+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 58 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 1433
  1. #151
    Kronos The Mad
    ospite

    Predefinito Re: Thread Esuli di GamesVillage (ex GamesRadar)

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    andate dalla merkel!!1!
    Ma i crauti non li digerisco :(

    Comunque oh per aggiungere tgm su Tapatalk ho tipo partorito sisi

    Tapatalkizzato dal mio Z3C

  2. #152

    Predefinito Re: Thread Esuli di GamesVillage (ex GamesRadar)

    Citazione Originariamente Scritto da Talpaman Visualizza Messaggio
    il problema è trovare un forum che tratta in maniera uguale di QUALSIASI argomento. cioè, su gv è impressionante la mole di argomenti trattati, e tantissimi utenti sono rimasti compartimentalizzati in alcune sezioni.

    anche qui, se volessi parlare di giochi pc dove dovrei andare? c'è una sezione solo per steam... ma è prettamente per il programma? perchè le sezioni tematiche per tipologia di gioco? perchè tutte le console invece sono radunate in una sezione unica?

    non lo so, non mi piacciono i cambiamenti così drastici
    Non piacciono a nessuno ma che vuoi fare? Era invivibile prima pensa ora.

  3. #153
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-03-09
    Messaggi
    372

    Predefinito Re: Thread Esuli di GamesVillage (ex GamesRadar)

    Io lo sapevo 7 anni fa

  4. #154
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    04-11-15
    Località
    Da qualche parte là fuori
    Messaggi
    116

    Predefinito Re: Thread Esuli di GamesVillage (ex GamesRadar)

    Presente anche io

    EddieVH su GV

    è bello vedere alcune facce note

    Troveremo un modo ragà. Piano piano tutto si sistema.

  5. #155
    VaanSnake
    ospite

    Predefinito Re: Thread Esuli di GamesVillage (ex GamesRadar)

    Citazione Originariamente Scritto da Talpaman Visualizza Messaggio
    il problema è trovare un forum che tratta in maniera uguale di QUALSIASI argomento. cioè, su gv è impressionante la mole di argomenti trattati, e tantissimi utenti sono rimasti compartimentalizzati in alcune sezioni.

    anche qui, se volessi parlare di giochi pc dove dovrei andare? c'è una sezione solo per steam... ma è prettamente per il programma? perchè le sezioni tematiche per tipologia di gioco? perchè tutte le console invece sono radunate in una sezione unica?

    non lo so, non mi piacciono i cambiamenti così drastici
    ribelliamoci! costringiamoli a rendere tutto come su gamesvillage, altrimenti bruciamo tutto

  6. #156
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    04-11-15
    Località
    Da qualche parte là fuori
    Messaggi
    116

    Predefinito Re: Thread Esuli di GamesVillage (ex GamesRadar)

    Tra l'altro sto faticando per ficcare un avatar. E la firma non si vede. GODDAMNIT

  7. #157

    Predefinito Re: Thread Esuli di GamesVillage (ex GamesRadar)

    Citazione Originariamente Scritto da VaanSnake Visualizza Messaggio
    ribelliamoci! costringiamoli a rendere tutto come su gamesvillage, altrimenti bruciamo tutto
    così poi comprano anche questo qui e si sarebbe punto e accapo

  8. #158

    Predefinito Re: Thread Esuli di GamesVillage (ex GamesRadar)

    A quanto pare il forum di Gorman è stato scartato momentaneamente per la poca utenza e per la povertà di sezioni. Gorman stesso ha detto su facebook che si attiverà su questo lato, ma che purtroppo non dipende da lui ma dalla direzione internazionale.

    Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

  9. #159
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    04-11-15
    Località
    Da qualche parte là fuori
    Messaggi
    116

    Predefinito Re: Thread Esuli di GamesVillage (ex GamesRadar)



    la nostra situazione

  10. #160

    Predefinito Re: Thread Esuli di GamesVillage (ex GamesRadar)

    Citazione Originariamente Scritto da Talpaman Visualizza Messaggio
    il problema è trovare un forum che tratta in maniera uguale di QUALSIASI argomento. cioè, su gv è impressionante la mole di argomenti trattati, e tantissimi utenti sono rimasti compartimentalizzati in alcune sezioni.

    anche qui, se volessi parlare di giochi pc dove dovrei andare? c'è una sezione solo per steam... ma è prettamente per il programma? perchè le sezioni tematiche per tipologia di gioco? perchè tutte le console invece sono radunate in una sezione unica?

    non lo so, non mi piacciono i cambiamenti così drastici
    c'è una sezione per ogni argomento trattato su gv, basta solo abituarsi

    considerate che fino a poco tempo fa c'erano molte più sezioni ma hanno dato una pulita.

  11. #161

    Predefinito Re: Thread Esuli di GamesVillage (ex GamesRadar)

    anch'io mi faccio l'account profugo. di là ero stevox, cambio nick che quello ormai mi faceva un pò schifo
    peccato dover assistere a certe cose. l'essere umano fa schifo molto. come ho scritto su gv in un post random, non so se ho voglia di stare in un forum gestito da certa gente brutta. anche se ancora non ho capito cos'ha fatto di disastroso metalmark nel 2009. chiedo ma nessuno mi caga mai
    Ultima modifica di Leman_Russ; 05-11-15 alle 01:12:50

  12. #162

    Predefinito Re: Thread Esuli di GamesVillage (ex GamesRadar)

    Citazione Originariamente Scritto da Troof Crow Visualizza Messaggio
    A quanto pare il forum di Gorman è stato scartato momentaneamente per la poca utenza e per la povertà di sezioni. Gorman stesso ha detto su facebook che si attiverà su questo lato, ma che purtroppo non dipende da lui ma dalla direzione internazionale.

    Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
    questo mi suona tanto "stefanosilvestrieiragazziinglesi"

  13. #163

    Predefinito Re: Thread Esuli di GamesVillage (ex GamesRadar)

    Dai... cmq ci sono meno sezioni qui che su Everyeye

  14. #164
    dies_irae
    ospite

    Predefinito Re: Thread Esuli di GamesVillage (ex GamesRadar)

    Citazione Originariamente Scritto da Troof Crow Visualizza Messaggio
    A quanto pare il forum di Gorman è stato scartato momentaneamente per la poca utenza e per la povertà di sezioni. Gorman stesso ha detto su facebook che si attiverà su questo lato, ma che purtroppo non dipende da lui ma dalla direzione internazionale.

    Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
    Beh, se migrassimo tutti lì in massa il problema dell'utenza sarebbe meno rilevante, è la poca varietà che al momento fa desistere molti. Comunque qui non si sta male, democraticamente metterò tra i preferiti entrambi.

  15. #165

    Predefinito Re: Thread Esuli di GamesVillage (ex GamesRadar)

    Ricostruiremo.

  16. #166

    Predefinito Re: Thread Esuli di GamesVillage (ex GamesRadar)

    Ciao a tutti, anch'io sono un fuggiasco da quella barca che sta affondando chiamata Gamesvillage.

    In realtà ero nightdevil ma qui era già stato preso (damn!), quindi ho messo un puntino in mezzo che era la cosa meno scioccante che potessi fare (credetemi, dopo 11 anni vedere il nick diverso è traumatico!)

    Ma ci farò l'abitudine. Si dai, se mi trovo bene lo compro TGM, promesso.

  17. #167

    Predefinito Re: Thread Esuli di GamesVillage (ex GamesRadar)

    Personalmente non sono favorevole alla permanenza su TGM che ha già una community ben sviluppata e molto diversa dalla nostra (che cazzo è tutto sto politically correct diosanto) con la quale dovremmo impattare.
    Di conseguenza sarei favorevole ad un compromesso con una realtà meno sviluppata come quella di IGN che potremmo noi contribuire a far crescere "a nostra immagine e somiglianza": se le sezioni sono poche ne apriremo altre pian piano ma comunque teniamo presente che non stiamo migrando tutti e 150.000, non facciamo il passo più lungo della gamba.
    Certo il top sarebbe un forum ex novo ma non credo che i numeri di questa migrazione consentirebbero di costruire qualcosa da zero, ed è per questo che forse il compromesso IGN potrebbe funzionare meglio di altri.

  18. #168

    Predefinito Re: Thread Esuli di GamesVillage (ex GamesRadar)

    Citazione Originariamente Scritto da Lokzos Visualizza Messaggio
    dai ragazzi questo posto non è poi cosi male : http://www.***************.it/forum/...no-sign-please
    Gnocc@Radar in realtà è sempre stata Gnocc@Machine e non lo sapevamo?

  19. #169

    Predefinito Re: Thread Esuli di GamesVillage (ex GamesRadar)

    Citazione Originariamente Scritto da whellcome Visualizza Messaggio
    Personalmente non sono favorevole alla permanenza su TGM che ha già una community ben sviluppata e molto diversa dalla nostra (che cazzo è tutto sto politically correct diosanto) con la quale dovremmo impattare.
    Di conseguenza sarei favorevole ad un compromesso con una realtà meno sviluppata come quella di IGN che potremmo noi contribuire a far crescere "a nostra immagine e somiglianza": se le sezioni sono poche ne apriremo altre pian piano ma comunque teniamo presente che non stiamo migrando tutti e 150.000, non facciamo il passo più lungo della gamba.
    Certo il top sarebbe un forum ex novo ma non credo che i numeri di questa migrazione consentirebbero di costruire qualcosa da zero, ed è per questo che forse il compromesso IGN potrebbe funzionare meglio di altri.
    Fondamentalmente un forum senza editoriale non ha futuro, quanti utenti erano entrati su GR perchè avevano scaricato la crack sbagliata e non gli partiva il gioco e poi sono rimasti a vita su Agorà a tirare giù cristi e madonne con dati tangibili e ben formattati?

  20. #170

    Predefinito Re: Thread Esuli di GamesVillage (ex GamesRadar)

    Citazione Originariamente Scritto da whellcome Visualizza Messaggio
    Personalmente non sono favorevole alla permanenza su TGM che ha già una community ben sviluppata e molto diversa dalla nostra (che cazzo è tutto sto politically correct diosanto) con la quale dovremmo impattare.
    Di conseguenza sarei favorevole ad un compromesso con una realtà meno sviluppata come quella di IGN che potremmo noi contribuire a far crescere "a nostra immagine e somiglianza": se le sezioni sono poche ne apriremo altre pian piano ma comunque teniamo presente che non stiamo migrando tutti e 150.000, non facciamo il passo più lungo della gamba.
    Certo il top sarebbe un forum ex novo ma non credo che i numeri di questa migrazione consentirebbero di costruire qualcosa da zero, ed è per questo che forse il compromesso IGN potrebbe funzionare meglio di altri.
    ti do ragione. ha più senso dare un'iniezione di vita a ign che fare i parassiti qui, scombussolando gli utenti abituali.

    Citazione Originariamente Scritto da Enedredion Visualizza Messaggio
    Gnocc@Radar in realtà è sempre stata Gnocc@Machine e non lo sapevamo?
    imho, il bello di gnocc@radar\village è sempre stato l'alone di mistero sulla sua esistenza poi vabbè, è arrivato the dark side of the fap.

  21. #171

    Predefinito Re: Thread Esuli di GamesVillage (ex GamesRadar)

    Citazione Originariamente Scritto da whellcome Visualizza Messaggio
    Personalmente non sono favorevole alla permanenza su TGM che ha già una community ben sviluppata e molto diversa dalla nostra (che cazzo è tutto sto politically correct diosanto) con la quale dovremmo impattare.
    Di conseguenza sarei favorevole ad un compromesso con una realtà meno sviluppata come quella di IGN che potremmo noi contribuire a far crescere "a nostra immagine e somiglianza": se le sezioni sono poche ne apriremo altre pian piano ma comunque teniamo presente che non stiamo migrando tutti e 150.000, non facciamo il passo più lungo della gamba.
    Certo il top sarebbe un forum ex novo ma non credo che i numeri di questa migrazione consentirebbero di costruire qualcosa da zero, ed è per questo che forse il compromesso IGN potrebbe funzionare meglio di altri.
    Si parla di una migrazione a IGN da ancor prima che il forum di IGN esistesse. Dai tempi in cui lasciai GV, più o meno. Se si passa effettivamente a IGN, magari è la volta buona che torno

  22. #172

    Predefinito Re: Thread Esuli di GamesVillage (ex GamesRadar)

    D'accordo sulla necessità di editorialità, infatti secondo me un forum ex novo è impossibile.
    E non sottovalutate la questione della "proprietà" di un forum: TGM è di chi l'ha creato e vissuto e noi non c'entriamo un cazzo, sarebbe una fusione forzata (tra l'altro già tentata e fallita in passato), mentre invece un'iniezione più soft in una communiy ancora acerba potrebbe funzionare poiché diventerebbe qualcosa di "nostro" senza essere corpi estranei.
    Ultima modifica di whellcome; 05-11-15 alle 00:08:51

  23. #173
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    04-11-15
    Località
    Da qualche parte là fuori
    Messaggi
    116

    Predefinito Re: Thread Esuli di GamesVillage (ex GamesRadar)

    Io al momento ragà mi metto a nanne. Domai lezioni a partire dalle 9. Non me ne vogliate,vorrei tantissimo continuare per tutta la notte se potessi. Ma la RL chiama.

    Comunque,rimando di nuovo l'invito alla tranquillità. In un modo o nell'altro troveremo una risoluzione efficace. Sono già felice di vedere un pò dell'utenza storica qui. Poteva andare peggio. Anche se Azatoth e Seph mi mancano già un pò :\

  24. #174
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    17-12-08
    Messaggi
    103

    Predefinito Re: Thread Esuli di GamesVillage (ex GamesRadar)

    Citazione Originariamente Scritto da Talpaman Visualizza Messaggio
    anche qui, se volessi parlare di giochi pc dove dovrei andare?
    Da diciotto anni (l'ultima recensione Amiga credo di averla letta nel 1998) The Games Machine è una rivista dedicata al PC e quindi un po' tutto il forum si può dire sia anch'esso dedicato al PC. Nel corso dei quasi quindici anni (dal 2001) di esistenza di TGMOnline sono state aggiunte svariate sezioni per soddisfare le necessità dell'utenza, quindi ormai qui si parla più o meno di tutto, però l'ossatura di base è rimasta la stessa. Il thread generico sul PC che cerchi è "Sala Giochi", so che dal nome sembrerebbe un area dove parlare di arcade, ma leggendo le descrizioni si capisce meglio. in "Sala Giochi" puoi parlare di tutto quel che riguarda il PC che non viene trattato nelle sezioni dedicate (per esempio: giochi Blizzard, che vanno nell'area Blizzard, o l'Hardware, nella rispettiva area, e così via).

    c'è una sezione solo per steam... ma è prettamente per il programma?
    Sì, era nato per il programma, ma anche per tutti i giochi su Steam. All'epoca su Steam uscivano per lo più giochi Valve e poco altro. Non aveva la centralità di adesso.

    perché le sezioni tematiche per tipologia di gioco?
    Perché l'intero forum era/è considerato come dedicato al PC, quindi si è provveduto a dividerlo per tipologie di gioco così da aggregare i fan di un determinato genere (anche perché spesso si impiantava il motore di ricerca o funzionava male). Conta che sono anni che le sezioni non vengono più rimaneggiate. E sarebbe anche un lavoro immane farlo, vista la mole di dati (l'ultima volta che è stato rimaneggiato a fondo il forum è stato al passaggio dal FUD a vBulletin).

    perchè tutte le console invece sono radunate in una sezione unica?
    Perché una volta questo forum aggregava anche i lettori della rivista Consolemania, tramite la rubrica di TGM "Consolemania Corner" (che moltissimi anni fa era stata varata per invogliare all'acquisto di Consolemania), tutt'ora esistente. Consolemania era considerata "costola" di TGM perché un tempo essa era una rivista multiformato dedicata a tutti i 16 bit, console comprese (mentre Zzap! era per i vetusti 8 bit). Poi si decise di pubblicare una rivista separata per le console, lasciando i computer su TGM. Col passare degli anni di tutti i computer a 16 o 32 bit che erano stati trattati rimase solo il PC (il Macintosh negli anni '90 navigava in cattive acque e ancora oggi non è che sia propriamente un computer da gioco), e così TGM divenne, suo malgrado, monoformato.
    Ultima modifica di Civile85; 05-11-15 alle 00:34:57

  25. #175

    Predefinito Re: Thread Esuli di GamesVillage (ex GamesRadar)

    ma chi vi vieta di frequentare più forum?

    io riuscivo a barcamenarmi tra questo, il fu gr e altri, ora praticamente lurko e basta, ma sono sicuro che una utenza più variegata possa portare solo che benefici a tgm.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 58 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato