+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: patente codice 01

  1. #1

    Predefinito patente codice 01

    mi sono patentato da due giorni, sulla mia patente la foto è con gli occhiali, io porto gli occhiali ma non c'è il codice 01

    il medico mi ha fatto la visita e onestamente pensavo che glielo avesse messo, perchè senza occhiali sono miope (non sono orbo, ma comunque è una discreta miopia)

    rischio qualcosa visto che avendo occhiali su foto e pure sulla tessera e non avendo il codice 01....

  2. #2

    Predefinito Re: patente codice 01

    E' chiaro che fa fede il "guida con lenti" (oggi codice-quello-che-è), quindi dubito che ti possano dire alcunché se sei senza, ma il punto è un altro: perché dovresti guidare senza occhiali se hai una discreta miopia?

  3. #3

    Predefinito Re: patente codice 01

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    E' chiaro che fa fede il "guida con lenti" (oggi codice-quello-che-è), quindi dubito che ti possano dire alcunché se sei senza, ma il punto è un altro: perché dovresti guidare senza occhiali se hai una discreta miopia?
    ah boh.....mi sono stupito pure io...

  4. #4

    Predefinito Re: patente codice 01

    minchiata per minchiata: ma non è che avendo la fototessera con gli occhiali il codice 01 è inutile perchè è palese il fatto di dover portare gli occhiali?

  5. #5
    La Borga
    Data Registrazione
    30-03-02
    Messaggi
    11,734

    Predefinito Re: patente codice 01

    Direi di no, nella foto potresti anche avere gli occhiali con lenti finte perché per qualche motivo ti piacciono ma non ne hai bisogno.
    Quindi quello che conta è il codice.

  6. #6
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: patente codice 01

    Io ho 01

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato