+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 139
  1. #101

    Predefinito Re: [f1 2015] GP Stati Uniti

    Complimenti a Hamilton, ha assolutamente meritato di vincere il mondiale. Rosberg per una volta che non gli si rompe qualcosa faila come un esordiente.
    Gran gara di Seb. Peccato per la scelta delle dure che si è rivelata totalmente sbagliata.
    Kimi lasciamo perdere.

  2. #102
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [f1 2015] GP Stati Uniti

    Complimenti a Luigino. Ma Rosberg prima o poi dovrebbe stancarsi di fare regalini al compagno di squadra.


    peccato che Vettel non sia riuscito a passare Rosberg negli ultimi giri, avrebbe potuto ritardare di una settimana la festa Mercedes.

  3. #103
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [f1 2015] GP Stati Uniti

    Rosberg é un dilettante.
    Sent from Outer Space

  4. #104
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [f1 2015] GP Stati Uniti

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Bene, bravo, bis.
    Ossia "zero tituli" anche quest'anno. Me ne ero accorto, già..., come tutti...

  5. #105
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: [f1 2015] GP Stati Uniti

    Continui a dimostrare di avere una compressione del testo a dir poco deficitaria nonché una memoria decisamente fallace.

  6. #106
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [f1 2015] GP Stati Uniti

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Continui a dimostrare di avere una compressione del testo a dir poco deficitaria nonché una memoria decisamente fallace.
    Ma no, cosi' mi ferisci....
    Ognuno ha le risposte che si merita...

  7. #107

    Predefinito Re: [f1 2015] GP Stati Uniti

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Hamilton che tira il berretto a Rosberg, che glielo ritira dietro
    Mi riferivo a questo, nel caso qualcuno non l'abbia visto


  8. #108

    Predefinito Re: [f1 2015] GP Stati Uniti

    semplicemente la gara più divertente ed esaltante dell'anno, goduria dal primo all'ultimo giro

  9. #109
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [f1 2015] GP Stati Uniti

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Mi riferivo a questo, nel caso qualcuno non l'abbia visto

    Si notano armonia ed amicizia tra i due....
    Nico quest'anno letteralmente distrutto dal compagno.

  10. #110
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [f1 2015] GP Stati Uniti

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    hanno truccatoh la macchina di button!!!
    Da ciò che mi risulta, in realtà la spiegazione è molto più semplice e logica di quanto si possa pensare.
    Button montava la vecchia PU-Honda, mentre per la gara, Fernando ha optato per quella nuova, che gli ha dato problemi di motore e di potenza alla fine...
    Tutto quà.
    Ultima modifica di Dasser; 26-10-15 alle 04:50:22

  11. #111
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [f1 2015] GP Stati Uniti

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Complimenti a Luigino. Ma Rosberg prima o poi dovrebbe stancarsi di fare regalini al compagno di squadra.
    Mi sà che in tal senso non c'è proprio partita...., ormai lo hanno capito anche "Totonno" e Lauda, che mi pare se la ridessero su Rosberg ai box, anche perchè l'errore nel finale è tutto suo e non tecnico, cosa che ovviamente il Mazzoni non ha capito..., strano...
    Ho captato al volo che Rosberg ha inserito la quarta per abbassare i giri del motore, sennò in terza, e in chiaro errore di accelerazione, sarebbe finito largo disastrosamente...
    peccato che Vettel non sia riuscito a passare Rosberg negli ultimi giri, avrebbe potuto ritardare di una settimana la festa Mercedes.
    Peccato che continui a sfuggirmi il fatto, di quando Alonso e Vettel abbiano mai corso a parità di macchina...
    So solo che, tra Fernando e Lewis la cosa è già successa, e che sono finiti a pari punti nella classifica finale del campionato.
    Ultima modifica di Dasser; 26-10-15 alle 04:52:23

  12. #112

    Predefinito Re: [f1 2015] GP Stati Uniti

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio
    Peccato che continui a sfuggirmi il fatto, di quando Alonso e Vettel abbiano mai corso a parità di macchina...
    So solo che, tra Fernando e Lewis la cosa è già successa, e che sono finiti a pari punti nella classifica finale del campionato.
    ti prego, mi spieghi l'attinenza di questo commento in merito a quanto hai quotato??

  13. #113
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: [f1 2015] GP Stati Uniti

    Mandare in vacca il tutto come sempre tirando in ballo un pilota che è arrivato 11esimo su 12 macchine arrivate. Mi sembra ovvio.

  14. #114

    Predefinito Re: [f1 2015] GP Stati Uniti

    "peccato che Vettel non sia riuscito a passare Rosberg negli ultimi giri, avrebbe potuto ritardare di una settimana la festa Mercedes."

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio

    Peccato che continui a sfuggirmi il fatto, di quando Alonso e Vettel abbiano mai corso a parità di macchina...
    So solo che, tra Fernando e Lewis la cosa è già successa, e che sono finiti a pari punti nella classifica finale del campionato.


    Ultima modifica di Ale55andr0; 26-10-15 alle 10:32:47

  15. #115

    Predefinito Re: [f1 2015] GP Stati Uniti

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Mandare in vacca il tutto come sempre tirando in ballo un pilota che è arrivato 11esimo su 12 macchine arrivate. Mi sembra ovvio.

    ricciardo che gli strappa il punticino all'ultimo giro è stato , tipo quando ti casca per terra l'ultimo pezzo di un pane con cui hai fatto una scarpetta memorabile


    comunque è palese che la rb avesse puntato sulla pioggia con un assetto totalmente pensato per essa, con l'asciutto perdevano troppo, anche 3 secondi al giro, davvero un gap esagerato e non attribuibile alla sola PU
    Ultima modifica di Ale55andr0; 26-10-15 alle 10:32:28

  16. #116
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: [f1 2015] GP Stati Uniti

    Assolutamente probabile, Ricciardo è passato da primo ad ultimo nel giro di 10 giri dall'inizio del cambio gomme da intermedie a slick

  17. #117
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [f1 2015] GP Stati Uniti

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    ti prego, mi spieghi l'attinenza di questo commento in merito a quanto hai quotato??
    A parte che non ho quotato te, comunque non voleva esserci nessun nesso, era una mia semplice considerazione in libertà.

    Per quelli che ridacchiano (ancora) su Fernando invece, direi che sarebbe utile capire ed analizzare le corse, e la Formula1, prima di dare aria ai denti...

    http://www.formulapassion.it/2015/10...colo-miracolo/

    Vabbè..., il circo degli haters è sempre attivo alla grande, amen.

  18. #118
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: [f1 2015] GP Stati Uniti

    Tra il quinto e l'undicesimo posto c'è una piccolissima differenza eh

  19. #119
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [f1 2015] GP Stati Uniti

    Si, ma dato che non mi va di perdere altro tempo, che oltretutto non ho a disposizione, tanti saluti.
    E complimenti ai vincitori, (ancora per l'ennesima volta non Ferrari) come afferma lo stesso Nando alla fine del link che ho postato.

  20. #120
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [f1 2015] GP Stati Uniti

    In Terra Santa c'hanno i giorni della collera mentre ieri ad Austin, per la Ferrari ma non solo, è andato in scena il giorno della iattura.

    Cio' detto bella gara, anzi, bellissima gara, con un tracciato tecnico, interessante e stronzetto: insieme a quello di Sochi una gradita new entry

    Ferrari che sceglie una strategia intelligente, mandata purtroppo in fumo da tre(!) SC che consentono alle Mercedes prima di conservare le "gialle" e poi di pittare a cuor leggero; Raikkonen è un grande e gli voglio più che bene -e lui lo sa- ma deve smetterla di allungare il braccio fuori dal finestrino per controllare che la botticella in rovere sia ben ancorata alla pancia laterale, piuttosto lo si faccia affiancare giro dopo giro da un San Bernardo bello svelto e che sia finita li'

    Il babbeone che a fine corsa butta li' un: sarà mica che in RedBull hanno scelto un setup particolarmente adatto al bagnato?
    Gli esperti che dovrebbero esser li' a spiegarci e a fare chiarezza quando la situazione si complica

    Rosberg che parte di mer*a e ad un certo punto si ritrova primo solo per buttare via tutto sbracando come un pirlez
    E il vecchio trollone Lauda, inquadrato mentre se la ride ad OGNI minimo errore del sopracitato

  21. #121
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: [f1 2015] GP Stati Uniti

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    In Terra Santa c'hanno i giorni della collera mentre ieri ad Austin, per la Ferrari ma non solo, è andato in scena il giorno della iattura.

    Cio' detto bella gara, anzi, bellissima gara, con un tracciato tecnico, interessante e stronzetto: insieme a quello di Sochi una gradita new entry

    cut
    stai scherzando, vero? VERO???
    Sochi è ignobile, si salva solo il curvone lungo 3 mesi, poi è una serie di curve a 90°...
    e austin ha una prima parte pazzesca per poi finire in un tilk-odrono fatto di tornantini, curvine, rettilineoni per far aprire il drs e poco altro: confronto al Russo è come la Bellucci sulla Bindi, ma i bei percorsi abitano altrove... diciamo che promette tanto ma alla fine si perde: forse troppo lungo, una scorciatina nel finale non l'avrebbe fatto male

  22. #122
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [f1 2015] GP Stati Uniti

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    stai scherzando, vero? VERO???



    Ah, dimenticavo: mado' che paletto su per il c*lo Alonso, sempre con 'ste risposte da cagaca**i

  23. #123

    Predefinito Re: [f1 2015] GP Stati Uniti

    Sochi no, ma Austin non mi è dispiaciuta... e perché a me non dispiaccia un circuito nuovo ce ne vuole, fosse per me ci sarebbero ancora 12 gare in Europa e 4 o 5 fuori...

  24. #124
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [f1 2015] GP Stati Uniti

    Fosse per me la F1 avrebbe: Imola, Hockenheim(la versione originale, non la cagata che han fatto diventare), Magny Cours, Nurburgring

  25. #125

    Predefinito Re: [f1 2015] GP Stati Uniti

    Hockenheim nuovo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato