+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 14 di 14
  1. #1

    Predefinito Tipe che cambiano idea in dieci secondi e come fargliela ricambiare

    Vi sottopongo un quesito, sperando che ne guazzabuglio di commenti ne esca qualche dritta buona.
    Sono uscito da poco con una ragazza, tutto molto easy, ciao come va usciamo sabato sera si perfetto. Si esce, si passeggia, si mangia una pizza. L'appuntamento va bene nel senso che dopo un po' la bacio e il resto della serata va di conseguenza, si passeggia abbracciati, si ride si chiacchiera e ci si bacia spesso.
    Due giorni dopo le chiedo se ci si vede per un caffè e lei dice ''forse in tardo pomeriggio'' senza più farsi sentire. Le mando un messaggio ''meglio dopo cena?'' ma senza risposta. Altri due giorni dopo le chiedo se ci si vede per bere qualcosa e lei mi risponde ''ho già un impegno ma devo dirti che non credo sia il caso di vedersi più''.

    Questi i fatti. Ora, secondo lei è perchè ''l'ho pressata troppo''. Mi sbaglierò io ma credo sia giusto farsi sentire almeno con un messaggino al giorno/ogni due se una tipa ti interessa e se c'è stata intesa. Ma al di là del perchè o del percome, la domanda è questa. Siccome io vorrei davvero conoscerla meglio c'è un modo per riprendere i rapporti? o qualsiasi tentativo accentua il suo tenermi a distanza? Non riesco a capire il suo voltafaccia, ma soprattutto non capisco come rimediare a questa situazione. Se avete idee sono benaccette

  2. #2
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Tipe che cambiano idea in dieci secondi e come fargliela ricambiare

    Next.

  3. #3
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Tipe che cambiano idea in dieci secondi e come fargliela ricambiare

    "Ciao, premetto subito che mi spiace scriverti ancora dopo che mi hai già risposto che preferiresti che non ci vedessimo più.
    Vorrei poter archiviare anch'io così semplicemente la cosa e passare oltre.
    Non mi piace fare la figura di quello che si accolla e diventa pesante, dico davvero.

    Eppure mi ritrovo di nuovo qui a scriverti.
    Perchè l'uscita dell'altra sera mi è piaciuta un sacco.
    Sono stato bene.
    E non nego che anche baciarti non sia stato per niente male.
    Vorrei semplicemente conoscerti meglio, e farmi conoscere meglio perchè (te lo assicuro) il meglio deve ancora venire!
    Ma lo vuoi sapere il motivo vero vero per cui non riesco proprio a mettermi il cuore in pace?
    Davvero ti interessa?
    La vera verità è che dall'altra sera, dopo tutto quel tempo passato insieme, quei discorsi, quei baci, quegli abbracci, ho le palle talmente gonfie di sperma che stanno per esplodere."

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: Tipe che cambiano idea in dieci secondi e come fargliela ricambiare

    Bado maestro del rimorchio

  5. #5
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Tipe che cambiano idea in dieci secondi e come fargliela ricambiare

    basta aspettare altri 10 secondi

  6. #6
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Tipe che cambiano idea in dieci secondi e come fargliela ricambiare

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Next.


    Per veri intenditori.

  7. #7
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Tipe che cambiano idea in dieci secondi e come fargliela ricambiare

    La prossima andrà meglio. Ma nel gioco del due passi avanti uno indietro finisci gli appuntamenti con un passo indietro così che sia lei a crogiolarsi nell'attesa...

    E si parlo per esperienza

  8. #8
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Tipe che cambiano idea in dieci secondi e come fargliela ricambiare

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/1 Visualizza Messaggio
    basta aspettare altri 10 secondi
    This.
    Ma attenzione! Saper approfittare dei successivi 10 secondi positivi è una sfida riservata solo a seduttori esperti ed eiaculatori precoci.

  9. #9
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Tipe che cambiano idea in dieci secondi e come fargliela ricambiare


  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    30-01-15
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: Tipe che cambiano idea in dieci secondi e come fargliela ricambiare

    Ciao fred, innanzitutto lasciami dire che mi dispiace per come sia andata con questa ragazza.
    Se hai paura di fare brutte figure con delle sue amiche o tuoi amici molla l'osso e lasciala andare per la sua strada, probabilmente è una "pocodibuono" e ha trovato un altro pesce da pigliare... letteralmente.
    Sennò tenta fino alla morte ma senza fare la figura dello sfigato, ovvero pressandola in modo ossessivo quasi vicino allo stalkin: non hai niente da perdere.



    Oppure, c'è una remota possibilità che faccia così per vedere realmente quanto ci tieni, ma questa ipotesi la concedo solo alle ragazze che sono realmente sensibili e disposte, dopo dovute precauzioni, ad amarti con un'intensità elevatissima e per molto tempo...

    Spero che vada a finire il meglio possibile bro

  11. #11
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Tipe che cambiano idea in dieci secondi e come fargliela ricambiare

    Citazione Originariamente Scritto da FRANKO_88 Visualizza Messaggio
    Sennò tenta fino alla morte ma senza fare la figura dello sfigato, ovvero pressandola in modo ossessivo quasi vicino allo stalkin: non hai niente da perdere.
    Questo consiglio sembra preso dal "manuale del perfetto seduttore" di Download.

  12. #12
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Tipe che cambiano idea in dieci secondi e come fargliela ricambiare

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Questo consiglio sembra preso dal "manuale del perfetto seduttore" di Download.
    Se ci aggiungeva un martello, una mazza da baseball o un mattone diventava la Director's Cut di Brix.

  13. #13
    Banned
    Data Registrazione
    30-01-15
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: Tipe che cambiano idea in dieci secondi e come fargliela ricambiare

    [IMG]http://www.***************.it/forum/images/buttons/viewpost-right.png[/IMG]

  14. #14
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Tipe che cambiano idea in dieci secondi e come fargliela ricambiare

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Se ci aggiungeva un martello, una mazza da baseball o un mattone diventava la Director's Cut di Brix.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato