+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 52

Discussione: Infinity: Battlescape

  1. #26
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Infinity: Battlescape


  2. #27
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Infinity: Battlescape

    Our AMA on reddit has been taken down. As they don't allow AMAs to take place if they are associated with any form of crowdfunding effort.
    You can still read the questions we've responded to on the page, but you won't be able to submit any new questions.
    We will do an AMA for everyone after the campaign.
    Eppur con altri non han mai avuto problemi

  3. #28
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Infinity: Battlescape



    grafica datata

  4. #29
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Infinity: Battlescape



    Trovo inconcepibile che a 5 giorni dalla fine della campagna non abbiano ancora raggiunto la quota minima.

  5. #30
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Infinity: Battlescape

    Credo che il vero problema sia la concorrenza: ora come ora c'è ED, e proporre un gioco simile sotto quasi tutti gli aspetti, per di più "limitandolo" ad un solo sistema stellare credo blocchi molti dal finanziarlo

  6. #31
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Infinity: Battlescape

    il problema è la gente che ha sputtanato mille dollari e passa su scam citizen

  7. #32
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: Infinity: Battlescape

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    il problema è la gente che ha sputtanato mille dollari e passa su scam citizen
    Ma i soldi non vengono restituiti se il progetto non va in porto?

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Infinity: Battlescape

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Ma i soldi non vengono restituiti se il progetto non va in porto?

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    No: la campagna kickstarter ha avuto successo, i soldi verrebbero restituiti solo se non si dovesse raggiungere la quota impostata.

  9. #34
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: Infinity: Battlescape

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Ma i soldi non vengono restituiti se il progetto non va in porto?

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    non vengono restituiti per il semplice motivo che te li prendono solo alla fine, se la campagna ha avuto successo

  10. #35
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Infinity: Battlescape

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    il problema è la gente che ha sputtanato mille dollari e passa su scam citizen
    Cazzo c'entra? Davvero signori, molto spesso vi rendete ridicoli con queste uscite
    La gente che ha "sputtanato" mille dollari su SC non penso finanzi altro, visto che SC dovrebbe comprendere tutto quello che gli altri stanno rilasciando. Semplicemente ormai c'è un'ampia scelta nel settore sci-fi tra cui scegliere, e Infinity ad oggi non aggiunge nulla se confrontato con quelli già usciti (leggasi ED).
    I soldi se un ce ne ha da spendere per SC se interessato li tira fuori pure per I:B, la tua frase non vuol dire nulla come al solito

  11. #36
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Infinity: Battlescape

    darrol, alla prossima segnalazione chiederò il ban

  12. #37
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Infinity: Battlescape

    ma chiedi il ban per chi segnala, io non ho mai segnalato nessuno in questo forum, ma vedi te se la gente si sente insultata perché legge scam citizen, ha seri problemi che vanno oltre il forum, ma io non ci posso far nulla.

    PS: ah, non avevo visto l'intervento di chi probabilmente ha segnalato, che pena, mi dispiace per lui.
    Ultima modifica di Darrosquall87; 15-11-15 alle 17:39:27

  13. #38
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: Infinity: Battlescape

    in effetti non capisco per quale motivo sia stato segnalato.

  14. #39
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: Infinity: Battlescape

    Però Darro potresti pur evitare certe uscite che alimentano solo flame, sopratutto nel topic di Infinity. SI sa come va a finire.

  15. #40
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Infinity: Battlescape

    beh, ma io ho rispetto dei miei interlocutori e correggere un "epiteto scherzoso" perché qualcuno si sente coinvolto in prima persona, e anzi insulta di rimando, quello sì che lo reputo offensivo. Cioè darrosquall non scrive più scam citizen perchè tizio si offende a morte. Non lo posso pensare, sarebbe pesantemente offensivo.

    Comunque cacciate la grana che il tempo scorre e il goal manca

  16. #41
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: Infinity: Battlescape

    Le ragazzine d'oggi non dovrebbero uscire con gli Short. .. si sa poi come va a finire.


    Il commento sopra è paragonabile.

  17. #42
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: Infinity: Battlescape

    Sì blinker, certo blinker

  18. #43
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Infinity: Battlescape

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    beh, ma io ho rispetto dei miei interlocutori e correggere un "epiteto scherzoso" perché qualcuno si sente coinvolto in prima persona, e anzi insulta di rimando, quello sì che lo reputo offensivo. Cioè darrosquall non scrive più scam citizen perchè tizio si offende a morte. Non lo posso pensare, sarebbe pesantemente offensivo.

    Comunque cacciate la grana che il tempo scorre e il goal manca
    Sarebbe buona norma, quando richiamati da un moderatore, smetterla invece di continuare sulla stessa linea. Questo come forma di educazione e rispetto, poi fai come vuoi.

  19. #44
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: Infinity: Battlescape

    Sì ma pure la gente che si indigna perché chiami in modo scherzoso il loro gioco preferito qualche domanda dovrebbe porsela.

  20. #45
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Infinity: Battlescape

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Sì ma pure la gente che si indigna perché chiami in modo scherzoso il loro gioco preferito qualche domanda dovrebbe porsela.
    Ognuno si ponga le sue domande, nel frattempo possiamo evitare di trasformare ogni thread di ogni gioco spaziale in una polemica a base di star citizen? Grazie.

  21. #46
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Infinity: Battlescape

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Sarebbe buona norma, quando richiamati da un moderatore, smetterla invece di continuare sulla stessa linea. Questo come forma di educazione e rispetto, poi fai come vuoi.
    beh, bada, non voglio fare la vittima, ma l'unico che è stato definito ridicolo qua dentro da un utente sono io, probabilmente è la stessa persona che mi ha segnalato, però la gogna pubblica la becco io

  22. #47
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Infinity: Battlescape

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    beh, bada, non voglio fare la vittima, ma l'unico che è stato definito ridicolo qua dentro da un utente sono io, probabilmente è la stessa persona che mi ha segnalato, però la gogna pubblica la becco io
    A parte che non vuoi fare la vittima ma poi la fai il punto e' che chi comincia e' "piu' colpevole" di chi risponde, quindi se si potesse evitare di cominciare sarebbe meglio per tutti.

    E dopo decine di pagine di flame nel thread - poi chiuso - di SC non mi venite a dire "eh era solo una cosa scherzosa", si sa benissimo che l'argomento e' estremamente infiammabile. Qui l'eta' media e' ben al di sopra della quinta elementare, dovrebbe essere semplice comportarci da adulti.

  23. #48
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Infinity: Battlescape

    partendo dalla tua ultima frase, evidentemente no però, visto che c'è chi legge scam citizen e parte con le segnalazioni e gli insulti pubblici.

    E' anche vero che sono i moderatori a decidere la linea del forum, per carità, io sono un semplice utente. Ma si vuole veramente un forum del genere, in cui l'utente X non può storpiare un nome di un videogioco perché c'è il ragazzino che lo prende come un insulto personale? Capisco che si può anche evitare, si può evitare pure di scrivere però, si può evitare dall'altro lato di offendersi personalmente, tante cose si possono evitare.

    Nel topic di Fallout 4 fioccano i "get a life" scritti in modo diverso agli utenti che parlano male del gioco, non ho notato avvertimenti pubblici. Forse dovrei segnalare pure io chi insulta, facciamo tutti gli spioni di portone

  24. #49
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Infinity: Battlescape

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    partendo dalla tua ultima frase, evidentemente no però, visto che c'è chi legge scam citizen e parte con le segnalazioni e gli insulti pubblici.

    E' anche vero che sono i moderatori a decidere la linea del forum, per carità, io sono un semplice utente. Ma si vuole veramente un forum del genere, in cui l'utente X non può storpiare un nome di un videogioco perché c'è il ragazzino che lo prende come un insulto personale? Capisco che si può anche evitare, si può evitare pure di scrivere però, si può evitare dall'altro lato di offendersi personalmente, tante cose si possono evitare.

    Nel topic di Fallout 4 fioccano i "get a life" scritti in modo diverso agli utenti che parlano male del gioco, non ho notato avvertimenti pubblici. Forse dovrei segnalare pure io chi insulta, facciamo tutti gli spioni di portone
    Niente non ce la fai proprio a piantarla e devi per forza avere l'ultima parola. Quello che dovevo dire l'ho detto, fai pure come vuoi.

  25. #50
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Infinity: Battlescape

    Lo hanno foundato e nessuno dice niente?

    EDIT:

    Leggo nei commenti che molti avevano paura a pledgiare perchè convinti Derek Smart lavorasse al progetto
    https://www.kickstarter.com/projects...scape/comments

    Ma come si fa
    Ultima modifica di ZioYuri78; 18-11-15 alle 09:38:05

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato