+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 42 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 1037
  1. #276
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Si si, il cellulare lo usi solo come telecomando. secondo me potevano prevedere un telecomandino e un interfaccia con le varie icone delle app per navigare senza dover avere un telefono. (si, rosico perchè con Windows phone non riesco a usare netflix sul chromecast e ho dovuto tirare fuori il vecchio telefono android come telecomando.)

    EDIT: ieri mi hanno detto che l'attrice che fa la fidanzata di Marty McFly cambia dal primo al secondo film... non me ne ero mai accorto e volevo vedere... ecco, da smart TV, raggiungere la fine del film è stata un impresa. col chromecast puoi spostare il cursore nella barra rossa a mano tipo youtube ma nell'app non si riesce. (mi viene in mente che certe LG hanno il telecomando tipo wiimote per il cursore. forse mi serviva quello).
    Ultima modifica di eric_starbuck; 28-10-15 alle 16:37:45

  2. #277
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    C'è l'app Chromecast da scaricare sul cellulare dal PlayStore. Poi lo configuri e comandi da lì.

    Come sospettavo, c'è un cavo di alimentazione USB con alimentatore staccabile. Se tutto va bene si collega alle porte della tv e bon.

  3. #278
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Effettivamente trovo che l'app di netflix per android non abbia dei gran comandi per "spostarsi " nei video

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  4. #279
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    La migliore è via browser che fa vedere l'anteprima del punto in cui sposti. Ecco, forse di netflix mi stupisce la variabilità dell'esperienza come interfaccia.

  5. #280
    Pete.Bondurant
    ospite

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Certo che, considerazioni sul catalogo a parte, a livello tecnico è davvero impressionante, con la mia "linea a criceti" non fa una grinza e la qualità video sul 47" è ottima. Credo mi godrò il mese di prova e poi starò a vedere che aggiungono, se proprio non si può avere roba nuovissima spero in qualche "classicone" (X-files, ER, West Wing, NYPD, The Shield ecc...)

  6. #281

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    The wire!

    Inviato dal mio Nexus 5

  7. #282
    Pete.Bondurant
    ospite

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Calculon Visualizza Messaggio
    The wire!

    Inviato dal mio Nexus 5
    Hbo..fortuna che lo passano su Sky in HD.

  8. #283
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    web dl

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  9. #284
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Effettivamente mi aspetterei qualche classico in più...
    Miami vice, magnum pi, ma anche roba un po più recente tipo friends, buffy/angel, qualche star trek...fringe e boh insomma la lista può essere molto lunga

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  10. #285
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Appena finisco di riguardarmi Doctor Who passo a Gallactica che mi manca in originale.

  11. #286
    Pete.Bondurant
    ospite

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Una nota per chi vuole vedersi i programmi in originale ma con l'inglese se la cava così così: i subs (perlomeno quelli che ho visto finora) sono di livello davvero basso, spesso le frasi sono accorciate rispetto al parlato, se non proprio tradotte a muzzum o mancanti.

  12. #287
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Alcune indicazioni:

    - c'è un'estensione per Google Chrome che si chiama Super Netflix che permette di selezionare la qualità dello streaming e caricare sottotitoli esterni. È particolarmente utile se usate Netflix americano e volete i sottotitoli in italiano (che vi dovete procurare voi però).
    - i sottotitoli in inglese nel telefilm che ho provato prima (Arrow) mi sembrano perfetti
    - una volta aperto un programma da Netflix americano con Zenmate si può disattivare il vpn e il caricamento continua senza problemi. Così si evita la perdita di velocità (e quindi qualità video) e per chi è sospettoso si riduce il tempo di utilizzo del vpn.

  13. #288
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Interessante il fatto che il vpn ti serva solo per far partire il video....

    Per i sub al momento vedo che quelli in inglese di solito sono CC.

  14. #289
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Si si, il cellulare lo usi solo come telecomando. secondo me potevano prevedere un telecomandino e un interfaccia con le varie icone delle app per navigare senza dover avere un telefono. (si, rosico perchè con Windows phone non riesco a usare netflix sul chromecast e ho dovuto tirare fuori il vecchio telefono android come telecomando.)

    EDIT: ieri mi hanno detto che l'attrice che fa la fidanzata di Marty McFly cambia dal primo al secondo film... non me ne ero mai accorto e volevo vedere... ecco, da smart TV, raggiungere la fine del film è stata un impresa. col chromecast puoi spostare il cursore nella barra rossa a mano tipo youtube ma nell'app non si riesce. (mi viene in mente che certe LG hanno il telecomando tipo wiimote per il cursore. forse mi serviva quello).
    Io cmq sul telecomando della tv ho il tasto avanti che mi manda avanti il video a + velocità..

  15. #290
    Pete.Bondurant
    ospite

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Alcune indicazioni:

    - c'è un'estensione per Google Chrome che si chiama Super Netflix che permette di selezionare la qualità dello streaming e caricare sottotitoli esterni. È particolarmente utile se usate Netflix americano e volete i sottotitoli in italiano (che vi dovete procurare voi però).
    - i sottotitoli in inglese nel telefilm che ho provato prima (Arrow) mi sembrano perfetti
    - una volta aperto un programma da Netflix americano con Zenmate si può disattivare il vpn e il caricamento continua senza problemi. Così si evita la perdita di velocità (e quindi qualità video) e per chi è sospettoso si riduce il tempo di utilizzo del vpn.
    Nice tips. Per i subs, il problema sono quelli italiani mi sa, in quelli che sto vedendo io (Galactica, Narcos, Supernatural, House) la traduzione è spesso letterale, senza un lavoro di adattamento al contesto, per es: in un dialogo "you got it" sta a significare "hai ragione" o "d'accordo", qui l'ho visto tradurre con "ce l'hai fatta", niente di grave (soprattutto se l'inglese lo capisci bene anche senza subs), soprattutto se esiste il modo di usare traduzioni più professionali.

  16. #291
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Magari provo il plugin per i sub appena becco qualcosa senza sub originali, però temo per il fuori sincrono!

  17. #292
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    sipperòvaccaboia, ho già un fracco di robe indietro da recuperare, con netflix il vetaglio si allarga tremendamente...ieri sera son stato 5 minuti buoni come un ciuccio a fissare lo schermo immobile mentre cercavo di decidere cosa vedere

  18. #293
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ah quindi basta attivare poco tempo un vpn per far partire e basta disattivarlo subito no?
    Sent from Outer Space

  19. #294
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Comunque io vi straconsiglio questo servizio: https://stacksocial.com/sales/getfli...me?rid=2442742 (il referral e' per regalare bonus a me )

    Sottoscrizione lifetime (in realta' 30 anni ma magari uno schiatta prima) per avere un servizio di smart DNS che permette di cambiare la regione di netflix e altri servizi con un click, e in piu' una vpn con nodi disponibili in tutto il mondo. Con lo sconto attivo + il bonus che ti danno se ti registri (10%) costa $35.10 una volta e bon.

  20. #295
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    La cosa che mi spaventa di quei servizi è che magari domani Netflix cambia sistema di individuazione dell'Ip e diventa inutile
    Almeno un VPN normale serve anche per altre cose.

  21. #296
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    La cosa che mi spaventa di quei servizi è che magari domani Netflix cambia sistema di individuazione dell'Ip e diventa inutile
    Almeno un VPN normale serve anche per altre cose.

    "Anche per altre cose"

    quali?

    Qua leggo sempre sta frase, quali altre cose.

  22. #297
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    La cosa che mi spaventa di quei servizi è che magari domani Netflix cambia sistema di individuazione dell'Ip e diventa inutile
    Almeno un VPN normale serve anche per altre cose.
    Lo smart dns funziona in questo modo: per la maggior parte dei domini restituisce quello che ogni DNS restituisce, per i particolari siti supportati dal servizio (netflix etc) restituisce l'IP di un server gestito da loro tramite cui la tua richiesta passa e quindi netflix vede l'IP del server (che e' fisicamente in US o altri paesi) anziche' del tuo, poi la connessione e' diretta tra te e netflix. Comunque come detto getflix ti da' anche una VPN.

  23. #298
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    "Anche per altre cose"

    quali?

    Qua leggo sempre sta frase, quali altre cose.
    Comprare i videogiochi su nuuvem

    In realta' a me serve per poter accedere a un particolare forum che a quanto pare e' irraggiungibile da qualsiasi IP fastweb.

  24. #299
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Comprare i videogiochi su nuuvem

    In realta' a me serve per poter accedere a un particolare forum che a quanto pare e' irraggiungibile da qualsiasi IP fastweb.

    Sinceramente a me serve il vpn solo per netflix, altre cose(comprare giochi su siti fottesega allegramente) non ne ho.

  25. #300
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Nemmeno io compro giochi in brasile, pero' per sta roba del forum mi ha risolto il problema, altrimenti mai avuto bisogno di una VPN a parte quelle per alcuni lavori.
    Pero' se e' solo per netflix lo smart dns e' piu' comodo e piu' veloce.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 42 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato