+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 90
  1. #51
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    Per quello basta che tiri una sega la mattina prima di andare all'uni, non c'è bisogno delle arti marziali.

  2. #52
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    fare arti marziali non significa scassare di botto qualcuno.

    e comunque in tutto ciò non hai fatto proprio nulla per raggiungere un risultato. dov'è la proposta di caffè? di aperitivo? di pizza e cinema di Dylan Dogghiana memoria? dov'è il "baciami stupida"??? libri, torte e cancelli o gru di carta che siano... DOVEVI FARE QUALCOSA!!!!!

  3. #53
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    06-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    Puntoloco Talenz é il sommo guru del rimorchio. Cercati qualche suo topic e impara!

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  4. #54
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    Per me non hai speranze.
    L'orda di maschi che si forma intorno ad una ragazza decente che fa ingegneria è veramente difficile da contrastare. Difficile risaltare se la tua personalità è "quello bravo in *inserire materia*".

  5. #55
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    Sì ma arrendersi prima di provare a fare qualcosa (qualunque cosa) è la perfetta strategia del perdente seriale che non otterrà mai un cazzo dalla vita.

    Mai.
    Un cazzo.

  6. #56
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    Non volevo dirgli di non tentare.
    Semplicemente che non ha possibilità in aula. O riesce a spostare il contesto degli incontri o diventerà solo uno strumento

  7. #57
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-06-15
    Messaggi
    18

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Per quello basta che tiri una sega la mattina prima di andare all'uni, non c'è bisogno delle arti marziali.
    Non c'è tempo, la sveglia è alle 6.

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    fare arti marziali non significa scassare di botto qualcuno.

    e comunque in tutto ciò non hai fatto proprio nulla per raggiungere un risultato. dov'è la proposta di caffè? di aperitivo? di pizza e cinema di Dylan Dogghiana memoria? dov'è il "baciami stupida"??? libri, torte e cancelli o gru di carta che siano... DOVEVI FARE QUALCOSA!!!!!
    Scassare qualcuno di botte in palestra significa combatterci, se sono incazzato e non a mente lucida quello che le prende sono io ( e va più che bene perchè me lo merito ), ovviamente fuori dalla palestra non alzo le mani in nessun caso ( salvo mi aggrediscano ovviamente, ma la vedo dura visto che non sono rissoso ).
    Per quanto riguarda a lei, ci ho provato anche con qualcosa di spinto ( si ho provato il baciami stupida ) e beh.. il risultato si è visto no?

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Puntoloco Talenz é il sommo guru del rimorchio. Cercati qualche suo topic e impara!
    Dopo vado a cercare qualche suo topic

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Per me non hai speranze.
    L'orda di maschi che si forma intorno ad una ragazza decente che fa ingegneria è veramente difficile da contrastare. Difficile risaltare se la tua personalità è "quello bravo in *inserire materia*".
    E purtroppo è andata così.

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Sì ma arrendersi prima di provare a fare qualcosa (qualunque cosa) è la perfetta strategia del perdente seriale che non otterrà mai un cazzo dalla vita.

    Mai.
    Un cazzo.
    In effetti mi sono dimenticato di menzionare alcune cose, solo che ero incazzato con me stesso. Ho provato pure il baciami stupida di arus, al caffè ha detto no, ad un uscita occasionale ha risposto no, ciaone proprio

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non volevo dirgli di non tentare.
    Semplicemente che non ha possibilità in aula. O riesce a spostare il contesto degli incontri o diventerà solo uno strumento
    E anche questo non succederà.
    Letteralmente le mie possibilità di successo sono negative.

  8. #58
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Sì ma arrendersi prima di provare a fare qualcosa (qualunque cosa) è la perfetta strategia del perdente seriale che non otterrà mai un cazzo dalla vita.
    E' anche il primo passo per entrare nel mio esclusivo club

  9. #59

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    Citazione Originariamente Scritto da .loco Visualizza Messaggio
    In effetti mi sono dimenticato di menzionare alcune cose, solo che ero incazzato con me stesso. Ho provato pure il baciami stupida di arus, al caffè ha detto no, ad un uscita occasionale ha risposto no, ciaone proprio
    Next, tanto manco sapevi chi era...
    Cerca di inserirti in una compagnia... Quelli che a pranzo vanno in un certo bar, quelli che studiano insieme, quelli che insomma socializzano...
    Oppure cerca di avere un'amica, anche quella che ti ha rifiutato, sempre che tu non abbia fatto il maniaco, cerca di tenertela come amica...
    Fatto questo fatti presentare qualche amica...

  10. #60
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-06-15
    Messaggi
    18

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    No, non ho fatto il maniaco, lei comunque si comporta normalmente, ma è sicuro che non ci sta.. Proverò a fare come dici tu Tiger

  11. #61

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    Ma come hai provato il "baciami stupida"!
    Racconta meglio per favore.
    Comunque mi dispiace ma è tutta esperienza, mi sa che per iniziare ne serve una più timida e inesperta.

  12. #62
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Nessuno ha un buon carisma.
    per esempio, io ieri sera ho tenuto un 11 ma per un monaco i due 16 era meglio darli a Agi e Wis.

  13. #63
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    dai, fake o utonto

  14. #64
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    ma se hai provato il baciami stupida, che cazzo hai scritto in questo thread scusa?

  15. #65
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-06-15
    Messaggi
    18

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    ma se hai provato il baciami stupida, che cazzo hai scritto in questo thread scusa?
    In che senso?
    Ho provato il "baciami stupida" come ultima cosa giovedì pomeriggio ( giusto per chiudere bene la giornata ), volevo vedere se magari provando a buttarla sul ridere ci stava, la situazione era questa:
    Mi ero fermato con le in laboratorio per spiegarle un esercizio ( questione di minuti ), tutti gli altri erano andati via due o tre minuti prima ( ovviamente professore compreso ), quindi eravamo solo io e lei, dopo averle spiegato la logica con cui eseguirlo, lei si è messa a dire cose tipo: "Non lo passerò mai questo esame." ecc. Insomma le solite cagate che dicono le persone all'università ( me compreso ), alla fine l'ho abbracciata ( eravamo seduti, quindi la cosa mi riusciva più facile ) e le ho detto: "Che esagerata, so che puoi passarlo, io credo in te!" ( si non prendetemi per il culo per ste frasi alla dragonball ), abbiamo continuato a stare abbracciati per circa due o tre minuti, il discorso si è spostato su altre problematiche e lei ha continuato a parlarmi dei suoi problemi ( il tutto sempre abbracciati ), per poi arrivare alla fine al "Non ho nemmeno il ragazzo". E li ho pensato.. Come cazzo mi comporto ora? ( pensavo di essere friendzonato fino al midollo, ma quella frase mi ha riacceso la speranza e se ve lo chiedete, si sapevo già che non fosse fidanzata, ma se era lei a dirmelo ho pensato che un motivo ci fosse. ) Quindi ho pensato alle possibilità, o deep friendzone oppure ci sta. In quel momento mi è venuta in mente una scena che avevo visto una sera uscendo con un mio amico. ( piuttosto bravo a rimorchiare al contrario di me ) Quindi cercando di ripetere la sua scena le ho detto piuttosto convinto: "Ce l'hai qui davanti" ( non l'avessi mai fatto ) attesi un attimo e provai a baciarla ( eravamo piuttosto vicini ), lei mi ha guardato perplessa, mi ha spinto indietro con le mani e con una risatina mi ha risposto "Scusa ma non sei il mio tipo".

    Venerdì invece mi ha salutato come se non fosse successo niente ( ovviamente sono rimasto a debita distanza ).

  16. #66
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    se non sei il suo tipo, mi sa che c'è poco da fare: o ti rassegni, o le dimostri il contrario.
    nei film funziona sempre.

  17. #67
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-06-15
    Messaggi
    18

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    se non sei il suo tipo, mi sa che c'è poco da fare: o ti rassegni, o le dimostri il contrario.
    nei film funziona sempre.
    Personalmente non so nemmeno se parlarle Mercoledì.. Ci sto ancora male adesso ( non la biasimo ovviamente, ma ci sto comunque male, l'unica cosa è che almeno ci ho provato al 100%.. )

  18. #68
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    Questo thread trabocca di fail da tutti i caratteri.

    Unica nota positiva è che volendo fare all in ti sei levato il pensiero e ora potrai riflettere su tutto ciò che hai sbagliato e giocartela meglio con la prossima.

  19. #69
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    06-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    Beh meglio lui che ci prova piuttosto chi attende anni

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  20. #70
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Insomma, fai come se al tuo corso avessi incontrato un maschio simpatico con cui vorresti diventare amico.
    Solo che te lo vuoi anche scopare.
    questo è probabilmente il consiglio migliore che abbia letto in diciassette anni di interwebz

  21. #71
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    Citazione Originariamente Scritto da .loco Visualizza Messaggio
    In che senso?
    Ho provato il "baciami stupida" come ultima cosa giovedì pomeriggio ( giusto per chiudere bene la giornata ), volevo vedere se magari provando a buttarla sul ridere ci stava, la situazione era questa:
    Mi ero fermato con le in laboratorio per spiegarle un esercizio ( questione di minuti ), tutti gli altri erano andati via due o tre minuti prima ( ovviamente professore compreso ), quindi eravamo solo io e lei, dopo averle spiegato la logica con cui eseguirlo, lei si è messa a dire cose tipo: "Non lo passerò mai questo esame." ecc. Insomma le solite cagate che dicono le persone all'università ( me compreso ), alla fine l'ho abbracciata ( eravamo seduti, quindi la cosa mi riusciva più facile ) e le ho detto: "Che esagerata, so che puoi passarlo, io credo in te!" ( si non prendetemi per il culo per ste frasi alla dragonball ), abbiamo continuato a stare abbracciati per circa due o tre minuti, il discorso si è spostato su altre problematiche e lei ha continuato a parlarmi dei suoi problemi ( il tutto sempre abbracciati ), per poi arrivare alla fine al "Non ho nemmeno il ragazzo". E li ho pensato.. Come cazzo mi comporto ora? ( pensavo di essere friendzonato fino al midollo, ma quella frase mi ha riacceso la speranza e se ve lo chiedete, si sapevo già che non fosse fidanzata, ma se era lei a dirmelo ho pensato che un motivo ci fosse. ) Quindi ho pensato alle possibilità, o deep friendzone oppure ci sta. In quel momento mi è venuta in mente una scena che avevo visto una sera uscendo con un mio amico. ( piuttosto bravo a rimorchiare al contrario di me ) Quindi cercando di ripetere la sua scena le ho detto piuttosto convinto: "Ce l'hai qui davanti" ( non l'avessi mai fatto ) attesi un attimo e provai a baciarla ( eravamo piuttosto vicini ), lei mi ha guardato perplessa, mi ha spinto indietro con le mani e con una risatina mi ha risposto "Scusa ma non sei il mio tipo".

    Venerdì invece mi ha salutato come se non fosse successo niente ( ovviamente sono rimasto a debita distanza ).
    ma cosa cazzo

  22. #72
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    il "baciami stupida" non prevede alcuna reinterpretazione in chiave moderna! "baciami stupida" detto con faccia di bronzo e BACIO!
    niente cambi di frase, niente attese del cazzo, BACIOOOOOOOO!!!!!!

    se le cacciavi quella dannata lingua in gola e partiva il mulinello... QUELLO si, era dimostrarle che eri il suo tipo.
    ha pienamente ragione lei ad averti scansato e spento.

    n.b. ci sono casi, vedi il recente di Karas, in cui sbagliando tutto va comunque bene. in quei casi è solo perchè lei ha deciso secoli prima che vuole il tuo pendolo e stanca di attendere e sopportare i tuoi/nostri/vostri comportamenti ebeti, mulinellerà lei per prima.
    ma non è questo il caso.

  23. #73
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    Citazione Originariamente Scritto da .loco Visualizza Messaggio
    In
    Ho provato il "baciami stupida" come ultima cosa giovedì pomeriggio ( giusto per chiudere bene la giornata ), volevo vedere se magari provando a buttarla sul ridere ci stava
    Il baciami stupida non è buttarla sul ridere. Ma neanche un po'.

  24. #74
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    Dalle mie parti, mi corregga Arnaldo se sbaglio, potresti essere definito lépego

    Il consiglio migliore imho era quello di bado, di vederla come un amico con qualcosa in più (o in meno ); non devi FARLA ridere ma devi ridere a tutti i costi, devi ridere CON LEI

    Ma forse ormai è troppo tardi

  25. #75
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Università: Paradiso o Inferno?

    Si next e cercane un'altra ma non fare quello ferito o offeso che smette di parlarle/ si allontana perchè ti ha rifiutato. Anche se non ti viene spontaneo, non cambiare comportamento. Perchè 1) lei ha delle amiche e col tempo (non subito o sembri un disperato) magari potrai provarci con una di esse 2) ci fai la figura del ragazzino immaturo che se viene respinto se la prende.

    Io personalmente avrei provato a baciarla e basta, non avrei nemmeno per scherzo accennato al diventare il suo ragazzo. Semplicemente perchè parlare di un qualche tipo di impegno prima di essersi anche solo baciati, ma anche all'inizio della frequentazione eventuale...mi sembra mettere un pò il carro davanti ai buoi. Quindi al suo "non ho nemmeno il ragazzo" non avrei nemmeno per gioco buttato li un "ce l'hai davanti". Avrei solo approfittato del momento e avrei provato a baciarla. A meno che la ragazza non sia innamorata di te già da prima, di solito preferiscono (mi pare) partire caute e non lanciate già verso un impegno, che sia lo stare insieme, un fidanzamento ufficiale, o il matrimonio.

    Also, non ho capito la dinamica ma io cerco sempre, quando devo passare da coccole a bacio, di non partire dal nulla ma arrivare almeno a guardarla negli occhi a distanza di bacio. Aspetto pochi secondi e, di solito, se lei non si allontana/ volta da un'altra parte, ci sono buone possibilità che stia effettivamente aspettando un bacio, e allora la bacio.
    Quindi nel tuo caso magari staccarsi dall'abbraccio e guardarla negli uochi per qualche secondo da pochi centimetri, vedere se lei resta li e provare a baciarla. Non so se mi sono spiegato.

    Oppure, altro approccio, opposto a quello sopra:
    mentre siete abbracciati e lei si confida, debole e insicura, tu senza che se ne accorga (non smettere di parlarle/ farla parlare) lo tiri fuori, poi le prendi una mano come se volessi confortarla, la guidi lentamente verso il basso e delicatamente, da gentiluomo, la appoggi sul tuo glande. Intanto continui a parlarle in tono rassicurante.
    Questo approccio è meno sicuro del primo però, te lo devo dire.
    Ultima modifica di Bloody83; 03-11-15 alle 01:06:29

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato