+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Trovateme Sto Film

  1. #1
    Il Fantasma L'avatar di AlexDeejay
    Data Registrazione
    11-03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    60

    Predefinito Trovateme Sto Film

    Ciao a tutti ragazzi,
    ho un problema sto cercando un film che voglio assolutamente rivedere di cui non ricordo molto, ma che solo qualche esperto di questo forum potrà riconoscere per trovarne il titolo... l'impresa è ardua perchè so pochissimo del film. Vi dico subito che il post di qui in avanti sarà un completo minestrone di parole...cmq gli indizi:

    -Genere Triller/giallo
    -Periodo (2001/2002)

    Ricordo perfettamente le scene iniziali...
    c'erano 2 macchine che viaggiano su due strade rettilinee in mezzo al deserto americano di notte, pioveva. in una macchina non ricordo bene cera stato un problema con un tacco e la tipa lo lancia dal finestrino, poi la visuale passa su l'altra macchina che sopraggiunge e buca per aver preso il tacco, ma tutto gestito come due store parallele. insomma per qualche ragione si fermano in un posto perchè sono bloccati e all'interno di questo villaggetto piccolo di case in affitto, tipo motel avvengono omicidi che piano piano uccidono tutti i componenti delle macchine...(mi ricordo un omicidio con una delle teste delle vittime in una lavatrice che girava)
    Alla fine del film di tutti i membri rimane solo un bambino, e bruscamente si vede una scena di un tipo condannato che aveva immaginato o qualcosa del genere di aver vissuto quegli omicidi come un bambino.

    Ora, mi rendo conto che è impossibile da trovare...ma nn si sa mai...

  2. #2
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Trovateme Sto Film

    u-turn? comunque c'è il topic toppato, usa quello

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: Trovateme Sto Film

    Già. Chiudiamo.

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato