far fare

    e lo ha fatto fare diverse volte anche a voi ferraristi, che dimenticate in fretta chi vi ha portato tanto...
    come dimenticate gli insulti e i fischi con cui avete ricoperto "Seb", portato ora su un piedistallo e adorato...

  11. #111
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: Fernando Alonso

    Se arrivasse prima della Ferrari (senza rubare progetti) tanto di cappello, ma qualcosa mi dice che per i prossimi anni dovrai masticare amaro, sportivamente parlando.

  12. #112
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Fernando Alonso

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    può darsi, ma può darsi benissimo che la mclaren sia un missile...
    in un inverno succedono tente cose, tipo una vettura che arrivava tra le prime sei, in tre mesi dia 2 secondi alle altre su un giro e vada a vincere due mondiali di seguito...
    E' vero che il salto è lunghissimo, però io da tifoso mclaren (non di alonso, per carità: tifo la Mecca dal 1984) mi accontento di essere al livello di force india di quest'anno, che vuol dire essere stabilmente nei punti e tirare fuori un exploit qua e là...
    Alla Honda non mancano i mezzi, nè econimic nè tecnici, è che queste PU sono difficili da mettere a posto, basta vedere cosa combina la renault: magari azzeccano la via giusta e visto che non sono sprovveduti, ecco compiuto il balzo
    Piuttosto, a vedere la macchina di quest'anno, al di là della velocità mancante, anche a livello aerodinamico e telaio non mi sembrava 'sto granchè, d'altronde con potenza "bruta" inferiore, la RedBull qualcosa di buono l'ha tirato fuori: forse con una vettura un po' migliore, al di là del Gp2 Honda, poteva essere fatto...

    Appunto, mettici che con i regolamenti non certo facili di oggi è ancora più difficile recuperare un gap così importante, se la mclaren dovesse recuperare 2 secondi in un inverno, sarebbe veramente, ma veramente un miracolo, non c'è riuscita Ferrari in 4 anni, non ce l'ha fatta nemmeno RB dal 2014, anche la Williams partita bene un anno fa ha fatto passi indietro.



    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    quando la mclaren arriverà davanti alla Ferrari, riderò io!


    e non mi interessa chi la guiderà, io sono tifoso della squadra, ho resistito agli addii di Senna e Hakkinen, abbiamo quasi vinto con Montoya (idolo!): Alonso mi sta riccamente sugli zebedei come persona, iniziasse a far qualcosa di buono, potrei anche reggerlo su una mclaren. Il mio sogno è vederci sopra Stoffel Vandoorne il prossimo anno, ma mi sa che ci ribecchiamo i due paracarri (cit.)
    Non che Jenson mi dispiaccia, anzi: persona pacata, equilibrata, molto costante. Privo di guizzi, raramente ti fa saltare sul divano per qualcosa di eclatante, ma è un pilota intelligente e serve anche come collante della squadra
    Alonso manco l'avrei preso, è un cacacazzi e fastidioso come un gatto attaccato ai coglioni: potrei sopportarlo se vincesse, per questo spero che l'anno prossimo siamo un po' più su, la presenza di Fernandello sarebbe già più tollerabile, perchè onestamente come pilota non si discute e lui certe volte, il balzo sul divano, te lo può far fare

    e lo ha fatto fare diverse volte anche a voi ferraristi, che dimenticate in fretta chi vi ha portato tanto...
    come dimenticate gli insulti e i fischi con cui avete ricoperto "Seb", portato ora su un piedistallo e adorato...

    ed è proprio per questa sua pericolosità che spero rimanga su una monoposto poco competitiva, così non ci scassa i maroni


    Vettel e Alonso lo hanno sempre saputo e lo sanno anche oggi, sia il tedesco in RB che lo spagnolo alla Renault, se sei a Monza sul podio e non guidi una Ferrari, ci sono solo fischi, e che fischi


    Poi senza offesa, ma visto che non tifi Ferrari, non potevi tifare almeno Williams?
    Ultima modifica di heXen; 20-11-15 alle 14:40:05

  13. #113
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Fernando Alonso

    No, Lauda nel 1984 e Prost nel 1985 erano in McLaren e mi avvicinai alle corse in quegli anni... poi arrivò Ayrton e ho raggiunto l'estasi...!
    Cmq mi sono anche sorbito gli anni di Brundle e Andretti che trasformava in ovali tutte le piste

    grande stima cmq per Sir Frank Williams: indimenticabili le lotte col Leone

  14. #114

    Predefinito Re: Fernando Alonso

    Sbagliato topic

  15. #115
    Il Nonno
    Data Registrazione
    30-09-13
    Messaggi
    7,636

    Predefinito Re: Fernando Alonso



    ma di cosa stiamo parlando?

    come si fanno a confrontare i punti tra due piloti che guidano una macchina che si rompe sempre?

    oltretutto manco quando entrambi finiscono si può fare un confronto alla pari perchè magari uno dei due è partito ultimo con 140 posizioni di penalità

    senza contare quanti problemi avranno sulla macchina anche quando finiscono

  16. #116
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: Fernando Alonso

    allora mettiamo a paragone la stagione di alonso con quella di Di Grassi. Effettivamente Alonso ha avuto una discreta stagione.

  17. #117
    Il Nonno
    Data Registrazione
    30-09-13
    Messaggi
    7,636

    Predefinito Re: Fernando Alonso

    Semplicemente non si può dire niente di questa stagione ne per alonso ne per button

    cioè almeno finissero le gare come i due della manor si potrebbero confrontare le posizioni d'arrivo,al di la dei punti

    manco quello si può fare

  18. #118
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Fernando Alonso

    Boh...trovo che con una stagione come questa sia difficile valutare il valore fra i due piloti...troppe variabili in gioco e auto troppo incostanti come affidabilità...
    5 punti di differenza sono poi poca cosa ed è una differenza che nella situazione McLaren potrebbe essere dettata da qualche episodio...

    Lo stipendio non sarà un modo assoluto per stabilire il valore di un pilota, però è comunque indicativo, insomma se fosse una pippa sponsor e team non avrebbero gonfiato così tanto il suo stipendio...
    Ovviamente poi certe cose vanno anche in base all'immagine (quanto fa vendere) un pilota e non solo in base al talento...
    Però se un team con i vari "partner/sponsor" hanno deciso di prenderselo su probabilmente hanno valutato che può dare ancora molto e che è uno fra i migliori.
    Senza considerare poi che probabilmente hanno modo di valutarlo molto più (e forse meglio) di quanto possa farlo la gente "da casa"...insomma noi si vede solo la gara e le prove, loro hanno modo di "studiarlo" in molte più fasi e aspetti prima di "ingaggiarlo"...

    Poi concordo con chi dice che le sue azioni sono in calo, ormai ha un età, e non so se un altro team avrebbe voglia di spendere certe cifre per un pilota che ha ancora "pochi anni d'attività davanti"...dovrebbe entrare già in un top team pronto a vincere, ma un qualche altro team che sta investendo in un progetto gli conviene investire su piloti più giovani, che il rischio è che passa 1 anno o 2 e ora che sei a lottare fra i primi hai il pilota di punta "vecchio" pronto per la pensione...
    Insomma potrebbe andare altrove (forse) ma probabilmente non a quelle cifre...

    P.s. io ho sempre pensato che button fosse un pilota abbastanza sottovalutato...il tipo è piuttosto valido, forse però gli manca quel pizzico di freddezza o che ne so in più per essere veramente un pilota "da mondiale"..

  19. #119
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: Fernando Alonso

    Completamente d'accordo con Boldream, praticamente su tutto....

    La Mecca si terrà ben stretto Fernando, uno dei più forti piloti della storia della Formula 1, salvo che non sia lui a volersene andare, ma non credo...
    Stoffel Vandoorme? Ma per piacere...
    Oggi come oggi, prenderebbe solo sonore e umilianti legnate dal "cacacazzi" (cit.) spagnolo, ed in Mecca questo lo sanno benissimo fidati, (benvelor).

    Infine giusto per avere riferimenti precisi sulle questioni "orizzontali"...
    Ecco a voi la attuale fidanzata di Nando, Lara Alvarez:

    http://www.leggo.it/GOSSIP/NEWS/lara.../1072442.shtml
    Ultima modifica di Dasser; 21-11-15 alle 01:10:21

  20. #120
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: Fernando Alonso

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Se arrivasse prima della Ferrari (senza rubare progetti) tanto di cappello, ma qualcosa mi dice che per i prossimi anni dovrai masticare amaro, sportivamente parlando.
    Concordo.
    Ma piuttosto il problema vero, è che se la Ferrari non riuscirà a fare quel balzo decisivo nel 2016, rischiamo di sorbirci un altra stagione con lo strapotere Mercedes, che darà la possibilità a rap-Bullo-Luigi, di fare ancora il rap-Bullo-Luigi, se Rosberg non si darà una decisa e sonora svegliata...

  21. #121
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Fernando Alonso

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio
    La Mecca si terrà ben stretto Fernando, uno dei più forti piloti della storia della Formula 1, salvo che non sia lui a volersene andare, ma non credo...
    Stoffel Vandoorme? Ma per piacere...
    Oggi come oggi, prenderebbe solo sonore e umilianti legnate dal "cacacazzi" (cit.) spagnolo, ed in Mecca questo lo sanno benissimo fidati, (benvelor).
    ma la segui la gp2?
    credo di no (sbagli anche a scriverlo )
    Vandoorne sarebbe già da un anno a Woking, se la Honda non si fosse messa di traverso su Alonso, che Dennis non voleva nemmeno vedere col binocolo
    Che le prenda da Astronzo? Può darsi... ma può darsi anche che finisca come con Hamilton, col ragazzino veloce e più affamato e lo Spagnolo polemico e affamato solo di vedere crescere il conto in banca

    PS: ma che te frega chi si tromba? Mica la dà ai membri del fan club, sai?

  22. #122
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: Fernando Alonso

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ma la segui la gp2?
    credo di no (sbagli anche a scriverlo )
    Che pignolo...
    E il tutto solo per una M al posto di una N...
    Vandoorne sarebbe già da un anno a Woking, se la Honda non si fosse messa di traverso su Alonso, che Dennis non voleva nemmeno vedere col binocolo
    Che le prenda da Astronzo? Può darsi... ma può darsi anche che finisca come con Hamilton, col ragazzino veloce e più affamato e lo Spagnolo polemico e affamato solo di vedere crescere il conto in banca
    Evviva il revisionismo, in effetti nel 2007 è andata proprio come dici tu...
    Senza i palesi favori di Dennis per l'inglesino, Fernando Alonso ( Astronzo, ti vedo un pò acido..., sarà solo un caso?), quel mondiale lo vinceva in carrozza, altrochè...

    PS: ma che te frega chi si tromba? Mica la dà ai membri del fan club, sai?
    Ho già la mia compagna (non moglie) e tanto mi basta, grazie.
    L'argomento lo aveva aperto Diabolik999 e ci si è scherzato un pò sopra, tutto quà, a volte va bene, e non mi pare niente di strano.
    Stammi bene.

  23. #123
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Fernando Alonso

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio
    Evviva il revisionismo, in effetti nel 2007 è andata proprio come dici tu...
    Senza i palesi favori di Dennis per l'inglesino, Fernando Alonso ( Astronzo, ti vedo un pò acido..., sarà solo un caso?), quel mondiale lo vinceva in carrozza, altrochè...
    Non sto parlando del 2007, sto parlando di ora: 8 anni fa era affamato anche Alonso, ora non credo lo sia più
    e Vandoorne è un pilota coi controcazzi, spero non lo facciano marcire in Gp2 o come terzo pilota a lungo, un vecio esperto ma non rimpicazzo + ragazzo da crescere è la combinazione migliore
    Ergo, spero che Alonso trovi un bel sedile per l'anno prossimo e si levi tre quarti dai coglioni! Pia illusione...

  24. #124
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Fernando Alonso

    Mmmmm secondo me Alonso è ancora affamato, di sicuro ora più che mai perchè mai e poi mai vorrebbe chiudere la carriera con meno titoli di Luigino.

    Secondo me c'è un fondo di verità anche in quella news dell'anno sabatico, evidentemente Dennis ha parlato troppo o troppo presto, ma per spararla significa che almeno l'idea deve averla sentita.

    Sulla motivazione di Alonso ho pochi dubbi, ma non credo che abbia voglia di finire ancora tra il 19mo e il 15mo posto.

  25. #125
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: Fernando Alonso

    Tra il non aver voglia di arrivare 16 esimo e il riuscire a non,arrivare 16 esimo ce ne passa di differenza.

    L'anno prossimo anche la Haas farà meglio della Merdlaren.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato