+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: News by Mod

  1. #1
    Lo Zio L'avatar di Satrixx
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    HyperCube...
    Messaggi
    3,614

    Predefinito News by Mod

    Apro questo nuovo topic per aggiornarvi costantemente con notizie che riguardano il nostro forum.
    Non so ancora se lo topperò (dipenderà dalla sua effettiva utilità).

    PS: Essendo questo un topic di servizio, cancellerò tutti i post inutili, con cadenza regolare.

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Satrixx
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    HyperCube...
    Messaggi
    3,614

    Predefinito Re: News by Mod

    Non voglio che si parli al passato anche di me! (Squall - FFVIII)

    Mood: +

    Credevo che non avrei avuto più un simile problema, ma si è ripresentato...
    Come forse alcuni di voi ricorderanno, intorno a novembre-dicembre, il mio vecchio HD da 80GB aveva deciso di abbandonarmi, ispirandomi una massive summon dei... Meglio che non continuo...
    Adesso, sembra che il problema stia per ripresentarsi sul mio fiammante HD da 120GB S-ATA... Lo sfrutto veramente troppo... Il mio prossimo PC sarà un server, così non avrò più problemi del genere...
    Per il momento, sono riuscito a tamponare il problema, ma, come avete notato, sono mancato per un paio di giorni e potrebbe succedere ancora, finchè non mi verrà sostituito.
    Anche se capiterà che non potrò postare a causa di questo problema, non illudetevi che non vi stia a guardare dall'alto...
    Potrò osservare il forum una volta al giorno dal portatile di mio fratello.
    In pratica, fate i bravi, anche se non mi vedrete postare...

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Satrixx
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    HyperCube...
    Messaggi
    3,614

    Predefinito Re: News by Mod

    Gloria, gloria, gloria all'IpnoRospo! (Giudice di gara "cinofila" - Futurama)

    Mood: +

    Allora, miei cari Gakusei, come avete notato, sono ancora fra di voi!
    Sono riuscito a riparare l'HD con le mie manine.
    Inoltre, ho installato un bellissimo programma di diagnostica che m'informa costantemente circa tutti i parametri vitali degli HD.
    Non riuscirete a liberarvi MAI di me!
    Cambiando discorso, sto lavorando alla prossima attività del Chocobo Fan Club su pressione di alcuni iscritti e su delega del Capo Club, il prode Gakusei Seph, che, tra l'altro, si merita un biscottino a forma di Chocobo per la bella signa!

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Satrixx
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    HyperCube...
    Messaggi
    3,614

    Predefinito Re: News by Mod

    No problem! Io non sbaglio mai! (Irvine Kinneas - FFVIII)
    Mood: +

    Come volevasi dimostrare, avevo ragione a dire che la chiusura della sezione GDR era inutile.
    E rieccoci tutti qui!

    PS: Cattivo Gakusei per aver cambiato la sign...

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Satrixx
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    HyperCube...
    Messaggi
    3,614

    Predefinito Re: News by Mod

    Perché mi stai sempre così appiccicata? - Ti da fastidio? - Non ci sono abituato... (Squall e Rinoa - FFVIII)
    Mood: +

    Chi non è animatore/moderatore di qualche forum ancora non lo sa, ma il nuovo regolamento prevede che i mod/anim siano affiancati da dei co-mod/co-anim.
    Questo perchè, a causa dei recenti ban, molte aree si sono trovate scoperte...
    Sinceramente, mi sembra un po' inutile un co-anim per FFLaSaga, ma, a quanto pare, dovrà esserci ugualmente...
    Non ci sarà nessuna elezione, perchè, per evitare accavallamenti di autorità ( ), sarò io a scegliere fra chi si proporrà.
    Vi ricordo che questo vice sarà indottrinato alla sacra arte del SatrixxMod ( ), per non incasinare nulla, e, pur avendo la mia stessa tag di animatore, avrà solo la funzione di agire in casi eccezionali.

    Quali casi? Allora:

    1. Vengo bannato. ( non ci sperate )
    2. Non posso frequentare il forum per un po'. ( potrà capitare, anche se raramente )
    3. Si scatenano improvvisi flame.
    4. Coming Soon

    Spero di essere stato abbastanza chiaro.
    Chi è interessato, mi mandi un PM.

    PS: Cancellazione post inutili del topic prevista per le 20.00 di oggi.

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di Satrixx
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    HyperCube...
    Messaggi
    3,614

    Predefinito Re: News by Mod

    Fidarmi degli altri... Ho paura di pentirmene... (Squall - FFVIII) / È il mio pupillo... (Quistis - FFVIII)

    Mood: +

    Saltando il commento delle due citazioni e del mood ( ), sono qui per presentarvi colui che si affiancherà a me su Final Fantasy - La Saga...

    Prima di aprire la busta ( non è C'è Posta per Te, tranquilli ), vorrei dire che non è stato facile scegliere, perchè ci sono molti "elementi", su questo forum, che avrebbero potuto affiancarmi egregiamente.
    Chi non è stato scelto si consoli pensando che il mio co-animatore sarà, in pratica, uno schiavo.

    Rullo di tamburi...

    Spoiler:
    Dark Sephiroth89, ovvero il prode Gakusei!


    Potete fargli i complimenti.

    PS: A breve un altro trailer di FFVII:AC subbato in ITA.

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: News by Mod

    Grazie Dotto'... (Quina - FFIX) / Una vita di sacrifici e devozione non è forse una vita di schiavitù? (Steiner - FFIX)

    Mood: +

    Grazie Grazie

    È ora di incominciare a fare quello per cui sono stato chiamato ovvero

    Mi raccomando non sporcate perchè io e il Sensei Vediamo Ogni Cosa

    Ancora Grazie e Buon Lavoro!

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di Satrixx
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    HyperCube...
    Messaggi
    3,614

    Predefinito Re: News by Mod

    Sephiroth’ s strength is unreal. He is far stronger in reality than any story you might have heard about him (Cloud - FFVII) / Surrender or die in obscurity! (Ramza - FFT)

    Mood: +

    Prima di tutto, un commento (rimandato non so quante volte ) circa quello che si è visto all'E3 2005.

    Come prevedevo, la saga principale di Final Fantasy approderà su PS3.
    Spero che la Tech Demo di FFVII diventi qualcosa di un po' più concreto...

    Circa le console, quella che mi ha più impressionato è la PS3 (la prima citazione si riferisce a questo ), seguita a ruota da XBox360. Revolution, a quanto detto dalla stessa Nintendo, dovrebbe essere la console meno potente, ma la più innovativa... Staremo a vedere...

    In ogni caso, come avrete già letto in giro per il forum, FF toccherà un po' tutte le NextGen:

    - La PS3 avrà tutta la saga principale, com'era lecito aspettarsi.

    - La XBox360 godrà di una (inutile) conversione di FFXI. Inutile perchè non ci sarà nessun miglioramento, tranne una maggiore risoluzione, pari a quella dei PC.

    - Il Revolution, invece, si accontenterà di un seguito online di FFCC.

    Passando alla seconda citazione (forse, un po' forzata ^^, mi riferisco alla necessità di dover togliere il "Topped" ad almeno 4 dei topic del forum, perchè è dimostrato che un header pieno di topic toppati viene praticamente sempre ignorato e perchè molti di quei thread vengono usati molto poco. Mi riferisco, in particolar modo a quelli dedicati a FFXI.
    In ogni caso, li inserirò nella lista dei topic più importatnti/utili del forum.

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di Satrixx
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    HyperCube...
    Messaggi
    3,614

    Predefinito Re: News by Mod

    Questa è la mia storia (Tidus - FFX)

    Mood: +

    Come vi sarete certamente accorti, sono diventato moderatore (anche se non Sparring Partner) della sezione ufficiale Fantasy World, nata dalle ceneri de ISDA.

    Sono stato scelto dal propositore BadWolf soprattutto per via del mio entusiasmo, che deriva dalla mia grande passione per la mitologia di tutto il mondo (ho una conoscenza quasi enciclopedia, su certi argomenti ), che a sua volta mi è stata trasmessa da Final Fantasy, infarcita letteralmente di miti, come sapete.

    Vorrei rassicurarvi circa la mia presenza qui, perchè non intendo certo trascurare Final Fantasy - La Saga.
    Fortunatamente, su Fantasy World siamo in tre a moderare, ergo, il lavoro lì non dovrebbe essere pesante.

    Ovviamente, vi invito tutti a fare un salto su Fantasy World.

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: News by Mod

    Se i sogni sono infiniti il cammino è sconfinato... (Flatrey - FFIX) / Il tempo non aspetta. Non importa quanto stretto lo teniate. Il tempo fugge... (Artemisia - FFVIII)

    Mood: +

    Come tutti sapete vado in vacanza tra pochi giorni, vi volevo solo avvisare e augurarvi buone vacanze anche a voi.
    Per fortuna, dato che il Sensei avrà gli esami in quel periodo, lui dovrà per forza rimanere a casa ed il forum non dovrebbe essere in mancanza di Maestri Jed...ehm Animatori
    Io vado in vacanza dal 18 Giungo fino al 5 Agosto (lo so che è tanto..e mi dispiace...ma la ragazza la devo pure vedere )
    Per fortuna in questo lasso di tempo il mio fedele portatile potrà "occasionalmente" connettersi con la rete di mia nonna, e quindi forse ci rivedremo quanto prima...
    Detto questo un augurio al Sensei per il nuovo Forum e ancora Buone Vacanze a tutti!
    [Edit by MOD: Sistemata la formattazione ]

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: News by Mod

    Come sempre ci sono state diverse strade nella mia vita. Io ho scelto quelle che ritenevo più giuste. (Squall - FFVIII) / L’unica cosa certa del futuro è l’incertezza... (Amarant FFXI)


    Mood: +

    Prima di tutto vorrei fare gli auguri a tutti gli utenti del forum, sia per natale, sia per capodanno.

    Seconda cosa, volevo avvertirvi che ho parlato con Satrixx. Il Sensei non è stato presente per questi 3 mesi perchè si è trasferito a Palermo e non gli avevano ancora messo la linea.
    Ma dopo capodanno, tornerà.

    Terza e ultima cosa, volevo avvertirvi che io non ci sarò dal 27 Dicembre fino al 8 Gennaio, perchè vado dai miei parenti a Roma. Dato che Satrixx tornerà intorno ai primi di gennaio ci sono 3-4 giorni dove non ci sarà nessun animatore che vi controlli, ma non vi preoccupate: ho chiesto personalmente al Fresher e ad uno Sparring Partner di sorvegliare sul forum.
    Comunque spero davvero che non ce ne sia bisogno...
    Lascio tutto nelle mani coscienziose di Squall e Colleferro.
    Detto questo ancora Auguri di Buon Natale e di Buon Anno nuovo

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: News by Mod

    L’unica cosa certa del futuro è l’incertezza... (Amarant - FFXI)/ This is my story! (Tidus - FFX)


    Mood: +

    Scusate se sono stato assente per tutti questi giorni ma purtroppo si era rotta la ventola del computer e si è fuso l'hard disc, che ha pensato bene di portarsi all'inferno degli hardware anche il lettore cd.
    100 Euro di danni e assenza di pc per una settimana

    Quindi rieccomi di nuovo qui fra voi.

    Spero di aggiornare in questi giorni..

    Un saluto a tutti e di nuovo scuse per l'assenza.


  13. #13
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: News by Mod

    Se i sogni sono infiniti il cammino è sconfinato... (Flatrey - FFIX) / Il tempo non aspetta. Non importa quanto stretto lo teniate. Il tempo fugge... (Artemisia - FFVIII)

    Mood: +

    E anche quest'anno è finita la scuola (nessun debito per fortuna e la media del 7 intatta ) e cominciano adesso le vacanze.
    Volevo quindi avvertirvi che da domani fino a metà Luglio sarò assente. Chiederò comunque a dei miei amici mod di passare a dare un'occhiata anche qui.
    Per fortuna, dato che il Sensei fa l'università e quindi avrà gli esami in quel periodo, ci dovrebbe essere almeno lui ogni tanto
    Detto questo vi auguro Buone Vacanze a tutti quanti!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato