+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 199

Discussione: Lewis Hamilton

  1. #76
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Lewis Hamilton

    Boh, non capisco più dove va il thread mi pare che non sia in discussione ne' il valore ne' la qualità di Hamilton, sono i paragoni con il passato con tecnologie diverse che non sono fattibili (secondo me), troppe differenze per troppi aspetti.

    L'altro punto, anche questo impossibile da valutare per la differenza stratosferica dei mezzi, è tra Hamilton ed altri campioni attuali come Alonso e Vettel (ed insisto Ricciardo).

    L'unico modo per avere un (quasi) confronto a pari condizioni sarebbe un campionato monomarca.

  2. #77
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: Lewis Hamilton

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Boh, non capisco più dove va il thread mi pare che non sia in discussione ne' il valore ne' la qualità di Hamilton, sono i paragoni con il passato con tecnologie diverse che non sono fattibili
    Non che ci volesse molto a capirlo eh...
    E i paragoni (insensati) con il passato li ha tirati fuori solo Hamilton, il perchè non si sà, resta un mistero indecifrabile racchiuso nella mente dell'anglocaraibico....

  3. #78
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Lewis Hamilton




    ok non vorrei ma, che caxxo ha combinato?

    "Il piede del signor Hamilton deve essere scivolato dal freno(sarcasmo portami via hahha - ND hexen ) e il suo veicolo ha colpito tre auto parcheggiate” ha riferito l’agente, che poi ha precisato: “Hamilton è stato sottoposto all’alcol test, ma il risultato è stato negativo”

    Ha tamponato tre auto in sosta, esoso
    http://f1grandprix.motorionline.com/...auto-in-sosta/

  4. #79
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: Lewis Hamilton

    Comunque che le scuse fatte a Schumi siano uscite dalla sua testa, non ci credono nemmeno i miei nipotini.
    Sono chiaramente dichiarazioni (suggerite) da addetti stampa.

    Ma se uno vuole veramente scusarsi e rettificare, correggendo il tiro, ammettendo di aver fatto-detto una caxxata, invece di usare profili Instagram e palle varie..., non può direttamente rivolgersi ai diretti interessati? (La famiglia Schumacher).

    Mah!!
    Direi che fuori dalla monoposto mi è scaduto parecchio.

  5. #80
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Re: Lewis Hamilton

    Non ha niente da scusare visto che quelle dichiarazioni sono apparse solo su un tabloid di bassa lega. Tabloid = novella 3000.

  6. #81
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Lewis Hamilton

    Beh, c'è il video però.....

  7. #82
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Lewis Hamilton

    dico la mia su Lewis
    premetto che ho sempre straveduto per lui, fin dal 2007: essendo tifoso mclaren, mi sono esaltato nei suoi duelli con Alonso, e da rookie ha combattutto da armi pari, lasciando perdere poi come sia finita...
    lo reputo tra i tre migliori del circus, insieme a Vettel, Alonso (in fase calante) e Verstappen (per quello che ha fatto nella sua brevissima carriera), come talento puro

    quello che ha detto di schumacher, boh, in parte credo sia stato frainteso, in parte sono anche d'accordo con lui: schumi ha vinto il primo titolo con uno dei suoi mezzucci (adelaide e il botto con hill), poi ha dominato in ferrari
    però...
    però...
    i detrattori dicono che è facile vincere sulla macchina più forte
    vero
    anche perchè con un bussolo, non vince nessuno: nemmeno senna nel 1992 o 1993

    schumacher ha dominato per 5 stagioni in rosso, correndo su una vettura che era superiore a tutte e non di poco: ha vinto titoli senza concorrenza, perchè il suo rivale maggiore poteva essere il compagno di squadra, ma per filosofia in ferrari, vogliono uno bravo e uno zerbino. Barrichello...

    quindi sì, Hamilton sarà esagerato, però ha battuto due volte l'avversario più forte, quello che aveva in casa e che correva con un mezzo alla pari
    Schumacher no

    Restano i record, i titoli, ma io il buon Micheal non lo reputo il più forte di sempre: il più vincente d'accordo, ma le due cose non sempre vanno di pari passo, Padoin ha vinto più scudetti di Roma e Lazio messe insieme...
    Ho vissuto la F1 dal 1985 in poi, per me come Ayrton non c'è stato nessuno, nemmeno il keiser

    Hamilton è uno dei migliori, forse non di sempre ma dell'era moderna sì: meglio di Mansell, Piquet, Prost...? Boh, mezzi diversi, tecnica diversa, palle diverse: è come paragonare Messi a Maradona e Pelè, paragoni buoni per i giornalai ma fini a stessi. Ogni epoca ha il suo eroe

  8. #83
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: Lewis Hamilton

    D'accordo praticamente quasi su niente.

    Capitolo Schumi:
    Michael in Ferrari non ci è mica arrivato nel 2000, ma nel 1996, quindi a costruire quella monoposto mostruosa ci ha messo tanto anche del suo, ed al di là dei contratti capestro di Barrichello, di avversari forti ne ha avuti eccome! Da Hakkinen, a Coulthard, a Montoya, ad Alonso fra altri..., ciònonostante ha mostrato una continuità di rendimento che quelli citati non hanno avuto, pertanto resta un grandissimo, per molti il migliore, per me no, ma non è questo il punto...

    Ci sarebbero non meglio specificati dogmi da rispettare secondo cui, Senna era migliore di Prost, mentre per altri è il contrario, M.Schumacher ha vinto più di Senna, e pertanto è stato più grande di quest'ultimo.
    Il punto è che nessuno può imporre il proprio pensiero agli altri, per me il migliore resta Ayrton, ma per altri non è cosi'. Stop. Si potrebbe andare avanti per mille pagine e non trovarsi mai in accordo, ed è giusto che sia cosi'.

    Non capisco come si faccia poi a definire Nando in fase calante, visto che ad oggi guida praticamente una Manor o giù di li....
    Nemmeno la storiella del rookie che lo ha battuto nel 2007 per me regge, visto che quella macchina era un missile, e Nando e Ham a pari punti sono finiti, con rap-Luigi che, pur godendo dei palesi favori del sadico Dennis - che li ha messi contro - non l'ha spuntata...

    Non capisco perchè è andato a prendersi un bicampione del mondo, se voleva poi metterlo in difficoltà, bastava un Massa o simili..., misteri racchiusi nel perverso cranio di Ron...,mah!

    Concludendo.
    Hamilton-Vettel-Alonso oggi, sono imho i tre migliori attuali, ed a parità di monoposto sarebbero scintille mica da ridere...
    Ultima modifica di Dasser; 17-11-15 alle 00:35:32

  9. #84
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Lewis Hamilton

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio
    D'accordo praticamente quasi su niente.
    me ne farò una ragione

    lo stesso posso dire di ciò che ripeti sul forum in mille mila post
    ma il mondo è bello perchè vario

  10. #85
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Lewis Hamilton

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio

    Nemmeno la storiella del rookie che lo ha battuto nel 2007 per me regge, visto che quella macchina era un missile, e Nando e Ham a pari punti sono finiti, con rap-Luigi che, pur godendo dei palesi favori del sadico Dennis - che li ha messi contro - non l'ha spuntata...
    questa non si puo leggere!!

  11. #86
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: Lewis Hamilton

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    me ne farò una ragione

    lo stesso posso dire di ciò che ripeti sul forum in mille mila post
    ma il mondo è bello perchè vario
    Beh, ma non essere d'accordo su qualcosa, su un determinato argomento, per te è un problema?
    Per me no...

  12. #87
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: Lewis Hamilton

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    questa non si puo leggere!!
    Non si può leggere per chi non ha seguito bene il corso di quella stagione.

    Se Dennis credeva cosi tanto nel suo super rookie, per lanciarlo e poi coccolarlo, mi dovrebbe ancora cortesemente spiegare il perchè è andato a prendere un bicampione mondiale, per poi costringerlo ad una "bella" lotta intestina interna al team. Qui interviene non solo il buon senso, ma anche la consuetudine. In uno dei miei tanti interventi "illeggibili" (), mi chiedevo perchè a 'sto punto non si è preso un Massa o simili nel 2007..., per poi dire al suo caro rookie, nel quale evidentemente tanto credeva, bon, adesso vai e vinci il titolo...

    Purtroppo per lui (Dennis) e Hamilton, non avevano fatto i conti con un osso duro, che anche e solo per una questione di orgoglio, ma anche di indole, di dna, di talento, e di carattere, non ha mai mollato...
    (Secondo me anche oggi Ham avrebbe vita durissima con Nando, a parità di monoposto).

    E il titolo è finito alla Ferrari alla fine...,e vista anche la questione spy-story, probabilmente è stato più giusto cosi.
    Ultima modifica di Dasser; 17-11-15 alle 12:06:28

  13. #88
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Lewis Hamilton

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio
    Non si può leggere per chi non ha seguito bene il corso di quella stagione.

    Se Dennis credeva cosi tanto nel suo super rookie, per lanciarlo e poi coccolarlo, mi dovrebbe ancora cortesemente spiegare il perchè è andato a prendere un bicampione mondiale, per poi costringerlo ad una "bella" lotta intestina interna al team. Qui interviene non solo il buon senso, ma anche la consuetudine. In uno dei miei tanti interventi "illeggibili" (), mi chiedevo perchè a 'sto punto non si è preso un Massa o simili nel 2007..., per poi dire al suo caro rookie, nel quale evidentemente tanto credeva, bon, adesso vai e vinci il titolo...

    Purtroppo per lui (Dennis) e Hamilton, non avevano fatto i conti con un osso duro, che anche e solo per una questione di orgoglio, ma anche di indole, di dna, di talento, e di carattere, non ha mai mollato...
    (Secondo me anche oggi Ham avrebbe vita durissima con Nando, a parità di monoposto).

    E il titolo è finito alla Ferrari alla fine...,e vista anche la questione spy-story, probabilmente è stato più giusto cosi.
    per lo stesso motivo per il quale, quel sadico di un Ron (cit.) aveva messo sulla stessa macchina Senna accanto al Campione del Mondo Alain Prost
    magari gli piace avere due piloti vincenti, ogni tanto va bene (nel senso che si scannano, ma vince cmq uno dei due), altre no... oppure erano semplicemente cambiati i tempi o sottovolutato gli avversari
    In ogni caso, Dennis non mi sembra nuovo a decisioni del genere: anche la coppia Raikkonen-Montoya non è che fosse fenomeno vs. zerbino. E con Berger un po' la aveva anche scelta...

  14. #89
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: Lewis Hamilton

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    per lo stesso motivo per il quale, quel sadico di un Ron (cit.) aveva messo sulla stessa macchina Senna accanto al Campione del Mondo Alain Prost
    magari gli piace avere due piloti vincenti, ogni tanto va bene (nel senso che si scannano, ma vince cmq uno dei due), altre no... oppure erano semplicemente cambiati i tempi o sottovalutato Alonso.
    In ogni caso, Dennis non mi sembra nuovo a decisioni del genere: anche la coppia Raikkonen-Montoya non è che fosse fenomeno vs. zerbino. E con Berger un po' la aveva anche scelta...
    E' ciò che ho grassettato che Dennis non aveva capito, suo malgrado.
    Ed è andata come è andata....
    Ultima modifica di Dasser; 18-11-15 alle 01:16:35

  15. #90
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Lewis Hamilton

    Boh a questo punto dico pure io la mia cercando di essere più chiaro possibile


    Capitolo Hamilton: è veloce Luigino, su questo nessun dubbio. Nel 2007 è stato coccolato oltremisura da Dennis, che a mio avviso non si aspettava un debuttante così veloce, non ci credeva nemmeno lui che sarebbe stato pari ad Alonso, non se lo aspettava, negli intenti di Dennis Hamilton era il futuro e ALonso il presente. Luigino doveva crescere e vincere quando alonso sarebbe andato via dalla mclaren dopo anni di vittorie(nella testa di Dennis). Ma Luigino si è dimostrato subito estremamente veloce e capace(ha vinto su circuiti dove non aveva mai corso nel 2007). E questo ha fatto perdere la testa a Dennis, che non lo ha più messo alla pari con Alonso, ma lo ha avvantaggiato iniziando a dare allo spagnolo delle strategie penalizzanti in qualifica per farlo partire dietro e quindi potendo decidere strategie migliori in gare per l'Inglesino, questo comportamento ha viziato Hamilton, che oltre che veloce è cresciuto anche prepotente. Dopo un pò di tempo si è reso conto di questo e unito al fatto che voleva cambiare aria ha mollato la mclaren. Oggi in Mercedes ha una posizione di forza(meritata) ma è diventato ancora più presuntuoso e oggi aggiungerei pure un pò cieco, potrebbe costargli caro nel 2016 contro Rosberg, segnatevi queste parole, perchè nessuno è invincibile



    Capitolo Alonso: Che dire? Non si può certo dire che non sia veloce, magari in qualfica non ha quel guizzo da poleman ma in gara tira come pochi, se non fosse stato per lui nel 2010 al 2014 non avremmo raggiunto i risultati ottenuti anche se non abbiamo vinto, è sempre stato quello che in gara ha dato il massimo e che con una macchina inferiore(ma non ai livelli della mclaren perchè lì non puoi sopperire ^ ^ ) riesce a tirare quel qualcosa in più, però è dalla Renault che ha sempre dimostrato di non essere uomo squadra, e questo non va bene. Se fosse stato uomo squadra avrebbe fatto come Schumi, restare in Ferrari fino a vincere, lui invece ha mollato, perchè non essendo uomo squadra si è indispettito, si è innervosito, e ha cominciato a parlare troppo e in malo modo. Quando succede questo l'armonia nella squadra viene spezzata, e si lavora peggio, lavorando peggio si ottengono risultati peggiori, tutto questo indebolisce la sua posizione e complica il lavoro di tutti, tant'è vero che è andato via da Maranello, ma in mclaren non sembra aver imparato la lezione, anche qui ha iniziato a parlare troppo e a lamentarsi troppo, risultato? Anche qui l'armonia si è persa, addirittura in poche settimane e non in anni, e la mclaren se continua così non renderà mai al 100% proprio perchè non c'è fiducia dello spagnolo nella squadra. Salvo miracoli Alonso non vincerà più nessun titolo, ovunque andrà se non avrà la fortuna di trovarsi con la macchina top creerà sempre tensioni, troppa politica nel suo rapporto con la squadra.




    Su Dennis non mi esprimo proprio, non credo sia saggio

  16. #91
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Re: Lewis Hamilton

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio
    Non si può leggere per chi non ha seguito bene il corso di quella stagione.

    Se Dennis credeva cosi tanto nel suo super rookie, per lanciarlo e poi coccolarlo, mi dovrebbe ancora cortesemente spiegare il perchè è andato a prendere un bicampione mondiale, per poi costringerlo ad una "bella" lotta intestina interna al team. Qui interviene non solo il buon senso, ma anche la consuetudine. In uno dei miei tanti interventi "illeggibili" (), mi chiedevo perchè a 'sto punto non si è preso un Massa o simili nel 2007..., per poi dire al suo caro rookie, nel quale evidentemente tanto credeva, bon, adesso vai e vinci il titolo...

    Purtroppo per lui (Dennis) e Hamilton, non avevano fatto i conti con un osso duro, che anche e solo per una questione di orgoglio, ma anche di indole, di dna, di talento, e di carattere, non ha mai mollato...
    (Secondo me anche oggi Ham avrebbe vita durissima con Nando, a parità di monoposto).

    E il titolo è finito alla Ferrari alla fine...,e vista anche la questione spy-story, probabilmente è stato più giusto cosi.
    Ma basta con questa idiozia. Hamilton è arrivato con uno stipendio sotto il milione e non di poco, fernando era una star strapagata. Quale idiota si metterebbe a favorire hamilton contro un investimento plurimilionario?
    Poi ... Hamilton prepotente... Senna cosa era allora? Sono piloti di f1, sono stronzi e arroganti. Tutti, dal primo all ultimo.

  17. #92
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: Lewis Hamilton

    Citazione Originariamente Scritto da Dinofly Visualizza Messaggio
    Ma basta con questa idiozia.
    L'idiozia la vedi solo tu, che credi che Hamilton sia una specie di dio sceso in terra, ma la realtà non è cosi', infatti è capace di prenderle anche da Rosberg, quindi mi sembra perfettamente inutile continuare il corso della discussione con te...
    Hamilton è arrivato con uno stipendio sotto il milione e non di poco, fernando era una star strapagata. Quale idiota si metterebbe a favorire hamilton contro un investimento plurimilionario?
    Il Sig. Ron Dennis - per la precisione - e l'ho gia scritto. Probabilmente non ti ricordi molto bene la stagione 2007, o non vuoi ricordarla...., (non lo sò e non mi interessa...), pur di erigere su un improbabile piedistallo Hamilton, che con Fernando non l'ha avuta vinta, e che ti piaccia o no, questo resta un dato di fatto.
    Poi ... Hamilton prepotente... Senna cosa era allora? Sono piloti di f1, sono stronzi e arroganti. Tutti, dal primo all ultimo.
    Basta questo è troppo!!
    L'Hamilton attuale che le prende di santa ragione in qualifica dal "calimero" Rosberg, non vale nemmeno un unghia di Senna.
    Mi pare perfettamente inutile continuare oltre con te...
    Tanti saluti.
    Ultima modifica di Dasser; 18-11-15 alle 01:02:59

  18. #93
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Lewis Hamilton

    Dinofly, l'hai offeso, mo' son cazzi tua



    non gli toccare Fernandello, la moglie sì, ma fernandello no: nel 2007 è stato boicottato, anche le mail della spy story erano tutta una montatura, tutti contro di lui! Porello...!!

  19. #94
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: Lewis Hamilton

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    Dinofly, l'hai offeso, mo' son cazzi tua



    non gli toccare Fernandello, la moglie sì, ma fernandello no: nel 2007 è stato boicottato, anche le mail della spy story erano tutta una montatura, tutti contro di lui! Porello...!!
    Ma figuriamoci...
    Io direi il contrario....

    Non toccate Hamilton, guai a voi sennò..., quello che nel 2008 ha vinto il titolo per un punto su Massa, che con Nando non l'ha spuntata, e che son da cinque qualifiche di fila che Rosberg gliele suona, io semmai riporto i fatti.

    Tutto il resto è aria fritta, e i paragoni con Senna non stanno nè in cielo e nè in terra....

  20. #95
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: Lewis Hamilton

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio
    Ma figuriamoci...
    Io direi il contrario....

    Non toccate Hamilton, guai a voi sennò..., quello che nel 2008 ha vinto il titolo su una macchina che non doveva neanche esistere, che con Nando non l'ha spuntata, e che son da cinque qualifiche di fila che Rosberg gliele suona, io semmai riporto i fatti.

    Tutto il resto è aria fritta, e i paragoni con Senna non stanno nè in cielo e nè in terra....
    Fixed.

  21. #96
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Lewis Hamilton

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio
    Ma figuriamoci...
    Io direi il contrario....

    Non toccate Hamilton, guai a voi sennò..., quello che nel 2008 ha vinto il titolo per un punto su Massa, che con Nando non l'ha spuntata, e che son da cinque qualifiche di fila che Rosberg gliele suona, io semmai riporto i fatti.

    Tutto il resto è aria fritta, e i paragoni con Senna non stanno nè in cielo e nè in terra....
    ok, citami nel mio intervento di prima dove:
    1) ho detto che Hamilton è il migliore pilota della storia
    2) l'ho paragonato a Senna

    poi, possiamo anche chiacchierare amichevolmente

  22. #97
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: Lewis Hamilton

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ok, citami nel mio intervento di prima dove:
    1) ho detto che Hamilton è il migliore pilota della storia
    2) l'ho paragonato a Senna
    Perdona, ma non mi riferivo a te in particolare, ma a chi continua a tirare in ballo Senna quando parla di Hamilton. In realtà i due non hanno niente in comune, sia in pista, laddove Ayrton era un "monstre" del sabato (in qualifica) e molto altro...,sebbene con una cattiveria ed una volontà cieca, addirittura spaventosa, quando abbassava la visiera, del resto in contesti altamente competitivi uno deve essere cosi' se vuole primeggiare, specie a quell'epoca...
    E sia fuori pista non hanno niente in comune..., laddove Ayrton aveva una dimensione molto più "umana" e mai da bullo, cosa che invece intravedo oggi in rap-Luigi.

    poi, possiamo anche chiacchierare amichevolmente
    Dai dell'offeso a me, che poi in realtà non è mai stato cosi', ed ora fai l'offeso tu?
    Ultima modifica di Dasser; 19-11-15 alle 00:22:46

  23. #98
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: Lewis Hamilton

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Capitolo Alonso: Che dire? Non si può certo dire che non sia veloce, magari in qualfica non ha quel guizzo da poleman ma in gara tira come pochi, se non fosse stato per lui nel 2010 al 2014 non avremmo raggiunto i risultati ottenuti anche se non abbiamo vinto, è sempre stato quello che in gara ha dato il massimo e che con una macchina inferiore(ma non ai livelli della mclaren perchè lì non puoi sopperire ^ ^ ) riesce a tirare quel qualcosa in più, però è dalla Renault che ha sempre dimostrato di non essere uomo squadra, e questo non va bene. Se fosse stato uomo squadra avrebbe fatto come Schumi, restare in Ferrari fino a vincere, lui invece ha mollato, perchè non essendo uomo squadra si è indispettito, si è innervosito, e ha cominciato a parlare troppo e in malo modo. Quando succede questo l'armonia nella squadra viene spezzata, e si lavora peggio, lavorando peggio si ottengono risultati peggiori, tutto questo indebolisce la sua posizione e complica il lavoro di tutti, tant'è vero che è andato via da Maranello, ma in mclaren non sembra aver imparato la lezione, anche qui ha iniziato a parlare troppo e a lamentarsi troppo, risultato? Anche qui l'armonia si è persa, addirittura in poche settimane e non in anni, e la mclaren se continua così non renderà mai al 100% proprio perchè non c'è fiducia dello spagnolo nella squadra. Salvo miracoli Alonso non vincerà più nessun titolo, ovunque andrà se non avrà la fortuna di trovarsi con la macchina top creerà sempre tensioni, troppa politica nel suo rapporto con la squadra.
    Sintetizzo perchè non mi và di fare un multiquote.

    Non credo che la qualifica sia un problema di Fernando, non è probabilmente mai stato il migliore in questa specialità, ma in ogni caso non è una cosa che gli difetta, a maggior ragione perchè è uno che allo start fa spesso e volentieri spettacolo, e vanifica spesso e possibilmente, il decimo o il centesimo in più che possono avere gli specialisti del sabato.

    Che non andrà, ormai più che probabilmente, oltre i due titoli l'ho già scritto più volte anch'io, ma del resto va ad aggiungersi all'ottima compagnia di:
    - Alberto Ascari
    - Jim Clark
    - Graham Hill
    - Emerson Fittipaldi
    - Mika Hakkinenn
    - Lui stesso (Fernando)

    Poi via moltissimi altri a seguire con un solo titolo in carriera.....

    Avrebbe potuto vincere di più, e chissà..., magari qualche altro GP prima di appendere il casco al chiodo lo acchiappa, chi può dirlo ora?
    Ma tutto sommato per la carriera non può proprio lamentarsi, nè per i numeri, e nè per quello che ha guadagnato (e che guadagna tutt'ora).
    Gli è andata benissimo, comunque vada a finire....
    Ultima modifica di Dasser; 19-11-15 alle 00:43:46

  24. #99
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    06-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: Lewis Hamilton

    Qualcuno dica ad Hamilton che lui ha battuto Massa e 2 volte Rosberg e che con Alonso era finito a pari punti mentre Raikkonen glielo ha piantato nel culo senza usare la vaselina e che Vettel lo ha sodomizzato per 4 anni consecutivi.

  25. #100

    Predefinito Re: Lewis Hamilton

    http://www.sportmediaset.mediaset.it...-201502a.shtml

    Oh ma questo insiste ragazzi, il terzo mondiale gli ha fatto male

    Qualcuno gli ricorda gentilmente che lui non ha battuto Alonso, lui e Alonso sono arrivati a pari punti omaggiandoci graziosamente di un titolo che ancora stiamo a ringraziarli a distanza di 8 anni?
    Ultima modifica di Diabolik999; 20-11-15 alle 16:10:32

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato