+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 58 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 1433
  1. #126

    Predefinito Re: Thread Esuli di GamesVillage (ex GamesRadar)

    Citazione Originariamente Scritto da nicjedi Visualizza Messaggio
    io ce l'ho sempre installata e vorrei giocarci, anche se ormai il tempo non me lo permette più :(
    l'abbandonai proprio per mancanza di tempo. Ora ne avrei a iosa ma non riesco comunque. Mi sono riciclato su TF2 e L4D2

  2. #127

    Predefinito Re: Thread Esuli di GamesVillage (ex GamesRadar)

    Citazione Originariamente Scritto da whellcome Visualizza Messaggio
    https://www.facebook.com/gamesradarvillage/?fref=ts


    Qui stiamo cercando di organizzarci per una possibile migrazione, cerchiamo di non dare per scontato che tutti si trasferiranno su TGM e cerchiamo di non spezzettarci, tanto a questo punto un posto vale l'altro quindi tentiamo di prendere decisioni unitarie.
    tutta l'utenza del club Juve deve spostarsi qui. Questo posto ha bisogno di uno che "le schiaccia" e di un Capitano come Frankie

  3. #128

    Predefinito Re: Thread Esuli di GamesVillage (ex GamesRadar)

    Presente con questo account, just in case.
    Anche se devo ancora capire bene gli sviluppi della vicenda, vedere praticamente tutta la moderazione rassegnare le dimissioni e un sacco di utenti storici che si cancellano o vengono bannati è stato un brutto colpo.
    Ultima modifica di K.N.A.B.; 04-11-15 alle 23:24:22

  4. #129
    VaanSnake
    ospite

    Predefinito Re: Thread Esuli di GamesVillage (ex GamesRadar)

    Citazione Originariamente Scritto da Lokzos Visualizza Messaggio
    dai ragazzi questo posto non è poi cosi male : http://www.***************.it/forum/...no-sign-please
    questo è il forum giusto per la migrazione

  5. #130
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-03-09
    Messaggi
    372

    Predefinito Re: Thread Esuli di GamesVillage (ex GamesRadar)


  6. #131
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    25-06-09
    Località
    X - Universe
    Messaggi
    220

    Predefinito Re: Thread Esuli di GamesVillage (ex GamesRadar)

    Citazione Originariamente Scritto da whellcome Visualizza Messaggio
    https://www.facebook.com/gamesradarvillage/?fref=ts


    Qui stiamo cercando di organizzarci per una possibile migrazione, cerchiamo di non dare per scontato che tutti si trasferiranno su TGM e cerchiamo di non spezzettarci, tanto a questo punto un posto vale l'altro quindi tentiamo di prendere decisioni unitarie.
    La vedo dura coordinare un centinaio di persone incazzate

  7. #132

    Predefinito Re: Thread Esuli di GamesVillage (ex GamesRadar)

    Citazione Originariamente Scritto da nicjedi Visualizza Messaggio
    non so se potete contattare i furbi di GV che mi stanno appendendo alla gogna di là... fategli solo notare che stanno perfettamente facendo il gioco di SupportoGV e compagnia bella.
    ho letto, spiace, dura è esser presi di mira per aver mantenuto l'onore fino all'ultimo.

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    rapidamente? difficile, ma ci provo - lo staff di tgm (io, ivan, mirko, mario, roberto, davide, ecc. ecc. ecc.), oltre a occuparsi della rivista, faceva anche da service editoriale che curava gv.it.
    da ieri c'è stato un cambio di service, e adesso a occuparsi di gv e relativo forum è idra, la società editoriale di marco accordi rickards.
    da qualche settimana sapevamo che sarebbe successo, ma non quando, e stavamo appunto lavorando ai modi della transizione affinché procedesse in maniera corretta e senza troppi scossoni. invece l'abbiamo scoperto ieri a cose fatte, quando l'editore ha chiuso gli account di gestione di gv e delle pagine social, e ha rimosso le caselle di posta elettronica attive per il sito.
    da qui in poi, onestamente, è tutto territorio inesplorato, stiamo parlando tra di noi per capire cosa fare, come e soprattutto quando (presto, prestissimo), per cercare di salvare il salvabile.
    porc....
    Citazione Originariamente Scritto da Skelevra Visualizza Messaggio
    Anche abituarsi alle skin è tosta :\

    E' presente qui un guardian di Napoli da flammare? Mi sento perso sennò...
    provate la dark tgm 2, la uso da mesi ed è ottima

  8. #133

    Predefinito Re: Thread Esuli di GamesVillage (ex GamesRadar)

    Citazione Originariamente Scritto da [Dna] Visualizza Messaggio
    La vedo dura coordinare un centinaio di persone incazzate
    Centinaio?
    Ai tempi d'oro GR era un forum quasi alla pari con Neogaf che è internazionale :(

  9. #134
    -Jeff-
    ospite

    Predefinito Re: Thread Esuli di GamesVillage (ex GamesRadar)

    Salve, in ogni caso mi son comunque registrato pure qua.
    Peccato non aver potuto usare il semplice Jeff....perchè era troppo breve come nome.

  10. #135
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    25-06-09
    Località
    X - Universe
    Messaggi
    220

    Predefinito Re: Thread Esuli di GamesVillage (ex GamesRadar)

    Citazione Originariamente Scritto da Skelevra Visualizza Messaggio
    Centinaio?
    Ai tempi d'oro GR era un forum quasi alla pari con Neogaf che è internazionale :(
    Quelle incazzate adesso, poi ci sono le altre centinaia di migliaia

  11. #136
    La Nebbia L'avatar di ezed
    Data Registrazione
    02-11-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: Thread Esuli di GamesVillage (ex GamesRadar)

    Citazione Originariamente Scritto da whellcome Visualizza Messaggio
    https://www.facebook.com/gamesradarvillage/?fref=ts


    Qui stiamo cercando di organizzarci per una possibile migrazione, cerchiamo di non dare per scontato che tutti si trasferiranno su TGM e cerchiamo di non spezzettarci, tanto a questo punto un posto vale l'altro quindi tentiamo di prendere decisioni unitarie.

  12. #137
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-11-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: Thread Esuli di GamesVillage (ex GamesRadar)

    *Soffia per togliere la polvere dall'account vecchio ed inutilizzato*

  13. #138

    Predefinito Re: Thread Esuli di GamesVillage (ex GamesRadar)

    Citazione Originariamente Scritto da Skelevra Visualizza Messaggio
    Centinaio?
    Ai tempi d'oro GR era un forum quasi alla pari con Neogaf che è internazionale :(
    poi cominciarono a mettere mod che bannavano a caso, agorà diventò un covo di postatori di link che così potevano dire "ho ragione io gne gne gne" ed hanno inasprito le regole della sezione sportiva.

    Nonostante ciò la lacrima scende

  14. #139
    Il Fantasma L'avatar di lefantome
    Data Registrazione
    19-08-06
    Località
    luna
    Messaggi
    70

    Predefinito Re: Thread Esuli di GamesVillage (ex GamesRadar)

    Citazione Originariamente Scritto da whellcome Visualizza Messaggio
    https://www.facebook.com/gamesradarvillage/?fref=ts


    Qui stiamo cercando di organizzarci per una possibile migrazione, cerchiamo di non dare per scontato che tutti si trasferiranno su TGM e cerchiamo di non spezzettarci, tanto a questo punto un posto vale l'altro quindi tentiamo di prendere decisioni unitarie.

    Ottima iniziativa.

  15. #140
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: Thread Esuli di GamesVillage (ex GamesRadar)

    Che imbarazzo sta storia. Già il futuro dell'editoria in italia è nero, se in mezzo si mettono anche Accordi e soci possiamo solo che assistere all'ultimo respiro.
    Mi ricordo di una TGM alla fine dei 90 quando aspettavo le mod per Half Life nei Silver Disk. Il periodo informaticamente più bello della mia vita.
    Riviste su riviste, anche Giochi per il Mio Computer, e una caterva di giochi da spolpare ogni mese.
    Mail su mail con programmini, guide e miscellanea al keiser (chissà se se lo ricorda), le foto del raffo ritoccate al Mao, la posta dell'imbattibile Xam.
    Io sono cresciuto e indubbiamente questo mi ha allontanato dalla passione che avevo un tempo ma piano piano vedo che lo spirito, l'ignoranza imbattibile (in senso positivo) e tutte le sfumature che facevano di TGM una Rivista non solo di videogiochi le ho viste andare sempre più in scala di grigi.
    E mi spiace immensamente perchè qua sopra ci ho passato la mia vita, praticamente, dal primo sito nel 2001 con la chat con i redattori che ammiravo.
    Sempre stimando chiunque ci abbia lavorato, si intende.
    Ora assisto a una cosa del genere e ne rimango stupefatto. Nel 2015 non serve manco più un forum, basterebbe un /r/tgmonline a caso, ma l'identità è ciò che conta e che conterà sempre.
    Se la linea amministrativa imporrà cose infelici anche qui non vi si chiede di contestarle... Ma in ogni caso è stato bello.
    Baci sparsi alla vecchia guardia e un saluto silenzioso a chi si unisce ora.

  16. #141
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-11-15
    Località
    Bergen
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: Thread Esuli di GamesVillage (ex GamesRadar)

    Un saluto a tutti voi, fratelli di GV!
    Nel dubbio, anch'io l'account qui intanto lo faccio.

  17. #142
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    17-12-08
    Messaggi
    103

    Predefinito Re: Thread Esuli di GamesVillage (ex GamesRadar)

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    :sgrat: :sgrat:
    Che ci piacca o meno (perché anche io sono affezionato allo sfogliare pagine di cellulosa) il futuro è degli e-book...

  18. #143

    Predefinito Re: Thread Esuli di GamesVillage (ex GamesRadar)

    Citazione Originariamente Scritto da Vulcan Raven Visualizza Messaggio
    poi cominciarono a mettere mod che bannavano a caso, agorà diventò un covo di postatori di link che così potevano dire "ho ragione io gne gne gne" ed hanno inasprito le regole della sezione sportiva.

    Nonostante ciò la lacrima scende
    E ti scordi dei ban a punti, una delle cose più ridicole da quando l'uomo ha inventato le cose ridicole.
    C'ero dal 2004 tipo, lifebannato nel 2010, rimasto fino a ieri con vari account, meh

    Ma esattamente perchè il sito e forum di gorman (ign italia, non so se posso postare link...) è stato scartato a priori? Mi sembrava la soluzione piu logica...

  19. #144
    Kronos The Mad
    ospite

    Predefinito Re: Thread Esuli di GamesVillage (ex GamesRadar)

    Passavo di qua per vedere/sentire altre voci amiche, ciao ragazzi asd


    Citazione Originariamente Scritto da Till.Lindemann Visualizza Messaggio
    Spero qui ci sia il thread del sabato sera. Salve a tutti, quelli di GV mi conoscono ovviamente. Sarà durissima, o forse addirittura impossibile, abituarmi a tutto questo e ai cambiamenti ma deh, vediamo come si evolve la cosa...

    Se cambierò non son sicuro, forse abbandonerò definitamente il mondo virtuale dei forum, chissà!
    Ma dove vuoi andare? :3

    Tapatalkizzato dal mio Z3C

  20. #145

    Predefinito Re: Thread Esuli di GamesVillage (ex GamesRadar)

    Citazione Originariamente Scritto da Skelevra Visualizza Messaggio
    E ti scordi dei ban a punti, una delle cose più ridicole da quando l'uomo ha inventato le cose ridicole.
    C'ero dal 2004 tipo, lifebannato nel 2010, rimasto fino a ieri con vari account, meh

    Ma esattamente perchè il sito e forum di gorman (ign italia, non so se posso postare link...) è stato scartato a priori? Mi sembrava la soluzione piu logica...
    il ban a punti

    credo a me ne restino 1 o al massimo 2. Ban presi per un "guarda che il maledetto united non l'ha scritto Clough da morto, non è un'autobiografia, non è tutto oro" con accuse di flame


    Non so perché sia stato scartato qualche altro lido, forse questo è più comodo perché in molti sono già qui

  21. #146

    Predefinito Re: Thread Esuli di GamesVillage (ex GamesRadar)

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    rapidamente? difficile, ma ci provo - lo staff di tgm (io, ivan, mirko, mario, roberto, davide, ecc. ecc. ecc.), oltre a occuparsi della rivista, faceva anche da service editoriale che curava gv.it.
    da ieri c'è stato un cambio di service, e adesso a occuparsi di gv e relativo forum è idra, la società editoriale di marco accordi rickards.
    da qualche settimana sapevamo che sarebbe successo, ma non quando, e stavamo appunto lavorando ai modi della transizione affinché procedesse in maniera corretta e senza troppi scossoni. invece l'abbiamo scoperto ieri a cose fatte, quando l'editore ha chiuso gli account di gestione di gv e delle pagine social, e ha rimosso le caselle di posta elettronica attive per il sito.
    da qui in poi, onestamente, è tutto territorio inesplorato, stiamo parlando tra di noi per capire cosa fare, come e soprattutto quando (presto, prestissimo), per cercare di salvare il salvabile.
    Quindi in soldoni Sprea cacca.
    Bello come certe cose non cambino mai.

    Citazione Originariamente Scritto da Skelevra Visualizza Messaggio
    Ma esattamente perchè il sito e forum di gorman (ign italia, non so se posso postare link...) è stato scartato a priori? Mi sembrava la soluzione piu logica...
    Non credo sia stato scartato a priori, semplicemente è un forum sconosciuto ai più.

  22. #147
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: Thread Esuli di GamesVillage (ex GamesRadar)

    andate dalla merkel!!1!

  23. #148
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-11-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: Thread Esuli di GamesVillage (ex GamesRadar)

    Citazione Originariamente Scritto da Jurambalco Visualizza Messaggio
    Non credo sia stato scartato a priori, semplicemente è un forum sconosciuto ai più.
    Il layout è orribile secondo me, per il resto è un bellissimo ambiente, ha solo bisogno di un numero più cospiscuo di utenti

  24. #149

    Predefinito Re: Thread Esuli di GamesVillage (ex GamesRadar)

    il problema è trovare un forum che tratta in maniera uguale di QUALSIASI argomento. cioè, su gv è impressionante la mole di argomenti trattati, e tantissimi utenti sono rimasti compartimentalizzati in alcune sezioni.

    anche qui, se volessi parlare di giochi pc dove dovrei andare? c'è una sezione solo per steam... ma è prettamente per il programma? perchè le sezioni tematiche per tipologia di gioco? perchè tutte le console invece sono radunate in una sezione unica?

    non lo so, non mi piacciono i cambiamenti così drastici

  25. #150

    Predefinito Re: Thread Esuli di GamesVillage (ex GamesRadar)

    Ricostruiremo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 58 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato