Come da titolo,dalle più miserabili e disperate alla più divertenti, confessate le vostre follie


inizio io e confesso che :


- all'età di 7 anni mi pisciai addosso giocando a Resident Evil
I miei mi lasciarono in un negozio di giocattoli di amici per una mezz'ora e li trovai uno "stand" con ps1 e Resident Evil, continuai a giocare rapito dal gioco nonostante dovessi andare a fare pipi fin quando non la ressi più e non feci in tempo a mollare il pad. Capita


- sempre da bambino, quando avevo l'N64, i miei mi prendevano a noleggio per il week end un gioco e quindi non avevo molto tempo per giocarci. Un sabato mattina mi svegliai senza sonno e andai a giocare alle 5 a Turok in cucina, ovviamente mi beccarono e cazziatone assurdo ma non me ne pento, un week end con il contagocce era oggettivamente troppo poco.


- poco più grande stavo per acquistare Fifa 98 invece di Fifa 99 solo perchè c'era Song2 dei Blur,poi per fortuna mia madre e un commesso rasta mi fecero ragionare,ovviamente non sapevano il motivo


- potrei metterci qualche acquisto sconsiderato su Steam ma su PC questo è normale