+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 25 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 617
  1. #76
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6)

    A mio avviso Carol ha ragione...

  2. #77
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6)

    Tornando sulla serie tv ed eliminando gli spoiler...
    si mi riferivo proprio alla regola del cinema citata da chivaz...che sarà na cavolata ma nel 90% dei casi ci prende...

    se si sono presi la briga di inquadrare chiaramente il tipo che raccoglie la pistola se la mette via ecc dubito non abbia uno scopo "futuro" visto che non l'ha usata subito (credo che lo scopo sarà anche banale...Morgan lascia scappare il boss cattivo che si arma, immagino che avrà modo di pentirsene amaramente di questa scelta).

  3. #78
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6)

    chekhov's gun

  4. #79
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6)

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/1 Visualizza Messaggio
    chekhov's gun
    Ecco, quello

    Chekhov's gun is a dramatic principle that requires every element in a narrative to be irreplaceable, with anything else removed.[1][2][3]
    Remove everything that has no relevance to the story. If you say in the first chapter that there is a rifle hanging on the wall, in the second or third chapter it absolutely must go off. If it's not going to be fired, it shouldn't be hanging there.
    — Anton Chekhov[3][4]
    Variations on the statement include:
    • "One must never place a loaded rifle on the stage if it isn't going to go off. It's wrong to make promises you don't mean to keep." Chekhov, letter to Aleksandr Semenovich Lazarev (pseudonym of A. S. Gruzinsky), 1 November 1889.[5][6][7] Here the "gun" is a monologue that Chekhov deemed superfluous and unrelated to the rest of the play.
    • "If in the first act you have hung a pistol on the wall, then in the following one it should be fired. Otherwise don't put it there." From Gurlyand's Reminiscences of A. P. Chekhov, in Teatr i iskusstvo 1904, No. 28, 11 July, p. 521.[8]

  5. #80
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6)

    E' come quando c'è una scena in cui una ragazza si sente male in mattinata è automatico assumere che è in cinta

  6. #81
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6)

    Si, concordo. quella pistola ammazzerà qualcuno di sicuro o farà grossi danni e Morgan si sentirà in colpa in modo tremendo.

    PS: concordo con spoiler Free, visto che il topic si chiama [AMC-FOX] e che tra le due passa solo 1gg, io andrei di spoiler a manetta senza tag. Io stesso a volte lo vedo registrato sul mysky qualche giorno in ritardo, ma non mi sogno minimamente di aprire il topic prima di aver visto l'episodio.

  7. #82
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6)

    Se si decide per lo spoiler free per me ok, però se siete d'accordo lo specificherei nel titolo. Così chiunque ne è al corrente.

  8. #83
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6)

    sarà una gioia per chi usa Tapatalk

  9. #84
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6)

    Per me va bene senza spoiler....

  10. #85
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6)

    Tornando al discorso "Carl tira fuori dal forno una torta", a me è sembrata una teglia di lasagne.

  11. #86
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6)

    Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    Tornando al discorso "Carl tira fuori dal forno una torta", a me è sembrata una teglia di lasagne.
    Si, era qualcosa del genere....

  12. #87
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6)

    Si era lo sformato di Carol fatto con gli ingredienti che non piacciono a nessuno perchè sono in carenza di cibo. Il lato positivo dell'attacco è che ora hanno molte meno bocche da sfamare. cinismo over 9000

  13. #88
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Sarebbe stato ancora più epico se le avesse tolte dal forno carol stessa: impasta, inforna, uccidi qualche lupo, salva la città, togli dal forno perfettamente al trillo del timer... tutto normale

  14. #89
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Ooooookay
    che cazzo ho visto???!!!

  15. #90
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Il paradigma di TWD, credo.
    Ricordo che gli zombi sono solo la scusa per mostrare lo sfacelo dell'umanità una volta che cascano le sovrastrutture sociali.

  16. #91
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Oh Fuck che puntata
    E adesso?

  17. #92
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Uhm uhm uhm.
    Qua abbiamo un nuovo caso Jon Snow? Altrimenti la deviazione rispetto al fumetto è grossicella.
    A rivedere la scena le budella sembrano le sue, però avendo letto il fumetto il dubbio mi resta.
    Ultima modifica di Vitor; 26-10-15 alle 20:28:17

  18. #93
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    L'inutilita' egli abitanti di Alexandria fuori dalle mure e' sconvolgente.
    Vedendola la scena, potrebbe anche darsi che......non mi ricordo il fumetto, e non mi va di andarlo a cercare, comunque sono sempre piu' convinto che con un 2/3 Bobcat ed una benna ad altezza d'uomo si evitavano tanti problemi.
    Ultima modifica di frittole; 26-10-15 alle 20:41:11

  19. #94
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Uhm uhm uhm.
    Qua abbiamo un nuovo caso Jon Snow? Altrimenti la deviazione rispetto al fumetto è grossicella.
    A rivedere la scena le budella sembrano le sue, però avendo letto il fumetto il dubbio mi resta.
    Anche a me vien da pensare che si stavano mangiando il tipo di sopra e ci sarà un incrediBBile colpo di scena (spero proprio di no).

    Ma la mano di Rick invece? è da due serie che ogni tanto gli fa male non mi ricordo bene perché (forse da quando ha menato Tyrese alla prigione).

    E' stato morso da uno dei tre zombi per strada? Ho provato a rivedere la scena e non si capisce.

  20. #95
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Mi sa che si e' tagliato, perche' cerca di tamponare con un fazzoletto.. Ecco che fine ha fatto la pistola rubata e fanno a gara a chi e' piu' citrone se i Wolves o gli Axeandrini.

  21. #96
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Invece perché Michonne a un certo punto si guarda il polso?

  22. #97
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Mi sembra che avesse scritto qualche cosa sul braccio nel negozio....

  23. #98
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Invece perché Michonne a un certo punto si guarda il polso?
    Perchè c'era ancora scritto che sarebbe tornato a casa il tipo che parlava della moglie... visto come è finita, ha cancellato la scritta.
    cmq morte più idiota la tipa che per una distorsione del cavolo ci lascia le penne. Quella di glenn invece mette la pietra tombale sugli ultimi dubbi su come comportarsi da parte del gruppo di rick: basta aiutare deboli e nel caso sopprimere i deboli prima che ti portino alla rovina...

  24. #99
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Se
    Spoiler:
    Glenn non è davvero morto
    smetto di guardare lo show, sarebbe un salto dello squalo mica da ridere se si salvasse. No perchè ci sono parecchie teorie che "faccia da fesso" sia caduto sopra di lui facendogli scudo e che le interiora smangiucchiate siano le sue.
    Voglio sperare non sia così perchè sarebbe oltremodo ridicolo

  25. #100
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Il paradigma di TWD, credo.
    Ricordo che gli zombi sono solo la scusa per mostrare lo sfacelo dell'umanità una volta che cascano le sovrastrutture sociali.
    no, questa puntata no, è del tipo classico, con gli zombie che ti vogliono mangiare

    a parte l'onto che si fa i giri in moto alla casso, mi è piaciuta.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 25 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato