Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 80 di 80
  1. #76
    ilveropaolone
    ospite

    Angry Re: Info Iscrizioni Open Champioship

    Citazione Originariamente Scritto da Faby_BKL Visualizza Messaggio
    La certezza non può dartela nessuno. Se i tuoi 50 euro servono solo per fare la TGM Cup allora puoi risparmiarteli. E' impensabile partecipare ad un campionato SERIO senza aver mai fatto almeno gare online sui server pubblici.
    Si, in effetti sarebbe solo per quello, cmq se la cosa può tranquillizzare (non so chi) ai tempi di drivingitalia.it partecipavo regolarmente agli Hot lap Off-line con F1 Racing Championship di Ubisoft e detenevo pure il record a Melbourne!

    cmq non sono sicuro di partecipare anche perchè, attualmente, sono sprovvisto di ADSL e non so se sarà disponible per l'inizio del campionato.

    Ad ogni modo circa la mia serietà non vi sono dubbi: se decidessi di farlo mi atterrei alle regole stabilite e mi sottoporrei ad eventuali pre-qualificazioni.

    Purtoppo, a causa della lentezza telecom-fastweb nel fornire i servizi, dubito che potrò prendere parte ad eventi on line in un prossimo futuro, ma non si sa mai....

  2. #77
    Il Nonno L'avatar di sansav_81
    Data Registrazione
    03-06-02
    Località
    Magnaromagna
    Messaggi
    4,229

    Predefinito Re: Info Iscrizioni Open Champioship

    Citazione Originariamente Scritto da ilveropaolone Visualizza Messaggio
    RAGAZZI se prendo il gioco originale, chi mi assicura che riesco a iscrivermi al campionato?!? Io ce l'ho piratato ma, ovviamente, senza CD-KEY non posso giocare ON LINE!
    NON SPENDO 50 € SE NON HO LA CERTEZZA DI POTER PARTECIPARE AL CAMPIONATO (o almeno provarci con eventuali pre-selezioni)!
    è obbligatorio installare la NAPP??
    Come si fa ad iscriversi?
    Come fa il server a capire se tutti hanno installato la Napp??
    Se mi assicurate che tutti potranno partecipare comprerò il gioco originale! CIAO!

    se nn vuoi spendere 50 euri per il gioco ORIGINALE poi spenderne di meno comprandolo online in siti specializzati, tipo play o sendit...al massimo spendi 30 euri (nn voglio farti la morale circa giochi compiati, ci mancherebbe ma se puoi evita di scriverlo ai 4 venti su un forum)

  3. #78
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-10-06
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: Info Iscrizioni Open Champioship

    scusate, si potrebbe sapere se verrà imposta la visuale interna? Girando su dei server italiani ho visto che si tende a bloccare la visuale cockpit, ed io mi sto allenando di conseguenza, però sarebbe meglio sapere qual'è la politica lisgo a riguardo, perché con la visuale dal cofano è ben diversa la musica... per me neanche tanto perché ho un buon hardware, ma un mio amico che ha un portatile con una ati 9700 mobile con la visuale interna gli scatta anche con i dettagli bassi...

  4. #79

    Predefinito Re: Info Iscrizioni Open Champioship

    Citazione Originariamente Scritto da Goos27 Visualizza Messaggio
    scusate, si potrebbe sapere se verrà imposta la visuale interna? Girando su dei server italiani ho visto che si tende a bloccare la visuale cockpit, ed io mi sto allenando di conseguenza, però sarebbe meglio sapere qual'è la politica lisgo a riguardo, perché con la visuale dal cofano è ben diversa la musica... per me neanche tanto perché ho un buon hardware, ma un mio amico che ha un portatile con una ati 9700 mobile con la visuale interna gli scatta anche con i dettagli bassi...
    Rigorosamente visuale cockpit forzata.

    GTR2 è ampiamente scalabile. Al tuo amico fai scegliere DX8 oppure DX7, poi diminuire filtri AA.
    Da dentro al gioco partire dal livello grafico basso e poi salire solo con le cose importanti: dettaglio pista in primis. Bisogna scendere a compromessi.
    Siccome ci sarà il meteo variabile se non si riesce ad avere 40-50 fps con l'asciutto appena inizierà a piovere saranno dolori perchè all'incirca si dimezzano.

  5. #80
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-10-06
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: Info Iscrizioni Open Champioship

    Citazione Originariamente Scritto da Faby_BKL Visualizza Messaggio
    Rigorosamente visuale cockpit forzata.

    GTR2 è ampiamente scalabile. Al tuo amico fai scegliere DX8 oppure DX7, poi diminuire filtri AA.
    Da dentro al gioco partire dal livello grafico basso e poi salire solo con le cose importanti: dettaglio pista in primis. Bisogna scendere a compromessi.
    Siccome ci sarà il meteo variabile se non si riesce ad avere 40-50 fps con l'asciutto appena inizierà a piovere saranno dolori perchè all'incirca si dimezzano.
    k grazie mille
    vedremo di fare il possibile per farlo girare decentemente. Un vero peccato aver dovuto togliere spa dal calendario... x me è la pista più bella in assoluto

Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato