+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 199

Discussione: Lewis Hamilton

  1. #26
    C12.294.829.493
    ospite

    Predefinito Re: Lewis Hamilton

    Citazione Originariamente Scritto da Dinofly Visualizza Messaggio
    Hamilton indipendentemente dal nunerino, che non conta un cazzo. A livello di talento è già superiore a schumacher. Hamilton é probabilmente il più forte di sempre.
    Bon, vediamo chi riesce a spararla più grossa prima del 31/12.

  2. #27

    Predefinito Re: Lewis Hamilton

    E' qui la festa?

  3. #28
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Lewis Hamilton

    Citazione Originariamente Scritto da Dinofly Visualizza Messaggio
    Hamilton indipendentemente dal nunerino, che non conta un cazzo. A livello di talento è già superiore a schumacher. Hamilton é probabilmente il più forte di sempre.
    Guarda preferisco non replicare

  4. #29
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: Lewis Hamilton

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    E' qui la festa?
    No!
    E' qui il flammome....
    E la responsabilità di ciò l'hai tu heXen...

    Hamilton il più forte di sempre..., ma mi rotolo davvero a più non posso dalle grasse risate....

    In Mecca nel 2007 è finito a pari punti con Fernando solo grazie ai palesi favori di Ron Dennis, e questo ormai lo sanno anche le pietre! Sennò con Nando soccombeva alla grandissima, altro che palle...

    Ed anche la scusa che l'Hamilton di allora fosse un rookie non regge proprio ormai più per nessuno..., visto che quella Mecca , seppur con tutte le magagne del caso, in pratica mi stò riferendo alla ormai famosa spy-stori Ferrari-Mecca, della quale mi interessa relativamente..., ed anzi, a dire il vero, un emerito caxxo di niente..., dato che non ho mai tifato per nessun team , ma per il pilota, da quando seguo la Formula 1 dal vivo, (ossia l'allora io 14enne nel 1985 a Monza, a vedere Ayrton Senna dal vivo su Lotus-Renault, pole-position + terzo posto finale, vabbè altri tempi..., e di certo migliori degli attuali).

    Comunque, riprendendo il discorso Mecca-2007, quella monoposto (appurato e consolidato quanto scritto sopra), era comunque un missile, e se ti siedi su un missile e non su una Toleman-1984 come fù quella di Ayrton, puoi dire benissimo la tua anche se sei un esordiente in Formula 1..., esattamente cosi' come stà facendo il ragazzino esordiente 17enne oggi Verstappen, su Toro Rosso-Renault, che essendo una macchina più che onesta, gli consente di mettere in mostra il suo talento, mettendosi alle spalle anche un bicampione del mondo asturiano, che oggi guida palesemente UN CESSO a pedali...

    Hamilton ha fatto decisamente una sparata sbagliata, è questo il punto, mi auguro solo per lui, che non avvilisca ulteriormente sè stesso con la stessa boria ridicola di Nelson Piquet.

    E per concludere, giusto per mettere altra carne al fuoco..., ma soprattutto per mettere le cose in chiaro! Anche il paragone fatto da Lewis, Nando-Prost è, e resta, una sua cazzata di proporzioni mega-galattiche..., dato che la diversità tra i due è molto marcata, in quanto il Professore sul bagnato è sempre stato una mezza-pippa, mentre per Fernando direi proprio l'esatto contrario...

    https://www.youtube.com/watch?v=dQhRkLstonE
    Ultima modifica di Dasser; 06-11-15 alle 17:02:34

  5. #30
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Lewis Hamilton

    Vabbè alla fine si discute, mica ci stiamo scannando

  6. #31
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: Lewis Hamilton

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Vabbè alla fine si discute, mica ci stiamo scannando
    Infatti "il foro" è per mè solo un passatempo, oggi come oggi sono un 44enne oberato di lavoro, e impegni affettivi, (fortuna mia, e che mi son creato), figurati se il mio problema sarebbe un "foro"....
    Intervengo quando posso solo per puro spirito di discussione e basta...

    Magari appaio un pò troppo "sanguigno" e/o esagerato, ma solo quando mi si provoca palesemente, non è nella mia natura il litigio fine a sè stesso e basta...
    Ultima modifica di Dasser; 06-11-15 alle 17:12:07

  7. #32

    Predefinito Re: Lewis Hamilton

    Beh oddio, fossi in Alonso io mi sentirei comunque onorato di essere paragonato a Prost, pioggia o non pioggia

    Ma vediamo intanto un raro spezzone d'epoca del signor "Io Non Faccio Scorrettezze" in azione...


  8. #33
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: Lewis Hamilton

    Ma mi sbaglio, o è previsto un solo cambio di direzione per la difesa della posizione?

    Ma roba che nemmeno il peggior Montoya... ,che il talento e la velocità comunque li aveva, ma spesso si dimenticava di collegare il cervello al piede, tanto che a volte mi domandavo sul colombiano, ma cos'ha in testa?

    In ogni caso Hamilton è stato anche l'unico pilota della storia della Formula 1, ad essere stato ripescato, e rimesso in pista da una gru, (con Lewis ancora dentro la monoposto ), al Nurburgring nel 2007 se non vado errato..., purtroppo non trovo il video, davvero un eroe...

    E ancora: "...Da ragazzino mi sentivo di essere Senna...".
    Ancora irrispettoso per chi non può replicare...,Senna ormai non può più rispondere, e dire di essere stato veramente lui Senna...

    In quanto a Prost era veramente fortissimo, ed è comunque, e resta, un onore il paragone.
    Ma le differenze tra i due - Fernando/Alain - restano, quindi anche quà altro fail di Ham...

    Ma poi, rosica anche quando vince?
    Hai vinto il tuo terzo titolo, ma rilassati ragazzo...
    Ultima modifica di Dasser; 06-11-15 alle 19:34:33

  9. #34
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Lewis Hamilton

    OMG mi ero dimenticato di quello zig zag!

    Il regolamento dice un solo cambio di traiettoria, lì ne fece almeno tre

  10. #35
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Lewis Hamilton

    Eh purtroppo come si diceva nell'altro thread non vedremo mai un vettel-hamilton-alonso a pari macchina (e ci metterei pure Ricciardo piuttosto che Button, stando sui piloti attuali) per cui, fino a che le altre macchine saranno così mostruosamente inferiori, ci tocca leggere queste robe.

    Il filmato lì sopra me l'ero perso, ma stava scaldando le gomme ?
    Ultima modifica di Odin; 07-11-15 alle 15:06:54

  11. #36
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Re: Lewis Hamilton

    Mi sembra palese che qui di questo sport e di guida se ne capisce ben poco.
    Chiedete a qualsiasi pilota quale sia il pilota più forte attualmente sulla piazza in formula 1, la risposta è sempre la stessa. Hamilton.
    In qualifica é assolutamente imbattibile, qualcuno se ne uscito dicendo "eh ma rosberg l'ha battuto da tre gare", beh guardati il tennis perché di questo sport non hai capito nulla. E lo dico sul serio. Solo uno che non capisce un cazzo di motorsport può dire una cazzata simile.
    Sarebbe come dire che rosberg è più forte di schumacher perché lo batteva regolarmente in mercedes, una cazzata.

    Che hamilton sia nella top 5 di sempre é comunque pacifico, io ho dei buoni argomenti per pensare che sia il più forte di sempre e ne esplico alcuni: il livello dei piloti oggi, come nella maggioranza degli altri sport é il più elevato di sempre.
    Questo per una semplice ragione: siamo molti di più sul pianeta e il costo relativo di ingresso nel motorsport è enormemente più basso. Oggi la selezione non è più sui 10 che potevano comprarsi il kart, ma oggi sono almeno 10000. Che la guida sia migliorata è altresì evidente, oggi i piloti guidano alla perfezione o quasi, un tempo gli errori e la guida sporca erano decisamente più comuni.
    Aggiungo che anche la preparazione fisica necessaria per correre in f1 é enormemente più elevata. Oggi un james hunt per intenderci ce lo ritroveremmo dietro un kovalainen qualsiasi.

    Quello che è sicuro è che il numero di talenti presenti in f1 non è mai stato così elevato come oggi, schumacher ha goduto anche della fortuna di non presenza di talenti veri dopo senna.
    Alonso, hamilton e vettel in parte sono comunque tra i migliori che si siano mai visti.

    In questa stagione la superiorità di hamilton su rosberg è stata impressionante.
    Ma la cosa che più mi ha sconvolto è stata la.presa di coscienza di inferiorità di rosberg, che ad un certo punto ha cominciato ad accettare in maniera fatalistica la sua inferiorità.
    Per un pilota di f1 (e non solo) questo avviene solo quando hai davanti un avversario che sei consapevole essere enormemente superiore.
    Nelle condizioni del box mercedes poi.
    Ultima modifica di Dinofly; 07-11-15 alle 02:46:16

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Re: Lewis Hamilton

    Detto questo tutta questa polenica è la solita idiozia giornalistica per gonzi, la fonte di tali affermazioni è un tabloid (immondizia tipo novella 2000) e non mi stupisce che molti qua dentro ci siano cascati.
    Ovviamente hamilton diventerebbe il non plus ultra se firmasse con la ferrari. Come con vettel siete passati dagli insulti all idolatria.
    Se hamilton strappa lo stipendio più elevato mai dato ad un pilota in mercedes... Un motivo ci sarà.
    Quello è probabilmente uno dei migliori indicatori da usare quando si capisce poco dello sport e per capire lo sport è necessario mettere un minimo di culo in pista, capire la differenza FISICA tra un giro di gara ed uno di qualifica, provare a girare con un ritmo da qualifica vedere la varianza dei tempi e da lì si può intuire perché lewis (e senna) prima di lui sono i piloti più veloci di sempre.
    Ultima modifica di Dinofly; 07-11-15 alle 02:58:38

  13. #38
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: Lewis Hamilton

    che perle ragazzi

  14. #39

    Predefinito Re: Lewis Hamilton


  15. #40
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Lewis Hamilton

    Nuove perle
    Sent from Outer Space

  16. #41
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Lewis Hamilton

    Citazione Originariamente Scritto da Dinofly Visualizza Messaggio
    Mi sembra palese che qui di questo sport e di guida se ne capisce ben poco.
    Chiedete a qualsiasi pilota quale sia il pilota più forte attualmente sulla piazza in formula 1, la risposta è sempre la stessa. Hamilton.
    In qualifica é assolutamente imbattibile, qualcuno se ne uscito dicendo "eh ma rosberg l'ha battuto da tre gare", beh guardati il tennis perché di questo sport non hai capito nulla. E lo dico sul serio. Solo uno che non capisce un cazzo di motorsport può dire una cazzata simile.
    Sarebbe come dire che rosberg è più forte di schumacher perché lo batteva regolarmente in mercedes, una cazzata.

    Che hamilton sia nella top 5 di sempre é comunque pacifico, io ho dei buoni argomenti per pensare che sia il più forte di sempre e ne esplico alcuni: il livello dei piloti oggi, come nella maggioranza degli altri sport é il più elevato di sempre.
    Questo per una semplice ragione: siamo molti di più sul pianeta e il costo relativo di ingresso nel motorsport è enormemente più basso. Oggi la selezione non è più sui 10 che potevano comprarsi il kart, ma oggi sono almeno 10000. Che la guida sia migliorata è altresì evidente, oggi i piloti guidano alla perfezione o quasi, un tempo gli errori e la guida sporca erano decisamente più comuni.
    Aggiungo che anche la preparazione fisica necessaria per correre in f1 é enormemente più elevata. Oggi un james hunt per intenderci ce lo ritroveremmo dietro un kovalainen qualsiasi.

    Quello che è sicuro è che il numero di talenti presenti in f1 non è mai stato così elevato come oggi, schumacher ha goduto anche della fortuna di non presenza di talenti veri dopo senna.
    Alonso, hamilton e vettel in parte sono comunque tra i migliori che si siano mai visti.

    In questa stagione la superiorità di hamilton su rosberg è stata impressionante.
    Ma la cosa che più mi ha sconvolto è stata la.presa di coscienza di inferiorità di rosberg, che ad un certo punto ha cominciato ad accettare in maniera fatalistica la sua inferiorità.
    Per un pilota di f1 (e non solo) questo avviene solo quando hai davanti un avversario che sei consapevole essere enormemente superiore.
    Nelle condizioni del box mercedes poi.

    Ripeto che non metto in dubbio la velocità attuale di Hamilton e la sua superiorità attuale verso Rosberg. Però a me non viene in mente in questo momento, nè schumacher, nè tantomeno Vettel, ma anche altri personaggi che hanno vinto solo due mondiali come Hakkinen e Alonso, che si sono autoparagonati ai più grandi della storia, dicendo di sentirsi come quel pilota o quell'altro, come a dire che si, sono un fenomeno come se non più di loro.

    Questo secondo me è un atteggiamento errato che dimostra che esistono anche cattivi vincitori.


    Ricordo ancora una volta, che nel triennio in mclaren con un certo button, ha fatto meno punti di quest'ultimo, considerato da più di uno un pilota che ha vinto solo grazie a un missile(missile come quello Mercedes, o quello RedBull o quello Ferrari dell'era d'oro di Schumacher). Se Hamilton è stato stoppato da Button io ci andrei cauto a dire che è il più grande di sempre.


    E per concludere, se aveva da fare queste sparate su Schumacher doveva farle quando lui poteva replicare, così ha solo risolto che è andato sul caxxo a diversa gente.

  17. #42
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Lewis Hamilton

    Hamilton il più forte di sempre, bah va be, mi sa che dai troppa importanza alla (non) bravura di Rosberg.

  18. #43
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Lewis Hamilton

    Sul fatto che al volante sia un'ira d'Iddio sono abbastanza d'accordo(e già in GP2 lo si era abbondantemente intuito)
    Poi che sia particolarmente stronzo(persino rispetto alla media dei piloti di F1 ) ed abbia la faccia peggio del c*lo ok

    Al solito, i paragoni tra piloti separati da svariate generazioni lasciano il tempo che trovano.
    "eehh ma pero' Fangio/Senna/Villeneuve" e sciocchezze a seguire.

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Re: Lewis Hamilton

    Hamilton stoppato da button? Ma in quale dimensione parallela vivete?
    http://www.skysports.com/f1/news/124...-the-fastestMi
    http://biser3a.com/formula-1/alonso-...-driver-in-f1/
    sembra comunque abbastanza inutile discutere oltre, visto il livello medio della discussione.
    Tornate a leggere novella2000 e credete ai gossip inventati.

    Misyrare l abilità di un pilota sul nunero di mondiali vinti è semplicemente sbagliato.
    Gilles allora era un brocco e button era meglio.

    Una stagione non dice nulla, il risultato dice poco. Bisogna guardare le gare, bisogna guardare come corrono i piloti in condizioni ideali, il ritmo che riescono a tenere, bisogna guardare il carattere, come reagisce alle difficoltà, quanti errori fanno sotto pressione, etc

    Hamilton è il più veloce, ed è pacifico. A livello di ritmo nessuno gli sta dietro. Ora ha imparato ad essere anche un po più gentile sulla vettura riducendo al minimo tutte le fisiologiche imperfezioni di guida che aumentano lo stress sulle gomme. E l anno scorso ha dimostrato di avere un carattere fortissimo in pista (fuori no ma chissene).
    É un fenomeno, chiunque capisca di questo sport non può non rimanere estasiato davanti al talento di sto ragazzo.
    Ultima modifica di Dinofly; 07-11-15 alle 13:35:02

  20. #45
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: Lewis Hamilton

    Ma non diciamo fesserie...

    Hamilton buon pilota? Sicuramente, anche se il debutto in un top team lo ha rovinato caratterialmente.
    Hamilton il più grande di sempre? Quando vincerà l'ottavo mondiale ne riparleremo...

  21. #46
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Lewis Hamilton

    Citazione Originariamente Scritto da Dinofly Visualizza Messaggio
    Hamilton stoppato da button? Ma in quale dimensione parallela vivete?
    http://www.skysports.com/f1/news/124...-the-fastestMi
    http://biser3a.com/formula-1/alonso-...-driver-in-f1/
    sembra comunque abbastanza inutile discutere oltre, visto il livello medio della discussione.
    Tornate a leggere novella2000 e credete ai gossip inventati.

    Misyrare l abilità di un pilota sul nunero di mondiali vinti è semplicemente sbagliato.
    Gilles allora era un brocco e button era meglio.

    Una stagione non dice nulla, il risultato dice poco. Bisogna guardare le gare, bisogna guardare come corrono i piloti in condizioni ideali, il ritmo che riescono a tenere, bisogna guardare il carattere, come reagisce alle difficoltà, quanti errori fanno sotto pressione, etc

    Hamilton è il più veloce, ed è pacifico. A livello di ritmo nessuno gli sta dietro. Ora ha imparato ad essere anche un po più gentile sulla vettura riducendo al minimo tutte le fisiologiche imperfezioni di guida che aumentano lo stress sulle gomme. E l anno scorso ha dimostrato di avere un carattere fortissimo in pista (fuori no ma chissene).
    É un fenomeno, chiunque capisca di questo sport non può non rimanere estasiato davanti al talento di sto ragazzo.

    non guardiamo alle dichiarazioni di facciata, guardiamo ai fatti. I fatti dicono che nel triennio mclaren tra Button e Hamilton, quello ad aver fatto più punti in totale è stato Button. Ora, se Hamilton è il più forte di sempre Button che in tre anni ha fatto più punti di lui cos'è?

  22. #47
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Lewis Hamilton

    Mah mi pare che nessuno stia dicendo che Hamilton non sia un buon pilota per non dire indubbiamente un campione, il punto è che molti di noi hanno fortissime perplessità sui paragoni con altri campioni.

    Prendiamo Vettel, francamente guidava un missile in RB ma quest'anno con la Ferrari l'ho enormemente rivalutato come pilota a 360 gradi. Lo stesso paragone con Ricciardo l'anno scorso nella stessa squadra non riuscivo a farlo perchè avevo l'impressione che l'attenzione della squadra fosse su Ricciardo (sottolineo impressione, a volte le caratteristiche di un pilota si adattano meglio alla tipologia di macchina rispetto all'altro pilota della stessa squadra, non per questo uno è migliore o peggiore dell'altro).

    Il punto con la F1 è che, gira e rigira, avendo macchine sempre differenti e periodi di dominio di una determinata casa non saremo mai in grado di fare paragoni coerenti con i piloti che corrono nella stessa stagione ed a volte perfino nella stessa squadra. Figuriamoci con periodi differenti e tecnologie differenti.
    Ultima modifica di Odin; 07-11-15 alle 15:07:29

  23. #48
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: Lewis Hamilton

    Citazione Originariamente Scritto da Dinofly Visualizza Messaggio
    Hamilton stoppato da button? Ma in quale dimensione parallela vivete?
    http://www.skysports.com/f1/news/124...-the-fastestMi
    http://biser3a.com/formula-1/alonso-...-driver-in-f1/
    sembra comunque abbastanza inutile discutere oltre, visto il livello medio della discussione.
    Tornate a leggere novella2000 e credete ai gossip inventati.

    Misyrare l abilità di un pilota sul nunero di mondiali vinti è semplicemente sbagliato.
    Gilles allora era un brocco e button era meglio.

    Una stagione non dice nulla, il risultato dice poco. Bisogna guardare le gare, bisogna guardare come corrono i piloti in condizioni ideali, il ritmo che riescono a tenere, bisogna guardare il carattere, come reagisce alle difficoltà, quanti errori fanno sotto pressione, etc

    Hamilton è il più veloce, ed è pacifico. A livello di ritmo nessuno gli sta dietro. Ora ha imparato ad essere anche un po più gentile sulla vettura riducendo al minimo tutte le fisiologiche imperfezioni di guida che aumentano lo stress sulle gomme. E l anno scorso ha dimostrato di avere un carattere fortissimo in pista (fuori no ma chissene).
    É un fenomeno, chiunque capisca di questo sport non può non rimanere estasiato davanti al talento di sto ragazzo.
    Va bene, okay amico mi hai convinto, ci hai trasmesso il verbo...

    Peccato che nel confronto avuto con uno della sua stessa "pasta", (2007) non ne è uscito stritolato solo grazie ai palesi fevoreggiamenti di Ron Dennis. Quando avrà a che fare con Vettel e Alonso a parità di monoposto, allora ne riparleremo, resta comunque un'immensa cazzata incommentabile la tua, ossia quella che Hamilton sia il più forte di sempre....

    Senna e M.Schumacher, lo avrebbero comunque e semplicemente stritolato a parità di monoposto, Ayrton per la velocità pura..., Schumi per la continuità di rendimento che ha avuto più di tutti nel corso del tempo..., e che solo Schumi può vantare (e N.B. che non sono mai stato un suo tifoso), Hakkinen incluso, che è stato si molto veloce e sulla cresta dell'onda ed un forte rivale per il tedesco, ma per molto meno tempo del tedesco di Kerpen....

    In quanto al "calimero" Rosberg - anche se, anche secondo me tra i due non c'è partita - è da quattro qualifiche di fila (e non tre), che gliele suona al tuo idolo, quindi direi che come boria e supponenza, formate una bella e degna coppia....

    Ovviamente quoto il mitico Marlborough's sui paragoni con i piloti del passato, che non hanno alcun senso.
    Ma è la stessa mente "eccelsa"() di Lewis che li ha tirati in ballo, noi poveri comuni mortali cosa vuoi..., ci siamo solo limitati a commentare...
    Intanto da super-Ham arrivano già le sagge "rettifiche", con le ovvie dichiarazioni (suggerite) da addetti stampa, del resto era scontato...

    La chiudo cosi....

    Mi pare, del resto, anche abbastanza inutile continuare oltre...
    Ultima modifica di Dasser; 07-11-15 alle 15:44:51

  24. #49

    Predefinito Re: Lewis Hamilton

    L'avevo detto che arrivava la festa

  25. #50
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: Lewis Hamilton

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    L'avevo detto che arrivava la festa
    Lo so che te la ridi, e ne hai ben donde....
    Ma non potresti per favore, mettere il video del Nurburgring 2007 dove la gru rimette in pista l' "eroe" insabbiatosi, con Lewis ancora dentro la monoposto? Unico caso nella storia della Formula 1 mi pare...
    E' una chiccha fantastica...

    Comunque se non riesci, ritenterò io..., grazie lo stesso.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato