+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 42 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 1037
  1. #476
    Lo Zio L'avatar di Stormshadow
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Pisa/Grosseto
    Messaggi
    1,730

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Scusate se ripropongo la stessa domanda, ma è finita molto indietro senza risposta:
    Qualcuno ha provato i DNS over VPN di getflix con l'applicazione Android?
    Riesco a vedere il catalogo americano, ma non mi permette di riprodurre nulla perché nella mia regione non è disponibile.
    Forse ci sono i DNS di Google hard-coded nell'app?

  2. #477
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ripete, 1080p in su solo su APP
    No, con edge va in 1080/5800 di bitrate
    Ultima modifica di Daled; 06-11-15 alle 20:21:14

  3. #478
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio

    Continuo a vedere 3000 come risoluzione massima.
    Da smartTv vedo 2160p se richiamo le informazioni della trasmissione (dopo alcuni secondi di buffering).
    Aggiungo anche Master of None alla lista dei 4k confermati.

  4. #479
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Mi sono appena iscritto, forse sono io che sono impedito, ma non trovo nemmeno un film della Marvel, Confermate? Volevo vedermi gli Avengers e Capitan America 2 che dicon belli ma niente.

  5. #480

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da delleombre Visualizza Messaggio
    Mi sono appena iscritto, forse sono io che sono impedito, ma non trovo nemmeno un film della Marvel, Confermate? Volevo vedermi gli Avengers e Capitan America 2 che dicon belli ma niente.
    In quello italiano non ci sono.

  6. #481

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da delleombre Visualizza Messaggio
    Mi sono appena iscritto, forse sono io che sono impedito, ma non trovo nemmeno un film della Marvel, Confermate? Volevo vedermi gli Avengers e Capitan America 2 che dicon belli ma niente.
    Per ora non ci sono, ma all'estero si quindi c'è la speranza che li aggiungano anche da noi

  7. #482
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Grazie, inoltre sul mio telefono Samsung s4 con lollipop non Funzionano i sottotitoli. Qualcun altro ha lo stesso problema?

  8. #483
    roydog
    ospite

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da delleombre Visualizza Messaggio
    Grazie, inoltre sul mio telefono Samsung s4 con lollipop non Funzionano i sottotitoli. Qualcun altro ha lo stesso problema?
    A me vanno, ho fatto una prova con narcos e bojack.
    Samsung s4 con ultimo firmware, 5.1 (lollipop giusto? )

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  9. #484
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da roydog Visualizza Messaggio
    A me vanno, ho fatto una prova con narcos e bojack.
    Samsung s4 con ultimo firmware, 5.1 (lollipop giusto? )

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ora funziona. Ho solo dovuto rilanciare l' app, grazie per la risposta

  10. #485
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Curiosità tecnica più che relativa al solo netflix. giovedì scorso stavo provando a guardare l'ultima puntata di daredevil quando all'avvio di netflix la tv mi dava errore di connessione. ho provato sul cell e nemmeno li andava. così ho detto, pazienza, guarderò qualcosa su sky... mentre faccio ciò ho provato a sfogliare Facebook dal cellulare, niente... anche quello non andava. (eppure avevo appena finito di scaricare un gioco da steam e andava senza problemi fino a 5 minuti prima).

    Riavvio il router, faccio diverse prove e niente... Youtube, instagram, skygo, tutti perfetti con velocità altissime, facebook, twitter e netflix completamente bloccati, sia da desktop che da cellulare. (col wi-fi, in 3G andavano).

    è possibile che fastweb limiti certi siti mentre lasci i rubinetti aperti per altri? Questa cosa mi spaventa molto in ottica neutralità della rete. Si sa che fastweb è pappa e ciccia con sky e Telecom con altri suoi servizi... non vorrei che un giorno si mettano a ostacolare netflix in italia limitandone la banda.

    Dopo quella sera il servizio è tornato ad essere perfetto.

  11. #486
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Io con fastweb ho avuto qualche occasionale problema con alcune CDN (principalmente akamai di cui si serve facebook, che infatti a volte e' lento o si blocca) e con un particolare forum che da fastweb non e' proprio raggiungibile (ma questo dipende sicuramente da qualche impostazione di rete di chi ospita il forum), per il resto non ho avuto problemi con altri servizi.

  12. #487

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ieri l'app da un tablet non voleva saperne di andare con il chromecast, facevo partire una puntata e poi perdeva la connessione (il video continuava ad andare ma non avevo più il controllo). Poi ha cominciato a darmi errori vari quando provavo a riprendercele collegarmi (16001 e 16004). Ho risolto resettando il chromecast e reinstallando l'app di netflix

    Inviato dal mio Nexus 5

  13. #488
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Calculon Visualizza Messaggio
    Ieri l'app da un tablet non voleva saperne di andare con il chromecast, facevo partire una puntata e poi perdeva la connessione (il video continuava ad andare ma non avevo più il controllo). Poi ha cominciato a darmi errori vari quando provavo a riprendercele collegarmi (16001 e 16004). Ho risolto resettando il chromecast e reinstallando l'app di netflix

    Inviato dal mio Nexus 5
    anche a me ieri il chromecast perdeva la connessione, a un certo punto avevo il video che continuava sul TV e contemporaneamente attivo sul tablet (stesso episodio sfasato di 30 secondi)...
    Ho risolto disconnettendo e riconnettendo il chromcast tramite la sua app e riavviando l'app netflix.

  14. #489
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Si in effetti resettare e reinstallare tutto sembra anche a me una decisione un po' drastica.

    però a mali estremi...

  15. #490

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Si in effetti resettare e reinstallare tutto sembra anche a me una decisione un po' drastica.

    però a mali estremi...
    Però avevo già provato tutto

    Inviato dal mio Nexus 5

  16. #491
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Comunque anche a me il chromecast prima dell'arrivo di netflix, quando passai da Inforstrada a Fastweb, smise di funzionare, dopo diverse prove, l'app mi diceva di abilitare "qualcosa" nelle configurazioni del router.

    Visto che serviva solo a youtube me ne infischiai e lo chiusi nel cassetto. all'arrivo di netflix l'ho collegato alla TV, mi ha trovato subito la rete ed ha funzionato senza toccare il router. boh.

  17. #492
    Lo Zio L'avatar di Stormshadow
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Pisa/Grosseto
    Messaggi
    1,730

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    è possibile che fastweb limiti certi siti mentre lasci i rubinetti aperti per altri? Questa cosa mi spaventa molto in ottica neutralità della rete. Si sa che fastweb è pappa e ciccia con sky e Telecom con altri suoi servizi... non vorrei che un giorno si mettano a ostacolare netflix in italia limitandone la banda.
    Possibile e, grazie al parlamento europeo sempre attento ai bisogni dei suoi cittadini, anche legale: le lobby sono riuscite a dichiarare la fine della net neutrality in Europa proprio recentemente.

    http://www.theverge.com/2015/10/27/9...eturality-vote

  18. #493
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    eccolo!

  19. #494
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Domanda importantissima.....quando è arrivato netflix da noi? Ergo.....quando scade il mese gratis?

  20. #495
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Il 21 o il 22 mi pare

  21. #496
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    bene, devo ricaricare il conto!

  22. #497
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    ok iscritto anche io al magico mondo di netflix


    domanda cretina, ma c'è un modo per vedere cosa è stato aggiunto di recente? ho visto che c'è la sezione nuovi arrivi, ma me le ordina per gusto, anno, nome ecc ma se volessi solo la roba messa oggi non posso....non c'è magari un sito dove mettono i nuovi arrivi?

  23. #498
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale


  24. #499

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ultimamente non hanno aggiunto nulla di speciale..speriamo che con l'avvicinarsi della scadenza del mese gratuito piazzino qualche bomba di mercato per convincerci a rinnovare

  25. #500
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ma il mese gratuito è da quando e arrivato Netflix in Italia o sa quando si crea l'account?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 42 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato