Vi sottopongo un quesito, sperando che ne guazzabuglio di commenti ne esca qualche dritta buona.
Sono uscito da poco con una ragazza, tutto molto easy, ciao come va usciamo sabato sera si perfetto. Si esce, si passeggia, si mangia una pizza. L'appuntamento va bene nel senso che dopo un po' la bacio e il resto della serata va di conseguenza, si passeggia abbracciati, si ride si chiacchiera e ci si bacia spesso.
Due giorni dopo le chiedo se ci si vede per un caffè e lei dice ''forse in tardo pomeriggio'' senza più farsi sentire. Le mando un messaggio ''meglio dopo cena?'' ma senza risposta. Altri due giorni dopo le chiedo se ci si vede per bere qualcosa e lei mi risponde ''ho già un impegno ma devo dirti che non credo sia il caso di vedersi più''.
Questi i fatti. Ora, secondo lei è perchè ''l'ho pressata troppo''. Mi sbaglierò io ma credo sia giusto farsi sentire almeno con un messaggino al giorno/ogni due se una tipa ti interessa e se c'è stata intesa. Ma al di là del perchè o del percome, la domanda è questa. Siccome io vorrei davvero conoscerla meglio c'è un modo per riprendere i rapporti? o qualsiasi tentativo accentua il suo tenermi a distanza? Non riesco a capire il suo voltafaccia, ma soprattutto non capisco come rimediare a questa situazione. Se avete idee sono benaccette