+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 252

Discussione: Star Citizen - Reborn.

  1. #151
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    06-11-15
    Località
    Lipari, dimora di Eolo il signore dei venti
    Messaggi
    204

    Predefinito Re: Star Citizen - Reborn.

    Citazione Originariamente Scritto da GeealfIX Visualizza Messaggio
    Perchè non un HOTAS, scusa? Che senso ha? I CH lasciali stare. Sono belli, il problema è che sono vecchissimi e non valgono quello che costano.

    Comunque il migliore stick in commercio è quello dell'HOTAS Warthog, che si può comprare anche separatamente, ma non ha l'asse twist per il timone (perchè è una copia esatta di quello vero)
    Costa un capitale e io gioco principalmente spacesim, l'ho scartato a priori e la roba Saitek ultimamente ha la reputazione di rompersi in pochi mesi a meno che non ti capiti il culo di avere un esemplare riuscito bene, inoltre ha la reputazione di essere piuttosto "duro" e io non voglio stancarmi la mano, altrimenti mi sarei tenuti il mio vecchio Saitek ST200 invece di scroccare il sidewinder a mio fratello.
    Non ho semplicemente lo spazio per la manetta (devo per forza usare un classico mobile col ripiano estraibile) a meno di cambiare casa o riammobiliare radicalmente la mia stanza cosa che non posso proprio fare.

    I CH da quel che ho visto sono belli tosti ed è una cosa che a me piace, poi se devo stare comunque con la mano sinistra sulla tastiera almeno tutti i tasti dei loro joystick sono raggiungibili con la destra a differenza di joystick meno costosi che hanno sempre quei 4/5 tasti sulla base che non uso mai.

    E preferisco di gran lunga l'estetica vecchia scuola.
    Citazione Originariamente Scritto da GeealfIX Visualizza Messaggio
    Solo stick spendendo poco, io ti direi Logitech Extreme 3D Pro. Ha solo il difetto che elettronicamente è molto fragile.
    Se vuoi una cosa buona, vuoi un HOTAS. Gli stick da soli non hanno senso.
    Appunto, io vorrei qualcosa che non sia fragile, io volo solo con lo stick dai tempi della versione CD-rom di X-wing e non ho mai avuto problemi, gli HOTAS sono fighi sì, ma della manetta posso fare a meno visto che non sono mai andato di simulatori iperdettagliati e non avrei comuneque lo spazio sul mobile che sono costretto a usare.

    EDIT

    Considerate pure che vivo su un'isola e il negozio di PC locale non porta joystick nemmeno quelli barboni, quindi se mi si rompe o comincia sbarellare è un piccolo dramma.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 13-12-15 alle 11:58:43

  2. #152
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Star Citizen - Reborn.

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Ripeto, bisogna vedere se è una mancanza voluta o no. Certo fa strano che fino a che non viene aperta, questa può essere aperta solo da chi l'ha richiesta
    E anche qui: c'è sta cosa ed è probabilmente un errore. C'è bisogno di fare del sarcasmo a tutti i costi? Cavolo, sembra che qualunque problema esca sia un gomblotto volto a fottere gli utenti
    Non mi pare che qui qualcuno abbia gridato al complotto, pero' dai se ci pensi fa un po' ridere

  3. #153
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Star Citizen - Reborn.

    Ridere fa ridere, ma non mi pare una cosa così scandalosa come Blinker vuol far vedere. E' un probabile errore di implementazione di permessi. Punto. non è che per questo allora alla CIG sono dei coglioni che non sanno programmare
    Nessuno è perfetto. RSI tanto meno

  4. #154
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: Star Citizen - Reborn.

    Non mi pare di aver dato del coglione a nessuno.

  5. #155
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    06-11-15
    Località
    Lipari, dimora di Eolo il signore dei venti
    Messaggi
    204

    Predefinito Re: Star Citizen - Reborn.

    Citazione Originariamente Scritto da govny Visualizza Messaggio
    guarda io ho un Saitek x52 pro ma uso quasi esclusivamente il Thrustmaster Flight Stick X, cosata poco ed è ottimo.
    Effettivamente quello è l'altro modello che mi tenta, l'ho visto a trenta Euro a un gamestop di Messina, solo che stì joystick economici di oggi non mi ispirano proprio, hanno quell'estetica un po' troppo urlata che a me personalmente non piace.

    Mi scoccia che non ci sia niente di intermedio oggigiorno, o ti pigli un joystick da solo ultraeconomico oppure bisogna spendere un centone e quasi sempre associato a un apparato HOTAs per cui non ho materialmente lo spazio, infatti che gli unici Joystick "seri" venduto da solo che non costi quando un TV LED a 32" siano quelli di CH Products mi ha letteralmente spaesato.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 13-12-15 alle 12:05:32

  6. #156
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Star Citizen - Reborn.

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Non mi pare di aver dato del coglione a nessuno.
    "Ahahah ahahhaah ma sono malati alla rsi... stanno sfiorando il ridicolo"
    Allora spiegami il "stanno sfiorando il ridicolo", perchè io ci leggo un'accusa di qualche tipo. Ridicolo de che? Non possono sbagliare? Hanno fatto una castronata, per questo sono ridicoli? Wow...
    Comunque, questo è palesemente una discussione ot. Mi ritiro nel mio alveo
    Blinker, io non so se tu ti renda conto di quello che scrivi o come lo scrivi, ma sei parecchio pesante alle volte con le tue frasi. Seppiatelo

  7. #157
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-10-15
    Messaggi
    116

    Predefinito Re: Star Citizen - Reborn.

    Bah, solite cose si leggono qua. Il sistema di chiusura delle navi non c'è perché volevano far uscire e iniziare a provare il miniPU con la comunità. Arriverà, rientra nel sistema GOST di cui si parlava un annetto fa, che poi è stato cambiato e cambiato e cambiato. Semplicemente, non è disponibile adesso. Non sarà Grand Theft Crusader per sempre.

    Per quanto riguarda l'HOTAS: La Saitek fa roba bella, accattivante e con tanti pulsanti. Come hai detto tu, ultimamente le periferiche Saitek hanno la nomea di spaccarsi facilmente. Di contro, la CH ha un'estetica minimalista, con pochi pulsanti e levette, ma l'interno è di altissima qualità e durano anni. Se lo tieni come si deve, prima che si romperà passeranno facilmente 7-9 anni, ed anche in quel momento i ricambi saranno facili da trovare, perché dentro non ci sono solo schedine elettroniche. Personalmente, sto aspettando di vedere come sarà il nuovo Hotas che Saitek sta progettando per Star Citizen. Non mi fido moltissimo della Saitek, quindi prima aspetterò che altri lo testino e poi deciderò. Anche perché non è che te lo regalino: il prezzo base è di 150$, ma a seconda delle opzioni, degli altri accessori e delle altre periferiche che prendi (è un HOTAS componibile che si può sganciare e riconfigurare con tastiera, pad ed altro) il tutto può arrivare anche ai 450$. Lo mostreranno per la prima volta il 16.

    Insomma, è una questione di gusti, utilizzabilità e progetti a lungo termini. Un HOTAS CH ti rimane per parecchio tempo, mentre uno Saitek no, ma è più versatile e con più funzioni, sebbene sia meno preciso e reattivo.

  8. #158
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    06-11-15
    Località
    Lipari, dimora di Eolo il signore dei venti
    Messaggi
    204

    Predefinito Re: Star Citizen - Reborn.

    Comunque perché il CH è sconsigliato?

    Si può elaborare meglio?

    Considerate che a me della funzione twist interessa poco e che più che altro voglio qualcosa di durevole e configurabile che esteticamente non sia un pugno in un occhio e che non richieda troppa forza per poter essere usato.

    Ho puntato al combatstick perché vedo che il flightstick è venduto molto più caro rispetto al prezzo di listino qui in Europa e perché il fighterstick è oggettivamente troppo complesso per le mie abitudini ludiche.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 13-12-15 alle 12:13:01

  9. #159
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-10-15
    Messaggi
    116

    Predefinito Re: Star Citizen - Reborn.

    E' sconsigliato perché viene recepito come hardware vecchio, con una buona parte analogica e non elettronica, poche funzioni di base e costi relativamente elevato.

    Ma se chiedi a chi lo ha provato, non troverai una persona che non sia rimasta contenta. Certo, non ha tanti pulsanti, non è pieno di led e non ha un'estetica figa, ma a livello di precisione, affidabilità, robustezza e qualità, il CH è superlativo.

  10. #160
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    06-11-15
    Località
    Lipari, dimora di Eolo il signore dei venti
    Messaggi
    204

    Predefinito Re: Star Citizen - Reborn.

    Citazione Originariamente Scritto da Darnos Visualizza Messaggio
    E' sconsigliato perché viene recepito come hardware vecchio, con una buona parte analogica e non elettronica, poche funzioni di base e costi relativamente elevato.

    Ma se chiedi a chi lo ha provato, non troverai una persona che non sia rimasta contenta. Certo, non ha tanti pulsanti, non è pieno di led e non ha un'estetica figa, ma a livello di precisione, affidabilità, robustezza e qualità, il CH è superlativo.
    E infatti mi pareva strano che ne parlasse così male infatti.
    A me dei Led non frega nulla, voglio qualcosa di preciso (già per esempio il sidewinder di mio fratello talvolta "balla" troppo per riuscire beccare caccia più distanti del mezzo chilometro anche quando ce li ho di coda, il saitek oltre a quello è diventato duro al punto che mi fa male il braccio se lo uso più di cinque minuti) e solido e sinceramente a me l'estetica essenziale piace, è quasi nostalgica visto che all'epoca tutti imitavano quel tipo di estetica da caccia F-16.

    Riguardo poi ai pulsanti, io ho campato per anni con joystick a quattro pulsanti senza hat switch (ne ebbi uno che l'aveva, mi pare proprio un thrustmaster, ma si ruppe in un anno), per me il Combatstick forse ne ha pure troppi.

    Citazione Originariamente Scritto da Darnos Visualizza Messaggio
    Bah, solite cose si leggono qua. Il sistema di chiusura delle navi non c'è perché volevano far uscire e iniziare a provare il miniPU con la comunità. Arriverà, rientra nel sistema GOST di cui si parlava un annetto fa, che poi è stato cambiato e cambiato e cambiato. Semplicemente, non è disponibile adesso. Non sarà Grand Theft Crusader per sempre.

    Per quanto riguarda l'HOTAS: La Saitek fa roba bella, accattivante e con tanti pulsanti. Come hai detto tu, ultimamente le periferiche Saitek hanno la nomea di spaccarsi facilmente. Di contro, la CH ha un'estetica minimalista, con pochi pulsanti e levette, ma l'interno è di altissima qualità e durano anni. Se lo tieni come si deve, prima che si romperà passeranno facilmente 7-9 anni, ed anche in quel momento i ricambi saranno facili da trovare, perché dentro non ci sono solo schedine elettroniche. Personalmente, sto aspettando di vedere come sarà il nuovo Hotas che Saitek sta progettando per Star Citizen. Non mi fido moltissimo della Saitek, quindi prima aspetterò che altri lo testino e poi deciderò. Anche perché non è che te lo regalino: il prezzo base è di 150$, ma a seconda delle opzioni, degli altri accessori e delle altre periferiche che prendi (è un HOTAS componibile che si può sganciare e riconfigurare con tastiera, pad ed altro) il tutto può arrivare anche ai 450$. Lo mostreranno per la prima volta il 16.

    Insomma, è una questione di gusti, utilizzabilità e progetti a lungo termini. Un HOTAS CH ti rimane per parecchio tempo, mentre uno Saitek no, ma è più versatile e con più funzioni, sebbene sia meno preciso e reattivo.
    Lo vedo solo adesso il post.

    Per la Saitek è proprio quello che sento in giro, peccato perché una volta facevano roba solida, il mio barbonissimo ST200 un pò di anni se li è fatti prima di diventare troppo rigido per le mie braccine deboli.


    EDIT

    Comunque sui CH leggo storie assurde di gente che nei primi anni 2000 aveva spedito il joystick alla fabbrica per farselo convertire da game port a USB e usa lo stesso Joystick da vent'anni, c'è stato un anno negli anni '90 in cui di joystick ne ho cambiato tre.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 13-12-15 alle 12:40:45

  11. #161
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: Star Citizen - Reborn.

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Effettivamente quello è l'altro modello che mi tenta, l'ho visto a trenta Euro a un gamestop di Messina, solo che stì joystick economici di oggi non mi ispirano proprio, hanno quell'estetica un po' troppo urlata che a me personalmente non piace.

    Mi scoccia che non ci sia niente di intermedio oggigiorno, o ti pigli un joystick da solo ultraeconomico oppure bisogna spendere un centone e quasi sempre associato a un apparato HOTAs per cui non ho materialmente lo spazio, infatti che gli unici Joystick "seri" venduto da solo che non costi quando un TV LED a 32" siano quelli di CH Products mi ha letteralmente spaesato.
    è un po' plasticoso, ma ti garantisco che l'impugnatura è molto più ergonomica di quella del saitek.

  12. #162
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Star Citizen - Reborn.

    Io ho da più di un anno l'hotas della thrustmaster, quello che costa meno di 40€... Avrà su più o meno 250h e più su Elite, è ottimo



    From Moto X Play

  13. #163
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Re: Star Citizen - Reborn.

    Se ti fai fottere una multicrew sei un idiota.In quanto multicrew se uno va in EVA ci deve sempre essere qualcun altro a difendere la nave.
    Abordaggi e ruberie saranno all'ordine del giorno in SC,io sta gente che parla senza sapere proprio non la capisco

  14. #164
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: Star Citizen - Reborn.

    Quel che succede non è un abbordaggio o una ruberia. Sei tu che apri la porta, arriva uno sprintando, si siede e ti ciula la nave.

  15. #165
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Re: Star Citizen - Reborn.

    Ed e' realistico.Se uno mi apre la portiera mentre sto al semaforo e mi butta fuori dalla macchina e' la stessa cosa.Considera che in una multicrew la strada dall'air lock alla cabina di pilotaggio e' pure abbastanza lunga e quindi un eventuale difensore avrebbe tutto il tempo di sparare a un ladro.Discorso diverso se si parla di un abordaggio vero e proprio in cui gli attaccanti vogliono sopraffare anche numericamente i difensori

  16. #166
    Pete.Bondurant
    ospite

    Predefinito Re: Star Citizen - Reborn.

    Certo che veder difendere a spada tratta quello che al 99,99% è un bug/glitch/feature ancora da implementare è una cosa che trascende davvero il bene e il male. Senza offesa per nessuno, ma è anche per queste cose se la community di SR viene vista da molti come una succursale di Scientology.

  17. #167
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Star Citizen - Reborn.

    Realistico
    Abbiamo il livello di tecnologia che permette di creare astronavi di quel livello e non c'e' un sistema di rilevazione biometrica del pilota, un codice di accesso, no qualunque stronzo che si siede mette la prima accelera e parte

  18. #168
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: Star Citizen - Reborn.

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Realistico
    Abbiamo il livello di tecnologia che permette di creare astronavi di quel livello e non c'e' un sistema di rilevazione biometrica del pilota, un codice di accesso, no qualunque stronzo che si siede mette la prima accelera e parte
    con il proprietario aggrappato sul tetto

  19. #169
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-10-15
    Messaggi
    116

    Predefinito Re: Star Citizen - Reborn.

    Ammazza quanto spam e flame. Qui i post realmente utili sono soltanto uno o due per pagina...

  20. #170
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Star Citizen - Reborn.

    Citazione Originariamente Scritto da Darnos Visualizza Messaggio
    Ammazza quanto spam e flame. Qui i post realmente utili sono soltanto uno o due per pagina...
    Non avevi gia' decretato che non valeva la pena di scrivere in questo thread?

  21. #171
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Star Citizen - Reborn.

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Realistico
    Abbiamo il livello di tecnologia che permette di creare astronavi di quel livello e non c'e' un sistema di rilevazione biometrica del pilota, un codice di accesso, no qualunque stronzo che si siede mette la prima accelera e parte
    Non ho voluto entrare nel merito, però questo è esattamente il mio pensiero...

    From Moto X Play

  22. #172
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Re: Star Citizen - Reborn.

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Realistico
    Abbiamo il livello di tecnologia che permette di creare astronavi di quel livello e non c'e' un sistema di rilevazione biometrica del pilota, un codice di accesso, no qualunque stronzo che si siede mette la prima accelera e parte
    se volessimo sublimare il concetto di tecnologia futura come perfetta...Ti ricordo che al tempo di ritorno al futuro si immaginavano il 2015 come un anno dove le auto volassero e cose del genere.
    Quindi occhio a dire che tutto sara' perfetto un domani...E comunque ripeto certi atti di pirateria sono previsti come scelte di gameplay ma saranno controbilanciate da reazioni delle forze dell'ordine,taglie e altre cose sgradite

  23. #173
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: Star Citizen - Reborn.

    Citazione Originariamente Scritto da Zio S@m Visualizza Messaggio
    se volessimo sublimare il concetto di tecnologia futura come perfetta...Ti ricordo che al tempo di ritorno al futuro si immaginavano il 2015 come un anno dove le auto volassero e cose del genere.
    Quindi occhio a dire che tutto sara' perfetto un domani...E comunque ripeto certi atti di pirateria sono previsti come scelte di gameplay ma saranno controbilanciate da reazioni delle forze dell'ordine,taglie e altre cose sgradite

  24. #174
    Pete.Bondurant
    ospite

    Predefinito Re: Star Citizen - Reborn.

    Anche sul forum di RSI son quasi tutti concordi che si tratti di una mancanza dell'alpha che verrà fixata in seguito, certo chi se ne lamenta si becca del winer e altre piacevolezze, ma quella è l'aria che tira lì.

  25. #175
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Star Citizen - Reborn.

    Citazione Originariamente Scritto da Zio S@m Visualizza Messaggio
    se volessimo sublimare il concetto di tecnologia futura come perfetta...Ti ricordo che al tempo di ritorno al futuro si immaginavano il 2015 come un anno dove le auto volassero e cose del genere.
    Quindi occhio a dire che tutto sara' perfetto un domani...E comunque ripeto certi atti di pirateria sono previsti come scelte di gameplay ma saranno controbilanciate da reazioni delle forze dell'ordine,taglie e altre cose sgradite
    Guarda, al di la' della perfezione tecnologica, persino ora abbiamo le automobili che partono solo se hai la chiave. Se non ce l'hai devi ingegnarti a farla partire con metodi non ortodossi, ma non e' che esci di casa, premi il telecomando che apre le portiere, si infila uno stronzo qualunque e sgomma via

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato