+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 42 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 1037
  1. #326
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Lost aveva gabbato anche me per una stagione e mezza

  2. #327
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ma soprattutto non c'è su netflix, quindi siete OT. Ti dico anche io: FERMATI FINCHE' SEI IN TEMPO!

    Lost aveva senso solo all'epoca per tutte le seghe mentali del pubblico nella speranza che i nodi venissero al pettine. il più grande bluff della storia della televisione!

    Tutta colpa di mia sorella! io avevo capito l'andazzo già alla seconda stagione droppandola, poi a metà della terza mi ha fatto ricominciare!

    Arrow c'è su Netflix? mi pare di no.

    Io ho quasi finito daredevil. l'ho trovata molto carina.

  3. #328
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Arrow no.
    Per il momento sto registrando la quarta stagione ma non l'ho ancora iniziata. Ho visto però su un sito la comparsata di Constantine

  4. #329
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Su Netflix americano c'è Arrow.
    E anche Lost.
    Non siamo off topic

  5. #330
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ah ok.

    Arrow ho visto solo la prima stagione coff... su Italia 1 non ce la faccio proprio.

    La seconda ce l'ho li da più di un anno ma ancora non mi ci sono messo. Se arriva su netflix bene, altrimenti rimane li.

    Intanto in questi giorni SKY si sta risvegliando dal torpore facendo partire una miriade di serie, da Agents of shield, Homeland, Da vinci's Demons (dobbiamo fare il topic for the lulz), The americans... Fortuna che sono appena finite Sons of Anarchy e le mediocri The wisperer e Defiance.

  6. #331
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    La seconda di Arrow secondo me è la migliore finora, ti consiglio di vederla.

  7. #332
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Sto provando Zenmate (il trial del premium anche perché non ho trovato il non-premium).....bhe il catalogo USA è uno spettacolo! Problema non riesco ad andare oltre al menù. Se apro una serie non mi carica neanche la scheda.

    Poi, per usare questi programmi devi anche avere un ottima connessione giusto? Perché se passo per 'mericano il film me lo prendo dal server USA giusto?

  8. #333
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Sto provando Zenmate (il trial del premium anche perché non ho trovato il non-premium).....bhe il catalogo USA è uno spettacolo! Problema non riesco ad andare oltre al menù. Se apro una serie non mi carica neanche la scheda.

    Poi, per usare questi programmi devi anche avere un ottima connessione giusto? Perché se passo per 'mericano il film me lo prendo dal server USA giusto?
    Con Zenmate a me carica tutto, streaming compreso. La connessione rallenta un po' rispetto a quando non lo uso (ovviamente), ma basta disattivarlo durante la riproduzione.
    Anche io per ora ho la trial della versione premium, sono curioso di vedere come va la versione free.

  9. #334
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Sto provando Zenmate (il trial del premium anche perché non ho trovato il non-premium).....bhe il catalogo USA è uno spettacolo! Problema non riesco ad andare oltre al menù. Se apro una serie non mi carica neanche la scheda.

    Poi, per usare questi programmi devi anche avere un ottima connessione giusto? Perché se passo per 'mericano il film me lo prendo dal server USA giusto?
    Se ti funziona netflix ITA ti funziona anche netflix US, al limite la differenza tra i server e' la latenza, ma ovviamente in questo caso e' irrilevante.

  10. #335
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    direi che quando si parla di una serie presente su un "catalogo" non ita di specificarlo

    al momento sono un po' deluso da Daredevil...ne parlavano come di una gran serie, le prime due puntate però non è che mi abbiano entusiasmato molto...

  11. #336
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Decolla lento, non dovendo tenere suspance per far ricordare alla gente di guardarlo la settimana successiva, si possono permettere ritmi inusuali o di distendere un po' la narrazione

  12. #337
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Se ti funziona netflix ITA ti funziona anche netflix US, al limite la differenza tra i server e' la latenza, ma ovviamente in questo caso e' irrilevante.
    La distanza dei server non influenza solo il ping!

  13. #338
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Decolla lento, non dovendo tenere suspance per far ricordare alla gente di guardarlo la settimana successiva, si possono permettere ritmi inusuali o di distendere un po' la narrazione
    Questa se ci pensate è una gran cosa

    EDIT: mi sono accorto che usando ZenMate non si riesce a usare il Chromecast. Immagino che dipenda dal fatto che il Chromecast è connesso direttamente a Netflix e non passa più dal browser quindi vieni immediatamente "sgamato".
    Ultima modifica di Lars89; 30-10-15 alle 14:05:35

  14. #339
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    al momento sono un po' deluso da Daredevil...ne parlavano come di una gran serie, le prime due puntate però non è che mi abbiano entusiasmato molto...
    Mah, un po' la penso come te. nelle prime puntate la delusione è stata forte. però ora sono alla decima e devo dire che mi ha preso abbastanza. non lo reputo il "best telefilm ever" ma sicuramente promosso con un bel discreto. (attendo le ultime 3 puntate per decretare il voto)

  15. #340
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Se non vi siete fomentati al piano sequenza al termine della seconda putata siete brutte persone!

  16. #341
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Se non vi siete fomentati al piano sequenza al termine della seconda puntata siete brutte persone!
    Eh beh, quello è un capolavoro e mi sono fomentato alla grande! così come in tutte le scene action. sono fatte veramente bene.

    Sono le scene legalesi o con la vecchia ispanica che mi hanno fatto un po' annoiare. Paradossalmente invece ho apprezzato molto le scene Fisk-Veronica

  17. #342

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Lost è la serie più sopravvalutata di sempre

  18. #343
    Banned
    Data Registrazione
    31-08-15
    Messaggi
    722

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    attivato mese gratuito e provato su di un tabletto vecchio come ciwaz e sti gran cazzi
    alta qualita' e nessun rallentamento

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

  19. #344
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Visto che ultimamente ho una repulsione verso l'umanità intera e il divano mi attira assaje, dite che vale la pena spararmi le 8 stagioni di Dr Who ?

    Mai visto prima, non mi attira, ma mi sembra di essere escluso da qualcosa
    Entra in quel tunnel.

  20. #345
    Kayato
    ospite

  21. #346
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Non avere l'HD nel 2015

  22. #347
    Mammaoca
    ospite

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ho appena finito Narcos, imho non vedersela è come sputare sul proprio abbonamento

  23. #348
    Banned
    Data Registrazione
    31-08-15
    Messaggi
    722

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Sapete con che cadenza aggiornano il parco film serie? Comunque la parte kids è un toccasana per tenere buoni i bimbi favoloso

  24. #349
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    A me sa che qualcosa hanno aggiunto. Ender's game sono sicuro non ci fosse

  25. #350

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Basta guardare qui

    www.whatsnewonnetflix.com/italy

    Inviato dal mio Nexus 5

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 42 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato