+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: crescendo ...

  1. #1
    Il Fantasma L'avatar di Straniero25
    Data Registrazione
    29-01-04
    Località
    nel modenese
    Messaggi
    106

    Predefinito crescendo ...

    crescendo sono arrivato a un punto che non mi interessa più stare dietro all'ultimo titolo uscito ,anche perchè visto la qualità di titoli recenti come witcher 3 dragon age inquisition gta 5 metal gear solid Soma per me tutti giochi insufficienti,ma ho fermato il mio "avanzamento" tecnologico.
    non mi interessa se l'ultimo gioco ha le texture ed effetti luce migliori, gioco a giochi vecchi di 2 anni almeno rispetto adesso dove contava più il divertimento che la grafica . Preferisco gli fps agli rpg open world tipo fallout 4 e il futuro lo vedo molto buio escono solo seguiti senza idee innovative.
    scusate per il mio sfogo ma tutti possono avere il loro spazio in rete spero di essere letto da tanti e di essere utili a tanti.

  2. #2
    Il Fantasma L'avatar di Straniero25
    Data Registrazione
    29-01-04
    Località
    nel modenese
    Messaggi
    106

    Predefinito Re: crescendo ...

    Citazione Originariamente Scritto da Straniero25 Visualizza Messaggio
    crescendo sono arrivato a un punto che non mi interessa più stare dietro all'ultimo titolo uscito ,anche perchè visto la qualità di titoli recenti come witcher 3 dragon age inquisition gta 5 metal gear solid Soma per me tutti giochi insufficienti,ma ho fermato il mio "avanzamento" tecnologico.
    non mi interessa se l'ultimo gioco ha le texture ed effetti luce migliori, gioco a giochi vecchi di 2 anni almeno rispetto adesso dove contava più il divertimento che la grafica . Preferisco gli fps agli rpg open world tipo fallout 4 e il futuro lo vedo molto buio escono solo seguiti senza idee innovative.
    scusate per il mio sfogo ma tutti possono avere il loro spazio in rete spero di essere letto da tanti e di essere utili a tanti.
    ho nostalgia di una persona come Silvestri tutta la mia "carriera" videoludica l'ho fatta con lui e MAx Raynaud che fine ha fatto Silvestri ho saputo che si trova su eurogamer ma cosa fa il caporedattore anche li? purtroppo non ho mai letto suoi editoriali li .

  3. #3
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: crescendo ...

    Evidentemente hai perso stimoli, fai altro se puoi, creati altri interessi

    Cmq, se The Witcher 3 è un RPG insufficiente per te, sono curioso di sapere quali reputi ottimi RPG invece.

  4. #4
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: crescendo ...

    E un'altro. Ma degnare questa immondizia di 0 views 0 reply no?

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato