il gallo in quella lista è un pó forzato imho
il gallo in quella lista è un pó forzato imho
Gente ci vediamo tra due settimane. Vi posterò qualche foto del barba dal vivo se riesco
Esordisco anche qua: ciao a tutti, sono un tifoso dei Celtics e il mio sciogno è di vedere Danny Ainge accumulare quante più scelte possibile per poi gettarle alle ortiche pescando ciarpame à la James Young.
P.s.: oh rega', fatela 'na sottosezione ogni tanto
Benvenuto!
Sottosezione di cosa?
Non mi sembra così frequentata la sezione basket da richiedere sottosezioni.
il nick <3
Grazie!
Ero ironico, intendevo che secondo me ci sono tante - troppe - sottosezioni qui su TGM. Ma non è il luogo giusto per parlarne, quindi bòna.
Piuttosto, arata Washington nella notte con una solida prestazione di Big Ass Sullinger: not sure if tanking or 18th banner
Buon curry anche stanotte vedo
Il barba cmq pare tornato su "discreti" livelli
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
9 rimbalzi offensivi di Porzingis
Se Tristan Thompson è stato pagato per questa sua unica abilità mi chiedo quanto valga Kristaps che sa fare anche altre cose
Il ragazzo promette veramente bene, ma in generale la Draft Class 2015 sembra già più promettente della (tanto celebrata) 2014.
Vabbe ma tanto come la volti e la giri, TT è troppo pagato. Poi si lagnano e fanno il lockout...
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Il lockout comunque è la serrata dei proprietari, dappertutto si sente parlare di sciopero dei giocatori, ma non è proprio così
Si, dei proprietari. Che però fino a 2 mesi prima hanno scelto di strapagare TT perché piglia i rimbalzi ( e di andare over 100 milioni sul salary st'anno, o circa quella cifra).
Cioè boh, sto discorso dei pochi lunghi e quindi paghiamoli di brutto è abbastanza ridicolo ormai...
I Celtics hanno esternalizzato il tanking ai Nets, non hanno bisogno di perdere.
Anzi, è meglio che provino a vincere il più possibile per diventare più appetibili per i free agents e per far maturare i giocatori.
Sully mi piace abbastanza come giocatore. Se riesce a restare sano, sti celtici si fanno easy i playoff e possono provare a ripartire in pochi anni
Toh, Rondo.
Difatti era una battuta, l'intento di Ainge è senz'altro quello, ma se non dovessimo essere un minimo competitivi entro la trade deadline - così come siamo o aggiungendo nuovi pezzi - sarebbe forse meglio mollare la corsa ai Playoffs e far fruttare al massimo (anche) la nostra pick.
Una cosa è certa: ogni volta che guardo il record dei Nets e penso alla loro scelta sento un certo turgore nei calzoni.
Discontinuo. Vedremo se farà il salto di qualità ora che è riuscito a regolare un po' il peso.
Dici? Io Sully lo vedo chiattissimo
E allora sarà il culone che ancora non scende
Guardatevi il primo quarto offensivo (ma anche l'inizio del secondo con la second unit è stato abbastanza impressionante) dei warriors ieri sera contro i nuggets, una roba incredibile Certo difensivamente denver è da brividi, ma i warriors stanno ridefinendo il concetto di buon tiro, e non solo Steph ()
Steph è arrivato in NBA con "scarso ball-handling" tra le sue debolezze. Ora è uno dei migliori, se non il migliore anche in quella categoria. Il segreto? Duro lavoro:
http://ftw.usatoday.com/2015/11/watc...handling-drill
E però i primi due sono giovani/giovanissimi e Hickson difensivamente è sempre stato atroce. Lo stesso Faried non è che dietro sia questa cima.
(esuli di GV potevate arrivare un mesetto fa che ci serviva gente per il fantaNBA )
Faried era stato tipo difensore dell'anno in NCAA
Però a livello NBA soffre il fatto di essere undersized per la posizione e il suo super-atletismo è un po' meno efficace.
In realtà andando a vedere chi ha vinto questo premio negli anni passati si capisce che non c'è sempre da fidarsi