+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 52
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di Cymon
    Data Registrazione
    29-12-02
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2,497

    Predefinito No, ma aiutatemi a capire che sto diventando scemo.

    Buonasera a tutti, alcuni mi ricordano di me altri no ;-) Son qui a scrivere perchè sto diventando scemo e devo capire.

    Come alcuni di voi ricorderanno, stavo con una ragazza di Taranto conquistata dopo un esaltante topic qui su TSM ( ) con cui dopo quattro anni di follia, nel 2012 lei mi ha lasciato per un altro tipo

    In questi tre anni ho più o meno trovato un mio equilibrio per superare la vicenda, probabilmente in maniera sbaglaita poichè mi sono sostanzialmente disinteressato all'altro sesso, salvo per provarci con diverse persone (c'era anche un topic al riguardo mi sa) in questo tempo, ma più per provare che perchè fossi davvero convinto.

    Questo fino a Febbraio.

    A Febbraio, su opportunità di un amico, ho organizzato a Salerno la presentazione del libro di Cristian Raimo (lui lo organizzava ad Avellino e cercavo qualcuno con cui condividere l'evento). Poca gente, domenica mattina, il diluvio universale. Tra quelle poche persone, una ragazza, che per comodità chiameremo Giulia, la quale a fine incontro compra il libro, mi si avvicina, sussurra "Grazie" e se ne va. Fin qui, nulla di strano. La sera mi aggiunge a FB, io chiedo chi fosse (non accetto persone che non conosco e non avevo capito che era lei), lei me lo spiega e tra l'altro scopre che già conoscevamo perchè un amico comune ci aveva presentati diverso tempo fa. L'accetto e iniziamo a parlare di cinema, arte, ecc. insomma molte cose che abbiamo in comune. Scopro che ha un carattere molto interessante e con cui mi trovo anche a mio agio (al netto di alcune "posizioni" per me un po' troppe estremiste). Ci conosciamo di persona, iniziamo a vederci piuttosto spesso con lei e con la sua comitiva di amici (in cui c'è qualche mio amico in comune). Questa inizia a mandarmi messaggi piuttosto ambigui tipo "Sei il mio uomo ideale", "Ti trovo adorabile" e bla bla bla, dimostrando un certo attaccamento. Primo problema: io ho 28 anni, lei 39; questo mi aveva frenato un po' poichè la differenza di atteggiamenti, priorità, modi di fare, libertà tra persone di 11 anni di differenza. Per cui, ho detto a me stesso: non ci cadere, che è meglio così.

    Passa un po' di tempo e ovviamente ci casco: dico "Ma che mi frega, a sti problemi ci pensiamo poi" e mi avvicino di più a lei con l'intento di fare l'abbordaggio. Arriviamo a due settimane fa: scopro casualmente, sentendo parlare due nostri amici in comune, che lei non solo è fidanzata, ma che da quando ci conosciamo praticamente lo era già. Inutile dire che l'ho presa malissimo, perchè non riesco a dare un senso a quanto successo. Se sei con un'altra persona, perchè non me lo dici? Perchè ti comporti così? Io sono una persona che ha rispetto dei rapporti di coppia, non ho alcuna intenzione di rubarla ad un'altra persona. Discorso sarebbe diverso se lei avesse agito lasciando l'altra persona, ma così mi sembra una mancanza di rispetto per tutti. E ora sto qui in una fase di botta clamorosa, e non so come comportarmi. Che mi consigliate?

    Nel mentre, ho un'altra tipa quarantenne che secondo me ha espresso apprezzamenti nei miei confronti e ci starebbe provando. Da un alto cederei, che in questo momento mi farebbe probabilmente bene, ma so già che in un certo senso la prenderei in giro, perchè non ho un reale interesse nei suoi confronti. Sarebbe solo un modo per metabolizzare la vicenda, e non mi sta bene.

    Che mi consigliate? :(

  2. #2
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: No, ma aiutatemi a capire che sto diventando scemo.

    Citazione Originariamente Scritto da Cymon Visualizza Messaggio
    Come alcuni di voi ricorderanno, stavo con una ragazza di Taranto conquistata dopo un esaltante topic qui su TSM ( ) con cui dopo quattro anni di follia, nel 2012 lei mi ha lasciato per un altro tipo
    Se fai uso costante di anacoluti come questo non mi sento di disapprovarla, povera ragazza.

    Citazione Originariamente Scritto da Cymon Visualizza Messaggio
    Che mi consigliate? :(


    Chicco, devi scopà. Esse-ci-o-pi-à. Scopà.
    Ultima modifica di Akando; 13-10-15 alle 04:16:34

  3. #3
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: No, ma aiutatemi a capire che sto diventando scemo.

    ti consiglio di fregartene dei sentimenti

    se ti piace e ancora ti stuzzicà
    prova a colpirla

    altrimenti sticazzi

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    06-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: No, ma aiutatemi a capire che sto diventando scemo.

    Pure la tipa fidanzata. Scopale entrambe.

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Cymon
    Data Registrazione
    29-12-02
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2,497

    Predefinito Re: No, ma aiutatemi a capire che sto diventando scemo.

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio

    Chicco, devi scopà. Esse-ci-o-pi-à. Scopà.[/FONT]
    Hai dimenticato il (cit.)

    Per il resto è vero
    Ultima modifica di Cymon; 13-10-15 alle 10:45:17

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di Cymon
    Data Registrazione
    29-12-02
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2,497

    Predefinito Re: No, ma aiutatemi a capire che sto diventando scemo.

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    ti consiglio di fregartene dei sentimenti

    se ti piace e ancora ti stuzzicà
    prova a colpirla

    altrimenti sticazzi
    Ma chi? Non ho ben capito

  7. #7
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: No, ma aiutatemi a capire che sto diventando scemo.

    la prima.

    Sulla quarantenne ovviamente non c'è bisogno di consigli

    vai e fiocinala

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: No, ma aiutatemi a capire che sto diventando scemo.

    "Quando ci siamo conosciuti lo era praticamente già". Praticamente= non era fidanzata/ occupata.
    Io ci ho letto un "si frequentava con uno, ha espresso interesse per me ma dopo un pò di nulla da parte mia si è messa con un altro".
    Magari si frequentava con qualcuno ma ti ha visto, le sei piaciuto e te lo ha fatto capire. Tu nulla, e allora ciccia.

    Svegliati.
    E segui il consiglio di Akando.

  9. #9
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: No, ma aiutatemi a capire che sto diventando scemo.

    Se la frequenti da Febbraio e
    (1) non ti sei mai accorto che era fidanzata
    (2) lei non ti ha mai parlato di un presunto fidanzato
    (3) ti interessa davvero
    allora il fidanzato non esiste.

    E se proprio proprio esiste... beh, non è un problema tuo.

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: No, ma aiutatemi a capire che sto diventando scemo.

    Citazione Originariamente Scritto da Cymon Visualizza Messaggio
    Inutile dire che l'ho presa malissimo, perchè non riesco a dare un senso a quanto successo. Se sei con un'altra persona, perchè non me lo dici? Perchè ti comporti così? Io sono una persona che ha rispetto dei rapporti di coppia, non ho alcuna intenzione di rubarla ad un'altra persona. Discorso sarebbe diverso se lei avesse agito lasciando l'altra persona, ma così mi sembra una mancanza di rispetto per tutti.
    Sei il backup plan. L'altro non è così divertente come dovrebbe (nei piani di lei), ma ha potenzialità che rendono il distacco immediato poco vantaggioso. Nel frattempo, ha messo i piedi in un'altra staffa.

    Oppure è nella fase precedente alla passo della serietà, l'equivalente femminile del cinquantenne che si compra la moto o la decappottabile. Sente il bisogno di dare una botta di vita giovanilistica prima che la data di scadenza sia passata. Tu sei la moto/decappottabile, e fra qualche mese verrai messo in garage, per essere rivenduto sui siti dell'usato garantito.

    Schiaffeggiala sul viso con il pene. Lei dimostra di non curarsi particolarmente dei sentimenti e del rispetto del fidanzato, non vedo motivo per cui dovresti farlo tu.
    tl;dr: spingila.

    Tutto questo dando per valide le parole al vento dei due amici in comune. Se c'è una costante fissa in quel che ho visto negli anni, è che quel che dicono le persone fuori dalla coppia - non direttamente coinvolte, insomma - sono sistematicamente mirate a fare casini dove non ce ne sono.
    Eviterei conclusioni tranchant prima di verifiche e accertamenti del caso.

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di Cymon
    Data Registrazione
    29-12-02
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2,497

    Predefinito Re: No, ma aiutatemi a capire che sto diventando scemo.

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Sei il backup plan. L'altro non è così divertente come dovrebbe (nei piani di lei), ma ha potenzialità che rendono il distacco immediato poco vantaggioso. Nel frattempo, ha messo i piedi in un'altra staffa.

    Oppure è nella fase precedente alla passo della serietà, l'equivalente femminile del cinquantenne che si compra la moto o la decappottabile. Sente il bisogno di dare una botta di vita giovanilistica prima che la data di scadenza sia passata. Tu sei la moto/decappottabile, e fra qualche mese verrai messo in garage, per essere rivenduto sui siti dell'usato garantito.

    Schiaffeggiala sul viso con il pene. Lei dimostra di non curarsi particolarmente dei sentimenti e del rispetto del fidanzato, non vedo motivo per cui dovresti farlo tu.
    tl;dr: spingila.

    Tutto questo dando per valide le parole al vento dei due amici in comune. Se c'è una costante fissa in quel che ho visto negli anni, è che quel che dicono le persone fuori dalla coppia - non direttamente coinvolte, insomma - sono sistematicamente mirate a fare casini dove non ce ne sono.
    Eviterei conclusioni tranchant prima di verifiche e accertamenti del caso.
    Allora, che questo tipo esista davvero è fuori discussione, l'ho anche conosciuto. Soltanto che non avevo capito che stanno insieme perchè in parte loro sono la classica coppia che in un gruppo non ha atteggiamenti da coppia; io avevo visto solo che tra loro c'era intimità, ma anche in virtù a questi mesi di frequentazione reale + virtuale avevo pensato fossero tipo vecchi amici con cui c'è appunto intimità, perchè lei non mi aveva dato alcun motivo di credere non solo che avesse un tipo, ma anzi mi aveva mandato messaggi piuttosto poco fraintendibili nei miei confronti.

    Per il discorso della vita giovanilistica, potrebbe essere vero, ma dico io non sono di certo un adone in quanto a bellezza, anzi (e chi ricorda il mio topic di qualche anno fa saprà ), e non si può neanche dire sia il tipo alla moda o il tipo giovane. Cioè può essere soltanto un fatto di età, cioè che ci sono 11 anni di differenza, e poi che ti prendi una lampada IKEA o una disegnata da Philippe Stark poco importa? Ovviamente come discorso superficiale.

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di Cymon
    Data Registrazione
    29-12-02
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2,497

    Predefinito Re: No, ma aiutatemi a capire che sto diventando scemo.

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    "Quando ci siamo conosciuti lo era praticamente già". Praticamente= non era fidanzata/ occupata.
    Io ci ho letto un "si frequentava con uno, ha espresso interesse per me ma dopo un pò di nulla da parte mia si è messa con un altro".
    Magari si frequentava con qualcuno ma ti ha visto, le sei piaciuto e te lo ha fatto capire. Tu nulla, e allora ciccia.

    Svegliati.
    E segui il consiglio di Akando.
    In realtà ho scritto praticamente perchè non lo so. A Maggio, mentre mi scriveva messaggi piuttosto espliciti sul fatto che fossi il suo uomo ideale e bla bla bla, si vedeva già con questo tipo, perchè la vedevo con questo tipo. Poi non so.

    In realtà il mio errore forse è aver atteso, ma la differenza di età mi ha spaventato un po': il fatto che tra 28 e 40 ci siano esigenze e libertà diverse è innegabile, e non sapevo ancora se me la sentivo. Forse avrei dovuto parlare chiaro e partire in maniera easy e poi si vedeva, ma ormai l'errore è stato fatto.

  13. #13
    Lo Zio L'avatar di Cymon
    Data Registrazione
    29-12-02
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2,497

    Predefinito Re: No, ma aiutatemi a capire che sto diventando scemo.

    Comunque questa settimana ho bevuto qualcosa con l'altra quarantenne (a cui non ho dato nome ma chiamiamola Sara) e un'amica sua all'uscita del cinema; son stato simpatico, ma lei non ha fatto molti passi e io... boh, non è che sia troppo convinto.

    Nel frattempo con la prima tipa (che avevamo dato il nome di Giulia) ci siamo sentiti qualche volta per sms, e venerdì mi ha scritto che si era liberata prima dal lavoro e che sarebbe andata a teatro, pensando che ci fossi anche io. In realtà io ero alla Festa di Roma e parlando mi ha scritto che stava da sola e che non voleva la compagnia di altre persone. Poco fa mi ha chiamato l'amico che organizza il teatro, e parlando del più del meno gli ho detto che una mia amica era venuta e gli era piaciuto, e lui (all'oscuro di tutto) mi ha detto che in effetti si era prenotata con un altro tipo, probabilmente il ragazzo (testuali parole). Io continuo a non capirci un cazzo

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di Cymon
    Data Registrazione
    29-12-02
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2,497

    Predefinito Re: No, ma aiutatemi a capire che sto diventando scemo.

    Piccolo aggiornamento: lunedì sera la vedo (Giulia) per una riunione. A margine di essa forse è il caso di vuotare il sacco e andare per l'oro?

  15. #15
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: No, ma aiutatemi a capire che sto diventando scemo.

    se per vuotare il sacco intendi proporle un'uscita qualsiasi, facedo finta di non sapere nulla di morosi e cazzi vari, e poi provare a limonarla: si.
    altrimenti NO. se le parli dei tuoi pensieri su di voi ti tiro uno schiaffone dalla thailandia. ti lo dico ora, così sei avvisato.

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: No, ma aiutatemi a capire che sto diventando scemo.

    Ma più giovani no? Perché andare ad inguaiarsi se hai 30 anni

  17. #17
    Lo Zio L'avatar di Cymon
    Data Registrazione
    29-12-02
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2,497

    Predefinito Re: No, ma aiutatemi a capire che sto diventando scemo.

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    se per vuotare il sacco intendi proporle un'uscita qualsiasi, facedo finta di non sapere nulla di morosi e cazzi vari, e poi provare a limonarla: si.
    altrimenti NO. se le parli dei tuoi pensieri su di voi ti tiro uno schiaffone dalla thailandia. ti lo dico ora, così sei avvisato.
    Chiaro

  18. #18
    Lo Zio L'avatar di Cymon
    Data Registrazione
    29-12-02
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2,497

    Predefinito Re: No, ma aiutatemi a capire che sto diventando scemo.

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma più giovani no? Perché andare ad inguaiarsi se hai 30 anni
    Inizio a chiedermelo anche io

  19. #19
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: No, ma aiutatemi a capire che sto diventando scemo.

    Citazione Originariamente Scritto da Cymon Visualizza Messaggio
    A Maggio, mentre mi scriveva messaggi piuttosto espliciti sul fatto che fossi il suo uomo ideale e bla bla bla, si vedeva già con questo tipo, perchè la vedevo con questo tipo. Poi non so.
    "sei il mio uomo ideale" non è un messaggio esplicito.

    una foto delle tette lo è.

    Know the difference.

  20. #20
    Lo Zio L'avatar di Cymon
    Data Registrazione
    29-12-02
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2,497

    Predefinito Re: No, ma aiutatemi a capire che sto diventando scemo.

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    "sei il mio uomo ideale" non è un messaggio esplicito.

    una foto delle tette lo è.

    Know the difference.
    Ok, ma non è tutto così estremo. Non vorrà diventare la madre dei miei figli ma penso che se non avevi interesse o non me lo volevi far capire non andavi a scrivere cose così, che ti manco, che mi devi corteggiare spudoratamente, e bla bla bla. Cioè cazzo, se una persona non mi interessa sono piuttosto indifferente Poi, è chiaro che le percentuali di successo a questo punto rimangono estremamente improbabili.

    Comunque stasera almeno le comunico i miei sentimenti e almeno la chiudiamo definitivamente una volta per tutte.

  21. #21
    La Borga
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: No, ma aiutatemi a capire che sto diventando scemo.

    Citazione Originariamente Scritto da Cymon Visualizza Messaggio
    Ok, ma non è tutto così estremo. Non vorrà diventare la madre dei miei figli ma penso che se non avevi interesse o non me lo volevi far capire non andavi a scrivere cose così, che ti manco, che mi devi corteggiare spudoratamente, e bla bla bla. Cioè cazzo, se una persona non mi interessa sono piuttosto indifferente Poi, è chiaro che le percentuali di successo a questo punto rimangono estremamente improbabili.
    Sai quante donne mi hanno detto che sono l'uomo ideale? Tante (diciamo pure troppe)
    Sai quante di loro hanno fatto un solo passo in più di avere espresso a parole tale apprezzamento? Nessuna, lo riscrivo in maiuscolo NESSUNA.
    Non penso ci sia bisogno di ulteriori spiegazioni
    Comunque stasera almeno le comunico i miei sentimenti e almeno la chiudiamo definitivamente una volta per tutte.
    Esplica il modo con il quale le comunicherai i tuoi sentimenti

  22. #22
    Lo Zio L'avatar di Cymon
    Data Registrazione
    29-12-02
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2,497

    Predefinito Re: No, ma aiutatemi a capire che sto diventando scemo.

    Citazione Originariamente Scritto da Ibi Visualizza Messaggio
    Sai quante donne mi hanno detto che sono l'uomo ideale? Tante (diciamo pure troppe)
    Sai quante di loro hanno fatto un solo passo in più di avere espresso a parole tale apprezzamento? Nessuna, lo riscrivo in maiuscolo NESSUNA.
    Non penso ci sia bisogno di ulteriori spiegazioni

    Esplica il modo con il quale le comunicherai i tuoi sentimenti
    E non lo so, le dico quello che sento

  23. #23
    La Borga
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: No, ma aiutatemi a capire che sto diventando scemo.

    Citazione Originariamente Scritto da Cymon Visualizza Messaggio
    E non lo so, le dico quello che sento
    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    se per vuotare il sacco intendi proporle un'uscita qualsiasi, facedo finta di non sapere nulla di morosi e cazzi vari, e poi provare a limonarla: si.
    altrimenti NO. Se le parli dei tuoi pensieri su di voi ti tiro uno schiaffone dalla thailandia. ti lo dico ora, così sei avvisato.
    Rileggi due volte

  24. #24
    Lo Zio L'avatar di Cymon
    Data Registrazione
    29-12-02
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2,497

    Predefinito Re: No, ma aiutatemi a capire che sto diventando scemo.



    Ci provo, ma non so se sarò in grado

  25. #25
    La Borga
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: No, ma aiutatemi a capire che sto diventando scemo.

    Citazione Originariamente Scritto da Cymon Visualizza Messaggio


    Ci provo, ma non so se sarò in grado
    Sono solo due righe, puoi farcela

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato