+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 126 a 139 di 139
  1. #126
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [f1 2015] GP Stati Uniti

    L'originale era stupendo. Velocissimo.
    Sent from Outer Space

  2. #127

    Predefinito Re: [f1 2015] GP Stati Uniti

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    L'originale era stupendo. Velocissimo.
    Sent from Outer Space
    Velocissimo, ma con il Motodrom da affrontare necessariamente a basso carico...

  3. #128
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [f1 2015] GP Stati Uniti

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    Alonso é durato ben 7 curve davanti alla ferrari di Vettel
    Molto sorprendente nevvero?
    Mi piacerebbe vedere i composti organici di Hamilton e Vettel sulla Mecca-Honda attuale, ed Alonso al volante della attuale Mercedes, e poi ne riparleremmo...

    Ma magari anche ipoteticamente, vederli da tre compagni di team su, altrettanto ipoteticamente, tre Mercedes attuali in pista, e poi mi godrei lo spettacolo. (Assicurato).
    Ultima modifica di Dasser; 27-10-15 alle 10:16:37

  4. #129
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: [f1 2015] GP Stati Uniti

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Fosse per me la F1 avrebbe: Imola, Hockenheim(la versione originale, non la cagata che han fatto diventare), Magny Cours, Nurburgring
    Silverstone vecchia versione anni 80
    Spa
    Interlagos è una signora pista

  5. #130
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [f1 2015] GP Stati Uniti

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    Silverstone vecchia versione anni 80
    Spa
    Interlagos è una signora pista
    Quando non ci sono sassi e fiumi di fango si


    Comunque non menate le balle con le vecchie straglorie che grazie al piffero, dico semplicemente che per essere tracciati della nuova era Sochi e -ancora di più- Austin non mi sono per nulla indigesti
    (o vogliamo parlare di autentiche fogne quali Valencia, Singapore, o quelle altre cagate in Cina -dove praticamente ci rullano gli A380- e Corea...)

  6. #131
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [f1 2015] GP Stati Uniti

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio



    Ah, dimenticavo: mado' che paletto su per il c*lo Alonso, sempre con 'ste risposte da cagaca**i
    Non che mi vada di fare polemica con te, ci mancherebbe, anche perchè nessuno scopo mi è più alieno, avendoti ormai "conosciuto" pur sempre a livello di forum, poichè in realtà non sai mai chi c'è dietro lo schermo, che ci separa tutti l'uno dall'altro, ma almeno ciò che scrivi tanto mi basta, per ritenerti un interlocutore più che rispettabile e degno di colloquio.

    Detto ciò, "il paletto"..., (tranquillo che la predo sinceramente in maniera ironica e senza spirito polemico), che guida oggi un trattore spompato di campagna, su AS, che non compravo da secoli..., si becca un bel 7 in pagella, ed anche meritato imho.
    Su Kimi ci vanno giù un pò più "pesante", ma ripeto, non voglio fare polemica, poichè non è assolutamente quello lo scopo, e mi spiacerebbe molto se interpretassi in tal senso il mio post.

  7. #132
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: [f1 2015] GP Stati Uniti

    Un 7 ad un pilota arrivato 11esimo su 12 macchine e con il compagno di scuderia arrivato sesto ? Peculiare.

  8. #133
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [f1 2015] GP Stati Uniti

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Un 7 ad un pilota arrivato 11esimo su 12 macchine e con il compagno di scuderia arrivato sesto ? Peculiare.
    Ma dai, l'ho già scritto che non ho più intenzione di perdere del tempo con gli haters da circo, tu comprendi?
    Non credo..., e quindi ribadisco, tanti saluti.

  9. #134
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: [f1 2015] GP Stati Uniti

    Quindi mi confermi che la cosa è alquanto strana

  10. #135
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [f1 2015] GP Stati Uniti

    Colloquio inutile..., ma non è una novità (purtroppo).

  11. #136
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: [f1 2015] GP Stati Uniti

    Cvd

  12. #137
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [f1 2015] GP Stati Uniti

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio
    Non che mi vada di fare polemica con te, ci mancherebbe, anche perchè nessuno scopo mi è più alieno, avendoti ormai "conosciuto" pur sempre a livello di forum, poichè in realtà non sai mai chi c'è dietro lo schermo, che ci separa tutti l'uno dall'altro, ma almeno ciò che scrivi tanto mi basta, per ritenerti un interlocutore più che rispettabile e degno di colloquio.

    Detto ciò, "il paletto"..., (tranquillo che la predo sinceramente in maniera ironica e senza spirito polemico), che guida oggi un trattore spompato di campagna, su AS, che non compravo da secoli..., si becca un bel 7 in pagella, ed anche meritato imho.
    Su Kimi ci vanno giù un pò più "pesante", ma ripeto, non voglio fare polemica, poichè non è assolutamente quello lo scopo, e mi spiacerebbe molto se interpretassi in tal senso il mio post.
    Sono certo che abbia guidato più che bene, resta il fatto che non c'è volta che non risponda di mer*a a chiunque gli parli alla radio durante la gara
    Ultima modifica di Marlborough's; 27-10-15 alle 17:06:49

  13. #138
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [f1 2015] GP Stati Uniti

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Sono certo che abbia guidato più che bene,
    Mi trovi, e ci trioviamo, ancora una volta d'accordo, del resto resta un fatto che è oggettivamente incontestabile, non mi pare del resto, che i meccanici McLaren-Honda, abbiano avuto del surplus di lavoro da fare su cappellate da lui commesse, sia nelle prove che in gara, e nelle condizioni ormai note a tutti, ed in qualifica soprattutto.
    resta il fatto che non c'è volta che non risponda di mer*a a chiunque gli parli alla radio durante la gara
    Su quello potrebbe, e dovrebbe, "lavorarci"..., fossi in lui, io lo farei, ma lui è lui, ed io sono io.

    Dennis e la Honda (che è quella che lo paga e che ripone estrema fiducia in lui, almeno da quanto mi risulta), potrebbero lavorare in tal senso, (eh magari lo stanno già facendo eh, con le buone o con le cattive...) ed anche eventuali miglioramenti della monoposto, aiuterebbero a "smussare", le incazzature.
    Cosa comunque per quest'anno ormai impossibile..., nel senso di miglioramenti della monoposto intendo...

    Rimandiamo quindi al 2016 và...
    Ultima modifica di Dasser; 28-10-15 alle 02:16:14

  14. #139
    Il Nonno
    Data Registrazione
    30-09-13
    Messaggi
    7,636

    Predefinito Re: [f1 2015] GP Stati Uniti

    La differenza tra raikkonen e massa è che ai tempi la ferrari aveva tre/quattro scuderie che o andavano piu forte oppure uguale

    quindi le sue gare di melma lo relegavano settimo/ottavo in classifica mondiale


    qui la ferrari ha solo una mercedes imbattibile,dietro c'è una williams lontana e sconclusionata

    quindi pur guidando di merda rimane quarto

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato