+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 25 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 617
  1. #326
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Citazione Originariamente Scritto da klatoo Visualizza Messaggio
    Oddio questa è talmente no-sense che l'avevo dimenticata dopo 5 minuti in effetti.

    La vecchia forse batte sul cancello per darsi coraggio... non lo so...



    inviato a pedate
    In contesti difficili ci si avvicina più facilmente... Ci sta eccome quella battuta in un mondo che non ti garantisce 24h di calma

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  2. #327
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare
    Messaggi
    18,156

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Per me il sangue è frullato di zombie...

    Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk

  3. #328
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    La scena finale l'ho rivista 5 o 6 volte a 10cm dallo schermo da 50 pollici. a parte dire che si tratta di CGI fatta malissimo non saprei. secondo me volevano simulare che la recinzione si sta crepando. non è un rivolo di sangue. anche perchè procede in maniera troppo lineare ignorando l'eventuale ondulatura del pannello di lamiera.

    Comunque pessima puntata, gli autori non sono proprio in grado di rendere i personaggi interessanti. ci sono tantissime serie fatte solo di dialoghi, dove succede poco e niente ma che riescono comunque ad essere appassionanti.

    Qua, se provano a fare tutto sui dialoghi scendono a livelli infimi come la parte della fattoria della seconda stagione.

  4. #329
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Secondo me e' migliore della seconda serie.
    Qui bisogna inquadrare la situazione, vivi in un paradiso terrestre, gli uccellini cinguettano e le stagioni vanno e vengono, arriva Rick ed il suo circo itinerante, e di colpo Alexandria si scopre non piu' sicura, tutte le certezze vanno via via scemando, "allora il mondo non e' come lo pensavamo" infatti il figlio di Dyana da la colpa alla madre di averli resi ciechi e mosci, cosa che alla fine dopo l'attacco dei Wolves diventa ancora piu' palese, e' interessante vedere tutte queste persone che vivevano nella tranquillita' andare in crisi per un minestrone sciaquato.
    Oppure semplicemente RICK ed il suo circo itinerante portano una sfiga nera

  5. #330
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Negan sarà interpretato da il comico di watchmen. Ottima scelta devo dire.

  6. #331
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio

    Oppure semplicemente RICK ed il suo circo itinerante portano una sfiga nera
    Hanno evitato questa ennesima situazione portando presente, nuovamente in questa puntata, che gli allocchi del paese delle meraviglie sarebbero morte lo stesso dagli zombie della cava.


    Dall' Inferno con furore

  7. #332
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-09-09
    Messaggi
    373

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Ho capito la scena finale. Trattasi semplicemente di un miracolo per introdurre il personaggio di Jesus. Voglio dire ,lacrimano sangue le statuine e i muri no?

  8. #333
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Citazione Originariamente Scritto da Teris Visualizza Messaggio
    Puntata vista e una sola domanda continuava a frullarmi per la testa. Come minchia ha fatto rick a tornare alla base? Correndo come Forrest gump? Seriamente? L'avevamo lasciato disperato nel camper che non partiva e ora ce lo troviamo li senza sapere che caspio é successo. Boh,non mi convince.
    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Secondo me lo faranno vedere tra due puntate o la prossima.
    Gli autori non lasciano buchi così grandi di trama.

    Dall' Inferno con furore
    Bon... ma c'è davvero sto buco?
    Alla fine Rick si trovava davvero ad una manciata di km dalla cità... penso un 2-4km massimo a giudicare dalla mappetta messa qualche pagina fa, ed è una distanza che di corsa percorri in pochi minuti.

    Mettici questo, mettici che sei molto più veloce degli zombie, mettici che magari decide di scappare prima che diventino "troppi" ed ecco che la fuga è servita
    Anche perchè non parla di altri, non parla di nulla che sia successo e lo abbia aiutato ad uscirne... sembra davvero che abbia semplicemente preso ed iniziato a correre.

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Di strategie ce ne sarebbero a kg... Ma finirebbe il telefilm

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Mi sembrano gli stessi discorsi fatti dopo il primo episodio...
    Parliamo di almeno un migliaio di infetti, tanti da circondare completamente la città.
    Puoi aprire il cancello... ma se poi per caso si infilano spingendo e non riesci a chiuderlo più?
    Poi che fai?

    Hanno presentato la cosa come: "le mura sono abbastanza resistenti da tenere, aspettiamo che rientrino i 3 magici compagni con auto e moto in modo che possano attirarli lontano e bon".
    Che alla fine, nel breve, mi sembra il piano più sicuro e sensato che si possa fare.

    Certo se dopo un paio di giorni sei ancora lì sotto assedio, allora devi davvero cominciare a pensare ad un modo per sbrigartela da solo.

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    Altra cosa senza senso Rick che dice che devono fare silenzio e poi si mette bel bello in cima alle mura a farsi vedere da tutti.


    E poi: "dobbiamo fare silenzio".
    E via di monologo urlato alla Braveheart

    Però ecco, se devo fare un appunto, è che in questo episodio non si è respirata l'aria di un assedio.
    Personaggi che sussurrano, scene notturne a lume di candela per non far luce... non so, forse è solo presto



    Episodio che a me è piaciuto, e stagione che continua ad essere tra le migliori fatte fino ad ora
    Sul finale: io l'ho interpretato come fessura che si apre (è la parte danneggiata dal camion... magari dei pannelli si sono allentati) e lascia entrare un po di poltiglia zombie dovuta a schiacciamento

  9. #334
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare
    Messaggi
    18,156

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Io vedo zombi che si arrampicano gli uni sugli altri a mo di piramide umana...


    Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk

  10. #335
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare
    Messaggi
    18,156

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Hellvis, per tutti gli dei dell'olimpo, non so chi sia Nagan, non voglio saperlo, non voglio sapere nemmeno che esiste. Ma è un cazzo di concetto così difficile parlare di quello che è successo fino all'ultima puntata?

    Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk

  11. #336
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Io vedo zombi che si arrampicano gli uni sugli altri a mo di piramide umana...


    Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
    Si ma in questo caso non stanno cantando!

  12. #337
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Hellvis, per tutti gli dei dell'olimpo, non so chi sia Nagan, non voglio saperlo, non voglio sapere nemmeno che esiste. Ma è un cazzo di concetto così difficile parlare di quello che è successo fino all'ultima puntata?

    Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
    Oh, sono articoli pubblicati ovunque, non rompete eh.

    Domenticavo, nel prossimo star wars c'è un cattivo con la spada laser rossa con l'elsa laser, lo sapevi?

  13. #338
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Magari qualcuno non li legge proprio per non rovinarsi la sorpresa. Proprio non riesci a capirlo.

  14. #339
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    se qualcuno ti chiede gentilmente di mettere sotto spoiler tu lo fai, "non rompere eh"

  15. #340
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    se qualcuno ti chiede gentilmente di mettere sotto spoiler tu lo fai, "non rompere eh"
    No, perché è una cosa senza senso e non mi va di distruggere la conversazione con spoiler inutili.

    Se uno non vuole spoilerarsi, che so, che la prossima stagione si chiamerà "walking dead stagione 7" non è un problema mio.

  16. #341
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Hellvis, io so di chi stai parlando perchè lo conosco dal fumetto... ma per il resto quando vedo una serie TV non me ne vado in giro per blog in cerca di anticipazioni.
    Non mi vedo neanche il trailer della prossima puntata.
    Me lo voglio "vivere" episodio per episodio.

    Ecco, se non avessi letto il fumetto e mi trovassi qualcuno che ogni tanto mi butta qui delle anticipazioni che NON VOGLIO leggere, tanto che non me le vado a cercare in giro su blog e sminchie varie, magari la cosa mi darebbe fastidio.

    Quindi ok, succede una volta e bon... ma se ad un certo punto qualcuno ti chiede di usare il tastino spoiler, magari sarebbe gentile farlo.
    Tanto a te non costa nulla.

    E non facciamo esempi a ciufolo su "WD7": se uno non segue riviste, siti di appassionati e non va in cerca di anticipazioni, dei personaggi/eventi futuri non saprà nulla fino a quando non compaiono.
    E magari gli va bene così, no?
    Ultima modifica di Bobo; 10-11-15 alle 23:25:10

  17. #342
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Non ho detto arriva Pippo che ha una storia d'amore gay con Rick, ho detto Pippo sarà interpretato da Ciccio. Quindi basta per cortesia.

  18. #343
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Non capisco se Hellvis sta trollando o è davvero serio in questa sua filippica.

  19. #344
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Effettivamente, rispetto ad altri gigaspoiler fatti eh, questo è poca cosa: ha detto che un personaggio sarà interpretato da. Non ha detto chi è il personaggio, quando apparirà e cosa farà. Io non leggo il fumetto e non so chi sia questo qua ne cosa vuole, quando comparirà dirò a ecco di chi parlava. Per quel che ne so potrebbe essere uno degli abitanti inutili di alexandria che viene ritrovato nelle fogne. Cmq hellvis, eventualmente, senza bisogno di spoiler, basta magari che scrivi prima una cosa tipo

    POSSIBILE ANTICIPAZIONE



    .....


    Almeno chi vuole evitare ogni possibile info prima di vederla on screen si salta il trafiletto e bon, senza incasinare la discussione

  20. #345
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-05-04
    Messaggi
    1,247

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Hellvis, io so di chi stai parlando perchè lo conosco dal fumetto... ma per il resto quando vedo una serie TV non me ne vado in giro per blog in cerca di anticipazioni.
    Non mi vedo neanche il trailer della prossima puntata.
    Me lo voglio "vivere" episodio per episodio.

    Ecco, se non avessi letto il fumetto e mi trovassi qualcuno che ogni tanto mi butta qui delle anticipazioni che NON VOGLIO leggere, tanto che non me le vado a cercare in giro su blog e sminchie varie, magari la cosa mi darebbe fastidio.

    Quindi ok, succede una volta e bon... ma se ad un certo punto qualcuno ti chiede di usare il tastino spoiler, magari sarebbe gentile farlo.
    Tanto a te non costa nulla.

    E non facciamo esempi a ciufolo su "WD7": se uno non segue riviste, siti di appassionati e non va in cerca di anticipazioni, dei personaggi/eventi futuri non saprà nulla fino a quando non compaiono.
    E magari gli va bene così, no?
    Do ragione a Hellvis, Negan è il personaggio che tutti i fan del fumetto aspettano da tempo e la notizia è ovunque.
    ..E la notizia data qui che è un topic spoiler free... beh, non siate così cattivi e categorici.
    Sappiamo che arriverà e chi sarà a interpretarlo e non che probabilmente (Spoilerissimo fumetto!!!)
    Spoiler:
    Sicuri?!
    Spoiler:
    fracasserà la testa di Glenn con Lucille




    (nb: se poi andate a vedere le wiki relativa dell'attore... c'è scritto quando apparirà)
    Ultima modifica di Kodd; 11-11-15 alle 00:08:51

  21. #346
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare
    Messaggi
    18,156

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Signore dell'universo...

    ...mi pare assurdo dover spiegare nuovamente, ma tant'è...

    NON ho letto il fumetto, NON vado in giro a leggere articoli, NON guardo i trailer dell'episodio successivo, NON guardo nemmeno altra televisione all'infuori di TWD al momento, perché voglio che ogni puntata sia una sorpresa. Poi arrivo in sto topic per commentare e farmi quattro risate.

    È gia successo che tizio dica una cosa su un avvenimento futuro, apparentemente innocua (tipo Negan è interpretato da stocazzo, secondo me ci sta), poi arriva caio che dice, no, secondo me no, è troppo basso, perché poi per buttargliela al culo a Rick come nel fumetto deve salire sul seggiolone, ed ecco che è fatta la frittata. Ripeto, é già successo, mica vi costa soldi usare gli spoiler. Fra l'altro un commento come quello può essere indirizzato solo ad altri lettori del fumetto, che sono gli unici che conoscono il personaggio e che quindi sono in grado di commentare la bontà della scelta dell'attore, rischiando altre rivelazioni.

    Dio bono, di GOT ho letto tutto il leggibile, incluse le peggio teorie del sottobosco nerd, ma quando posto nel thread del telefilm non parlo di eventi futuri, se non sotto spoiler, non mi pare ci voglia 'na laurea in ingegneria nucleare per farlo, né tantomeno per capirlo. Per le discussioni spoiler free vado so book machine. Apritevi un topic sul fumetto li.


    Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di caesarx; 11-11-15 alle 06:44:50

  22. #347
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Citazione Originariamente Scritto da Kodd Visualizza Messaggio
    Do ragione a Hellvis, Negan è il personaggio che tutti i fan del fumetto aspettano da tempo e la notizia è ovunque.
    ..E la notizia data qui che è un topic spoiler free... beh, non siate così cattivi e categorici.
    Sappiamo che arriverà e chi sarà a interpretarlo e non che probabilmente (Spoilerissimo fumetto!!!)
    Spoiler:
    Sicuri?!
    Spoiler:
    fracasserà la testa di Glenn con Lucille




    (nb: se poi andate a vedere le wiki relativa dell'attore... c'è scritto quando apparirà)

    Senza offesa, tu pensa a te e ai fanboy.Io
    non so nemmeno chi è sto idiot chiamato Netan e leggerlo qui non è cosa bella.
    Anche questo Jesus che citate da vari post non so chi sia proprio perchè io WD lo vedo MA NON LO LEGGO!
    QUINDI pure io son d'accordo che sarebbe meglio mettere su spoiler i nomi di questi personaggi nuovi o dei cambiamenti
    .
    IO HO un difetto ed è che se la serie lo seguo senza spoiler, preferisco andare a vedere l'ultimo episodio per vedere come finisce piuttosto che aspettare la fine.
    Un esempio sono tutti sti telefilm che bruciano come quella m...ata di The Whisper o The Following che non hanno stagioni future e muoiono cosi= l'ultima puntata l'ho perfino scartata.

    Ora se dovete citare dei nomi di personaggi da FUMETTI, usate spoiler vi prego o aprite un topic nella sezione apposita.

  23. #348
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Vabbè è chiaro che il topic è andato a ramengo come quello di GOT. E se mi sta sulle palle la situazione lì che ho letto i libri, figurarsi qua

    Lascio divertire i fan del fumetto che sicuramente si divertiranno un mondo a trovare tutte le differenze con la serie TV

  24. #349
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Concordo con voi, ma fare un topic Walking Dead - TV e comic? E rinominare questo in walking dead - SOLO TV?

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  25. #350
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    In fumetti e cartoni esiste già il tozzpic dedicato al cartaceo.

    Basterebbe usare un minimo di buonsenso qui e bon

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 25 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato