+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 30
  1. #1
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    06-11-15
    Località
    Lipari, dimora di Eolo il signore dei venti
    Messaggi
    204

    Predefinito Collezioni e ultimi acquisti

    Topic dove postare le foto delle proprie colelzioni e degli ultimi acquisti in campo retrogaming sia per gli home computer che per le console, daltronde a parte la nostalgia per noi vecchi dentro cosa c'è di meglio che bullarsi della propria collezione di cassettine per commodore64 near mint, scatole di giochi DOS piene di dischi floppy e manuali da tre tonnellate e oscuri titoli giapponesi per Master System?

    Inizio io coi miei ultimi acquisti:
    Spoiler:

    I giochi li ho presi in blocco da un amico che mi ha fatto un prezzo di favore mentre in alto a destra nella foto c'è il power base mini, una versione di terze parti del Master System Converter II che originale viene venduto a cifre folli di solito e per chi non lo sa serve a rendere retrocompatibile il Sega Mega Drive II col Master System.
    Per quanto riguarda i giochi a parte Rescue Mission (che richiede la pistola, quindi non usabile da me che sono bloccato sugli LCD) e quello di calcio che ancora non sono riuscito a capire come funzioni, si tratta di roba buona.
    I giochi sono senza manuale ma per il resto in ottime condizioni e funzionanti dopo la pulizia di rito.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 06-11-15 alle 16:02:07

  2. #2
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Collezioni e ultimi acquisti

    Non si vede l'immagine o.o

  3. #3
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    06-11-15
    Località
    Lipari, dimora di Eolo il signore dei venti
    Messaggi
    204

    Predefinito Re: Collezioni e ultimi acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Non si vede l'immagine o.o
    E' su tinypic, si dovrebbe vedere senza problemi.
    Hai aperto lo spoiler?

  4. #4
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Collezioni e ultimi acquisti

    Ora si Beh figata. Io vorrei ritrovare un super Nintendo ;_;
    Sent from Outer Space

  5. #5

    Predefinito Re: Collezioni e ultimi acquisti

    Io ce l'ho però mi sto mangiando le mani per la brutta fine che hanno fatto i manuali e le confezioni dei giochi e pensare che ora sono un fissato delle edizioni fisiche...

  6. #6
    Sephiroth1984
    ospite

    Predefinito Re: Collezioni e ultimi acquisti

    Ma quindi posso bullarmi timidamente della mia collezione qui o mi arrivano addosso i GETTALLIFE SFIKATO! SOLDI BBRUCIATI! BUFFONEDEMMERDA! BERGONNIAH! ecc ecc ecc?

  7. #7
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Collezioni e ultimi acquisti

    Per postare posterei pure ma la mia collezione è ancora in cantina negli scatoloni dal trasloco di 8 anni fa, mia moglie non ne vuole (oserei dire giustamente) sapere di riempire la casa di quella che per lei è poco più che spazzatura.

    Comunque ci sono diversi pezzi interessanti: Linx, Jaguar, Vectrex, Vic-20, Sega SC-3000, Intellivision primo modello, VCS in "radica" più tanto altro hardware e millemila giochi assortiti. Forse un giorno mi deciderò a vendere tutto, non ha ormai più tanto senso tenerli in questo modo...

  8. #8
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    06-11-15
    Località
    Lipari, dimora di Eolo il signore dei venti
    Messaggi
    204

    Predefinito Re: Collezioni e ultimi acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Ma quindi posso bullarmi timidamente della mia collezione qui o mi arrivano addosso i GETTALLIFE SFIKATO! SOLDI BBRUCIATI! BUFFONEDEMMERDA! BERGONNIAH! ecc ecc ecc?
    Posta le foto.

  9. #9
    Sephiroth1984
    ospite

    Predefinito Re: Collezioni e ultimi acquisti

    ECCHIME.

    A voi il mio "Studio/Antro collezionistico":

    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:

  10. #10
    roydog
    ospite

    Predefinito Re: Collezioni e ultimi acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    ECCHIME.

    A voi il mio "Studio/Antro collezionistico": cut

    Tutto molto bello
    Figata la statua di skyrim lì sopra
    Anche io ho tre di quelle robe dell'ikea per alcune cose (collector's e Bandai gx).

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  11. #11
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    06-11-15
    Località
    Lipari, dimora di Eolo il signore dei venti
    Messaggi
    204

    Predefinito Re: Collezioni e ultimi acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    ECCHIME.

    Minchia, io ho tipo l'equivalente di un paio di scatoloni di roba PC e uno scaffaletto di roba console.

    Qualche volta devo decidermi e fare una foto d'insieme, comunque non ti facevo tipo da arcade stick per i picchiaduro, io mi sono già dovuto costringere a prendermi un pad a 20 Euro per giocare i metroidvania e i titoli MAME su PC.

  12. #12
    Lisbeth Salander
    ospite

    Predefinito Re: Collezioni e ultimi acquisti

    Porca troia. Gran bel studio.

  13. #13
    Sephiroth1984
    ospite

    Predefinito Re: Collezioni e ultimi acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Minchia, io ho tipo l'equivalente di un paio di scatoloni di roba PC e uno scaffaletto di roba console.

    Qualche volta devo decidermi e fare una foto d'insieme, comunque non ti facevo tipo da arcade stick per i picchiaduro, io mi sono già dovuto costringere a prendermi un pad a 20 Euro per giocare i metroidvania e i titoli MAME su PC.
    Purtroppo con l'avanzare dell'età e impegni che insorgono, la passione per i picchiaduro fa un po' parte del mio passato, anche se ogni tanto due mazzate le meno volentieri (e perdo sistematicamente perché sono fuori allenamento e online trovi imostrih )...

  14. #14
    Aaron Amoth
    ospite

    Predefinito Re: Collezioni e ultimi acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Purtroppo con l'avanzare dell'età e impegni che insorgono, la passione per i picchiaduro fa un po' parte del mio passato, anche se ogni tanto due mazzate le meno volentieri (e perdo sistematicamente perché sono fuori allenamento e online trovi imostrih )...
    Tieni bene d'occhio la scatola di Vampire: Redemption. So dove abiti.

  15. #15
    Sephiroth1984
    ospite

    Predefinito Re: Collezioni e ultimi acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Tieni bene d'occhio la scatola di Vampire: Redemption. So dove abiti.

  16. #16
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    06-11-15
    Località
    Lipari, dimora di Eolo il signore dei venti
    Messaggi
    204

    Predefinito Re: Collezioni e ultimi acquisti

    Intanto non riesco a trovare Phantasy Star Per Master System a meno di 60 Euro e perdipiù senza manuale, c'avevo l'occasione ma me la sono fatta scappare perché ancora non arrivava l'adattatore, mannaggia.

  17. #17

    Predefinito Re: Collezioni e ultimi acquisti

    Complimenti per la collezione @Sephiroth1984@.
    Roba da allestire un mini-museo.

  18. #18
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Collezioni e ultimi acquisti

    Caspita che studio...quanto caspita bisogna prendere al mese per farselo?

  19. #19
    L'Onesto L'avatar di armi84
    Data Registrazione
    04-06-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,180

    Predefinito Re: Collezioni e ultimi acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Ma quindi posso bullarmi timidamente della mia collezione qui o mi arrivano addosso i GETTALLIFE SFIKATO! SOLDI BBRUCIATI! BUFFONEDEMMERDA! BERGONNIAH! ecc ecc ecc?
    Dopo aver visto le foto della tua collezione, gli insulti mi sembrano il minimo sindacale. Che tu sia dannato...

  20. #20
    Sephiroth1984
    ospite

    Predefinito Re: Collezioni e ultimi acquisti

    Grazie ragazzuoli, mi date la forza di resistere alla tentazione di vendere tutto sulla baia, che qua se oggi sono al verde è soprattutto per colpa di sti cazzo di videogiochi...



    #sopprobblemi

  21. #21
    Il Puppies L'avatar di xevious
    Data Registrazione
    18-11-03
    Messaggi
    402

    Predefinito Re: Collezioni e ultimi acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Grazie ragazzuoli, mi date la forza di resistere alla tentazione di vendere tutto sulla baia, che qua se oggi sono al verde è soprattutto per colpa di sti cazzo di videogiochi...



    #sopprobblemi
    Allora, aspetta che mi asciugo la bava...ci vuole un po' perché ne ho perso tanta!
    Sbav
    sbav
    sbav

    Ok, adesso che ho finito ti chiedo se puoi farmi sbavare ancora un po'.
    Una delle foto che mi è piaciuta di più è quella dove vedo le scatole che hai negli scaffali.
    Tipo Doom e altre. Fammi il regalo di dettagliare qualche altra scatola, pls!

    Io ho anche qualche scatolina interessante, poi se riesco vi posto qualcosa, ma purtroppo niente di paragonabile a quello studio... Lo avevo uno studio, poi è arrivata mia figlia e le ho dovuto cedere lo spazio!

    Ho roba tipo intellivision, c64, amiga e più recenti (n64, snes, gamecube, psx and so on), più joypad di vari tipi e soprattutto riviste.

    Dai, fammi sbavare che con queste cose ci vado matto!!

  22. #22
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    06-11-15
    Località
    Lipari, dimora di Eolo il signore dei venti
    Messaggi
    204

    Predefinito Re: Collezioni e ultimi acquisti

    Io intanto ho fatto una pazzia su ebay (speso un centone in una botta), ma mi sono accorto solo a pagamento inviato che uno dei titoli che avevo preso aveva il manuale senza le pagine.
    Vabbé, tanto è uno shmup e perdipiù con le cutscenes, non credo di perdermi nulla.

    Poi quando arriva il pacco posto le foto.

  23. #23
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    06-11-15
    Località
    Lipari, dimora di Eolo il signore dei venti
    Messaggi
    204

    Predefinito Re: Collezioni e ultimi acquisti

    Ecco la foto dell'arrivo in questione:
    Spoiler:


    Phantasy Star è senza manuale e mi è costato un'occhio ma funziona perfettamente (c'era un salvataggio nominato "arsch" sulla cartuccia ), Empire of Steel come prezzo era al di sotto della media ma non mi ero letto bene l'inserzione e quindi non avevo notato che del manuale c'era solo la copertina (e' stato un acquisto un po' d'impulso, l'estetica steampunk e il fatto che sia meno difficile di altri titoli del genere mi ha attirato) mentre Columns è completo di tutto e costato un'inezia (il manuale poi è intonso, nemmeno una pieghetta, è la prima volta che mi capita), tutto ovviamente dallo stesso venditore.

  24. #24
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: Collezioni e ultimi acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Ecco la foto dell'arrivo in questione:
    Spoiler:


    Phantasy Star è senza manuale e mi è costato un'occhio ma funziona perfettamente (c'era un salvataggio nominato "arsch" sulla cartuccia ), Empire of Steel come prezzo era al di sotto della media ma non mi ero letto bene l'inserzione e quindi non avevo notato che del manuale c'era solo la copertina (e' stato un acquisto un po' d'impulso, l'estetica steampunk e il fatto che sia meno difficile di altri titoli del genere mi ha attirato) mentre Columns è completo di tutto e costato un'inezia (il manuale poi è intonso, nemmeno una pieghetta, è la prima volta che mi capita), tutto ovviamente dallo stesso venditore.
    Cavoli, Empire of Steel ce l'ho da anni in uno scatolone, in attesa di giocarlo prima o poi. Insieme a un pacco di altra roba, naturalmente. La lista degli arretrati non fa che crescere.
    Anch'io l'avevo comprato per lo stile e perché avevo letto che fosse meno hardcore del solito.

  25. #25
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Re: Collezioni e ultimi acquisti

    Io invece ho comprato questo, versione PC CD-ROM


+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato