+ Rispondi alla Discussione
Pag 34 di 42 PrimaPrima ... 243233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 850 di 1037
  1. #826
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ah fisicamente!? Pensavo fosse solo un altro catalogo digitale con sovrapprezzo.

  2. #827
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Nicolas Senada Visualizza Messaggio
    ragazzi ma nel catalogo ITA c'è Breaking Bad? me l ha chiesto un amica che lo deve ancora vedere..
    A febbraio mettono Better Call Saul, se di BB non ha esclusiva nessun altro in italia potrebbe essere l'occasione per metterlo.

  3. #828

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Temo i diritti li abbia presi deejay tv

  4. #829
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Mi sono appena rivisto tutto Parks & Rec. e ho appena scoperto che quest'anno è uscita una nuova mini-stagione post finale! Su Netflix non c'è ancora.
    Spoiler:


    Se riuscite a "sentire" l'audio di questa gif avete goduto di un'ottima serie.
    Per la cronaca forse è la serie con il peggior adattamento italiano della storia.

  5. #830
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    E' quella con Starlord ciccio?

  6. #831
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    Temo i diritti li abbia presi deejay tv
    Io avevo letto che arriverà su netflix a febbraio. uno di quei link su facebook... non saprei dove reperire l'info.

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma sei sicuro? da quanto ho letto sembra finita in piena regola con la quarta stagione
    Io l'ho seguita su AXN, serie carina ma dimenticabile. mi manca la quarta stagione conclusiva. La cosa negativa è che su AXN facevano passare talmente tanto tempo tra una stagione e l'altra che ogni volta dimenticavo a che punto eravamo. e comunque, con il senno di poi, liberate nella prima stagione è stata trattata malissimo per dove volevano andare a parare. altro che han solo che spara per primo!

    EDIT: ero venuto nel topic originariamente per esprimere il mio giudizio sulla season 1 di The 100... meh... se non avessi potuto vederla su netflix in binge watching, non sarei mai andato oltre alla terza puntata. Avevo capito ci fosse anche la seconda stagione su netflix mannaggia! adesso sono rimasto col cliffangerone! le premesse per una season 2 ci sono tutte. peccato che si siano bruciati mezza trama con la Exodus. La serie sarebbe stata perfetta con le sole vicende dell'arca e degli adulti. la parte dei pischelli è veramente noiosa. ogni 2 puntate succedono le stesse cose.
    Ultima modifica di eric_starbuck; 14-12-15 alle 09:58:12

  7. #832

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Sto vedendo The League è geniale

  8. #833
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio



    Io l'ho seguita su AXN, serie carina ma dimenticabile. mi manca la quarta stagione conclusiva.
    si per carità non è niente di trascendentale però a me piacciono queste serie leggere con spolverata di fantascienza, non posso mica vedere solo mattonazzi


    EDIT: ero venuto nel topic originariamente per esprimere il mio giudizio sulla season 1 di The 100... meh... se non avessi potuto vederla su netflix in binge watching, non sarei mai andato oltre alla terza puntata. Avevo capito ci fosse anche la seconda stagione su netflix mannaggia! adesso sono rimasto col cliffangerone! le premesse per una season 2 ci sono tutte. peccato che si siano bruciati mezza trama con la Exodus. La serie sarebbe stata perfetta con le sole vicende dell'arca e degli adulti. la parte dei pischelli è veramente noiosa. ogni 2 puntate succedono le stesse cose.

    sto guardando anche io the 100 (4° puntata) per essere uno di quelle serie teen-drama non è nemmeno malaccio, i personaggi sembrano avere un minimo di spessore (sempre confrontando ad altre serie del genere eh ) e c'è una storia almeno per il momento....e poi sta piacendo a mio padre

  9. #834
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    ah, the league è su netflix?

    vista settimana scorsa il finale di serie, c'è da dire che di solito questo genere di telefilm smaròna dopo 3 stagioni, qui però hanno affrontato la cosa buttandola sull'esagerazione ed il grottesco. ed in effetti le puntate migliori sono quelle dedicate a rafi e dirty harry.

  10. #835
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Con "The League" si trova solo quella degli Uomini Straordinari, e vabé

    E' su netflix usa?

  11. #836
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    ah, the league è su netflix?

    vista settimana scorsa il finale di serie, c'è da dire che di solito questo genere di telefilm smaròna dopo 3 stagioni, qui però hanno affrontato la cosa buttandola sull'esagerazione ed il grottesco. ed in effetti le puntate migliori sono quelle dedicate a rafi e dirty harry.
    Droppata senza pietà alla terza.
    Era diventata imbarazzante.

    Sent from my Nexus 6

  12. #837
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Mi sono appena rivisto tutto Parks & Rec. e ho appena scoperto che quest'anno è uscita una nuova mini-stagione post finale! Su Netflix non c'è ancora.
    Spoiler:


    Se riuscite a "sentire" l'audio di questa gif avete goduto di un'ottima serie.
    Per la cronaca forse è la serie con il peggior adattamento italiano della storia.
    Parks è su Netflix italiano, o il discorso sull'adattamento era a parte?

  13. #838

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    The League é su netflix usa

  14. #839
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da slon Visualizza Messaggio
    Droppata senza pietà alla terza.
    Era diventata imbarazzante.

    Sent from my Nexus 6
    ora non ricordo perchè ho fatto maratona lo scorso anno, ma credo che il salto dello squalo intenzionale sia proprio dalla IV, massimo la V. sembrava non gliene fregasse nulla di nulla

  15. #840
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Garese Visualizza Messaggio
    Parks è su Netflix italiano, o il discorso sull'adattamento era a parte?
    Parks non c'è su netflix Italia. basta far confusione parlando de la qualunque

  16. #841
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    E' quella con Starlord ciccio?
    Se ha visto prima la serie i film con lui li vedi in tutt'altro modo!

    Park per ora è solo in USA e meglio così perché l'adattamento italiano (non so su che canale lo facessero) è orripilante.

  17. #842
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Aggiunte 3 pagine di roba https://whatsnewonnetflix.com/italy

    Contento per la season 4 di Archer, probabilmente mi guarderò anche Walk the Line.

  18. #843
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ah però, tanti titoli! Bhe un giro su i due Hot Shots ci sta!

  19. #844

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Hanno aggiunto roba fantastica!

    Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

  20. #845
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Link passato da mio padre

    http://www.smartworld.it/audio-e-vid...s-anatomy.html

    Magari arriverà pian piano non tutta insieme ma è comunque tanta roba.

  21. #846

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Clone Wars è da ottobre che ha la descrizione in italiano nel catalogo usa ma non l'hanno ancora messa..

    Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

  22. #847
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Alla ricerca della valle incantata

  23. #848
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Comunque, tornando al discorso generale di netflix... cioè... è veramente oltre ogni immaginazione il modo in cui cambia la tua percezione della televisione.

    Io mi sentivo libero da quando mysky mi ha svincolato da orari e giorni fissi... però non mi aveva svincolato dai palinsesti e dalle "stagioni"... ok, posso registrare stagioni intere prima di vederle, ma quante ce ne stanno sul mysky? 3? 4? non di più. dopo un po' ti senti in obbligo di andare a vedere per liberare spazio... sapendo che le cose cancellate non le potrai più vedere perchè ormai non più in programmazione. quante volte guardando una serie ti viene in mente: "mmm... questo personaggio era apparso la stagione precedente, però non mi ricordo bene come era finita la faccenda ecc..." e ti sei trovato impossibilitato a mettere su la vecchia puntata per rivedere un passaggio o un momento particolare. ok, c'è youtube, ma non è la stessa cosa.

    Netflix aggiunge la serie X oggi? io non mi sento in obbligo di guardarla subito perchè sono interessato ad essa. magari non sono nel mood o sto seguendo troppe serie al momento, quindi posso tranquillamente rimandare.

    Tra l'altro il binge watching ti fa quasi pensare che sia finalmente giunto il momento di concentrarsi su una serie per volta, invece di alternare e saltare da una all'altra come siamo sempre stati abituati a fare.

    Tutto questo solo per dire che The 100 non sarei mai, dico proprio MAI riuscito a digerirlo ad 1 puntata a settimana. ma come questa, quante serie ci lasciano spesso con l'amaro in bocca? penso a TWD, quante puntate a dire: "la prossima sarà meglio", la trama non è andata avanti di una virgola, aspettiamo la prossima... etc...

    L'unico "contro", per uno come me che adora venire sul forum a discutere dell'ultimo episodio visto, è che in questo modo si perde quel senso di community che ci accomuna quando si guarda una serie in contemporanea mondiale, vedi Game of thrones coi suoi meme crossmediali che invadono facebook, il forum, twitter etc...

    Certe volte vorrei che "sotto" ad ogni puntata ci fosse la sezione commenti come in youtube, dove poter leggere le impressioni e opinioni degli altri utenti che come me hanno appena terminato la visione di quel particolare episodio... una netflix community. sarebbe figo per me.

  24. #849
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ti capisco Eric, è stato così anche per me.
    Dopo anni di serie viste appollaiato sulla sedia da ufficio per vedere gli show al pc sulla mia scrivania, Netflix mi ha fatto fare pace con salotto, divano e TV.

    Si ok, le chiavette i mediacenter etc, però non è lo stesso di sedersi due tasti sul telecomando e sbrattare sul divano circondato da gatti, pringles e birra.

    Next step: salopette e bandiera sudista.

  25. #850

    Predefinito Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Io mi sto godendo veramente solo Californication è il ché non è un buon segno e ci aggiungo Narcos. Per il resto il catalogo è ancora poverohhh.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 34 di 42 PrimaPrima ... 243233343536 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato