+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Lux !
    ospite

    Predefinito [news] 1.700 duckfaces in un’ora

    Il ventiquattrenne Bhanu Prakash, di Hyderabad, in India, che si č addirittura licenziato per avere pił tempo per farsi selfie, nel tentativo di battere il record mondiale di selfie in un’ora, record precedentemente detenuto dal giocatore di football americano Patrick Peterson, che č riuscito a fotografarsi da solo ben 1.449 volte.

    Bhanu lavorava come assistente alla ricerca in un ospedale della sua cittą, ed aveva gią da tempo una grande passione per i selfie, da quando suo fratello tre anni fa si comprņ il primo smartphone: “Praticamente la prima cosa che ho fatto quando ho visto il telefono č stata scattarmi una foto”, ha raccontato il ragazzo.

    Lo scorso maggio ha sentito che Dwayne Johnson si era scattato 105 selfie in tre minuti, e ha provato a vedere cosa era in grado di fare lui, riuscendo a raggiungere ben 120 click nello stesso tempo. E cosģ ha deciso di puntare ad un record pił impegnativo, anche a costo di lasciare il lavoro per allenarsi: “Dovevo lavorare 8 ore al giorno, mi rimaneva poco tempo per allenarmi per il record”.

    Bhanu ha raggiunto i 1.700 selfie in un’ora, superando decisamente il precedente record di Peterson, ma punta a raggiungere anche le 1.800 foto.

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [news] 1.700 duckfaces in un’ora

    adesso campa di selfie, aria e ammore?

  3. #3
    Il P@store
    ospite

    Predefinito Re: [news] 1.700 duckfaces in un’ora

    A 120fps con standard UHD (4k), se una duckface viene ripresa per 1 ora, genera 432000 selfies

  4. #4

    Predefinito Re: [news] 1.700 duckfaces in un’ora

    credo debba farli manualmente col ditino per contare come record... ma con la risoluzione dei telefoni di oggi quanta memoria serve...

  5. #5

    Predefinito Re: [news] 1.700 duckfaces in un’ora

    E col record di facepalm come sta messo?

  6. #6

    Predefinito Re: [news] 1.700 duckfaces in un’ora

    Lol che gente !
    Chissa che muscoli ha sul pollice adesso!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato