No ma infatti la mia segnalazione per il tasto spoiler era per la risposta rapida. Sempre ovviamente se è fattibile
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Io mi tengo la mia vecchia versione skin scura...Quella bianca mi acceca ogni volta che apro la pagina
a proposito di vecchi account i cui possessori volessero cambiare nickname
si può richiedere una volta il cambio del nickname
http://www.***************.it/forum/...cambio-di-nick
Grazie per l'accoglienza
sbaglio o manca un mercatino?
Lo apriamo ?
C'è TGm bazar
toppare il 3d è il modo migliore per far sì che nessuno lo legga
Grazie, siete molto gentili!
è solo perchè non avete capito niente, siamo come i Tau...presto alcuni di voi inizieranno a sparire...
Eh storia lunga, posso dirti che dipende molto dal clima della sezione, in Calcio c'è stato praticamente un regime di terrore con ban a vita facilissimi, in altre sezioni si era molto, ma molto più morbidi, con richiami, anche ripetuti, in una discussione, prima di procedere alle ammonizioni (due ammonizioni = ban, la durata dell'ammonizione è non ben definita, scaduta la quale si assegna un'altra ammonizione prima di procedere al ban per doppio cartellino giallo)
Il Richiamo non ha durata, e se ne manda uno solo. Una volta preso, poi c'è il ban e bon.
Spoiler:
I richiami "in topic" non sono un richiamo ufficiale. Sono semplicemente richiami in topic.Eh storia lunga, posso dirti che dipende molto dal clima della sezione, in Calcio c'è stato praticamente un regime di terrore con ban a vita facilissimi, in altre sezioni si era molto, ma molto più morbidi, con richiami, anche ripetuti, in una discussione, prima di procedere alle ammonizioni (due ammonizioni = ban, la durata dell'ammonizione è non ben definita, scaduta la quale si assegna un'altra ammonizione prima di procedere al ban per doppio cartellino giallo)
Il richiamo ufficiale viene notificato via pm alla prima infrazione grave. Casi eccezionali implicano saltare anche il passaggio del richiamo ufficiale, ma sono perlappunto eccezionali.
Comunque, non scade nulla, qui non abbiamo prescrizione.
l'opposto qua su tgm che gioiaEh storia lunga, posso dirti che dipende molto dal clima della sezione, in Calcio c'è stato praticamente un regime di terrore con ban a vita facilissimi, in altre sezioni si era molto, ma molto più morbidi, con richiami, anche ripetuti, in una discussione, prima di procedere alle ammonizioni (due ammonizioni = ban, la durata dell'ammonizione è non ben definita, scaduta la quale si assegna un'altra ammonizione prima di procedere al ban per doppio cartellino giallo)
Se vi capita una cosa così:
...vuol dire che il vostro ip (adsl telecom) è stato bannato!
Ma niente paura: spegnete e riaccendete il router (o fategli rinegoziare il dhcp, per i più fini) e come per magilla tutto si risolverà.
Non starò qui a tediarvi sull'utilità di filtrare una classe di ip assegnata dinamicamente, poiché essa è imperscrutabile.
Problema già segnalato qui: IP bannato?
Aspettiamo con ansia il ritorno del webadmin che metta le cose a posto, purtroppo è attualmente in malattia causa orchite.
in pratica come il vecchio GamesRadar. Grazie per tutto il lavoro che state facendo per noi ragazzi, forse sarà che siamo maturati tutti, ma anni fa non credo sarebbe andata così beneLe contravvenzioni sono spiegate nel regolamento, ma sostanzialmente si tratta di banali regole di civiltà
Alla prima infrazione si prende un richiamo formale via PM, dopodiché se l'utente commette altre infrazioni (non necessariamente la stessa) si procede al ban per un certo periodo di tempo. Al terzo ban l'account viene brasato definitivamente.
Se l'utente se reiscrive comunque dopo il terzo ban, scatta la caccia libera, nel senso che gli SP possono bannarlo anche senza motivo. Viene comunque sempre valutato il comportamento, se l'utente tiene una buona condotta viene tollerato anche se permabannato in precedenza.
Ho scoperto di avere quest'account inutilizzato da anni, spero di trovarmi bene anche qui. Su GR/GV ero dominique wilkins, probabilmente il mio nick non vi dirà nulla perché in 10 anni di militanza ho badato sempre a farmi i ca... miei, da perfetto asociale misantropo. Beh, ci si becca.
Esagerato, ci becchiamo nella sezione Basket
Scusate, come già segnalato in sezione inopportuna, su GV avevamo una sezione di appassionati di RPG che si chiamava "Non Solo Fallout" perchè ovviamente era dedicata ai giochi di ruolo di stampo occidentale.
L'utenza era di livello molto alto, per competenza. (Ovviamente non mi riferisco a me, io ero lì per puro caso. Mi avevano abbandonata in una cesta davanti al portone).
Sarebbe carino se si potesse prendere in considerazione l'idea di riaprire la sezione anche qui (su GV, senza i mod che si sono cancellati o smoddati, è praticamente morta)
Se vi state chiedendo se faccio tutto questo per portare svergognatamente gli utenti che mi erano più simpatici su questo forum piuttosto che vederli andar via su quell'altro, la risposta è sì.
EDIT: Ho cambiato idea. Frustrazione a mille.
Ultima modifica di FemShep; 06-11-15 alle 11:04:56
Esiste già la sezione.
Basta cercare un secondo.
http://www.***************.it/forum/...e-Hack-n-Slash
"Giochi di Ruolo e Hack n Slash"
Siamo un gruppetto a parlarne sopratutto e i nuovi aggiunti
Su questo forum non si chiudono i topic arrivati ad un tot di messaggi vero?
Credo di no, una volta si chiudevano (su un altro forum lo si chiudeva quando si arrivava ad una trentina di pagine) perchè una discussione con troppe pagine/messaggi avrebbe incasinato il database ma è un problema che è ormai superato da quanto ne so.
Lo avevo visto... ma era quell'Hack n Slash che stonava un po'Esiste già la sezione.
Basta cercare un secondo.
http://www.***************.it/forum/...e-Hack-n-Slash
"Giochi di Ruolo e Hack n Slash"
Siamo un gruppetto a parlarne sopratutto e i nuovi aggiunti