+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 252

Discussione: Star Citizen - Reborn.

  1. #51
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Star Citizen - Reborn.

    scrivere che è da 7 anni in sviluppo, facendo credere chissà cosa, mentre ci lavorano part time con 3 fusi orari diversi dopo il lavoro. "informazioni oggettive"

  2. #52
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: Star Citizen - Reborn.

    Citazione Originariamente Scritto da Darnos Visualizza Messaggio
    Infinity è ormai in sviluppo da sette anni. Prima di si chiamava
    Infinity: Quest for Earth.
    Usciranno cmq prima di SC

  3. #53
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-10-15
    Messaggi
    116

    Predefinito Re: Star Citizen - Reborn.

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    scrivere che è da 7 anni in sviluppo, facendo credere chissà cosa, mentre ci lavorano part time con 3 fusi orari diversi dopo il lavoro. "informazioni oggettive"
    Da quanto ci stanno lavorando? Sette anni. Quindi è in sviluppo da sette anni. Questo è oggettivo.
    Di nuovo, state ripartendo a mettere alla berlina le persone per quello che dicono.

  4. #54
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Star Citizen - Reborn.

    Possiamo evitare di trasformare anche questo thread in un asilo?
    Chiederei cortesemente di evitare del tutto di parlare di altri giochi, visto che ad ogni accenno a concorrenti o prodotti simili la polemica e' inevitabile, quindi limitiamoci a SC e basta.

  5. #55
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: Star Citizen - Reborn.

    Io ho chiesto cosa hanno aggiunto con l'ultimo update ma nessuno mi ha risposto

  6. #56
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: Star Citizen - Reborn.

    Citazione Originariamente Scritto da Darnos Visualizza Messaggio
    Infinity è ormai in sviluppo da sette anni. Prima di si chiamava
    Infinity: Quest for Earth.
    Sì e no.
    Infinity non è in sviluppo da 7 anni, il motore che ci gira sotto, sì.
    Visto che sono pochi e che non hanno fondi, hanno fatto la (buona) scelta di tenersi sulle priorità (cioè prima di tutto un motore grafico adatto alla vastità di quello che vogliono realizzare in futuro) ed ora stanno facendo un kickstarter per un gioco che sarà "solo" su scala del singolo sistema solare ed avrà un gameplay base simile ad un planetside 2 spaziale

  7. #57
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-10-15
    Messaggi
    116

    Predefinito Re: Star Citizen - Reborn.

    Vero, però le basi ci sono ed è interessante vedere come lo stanno sviluppando. Io spero che esca fuori un bel prodotto, per quanto sicuramente sarà snobbato dai più per via della grafica un po' vecchiotta.

  8. #58
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: Star Citizen - Reborn.

    Citazione Originariamente Scritto da Darnos Visualizza Messaggio
    Le provocazioni stanno a zero. Ormai mi limito a postare informazioni oggettive, tenendo per me i miei commenti personali. Non ci tengo ad essere rimesso alla berlina perché il mio pensiero è diverso dal vostro.
    le tue cosiddette informazioni oggettive, tanto oggettive non sono, anzi, direi che sono più che altro faziose.
    dici che è in sviluppo da 7 anni sottintendendo che chi lo sviluppa non deve essere preso sul serio, dimenticando di ricordare che, come ha fatto notare darros, a questo progetto ci lavorano 4 persone nel loro tempo libero.
    Ti do un informazione oggettiva, hanno mostrato di più loro nella campagna kickstarter di quello che ha fatto vedere CR e questo è un dato di fatto basta andare a vedere i contenuti mostrati da CR durante la sua campagna.

  9. #59
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: Star Citizen - Reborn.

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Io ho chiesto cosa hanno aggiunto con l'ultimo update ma nessuno mi ha risposto
    perchè evidentemente nessuno ha avuto il coraggio di scaricarla.
    Comunque da quel che ho sentito è uguale a prima.

  10. #60
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: Star Citizen - Reborn.

    Ma no, è impossibile, se fanno scaricare 30 Gb sicuramente avranno aggiunto nuovi moduli corposi

  11. #61
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-10-15
    Messaggi
    116

    Predefinito Re: Star Citizen - Reborn.

    Citazione Originariamente Scritto da govny Visualizza Messaggio
    le tue cosiddette informazioni oggettive, tanto oggettive non sono, anzi, direi che sono più che altro faziose.
    dici che è in sviluppo da 7 anni sottintendendo che chi lo sviluppa non deve essere preso sul serio, dimenticando di ricordare che, come ha fatto notare darros, a questo progetto ci lavorano 4 persone nel loro tempo libero.
    Ti do un informazione oggettiva, hanno mostrato di più loro nella campagna kickstarter di quello che ha fatto vedere CR e questo è un dato di fatto basta andare a vedere i contenuti mostrati da CR durante la sua campagna.
    Eeeee ci risiamo. Attacchiamo la gente per quello che dice, certo, anche quando esprime un dato di fatto e basta.

    Ho detto che sono in sviluppo da 7 anni senza aggiungere altro. Il resto è processo all'intenzione.

    Vuoi interpretare l'ormai? Va bene. E se ti dicessi che ho detto "Ormai è in sviluppo da..." perché intendevo che ci stanno lavorando da tanto ed adesso stanno finalmente vedendo la fine del tunnel, ed il risultato, da backer di Infinity, mi aggrada, cosa che ho anche esplicitato un paio di post prima?

    La finite di attaccare gli altri per quello che dicono e le loro idee? Possibile che non siate capaci di discutere in maniera civile senza dare addosso alla gente?

    Ps: io la 1.3 l'ho scaricata, testata su PTU e ci sto giocando su Live. Ma di certo non vengo a scrivere qui cosa hanno aggiunto, perché mi pare evidente che non interessi a nessuno. Da quello che sto vedendo, questo topic esiste soltanto per fare commenti sarcastici sul progetto senza aggiungere davvero contenuti. Ah si, e per attaccare gli altri.
    Ultima modifica di Darnos; 28-10-15 alle 14:00:33

  12. #62
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: Star Citizen - Reborn.

    Citazione Originariamente Scritto da Darnos Visualizza Messaggio
    io la 1.3 l'ho scaricata, testata su PTU e ci sto giocando su Live. Ma di certo non vengo a scrivere qui cosa hanno aggiunto, perché mi pare evidente che non interessi a nessuno.
    Questo è un processo alle intenzioni.
    Se qualcuno chiede è perché è interessato

  13. #63
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-10-15
    Messaggi
    116

    Predefinito Re: Star Citizen - Reborn.

    A te.

    PS: è buona norma riportare la frase per intero, e non estrapolata dal contesto per distorcerne il senso. Questo è sinonimo di tentativi di alterazione del significato di una frase.

    In questo caso, la frase intera era "Ma di certo non vengo a scrivere qui cosa hanno aggiunto, perché mi pare evidente che non interessi a nessuno. Da quello che sto vedendo, questo topic esiste soltanto per fare commenti sarcastici sul progetto senza aggiungere davvero contenuti."

    Ma forse sono l'unico che ha visto i post sarcastici precedenti, senza l'ombra di un post in cui si discutesse davvero del progetto.

    PPS: Già che ci siamo, Blinker, per rimanere in tema di domande che non hanno ricevuto risposta, io ancora sto aspettando le famose fonti non anonime sullo stato degli uffici CIG cui ti eri riferito nel precedente topic. Te lo avevo chiesto, ma non mi hai mai risposto.
    Ultima modifica di Darnos; 28-10-15 alle 14:57:41

  14. #64
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: Star Citizen - Reborn.

    se volevo leggere le patch notes sapevo di mio dove trovarle, chiedevo a te per un riassunto veloce, ma se non ti va amen, ora siamo pari.

    p.s. estrapolare il testo e distorcere... una frase 500 pixel piu in su... nice try

  15. #65
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Star Citizen - Reborn.

    Ragazzi, NON ricominciate.

  16. #66
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: Star Citizen - Reborn.

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Ma no, è impossibile, se fanno scaricare 30 Gb sicuramente avranno aggiunto nuovi moduli corposi
    il loro patcher funziona così, quando c'è una nuova patch, riscarica tutto da zero.
    non è per far polemica, è un dato oggettivo.

  17. #67
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-10-15
    Messaggi
    116

    Predefinito Re: Star Citizen - Reborn.

    Si, quasi un annetto fa lo hanno migliorato un poco in maniera tale da avere una minima funzione incrementale... Che però per l'appunto è minima. Il gioco è diviso in 126 .pak se non sbaglio, e quando cambia una virgola in un .pak il client lo riscarica tutto. Se cambia una virgola in ogni .pak, il client li riscarica tutti.
    In questo caso, la patch 1.3 ha visto notevoli cambiamenti, perché contiene già buona parte del materiale che verrà attivato con la 2.0.

    Comunque, di base l'ottimizzazione del client e dei dati di gioco da scaricare è pressoché inesistente. Il motivo ufficiale è che, secondo loro, è inutile ottimizzare al momento il client, perché comunque effettuano aggiornamenti regolari e spesso cambiano parecchie cose, per cui inserire un sistema incrementale più raffinato e comprimere le patch aggiungerebbe soltanto altro tempo alla procedura di release delle nuove build, cosa di cui al momento non hanno bisogno, perché hanno necessità di testare i nuovi contenuti, ergo fare uscire tutto il prima possibile.

    Es: Star Marine già c'è (più di qualcuno giocando con i pak è riuscito a caricarlo, sebbene non in maniera completa), idem per la mappa del grande mondo, la Retaliator ed i nuovo sistemi.

    Breve riassunto dei contenuti della 1.3:
    - Nuova zona di ArcCorp, attualmente in fase di costruzione: la Galleria.
    - Miglioramento complessivo delle strutture di ArcCorp.
    - Aumento capacità server ArcCorp a 40 giocatori.
    - Miglioramento sistema di rete di ArcCorp: adesso fa vedere il numero delle istanze online, il numero di giocatori presenti e la presenza o meno di amici al loro interno.
    - Aggiunte le buggie per test di esplosioni e veicoli a terra.
    - Aggiunto meccanismo di respawn dei giocatori su ArcCorp e sistemi di riproduzione delle animazioni di morte, "fall and play", ecc.
    - Aggiunto meccanismo per cambiare outfit nell'hangar, per ora in maniera limitata.
    - Nuovo modello di volo per Arena Commander.
    - Aggiunti due nuovi componenti per la Hornet e la Cutlass.
    - Aggiunte due nuove armi di dimensione 4 per la Hornet e la Cutlass.
    - Ribilanciamenti vari alle AI, alle armi, alle navi e via dicendo.

  18. #68
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: Star Citizen - Reborn.

    ho giochi da 40 Gb che quando c'è na patch da 100 Mb mi scarica solo quei 100... sarà strano sto gioco.

  19. #69
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Star Citizen - Reborn.

    Io sinceramente mi sono stancato di riscaricare 30 GB a botta. Ci metto 1-2 giorni per farlo e mi sono rotto alla terza volta. Mi sa che tocca aspettare la release ufficiale per il client funzionante in modo accettabile. Io per ora mi rifiuto. Se proprio vogliamo sparare al zero sul gioco facciamolo su cose serie come questa: scaricarsi tutto ogni volta, per me, è una porcata. Anche i più merdosissimi f2p cacati fuori dal nulla hanno un patcher migliore di SC

  20. #70
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Star Citizen - Reborn.

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Io sinceramente mi sono stancato di riscaricare 30 GB a botta. Ci metto 1-2 giorni per farlo e mi sono rotto alla terza volta. Mi sa che tocca aspettare la release ufficiale per il client funzionante in modo accettabile. Io per ora mi rifiuto. Se proprio vogliamo sparare al zero sul gioco facciamolo su cose serie come questa: scaricarsi tutto ogni volta, per me, è una porcata. Anche i più merdosissimi f2p cacati fuori dal nulla hanno un patcher migliore di SC
    Anche perchè francamente non è una cosa che impatta in alcun modo sul gioco, da dire "lo ottimizziamo dopo perchè chissà quante altre volte cambiamo il codice"... il launcher è un launcher fa vita a se', lo scriveranno ragazzotti che non hanno niente a che fare col team principale e non avrà manco una riga di codice in comune col resto del client di gioco

  21. #71
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-10-15
    Messaggi
    116

    Predefinito Re: Star Citizen - Reborn.

    Tempo addietro dissero che per il momento non lo avrebbero ottimizzato perché la questione non riguarda tanto il launcher in sé, ma la maniera in cui vengono ripartiti ed organizzati i file prima del download.
    Per poter fare un lavoro incrementale decente avrebbero dovuto gestire in maniera più fine i pacchetti dati delle release, in maniera tale da distinguere file per file e non .pak per .pak, oltre ovviamente ad effettuare un ulteriore stadio di compressione per ridurre le dimensioni degli aggiornamenti.
    Da quanto hanno detto, non lo hanno voluto fare perché il gioco avrebbe subito tantissimi cambiamenti da qui all'uscita, per cui non aveva senso realizzare una suddivisione tale adesso quando da un mese all'altro sarebbe potuto cambiare il mondo e quindi avrebbero dovuta rifarla da capo.

  22. #72
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: Star Citizen - Reborn.

    Citazione Originariamente Scritto da Darnos Visualizza Messaggio
    Tempo addietro dissero che per il momento non lo avrebbero ottimizzato perché la questione non riguarda tanto il launcher in sé, ma la maniera in cui vengono ripartiti ed organizzati i file prima del download.
    Per poter fare un lavoro incrementale decente avrebbero dovuto gestire in maniera più fine i pacchetti dati delle release, in maniera tale da distinguere file per file e non .pak per .pak, oltre ovviamente ad effettuare un ulteriore stadio di compressione per ridurre le dimensioni degli aggiornamenti.
    Da quanto hanno detto, non lo hanno voluto fare perché il gioco avrebbe subito tantissimi cambiamenti da qui all'uscita, per cui non aveva senso realizzare una suddivisione tale adesso quando da un mese all'altro sarebbe potuto cambiare il mondo e quindi avrebbero dovuta rifarla da capo.
    tradotto: stanno usando un motore non loro che gestisce i file in quel modo, quindi il launcher ve lo tenete così.

  23. #73
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Star Citizen - Reborn.

    un client che richiede di riscaricare SEMPRE il gioco.

    che fail di programmazione.

  24. #74
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: Star Citizen - Reborn.

    dubito che tutto il gioco sia un file unico da 30 Gb... basterebbe suddividere i vari file senza comprimerli e sostituire solo quelli modificati.

  25. #75
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: Star Citizen - Reborn.

    Scusate, è ridicolo, ma vale la pena parlarne?

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    dubito che tutto il gioco sia un file unico da 30 Gb... basterebbe suddividere i vari file senza comprimerli e sostituire solo quelli modificati.
    Pensa a scaricare file non compressi quanti GB dovresti papparti

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato