+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 42
  1. #1
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-02-12
    Località
    Solo chi nasce in mezzo al sale conosce l'amaro
    Messaggi
    1,090

    Predefinito Per la prima volta mi sento strano...

    Ragazzi, non ci credevo, ma anche io sono finito a postare qua dentro per chiedere consiglio.
    Di solito con le ragazze, se mi attraggono sessualmente ci provo spudoratamente, altrimenti le tratto come tratto gli uomini.

    Ed ora viene il problema, ultimamente ho conosciuto per caso una ragazza, inizialmente la trattavo normalmente come una semplice conoscete e basta, capita che ci vediamo ogni tanto per un paio di mesi, la incontro al bar prima di andare al lavoro, mi sta simpatica, faccio un tentativo chiedendole di uscire un sabato pomeriggio, lei non mi risponde e la storia finisce li.

    Dopo circa un mesetto la incontro un po' sconvolta e mi dice così senza motivo "ho lasciato il mio ragazzo!" io sto per strozzarmi con il cornetto, nei giorni seguenti, lei mi racconta un po' la sua storia amorosa e del perché si è lasciata ... in sostanza quello che lei credeva l'uomo della sua vita, che nonostante ha tanti lati positivi la stava opprimendo di bbrutto tra gelosia ecc... praticamente le proibiva di vedere altri maschi, non la faceva uscire da sola e storie del genere, fino a quando lei non ne ha potuto più e l'ha mollato dopo 3 anni ( come diceva qualcuno in questo forum, praticamente è finito l'innamoramento "biologico" e lei ha scoperto la triste realtà ).
    Io cerco di deviare i discorsi perché sinceramente non me ne fotteva una sega, ma lei continua imperterrita a raccontarmi tutto.

    Dopo qualche giorno iniziamo a ridere ed a scherzare, e passiamo un paio di settimane così scherzando, ed accade il fattaccio, forse mi sono innamorato, oddio, credo che innamorato sia una parola grossa, mi piace ed anche tanto e divento un idiota, aka non capisco più niente.

    Parlando del più e del meno le chiedo come ha passato il fine settimana, e lei risponde in modo sconsolato "sono stata in casa da sola a guardare cose in streaming" (lei a quanto pare è un animale da festa) ed a sto punto ci provo con un
    io - "dai, se me lo dicevi venivo io a farti compagnia"
    lei - "davvero?, grazie" (con gli occhioni sgranati)
    io - "guarda se per questo fine settimana ti va bene, vengo a farti compagnia"
    lei - "certo!"

    Fast Forward...al fine settimana...

    Sono a casa sua, lei stappa un paio di birre e ce le beviamo durante tutta la serata, e parliamo del + e del -, del presente e del passato.

    E scopro che lei non solo è una che si divertiva di brutto, ma anche con gli uomini, ci dava dentro di brutto, praticamente abbiamo quasi la stessa età 25/26 anni, solo che per contare le sue storie secondo me non bastano neanche le dita dei piedi, mentre le mie si contano su una mano monca (in sostanza mi sento come fantozzi che cerca di abbattere un drago )

    Parlando del più e del meno finiamo a guardare un film in tv, lei poi si addormenta e finisce li la serata, la sveglio, la saluto e me ne vado.

    Domenica sera mi scrive sul cell, messaggiamo un poco, tanto ci saremmo rivisti lunedì mattina al bar.

    La settimana scorre normalmente, le propongo di ripetere la sera della settimana precedente e lei acconsente, solo che questa volta mi sembra molto più fredda e distaccata, per mangiare delle patatine mentre guardavamo una puntata di Heroes prende 2 piatti separati, una sedia per ciascuno dove posare i piatti ci mancava solo un divisore tra noi 2.

    Così fredda che quando me ne sono andato non ha neanche provato a darmi il bacio sulla guancia per salutarmi. Non mi cerca sul telefono e la situazione lunedì mattina è tranquillissima, senza ne essere freddi, ne caldi.

    Cosa ho sbagliato?, dovevo portarla a letto la prima sera?, lei cercava un'avventura?, voleva passione?
    Il punto è che non l'ho capito.
    bho datemi consiglio.
    Forza con il perculaggio ...
    Ultima modifica di gnappinoX1; 13-11-15 alle 17:00:03 Motivo: apposto

  2. #2
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Per la prima volta mi sento strano...

    Che la prima volta te la dovevi bombare di brutto.

  3. #3
    L'Onesto
    Data Registrazione
    18-01-13
    Messaggi
    1,030

    Predefinito Re: Per la prima volta mi sento strano...

    Manfatti.

  4. #4
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-02-12
    Località
    Solo chi nasce in mezzo al sale conosce l'amaro
    Messaggi
    1,090

    Predefinito Re: Per la prima volta mi sento strano...

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Che la prima volta te la dovevi bombare di brutto.
    Citazione Originariamente Scritto da Tricecoso Visualizza Messaggio
    Manfatti.
    Ok, aggiungo altri dettagli, il punto è che eravamo a casa dei suoi genitori, c'erano i suoi nella stanza affianco, tant'è vero che quando stavo raccontando una cosa a voce un -bel- più alta del normale lei mi fa shhh ci sono i miei nell'altra stanza.

    E poi non ce stato contatto fisico, cioè, io non ci ho provato perché ero perso nei suoi occhi, ma lei non ha fatto una mossa.
    Forse voleva solo parlare per sfogarsi e bon

    Non so che fare

  5. #5
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Per la prima volta mi sento strano...

    almeno una mano nella patata dovevi sbattergliela.

  6. #6
    beren
    ospite

    Predefinito Re: Per la prima volta mi sento strano...

    Quoto don Luca su entrambe

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  7. #7
    L'Onesto
    Data Registrazione
    18-01-13
    Messaggi
    1,030

    Predefinito Re: Per la prima volta mi sento strano...

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinoX1 Visualizza Messaggio
    Ok, aggiungo altri dettagli, il punto è che eravamo a casa dei suoi genitori, c'erano i suoi nella stanza affianco, tant'è vero che quando stavo raccontando una cosa a voce un -bel- più alta del normale lei mi fa shhh ci sono i miei nell'altra stanza.

    E poi non ce stato contatto fisico, cioè, io non ci ho provato perché ero perso nei suoi occhi, ma lei non ha fatto una mossa.
    Forse voleva solo parlare per sfogarsi e bon

    Non so che fare
    Ma lei, nel 99% dei casi, non farà nulla o quasi, devi essere tu. Ok, forse con i genitori non si aspettava di scopare, però almeno un limone, che diamine.

  8. #8
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-02-12
    Località
    Solo chi nasce in mezzo al sale conosce l'amaro
    Messaggi
    1,090

    Predefinito Re: Per la prima volta mi sento strano...

    ok, il punto è che ho un po di paura, già mi immagino la scena, io ci provo, lei non ci sta e mi manda a cagare, del tipo non voglio più vederti, li si che ci resterei male, non voglio perderla.

    Sto andando in confusione ... e non ci sto capendo più niente.

  9. #9
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Per la prima volta mi sento strano...

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinoX1 Visualizza Messaggio
    ok, il punto è che ho un po di paura, già mi immagino la scena, io ci provo, lei non ci sta e mi manda a cagare, del tipo non voglio più vederti, li si che ci resterei male, non voglio perderla.
    Bitch please.

    La vuoi scopare o vuoi fare l'amichetto morbidoso d'ovatta?

  10. #10
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Per la prima volta mi sento strano...

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinoX1 Visualizza Messaggio
    io non ci ho provato perché ero perso nei suoi occhi

    La prossima volta cerca di perderti nelle sue grandi labbra.

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinoX1 Visualizza Messaggio
    ok, il punto è che ho un po di paura, già mi immagino la scena, io ci provo, lei non ci sta e mi manda a cagare, del tipo non voglio più vederti, li si che ci resterei male, non voglio perderla.
    Se non le piaci, la perderesti comunque.
    Quindi tanto vale provarci con decisione.

  11. #11
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-09-09
    Messaggi
    373

    Predefinito Re: Per la prima volta mi sento strano...

    Lei aveva voglia,si quella voglia, e tu non hai fatto il passo successivo. Rimettiti in carreggiata perché finisci nella friendzone e forse manco in quella

  12. #12
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Per la prima volta mi sento strano...

    E mi raccomando la coperta sulle gambe quando siete sul divano a guradare i film.
    E' strategica per metterle la mano nelle mutande anche con i genitori nella stessa stanza.

  13. #13
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Per la prima volta mi sento strano...

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    E mi raccomando la coperta sulle gambe quando siete sul divano a guradare i film.
    E' strategica per metterle la mano nelle mutande anche con i genitori nella stessa stanza.
    This.
    Pure d'estate, con 2000 gradi all'ombra.

  14. #14
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-02-12
    Località
    Solo chi nasce in mezzo al sale conosce l'amaro
    Messaggi
    1,090

    Predefinito Re: Per la prima volta mi sento strano...

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Bitch please.

    La vuoi scopare o vuoi fare l'amichetto morbidoso d'ovatta?
    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    La prossima volta cerca di perderti nelle sue grandi labbra.



    Se non le piaci, la perderesti comunque.
    Quindi tanto vale provarci con decisione.
    Citazione Originariamente Scritto da Teris Visualizza Messaggio
    Lei aveva voglia,si quella voglia, e tu non hai fatto il passo successivo. Rimettiti in carreggiata perché finisci nella friendzone e forse manco in quella
    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    E mi raccomando la coperta sulle gambe quando siete sul divano a guradare i film.
    E' strategica per metterle la mano nelle mutande anche con i genitori nella stessa stanza.

    Certo che la voglio scopare!

    Allora in questi giorni ho evitato di passare dal bar, per distrarmi e fare un po' di mente locale ed, ho ripensato a tutte le volte che abbiamo scherzato, ed ero sempre io a cercare il "contatto" tipo toccarle il braccio darle un colpetto sulla spalla, lei non l'ha mai fatto, anzi le poche volte in cui ha provato a mettermi una mano sulla spalla, o a darmi un colpetto, si è sempre fermata con le mani a mezzaria per poi ritrarle.

    Cioè io sono abituato che se interessi ad una donna, questa un po ti tocca, anche un minimo, lei no, proprio zero.

    O non è il tipo che si comporta in questo modo o bho.

    Comunque ho deciso che proverò a baciarla, per avere la risposta definitiva.

    Mi rimentto alla vostra esperienza, saggi di TSM consigliatemi.

  15. #15
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Per la prima volta mi sento strano...

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinoX1 Visualizza Messaggio
    Certo che la voglio scopare!
    Allora in questi giorni ho evitato di passare dal bar
    Ottima mossa.

  16. #16
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Per la prima volta mi sento strano...

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Ottima mossa.


    Oh, io c'ho il modulo pronto se serve eh

  17. #17
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-02-12
    Località
    Solo chi nasce in mezzo al sale conosce l'amaro
    Messaggi
    1,090

    Predefinito Re: Per la prima volta mi sento strano...

    Ok, il perculaggio ci sta, ma almeno spiegate che rido pure io

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Per la prima volta mi sento strano...

    Guarda proverei a aiutarti ma preferisco fare il modesto sto periodo va'.

    Bo, che ne so, un altro film da lei, bo ma che ne so, sul divano attaccati state guardando il film le fai "ehi.." lei si volta verso di te e la baci, e male che va la mandi affanculo, però mi raccomando mandala affanculo se si ritrae, e alzati per andartene, senza inciampare o roba simile.

  19. #19
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Per la prima volta mi sento strano...

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinoX1 Visualizza Messaggio
    Comunque ho deciso che proverò a baciarla, per avere la risposta definitiva.
    Hai già capito qual è la strada giusta.
    Persegui con decisione il tuo scopo.

    Magari, giusto giusto per diminuire le probabilità di un fail, cerca di non reiterare un'altra volta lo schema che non si è dimostrato vincente.
    Al posto del film a casa sua (dove evidentemente non si sente libera e a suo agio per colpa dei genitori) invitala a fare un aperitivo.
    Dopo una bella bevuta e qualche allegra chiacchierata, fate una passeggiata.
    Vi fermate su una romantica panchina affacciata su un panorama mozzafiato.
    Lei ha infilato le sue mani tra le tue perchè il freddo pungente dell'autunno inoltrato comincia a farsi sentire.
    Le calde volùte del tuo respiro si uniscono a quelle del suo.
    I vostri sguardi si incrociano.
    La baci.

  20. #20
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Per la prima volta mi sento strano...

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Hai già capito qual è la strada giusta.
    Persegui con decisione il tuo scopo.

    Magari, giusto giusto per diminuire le probabilità di un fail, cerca di non reiterare un'altra volta lo schema che non si è dimostrato vincente.
    Al posto del film a casa sua (dove evidentemente non si sente libera e a suo agio per colpa dei genitori) invitala a fare un aperitivo.
    Dopo una bella bevuta e qualche allegra chiacchierata, fate una passeggiata.
    Vi fermate su una romantica panchina affacciata su un panorama mozzafiato.
    Lei ha infilato le sue mani tra le tue perchè il freddo pungente dell'autunno inoltrato comincia a farsi sentire.
    Le calde volùte del tuo respiro si uniscono a quelle del suo.
    I vostri sguardi si incrociano.
    "LA BUOI UNA ROZA TUA FIDANZA 2 EURO REGALA ROZA TUA FIDANZA DAI IO NO LAVORO 4 FIGLI"
    "No, scusa, non credo..."
    "BELLA FIDANZA VUOI ROZA? DI' TI COMPRI ROZA ROZZA
    "non mi piacciono nemmeno le rose"
    "ROZA 1 EURO"
    "Noooo, bastaaaaa! VAI VIAAAAA!"
    Fixed.
    True story, bro.

  21. #21
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Per la prima volta mi sento strano...

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Fixed.
    True story, bro.
    Ovvio che, qualche ora prima, devi fare il giro della città e comprare tutte le rose di tutti i venditori ambulanti per evitare questa scena.
    Non è che si può lasciare al caso la pianificazione di un appuntamento perfetto.
    L'apparente semplicità con cui si succederanno le migliori situazioni possibili si ottiene con un progetto manageriale rigoroso e complesso.

  22. #22
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Per la prima volta mi sento strano...

    l'intruso delle rose

  23. #23
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-02-12
    Località
    Solo chi nasce in mezzo al sale conosce l'amaro
    Messaggi
    1,090

    Predefinito Re: Per la prima volta mi sento strano...

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Guarda proverei a aiutarti ma preferisco fare il modesto sto periodo va'.

    Bo, che ne so, un altro film da lei, bo ma che ne so, sul divano attaccati state guardando il film le fai "ehi.." lei si volta verso di te e la baci, e male che va la mandi affanculo, però mi raccomando mandala affanculo se si ritrae, e alzati per andartene, senza inciampare o roba simile.
    Bitch, please
    Non sono questo tipo di persona, se lei non ci sta mi metto il cuore in pace e bonanotte, non faccio scenate come una checca isterica!

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Hai già capito qual è la strada giusta.
    Persegui con decisione il tuo scopo.

    Magari, giusto giusto per diminuire le probabilità di un fail, cerca di non reiterare un'altra volta lo schema che non si è dimostrato vincente.
    Al posto del film a casa sua (dove evidentemente non si sente libera e a suo agio per colpa dei genitori) invitala a fare un aperitivo.
    Dopo una bella bevuta e qualche allegra chiacchierata, fate una passeggiata.
    Vi fermate su una romantica panchina affacciata su un panorama mozzafiato.
    Lei ha infilato le sue mani tra le tue perchè il freddo pungente dell'autunno inoltrato comincia a farsi sentire.
    Le calde volùte del tuo respiro si uniscono a quelle del suo.
    I vostri sguardi si incrociano.
    La baci.
    Riguardo a questo, le ho chiesto di uscire, di andare in un locale a bere qualcosa, ma lei cito testuali parole ...
    lei - "Sono posti pieni di gente, ce la possibilità che qualcuno mi veda e poi lo va a dire a quello, che poi attacca a fare storie"
    io - "Ma, lui lo sa che vi siete lasciati?"
    lei - "Si, ma prova in continuazione a riconquistarmi, viene a trovarmi, mi fa regalini, un po ci sono affezionata e mi dispiace, alla fine sono stata con lui per 3 anni, non è così semplice cancellare tutto"
    io - "Se lo dici tu ..."
    lei - "Guarda, se ti va possiamo fare un film a casa mia"
    io - "uhm vediamo"

    Nel frattempo dovevo andare al lavoro e l'ho salutata e me ne sono andato.

    Quindi mi sa che lei mi considera un pò come qualcuno con cui parlare e basta. that feel

    Comunque devo decidere che fare con lei il sabato sera, la convinco a fare un giro in auto?, classico film?, invento una scusa e vado ad ubriacarmi con gli amici?

  24. #24
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Per la prima volta mi sento strano...

    Conquistare una che si vergogna a farsi vedere in giro con te.
    Auguri.

  25. #25
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Per la prima volta mi sento strano...

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinoX1 Visualizza Messaggio
    Bitch, please
    Non sono questo tipo di persona, se lei non ci sta mi metto il cuore in pace e bonanotte, non faccio scenate come una checca isterica!

    Eeeeeeh si si vabbè leggila come vuoi

    Edit:
    lei - "Guarda, se ti va possiamo fare un film a casa mia"

    Si e fai il tuo gioco, io direi.
    Ultima modifica di Absint; 20-11-15 alle 15:58:25

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato