Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 80
  1. #51

    Predefinito Re: Info Iscrizioni Open Champioship

    essendo nuovo dei simulatori e vedendo che già fatico non poco a gestire la mia lambo senza NAP, per un pò penso che non installerò tale MOD, qualche altro niubbo come me l'ha già provato?

  2. #52
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-09-02
    Località
    Luna
    Messaggi
    119

    Predefinito Re: Info Iscrizioni Open Champioship

    Citazione Originariamente Scritto da Sir Patapy[VtS] Visualizza Messaggio
    essendo nuovo dei simulatori e vedendo che già fatico non poco a gestire la mia lambo senza NAP, per un pò penso che non installerò tale MOD, qualche altro niubbo come me l'ha già provato?
    Il champ TGM si correrà con le auto NGT.
    Ti conviene lasciar perdere per il momento la Lambo e dedicarti a una NGT provare magari la pista di SPA che sarà la prima del calendario.
    La nap è ormai una scelta d'obbligo visto che tutte le più grandi comunity online la stanno adottando per i campionati futuri.
    Dunque è meglio usare da subito questa se si vuole poi continuare a correre in seguito nei vari campionati.

  3. #53

    Predefinito Re: Info Iscrizioni Open Champioship

    Citazione Originariamente Scritto da mek Visualizza Messaggio
    Il champ TGM si correrà con le auto NGT.
    Ti conviene lasciar perdere per il momento la Lambo e dedicarti a una NGT provare magari la pista di SPA che sarà la prima del calendario.
    La nap è ormai una scelta d'obbligo visto che tutte le più grandi comunity online la stanno adottando per i campionati futuri.
    Dunque è meglio usare da subito questa se si vuole poi continuare a correre in seguito nei vari campionati.
    Esatto mek. Sei tutto da quotare :-)

  4. #54

    Predefinito Re: Info Iscrizioni Open Champioship

    Citazione Originariamente Scritto da mek Visualizza Messaggio
    Il champ TGM si correrà con le auto NGT.
    Ti conviene lasciar perdere per il momento la Lambo e dedicarti a una NGT provare magari la pista di SPA che sarà la prima del calendario.
    La nap è ormai una scelta d'obbligo visto che tutte le più grandi comunity online la stanno adottando per i campionati futuri.
    Dunque è meglio usare da subito questa se si vuole poi continuare a correre in seguito nei vari campionati.
    e allora provvedo ad installarla....

  5. #55
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-10-06
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: Info Iscrizioni Open Champioship

    ciao a tutti
    questo è il mio primo messaggio (mi sono registrato apposta per il torneo di gtr2)

    ho 3 domande:

    a) con una copia di gtr 2 originale la cdkey può essere utilizzata da 2 persone contemporaneamente?? (ad esempio con unreal 2004 io e un mio amico usiamo la stessa chiave anche in contemporanea) -- il motivo è che così potrei dividere la spesa del gioco

    b) ma quando si gareggia nel torneo open quali aiuti sono attivi? almeno capisco con che impostazioni allenarmi

    c) siti che abbiano dei setup per le macchine per le varie piste

  6. #56
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Info Iscrizioni Open Champioship

    a)al 99% non si può
    b)al 99% solo la frizione automatica
    c)non ne ho idea

  7. #57
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-09-02
    Località
    Luna
    Messaggi
    119

    Predefinito Re: Info Iscrizioni Open Champioship

    Citazione Originariamente Scritto da jeppo Visualizza Messaggio
    ciao a tutti
    questo è il mio primo messaggio (mi sono registrato apposta per il torneo di gtr2)

    ho 3 domande:

    a) con una copia di gtr 2 originale la cdkey può essere utilizzata da 2 persone contemporaneamente?? (ad esempio con unreal 2004 io e un mio amico usiamo la stessa chiave anche in contemporanea) -- il motivo è che così potrei dividere la spesa del gioco

    b) ma quando si gareggia nel torneo open quali aiuti sono attivi? almeno capisco con che impostazioni allenarmi

    c) siti che abbiano dei setup per le macchine per le varie piste
    a) penso proprio di no.

    b) solo frizione automatica

    c) i setup li puoi scaricare direttamente dal gioco opzione file online
    sicuramente di siti che ne offrono in download ce ne saranno per ora è ancora presto (non ne ho ancora visti)

  8. #58
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-10-06
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: Info Iscrizioni Open Champioship

    cacchiarola solo frizione automatica
    io sono un joypaddaro e ho sempre giocato col cambio automatico
    che pelotas!

    uno di voi che lo ha originale potrebbe fare una prova con qualche amico per la questione cdkey?

    grazie e fatemi sapere appena potete

    notte!
    Ultima modifica di jeppo; 09-10-06 alle 20:57:05

  9. #59
    ilveropaolone
    ospite

    Talking Re: Info Iscrizioni Open Champioship

    RAGAZZI se prendo il gioco originale, chi mi assicura che riesco a iscrivermi al campionato?!? Io ce l'ho piratato ma, ovviamente, senza CD-KEY non posso giocare ON LINE!
    NON SPENDO 50 € SE NON HO LA CERTEZZA DI POTER PARTECIPARE AL CAMPIONATO (o almeno provarci con eventuali pre-selezioni)!
    è obbligatorio installare la NAPP??
    Come si fa ad iscriversi?
    Come fa il server a capire se tutti hanno installato la Napp??
    Se mi assicurate che tutti potranno partecipare comprerò il gioco originale! CIAO!

  10. #60
    ilveropaolone
    ospite

    Predefinito Re: Info Iscrizioni Open Champioship

    Citazione Originariamente Scritto da supra_gt_nos Visualizza Messaggio
    ma giocando con la demo a barcellona e confrontando i tempi sui vari gtr2ranks :(
    ma in quali siti vai? che non sono riusciti a trovare sti GTR2RANKS?!? ho trovato un gplranks ed anche gtrranks, ma quando vado per registrarmi mi passa a GPL!

  11. #61
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-09-02
    Località
    Luna
    Messaggi
    119

    Predefinito Re: Info Iscrizioni Open Champioship

    Citazione Originariamente Scritto da ilveropaolone Visualizza Messaggio
    RAGAZZI se prendo il gioco originale, chi mi assicura che riesco a iscrivermi al campionato?!? Io ce l'ho piratato ma, ovviamente, senza CD-KEY non posso giocare ON LINE!
    NON SPENDO 50 € SE NON HO LA CERTEZZA DI POTER PARTECIPARE AL CAMPIONATO (o almeno provarci con eventuali pre-selezioni)!
    è obbligatorio installare la NAPP??
    Come si fa ad iscriversi?
    Come fa il server a capire se tutti hanno installato la Napp??
    Se mi assicurate che tutti potranno partecipare comprerò il gioco originale! CIAO!
    Per ora sembra che il posto ci sia per tutti.
    Vedi qui
    http://www.lisgo.it/forum/index.php?showtopic=4757
    La nap e' obbligatoria.
    Il server se non hai installato la nap dovrebbe non farti entrare credo.
    Le iscrizioni non sono ancora aperte vai sul forum di www.lisgo.it per sapere quando apriranno.
    La sicurezza di partecipare dovresti chiederla a quelli del lisgo.

  12. #62
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-09-02
    Località
    Luna
    Messaggi
    119

    Predefinito Re: Info Iscrizioni Open Champioship

    Citazione Originariamente Scritto da ilveropaolone Visualizza Messaggio
    ma in quali siti vai? che non sono riusciti a trovare sti GTR2RANKS?!? ho trovato un gplranks ed anche gtrranks, ma quando vado per registrarmi mi passa a GPL!
    http://www.gtr2-timetrials.com/

  13. #63
    Il Nonno L'avatar di Alessio
    Data Registrazione
    09-01-02
    Località
    Bologna Rock City
    Messaggi
    8,960

    Predefinito Re: Info Iscrizioni Open Champioship

    Ma le gare quanto dureranno? da una parte si dice 45min, dall'altra 60-70...

  14. #64

    Predefinito Re: Info Iscrizioni Open Champioship

    Citazione Originariamente Scritto da Alessio Visualizza Messaggio
    Ma le gare quanto dureranno? da una parte si dice 45min, dall'altra 60-70...
    Le gare saranno da 90 minuti!
    45 minuti per la TGM Star ad inviti.
    Dove è che c'è scritto 45 o 60-70 che vado a correggere?

  15. #65
    Il Nonno L'avatar di Alessio
    Data Registrazione
    09-01-02
    Località
    Bologna Rock City
    Messaggi
    8,960

    Predefinito Re: Info Iscrizioni Open Champioship

    Citazione Originariamente Scritto da Faby_BKL Visualizza Messaggio
    Le gare saranno da 90 minuti!
    45 minuti per la TGM Star ad inviti.
    Dove è che c'è scritto 45 o 60-70 che vado a correggere?
    dunque, sul regolamento nella sezione tgm mi sembra di aver letto 45
    mentre 60-70 dovrebbe essere nel post di lisgo.it in cui si chiedeva nome e cognome degli interessati a partecipare all'open...

    ok, allora vada per i 90 minuti :-)

  16. #66

    Predefinito Re: Info Iscrizioni Open Champioship

    Citazione Originariamente Scritto da Alessio Visualizza Messaggio
    dunque, sul regolamento nella sezione tgm mi sembra di aver letto 45
    mentre 60-70 dovrebbe essere nel post di lisgo.it in cui si chiedeva nome e cognome degli interessati a partecipare all'open...

    ok, allora vada per i 90 minuti :-)
    Ahh ecco.. lol
    il regolamento nella sezione TGM è per quello ad inviti... per quello Open non c'è ancora il regolamento perhè dobbiamo appunto testare ancora una mare di cose.
    Nel post su lisgo (http://www.lisgo.it/forum/index.php?showtopic=4757) avevo scritto "70-90 da definire" e abbiamo definito 90...

    Vi anticipo però che al 99% annulliamo la prima data perchè dai test di ieri abbiamo ancora troppi dubbi. Non faremo salti nel buio.

  17. #67
    Il Nonno L'avatar di Alessio
    Data Registrazione
    09-01-02
    Località
    Bologna Rock City
    Messaggi
    8,960

    Predefinito Re: Info Iscrizioni Open Champioship

    ok... ma le piste restano quelle giusto?

  18. #68

    Predefinito Re: Info Iscrizioni Open Champioship

    Citazione Originariamente Scritto da Alessio Visualizza Messaggio
    ok... ma le piste restano quelle giusto?
    Annullando la prima restano le altre 4.

  19. #69
    Il Nonno L'avatar di Alessio
    Data Registrazione
    09-01-02
    Località
    Bologna Rock City
    Messaggi
    8,960

    Predefinito Re: Info Iscrizioni Open Champioship

    ah quindi le gare diventano 4... ok allora smetto di allenarmi a spa!

  20. #70
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-10-01
    Località
    Edolo (BS)
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: Info Iscrizioni Open Champioship

    ma come mai è stato deciso di fare gare da 90 minuti?

    Il tgm star sarebbe "per i più bravi" e sono da 45, durata ideale per l'open imho che racchiude piloti con "meno esperienza"... un po' un controsenso no?

    pensate ad esempio alla difficoltà dei pit stop per uno che non li ha mai fatti (come me lol) (con 45 minuti non sarebbero necessari), oppure alla gestione molto più complicata delle gomme, il calo della concentrazione...

  21. #71
    Il Puppies L'avatar di Park
    Data Registrazione
    28-05-02
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    553

    Predefinito Re: Info Iscrizioni Open Champioship

    damiano bonetti (era tardi )

    il vincitore della TGM Rookie Champ di GPL

    era da un sacco che non ti vedevo in giro

    e infatti 11 messaggi dal 2001

    ah...sono..cioè..correvo col nick mimo delorean...ora corro col mio vero nome alessandro coronas

    ci si vede in pista
    Ultima modifica di Park; 16-10-06 alle 13:02:22

  22. #72
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-09-02
    Località
    Luna
    Messaggi
    119

    Predefinito Re: Info Iscrizioni Open Champioship

    Citazione Originariamente Scritto da _-DaMQuaKe-_ Visualizza Messaggio
    ma come mai è stato deciso di fare gare da 90 minuti?

    Il tgm star sarebbe "per i più bravi" e sono da 45, durata ideale per l'open imho che racchiude piloti con "meno esperienza"... un po' un controsenso no?

    pensate ad esempio alla difficoltà dei pit stop per uno che non li ha mai fatti (come me lol) (con 45 minuti non sarebbero necessari), oppure alla gestione molto più complicata delle gomme, il calo della concentrazione...
    Non è pieroni ma Bonetti se non ricordo male.
    Uno dei più grandi driver del panorama Italiano.

    DaM hai ragione a quanto pare il Champ non invoglia molto l'accesso di nuove leve ma tende a mantenere la ristretta elite di pro driver.
    I tempi del GPL rookie champ sono lontani penso che all'epoca ha contribuito ad infoltire le fila di nuovi appassionati di guida simulata.
    Sarebbe una grande occasione per ripetere l'esperimento bisogna considerare
    che era strutturato in maniera diversa con un avvicinamento indolore dovuto
    prima all'invio di hotlap e poi i classificati iniziavano il campionato vero.
    Ora ci si trova subito ad essere qualificati a correre in pista impresa ardua per chi non ha mai usato dei simulatori che tarpa le ali in partenza alle nuove leve.
    Dunque il contesto è diverso spero che comunque ne venga fuori qualcosa di buono.
    Ci affidiamo ai ragazzi del lisgo una grande realtà del panorama guidasimulata Italiana.

  23. #73

    Predefinito Re: Info Iscrizioni Open Champioship

    state solo facendo congetture su un regolamento che non c'è.
    Abbiate pazienza.
    Il fatto che il campionato sia Open non significa che alle gare chi non ha mai girato in pista possa partecipare. Noi daremo una chanche a tutti, ma le gare non saranno "dilettanti allo sbaraglio". Per quello basta entrare in lobby ed entrare in un server qualsiasi. Chi vuole fare le gare di campionato deve imparare a non essere pericoloso per gli altri, poi vengono i tempi, i setup e il regolamento...

  24. #74

    Predefinito Re: Info Iscrizioni Open Champioship

    Citazione Originariamente Scritto da ilveropaolone Visualizza Messaggio
    NON SPENDO 50 € SE NON HO LA CERTEZZA DI POTER PARTECIPARE AL CAMPIONATO (o almeno provarci con eventuali pre-selezioni)!
    La certezza non può dartela nessuno. Se i tuoi 50 euro servono solo per fare la TGM Cup allora puoi risparmiarteli. E' impensabile partecipare ad un campionato SERIO senza aver mai fatto almeno gare online sui server pubblici.

  25. #75

    Predefinito Re: Info Iscrizioni Open Champioship

    Citazione Originariamente Scritto da _-DaMQuaKe-_ Visualizza Messaggio
    ma come mai è stato deciso di fare gare da 90 minuti?
    La TGM ad inviti sarà una gara da 45 minuti perchè è un evento promozionale su durata ridotta.

    La TGM Open non è una campionato di "iniziazione" per chi non ha mai corso.
    In nessuna categoria reale permetterebbero ad un pilota di fare una gara solo perchè ha la patente di guida B... o neppure quella.
    TGM Open può essere il punto di ingresso nel mondo delle corse online, ma questo non necessariamente si traduce in una gara ufficiale.
    Se ci sono persone che apprezzano GTR2 e ritengono di aver voglia di investire un pò di tempo in una SIMULAZIONE di gara allora le porte sono aperte ai volenterosi con le modalità che definiremo e cmq troverete sempre consigli su come comportarvi in pista. Se invete cercate delle gare solo per esaudire una vostra curiosità temporanea ma senza investire un pò di tempo e impegno, allora andate sui server pubblici dove ogni 30 minuti inizia una gara sprint.
    Essere pericolosi in pista significa rovinare il divertimento ad altri (piloti e crew) quindi essere capaci di stare in pista non è un optional ma la prima cosa da imparare. Bisogna farsi le ossa offline, poi provare online, magari su server pubblici, e poi presentarsi sui server di allenamento quando si ritiene di non fare danni agli altri.
    Lisgo, exCIN, organizza campionati da 6 anni e sono entrate maree di piloti alle prime armi. Qualcuno si è reso conto di non essere realmente interessato ad approfondire la simulazione e dopo un pò ha smesso, ma tantissimi hanno proseguito la loro "carriera" con noi oppure in altri campionati. La differenza non la fanno le regole ma l'atteggiamento di chi vuole iniziare.
    Imparare a fare il pitstop, a gestire le gomme e a rimanere concentrati deve far parte dello standard, altrimenti è forse meno frustrante una gara da 15 minuti sui server pubblici dove non ci sono tante menate (ma neanche tante regole...).
    Cercheremo, con delle prequalifiche, di dare una chanche a tutti, o almeno a tanti. Lo consideriamo un obbligo nei confronti di TGM e di voi del forum, ma allo stesso tempo chi si iscriverà avrà l'obbligo morale di "dare" qualcosa in termini di impegno a chi si sbatterà per garantire un campionato regolare. Nessuno vi obbliga a partecipare, non dimenticatevelo mai: se vi piacciono le regole che verranno indicate bene, altrimenti amici come prima e arrivederci magari a più avanti.

Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato