+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 90
  1. #26
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    Ma infatti ciao, sei nuovo?

    Non vedo il tuo thread di presentazione dove ci racconti le tue peripezie romantiche, colme di epicness e fail.
    La tua ignoranza è data sicuramente da una carenza cronica di libri a metà, torte nel cancello e la gravissima mancanza di esperienza in materia biciclette con freni rotti con condizioni meteorologiche avverse.

    Ma non temere.
    Noi siamo qua.

    Pensa a noi come una sorta di "angel investor".
    Non ci aspettiamo (quasi) niente indietro da te, e siamo pronti a investire tutto il nostro tempo per farti livellare e renderti al livello di questa rinomata sezione (esponendoti al pubblico ludibrio nel processo, ma son dettagli).

    Orsù dunque, non farci aspettare e cantaci le tue amorose gesta

    EDIT: e quando nel dubbio, consulta il saggio Absint

    cingetemi d'alloro
    un totale di 100 microdifferenze del cazzo
    sta con uno ma ci si sta mollando

    – Absint, 27 ottobre 2015

  2. #27
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    Citazione Originariamente Scritto da Cymon Visualizza Messaggio
    Infatti, vai lì e dichiarale i tuoi sentimenti
    Quale parte di "nessun consiglio è sempre meglio che un consiglio di merda" non ti è chiara?

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di Cymon
    Data Registrazione
    29-12-02
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2,497

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Quale parte di "nessun consiglio è sempre meglio che un consiglio di merda" non ti è chiara?
    Ero ironico, infatti.

  4. #29
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    Citazione Originariamente Scritto da Cymon Visualizza Messaggio
    Ero ironico, infatti.
    Ironia. You keep using that word. I do not think it means what you think it means.

  5. #30
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    yawn

  6. #31
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    06-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    La battuta è stata un discreto autogol. Ringrazia che non ti abbia risposto "scusa ma tu chi cazzo sei? "

  7. #32
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-06-15
    Messaggi
    18

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    Beh, l'ho detto avrei fatto cagate

    Cooomunque breve aggiornamento sui fatti di oggi.

    Sfortunatamente oggi non sono riuscito a piazzarmi vicino a lei, il tutto salvo le ultime ore in cui si è posizionata una o due file più su. Durante il penultimo intervallo sono andato a parlare sfruttando una battuta sul professore fatta dal ragazzo che stava parlando con lei ( si mi è dispiaciuto rompergli i cosiddetti ), poco dopo il ragazzo ci ha lasciati soli ed abbiamo scherzato un attimo sulla lezione ecc, dopo qualche scambio di battute si crea il silenzio.. e con mia somma sorpresa mi fa un complimento sui vestiti che sto indossando, dicendo che sto molto bene così.. Ovviamente l'ho ringraziata, ma subito mi è sorto il dubbio.. come avrei dovuto reagire? A voi la parola

    ps: lei è andata via prima della fine della lezione e non sono riuscito a salutarla, o meglio si stava preparando per andare via, le ho domandato: "Vai via prima?" ( si domanda stupida lo so ), ovviamente la risposta è affermativa , mi sono rigirato per scrivere una cosa importante sulla lezione, e quando mi sono rigirato lei era sparita..

    Domanda: A quante cagate sono? 1 c'è ed è appurato, la seconda ( potrebbe riguardare il complimento ) e la terza quest'ultima gaffe..

  8. #33
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    appiccicoso al limite dello stalker, attenzione! Comunque, si vede che sei davvero imberbe .

    Mi ricordi il sottoscritto al primo anno di università

    Lato positivo: nonostante le mille failate mie, le piacevo cosi' tanto che siamo stati assieme quasi otto anni :lacrimuccia:

  9. #34

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    Io pure al liceo ogni giorno facevo la somma dei punti guadagnati e persi con i miei atteggiamenti, poi non ci provavo mai.

  10. #35
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    Citazione Originariamente Scritto da .loco Visualizza Messaggio
    Ovviamente l'ho ringraziata, ma subito mi è sorto il dubbio.. come avrei dovuto reagire? A voi la parola
    "Grazie, peccato non possa dire altrettanto di te: staresti decisamente meglio senza."

  11. #36
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-06-15
    Messaggi
    18

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    Don trasudi esperienza! Ti stimo!

  12. #37
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    Citazione Originariamente Scritto da .loco Visualizza Messaggio
    Don trasudi esperienza! Ti stimo!
    infatti faila per scelta

  13. #38
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    Ovvio

  14. #39

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    Diamine, ai miei temi il rapporto era 300 uomini contro 10 donne...

  15. #40
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-06-15
    Messaggi
    18

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    @Black_Tiger è ancora così negli altri reparti, ma io ho avuto il culo che ingegneria biomedica sia con noi

    Sfortunatamente oggi ci ho parlato pochissimo, perchè è sempre stata con qualcun altro, consigli sulle prossime mosse?
    Ultima modifica di .loco; 28-10-15 alle 15:11:36

  16. #41

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    Facciamo il conteggio dei PUNTI.
    Citazione Originariamente Scritto da .loco Visualizza Messaggio
    alla fine si è seduta lei vicino a me, chiedendo se il posto era libero
    +1

    Non c'è stato molto tempo per parlare, se non che lei si ricordava il mio nome ( o almeno penso, visto che sul gruppo whatsapp ci sono scritti tutti i nomi / ci siamo scambiati tutti i numeri/account fb).
    Questa non la capisco quindi 0.
    Durante la lezione ogni tanto parlavamo ( devo dire di non riuscire a seguire molto bene con lei vicino ).
    +1
    In qualsiasi caso non ho mai perso la calma, anche se devo dire di non essere mai riuscito a farla ridere completamente, nel senso, soltanto qualche risatina ogni tanto, ma nulla di eclatante.
    0
    al ritorno gli ho fatto una battuta innocente su questo fatto e si è per così dire "giustificata".
    -5
    dopo qualche scambio di battute si crea il silenzio.. e con mia somma sorpresa mi fa un complimento sui vestiti che sto indossando, dicendo che sto molto bene così..
    +2
    le ho domandato: "Vai via prima?" ( si domanda stupida lo so ), ovviamente la risposta è affermativa
    , mi sono rigirato per scrivere una cosa importante sulla lezione, e quando mi sono rigirato lei era sparita..

    -1

    Totale: -2. Devi cercare di tornare al più presto a un punteggio positivo.

  17. #42
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    Mi piace il gioco di stecchino.

    Vediamo a quanto finisce al termine di questa storia.

  18. #43
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    sticazzi delle donne che ti fanno un complimento per come ti vesti. Se avessi trombato ogni volta che ho ricevuto un complimento per camicia, maglietta o scarpe, a quest'ora avrà scopato più di rayth... no, effettivamente sarebbe comunque ancora impossibile superarlo

  19. #44
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    Citazione Originariamente Scritto da .loco Visualizza Messaggio
    consigli sulle prossime mosse?
    Offrile un caffè durante una pausa.
    Oppure quando finisce la lezione accompagnala fino alla metropolitana perchè vai anche tu in quella direzione.
    Oppure chiedile di solito dove studia perchè a casa ti distrai e stai cercando un posto comodo.
    Oppure durante la lezione ti fai prestare una penna e (al posto di restituirgliela) le fai recapitare un foglio con attaccate lettere tagliate da un giornale che formino la frase "se vuoi rivedere la tua penna, fatti trovare al bar all'angolo alle 18 per l'aperitivo. niente polizia".

    Insomma, fai come se al tuo corso avessi incontrato un maschio simpatico con cui vorresti diventare amico.
    Solo che te lo vuoi anche scopare.

  20. #45
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    bella l'idea della penna

  21. #46
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Insomma, fai come se al tuo corso avessi incontrato un maschio simpatico con cui vorresti diventare amico.
    Solo che te lo vuoi anche scopare.
    inb4 bromance

  22. #47
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-06-15
    Messaggi
    18

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    Belle idee bado, quella della penna in particolare

    Comunque ecco un aggiornamento:

    Oggi ci ho passato più o meno tutta la giornata insieme, abbiamo scherzato ogni tanto come al solito, anche se comincio a pensare che le mie chance siano pari a 0. Lei è semplicemente troppo gentile per mandarmi affanculo , ho provato di tutto nel vano tentativo di farla ridere ( alcune volte riuscendoci, ma sono veramente poche rispetto ai tentativi ), oltretutto lei continua ad allontanarsi durante gli intervalli ( probabilmente con i coglioni pieni di me ).
    In compenso ho scoperto che abbiamo diversi interessi in comune ( veramente tanti, dallo sport alle attitudini occasionali ), oltre al fatto che si sia aperta di più con me ( o meglio non in confidenza, ma di sicuro più rilassata in mia presenza ). Questo mi fa presumere una brutta ma brutta cosa..

  23. #48
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    Con quest'ultimo aggiornamento siamo arrivati a -92758256

  24. #49
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    06-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    Sei quasi fottuto. O trovi una mossa alla Talenz o mi spiace ma...

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  25. #50
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-06-15
    Messaggi
    18

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Con quest'ultimo aggiornamento siamo arrivati a -92758256
    E io che mi ero fissato un limite a -50000

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Sei quasi fottuto. O trovi una mossa alla Talenz o mi spiace ma...
    Mossa alla Talenz? Comunque l'avevo realizzato già ieri.. Immaginavo di aver raggiunto il GAME OVER. Devo dire che ho fatto in fretta, una settimana alla grande
    Tanto ho già deciso di riprendere a praticare arti marziali ( sì, tempra lo spirito ed il corpo in tutti i sensi ), prenderle/scassare di botte qualcuno in palestra mi aiuterà a calmarmi.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato