+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 33

Discussione: TSM, help me pls!

  1. #1
    WTS Mark
    ospite

    Predefinito TSM, help me pls!

    Dopo 21 anni di feel è arrivato il momento di invertire rotta e voi mi direte come fare!
    Fino ad ora non ho mai avuto alcuna esperienza in questo campo () sebbene qualche
    possibilità mi sia stata offerta (tipo vacanza a coppie, una settimana nello stanzino
    di un bungalow assieme a una ragazza con i letti a mezzo metro e lei che la prima notte
    continuava a fare hem-hem ), senza che io fossi abbastanza intelligente da cogliere.


    Ora vi illustro la situazione: ho tre possibili obiettivi e ho bisogno di altrettante startegie
    di approcio. Se non si fosse capito sono abbastanza timido e purtroppo ho cominciato ad interessarmi
    alle ragazze troppo tardi.


    Comunque:
    1) "C". C la conosco da parecchi anni, sebbene l'abbia vista poche volte e ci abbia parlato una o due.
    La prima volta che l'ho incontrata mi ha veramente colpito e da allora ci ripenso periodicamente. Un paio
    di settimane fa dopo averla incontrata sul bus (non l'ho salutata e sono andato in modalità full-autismo,
    ma almeno il bus era affollato). Oggi ho scoperto che un giorno alla settimana è nel mio stesso edificio dell'
    università. Questa è la preda più ambita. Fa pallavolo.
    2) "A". A prende il bus con me 2 volte a settimana e poi facciamo la strada verso l'università a distanza di un metro
    in silenzio. Ogni tanto la vedo in giro in università. Non l'ho aggiunta su FB. Le piace il metal. Forse la conoscevo
    da piccolo ma non ne sono sicuro.
    3) "G". Abita nell'appartamento sotto al mio, ma non ci parliamo praticamente mai, a parte salutarci quando
    ci incrociamo (però sorride!). Per quanto ne so anche lei è abbastanza inesperta, quindi sarebbe un ottimo inizio.
    Ce l'ho tra gli amici su FB. Danza.


    Tutte e tre sono belle e probabilmente fuori dalla mia portata, però fottesega. Non credo di essere
    un brutto ragazzo (alto, magro e non troppo deforme), però non ho mai ricevuto feedback in proposito.
    Tutte e tre dovrebbero essere single, secondo le mie fonti C e G sicuramente.


    Ah, mi sono dimenticato di dirvi che si conoscono, quindi il fallimento con una potrebbe precludere le altre due.

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: TSM, help me pls!

    Pallavolista, metallara e bipbipballerina.
    Tre tipologie di donne che creano problemi.
    La pallavolista ha un bel culo, perché tutte le pallavoliste ventenni hanno un bel culo. L'hai vista poche volte e ci hai parlato una o due volte ma dici di conoscerla da parecchi anni. A noi di TSM piacciono gli stalker in erba, ma ti dobbiamo avvisare che certe cose oramai configurano un reato.

    La metallara è quella che puoi portare a drogare nei retri dei localacci dove fanno la musica live. Come sopra, stare sul bus a fissarla tutto il tempo, scendere alla sua stessa fermata e seguirla sempre fissandola in silenzio mentre lei stranamente accelera il passo e ad un certo punto comincia anche a correre, è una strategia molto in voga in TSM, ma ti dobbiamo avvisare che anche questo può, oramai, configurarsi come un reato.

    La ballerina ha poche tette di solito, quindi la scarterei subito come compagna di vita. Tuttavia è quella che abita più vicina e, soprattutto, SORRIDE. Quindi per l'utente di oggi di TSM ha già le gambe aperte pronta per essere deflorata e vuole il tuo regale augello.

    Personalmente vedo PRO e CONTRO in ognuna di esse. Sceglierei la busta numero 3. E' la tua vicina di casa, usa una scusa qualsiasi per attaccare bottone. "Ciao, volevo chiederti scusa se la scorsa notte ho tirato spessissimo lo sciacquone, spero di non averti tenuta sveglia ma, sai, ho preso freddo e ho avuto una sciolta di proporzioni bibliche".

  3. #3
    WTS Mark
    ospite

    Predefinito Re: TSM, help me pls!

    Ero indeciso se scrivere qui o in jas, ma vedo che non fa differenza.

  4. #4
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: TSM, help me pls!

    Direi che ha già detto tuttoo Necro.
    Esegui alla lettera e torna a dirci come è andata.

    Sappi che TSm non abbandona mai una recluta ferita sul campo di battaglia.
    Mai.

  5. #5
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: TSM, help me pls!

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Sappi che TSm non abbandona mai una recluta ferita sul campo di battaglia.
    Mai.
    Confermo.

    Non siamo così senza cuore.
    Quando vediamo un soldato incapacitato, ci assicuriamo di dargli il colpo di grazia, per porre fine alle sue sofferenze il prima possibile.

    Ha già detto tutto Necro, aggiungo giusto che se scegli quella del tuo condominio e poi ti va male sarai costretto a cambiare condominio.
    Forse zona.
    A volte città.

    Io punterei sulla prima, visto che almeno in un paio di occasioni ci hai parlato.
    Sentiti libero di usare o prendere spunto da una delle seguenti:

    "Ciao, sono Shiro, vuoi essere la mia Mila? Baciami stupida."

    "Ciao Mila, ma è vero che le pallavoliste ventenni hanno tutte un bel culetto sodo? "

    "Ciao Mila, ho parlato entusiasticamente di te in un thread su un forum di nerd segaioli e t'ho targato come "preda preferita". Si, ho una scommessa in atto, se me la dai e mi lasci postare pics poi ci smezziamo quei 100.000€ in palio"

    "Ciao Mila. Certo che stavi proprio in un anime di merda"

    "Ciao Mila! Te la ricordi quella vecchia musichetta che cantavamo tutti alle elementari che faceva - Mila fa il muro e Shiro glielo butta al ?"

    "Ciao Mila! Quando ti vedrò nella nazionale italiana di pallavolo femminile? Poi me lo mandi il calendario firmato?"


    Non c'è bisogno di ringraziarmi.

  6. #6
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: TSM, help me pls!

    Tradotto
    Comincia a rivolgerci di più la parola, anche con delle scuse banalissime, crea delle situazioni umane e reali, non nella tua mente

    Aggiungerei, comincia a frequentare anche delle altre persone, fatti nuovi amici, prendi confidenza con il mondo e passa dal ragazzo magro, timido e Stalker di tsm allo strafigo che ci sa strafare

    Sottoscrivo perché secondo me hai del potenziale, non deluderci

    Inviato grazie a Ermes

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: TSM, help me pls!

    Download uno di noi, uno di no... no.

    Scherzo, ma faccio fatica a non fare il nonno

  8. #8
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: TSM, help me pls!

    Daun-lò nipote di Necro
    Suona bene

    Inviato grazie a Ermes

  9. #9
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: TSM, help me pls!

    no.

  10. #10
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-10-14
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    5,237

    Predefinito TSM, help me pls!

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio

    Aggiungerei, comincia a frequentare anche delle altre persone, fatti nuovi amici, prendi confidenza con il mondo e passa dal ragazzo magro, timido e Stalker di tsm allo strafigo che ci sa strafare.

    Inviato grazie a Ermes
    This.
    Poi trova qualche scusa per parlare con loro, ma non troppo stupida, e crea un rapporto.

    Per quanto riguarda il con chi provarci, quella che ti fa più gola, cioè C.
    Non ha senso provarci con una ragazza se hai nella testa un'altra.
    Poi se fallisci provaci con A ė se fallisci anche con lei con G.

    E poi tu su j4S mi insulti sempre! Ora sei arrivato strisciante a chiedermi consigli sul corteggiamento, muahahhahha!

    Inviato con quello schifo di TapaTalk.

  11. #11
    WTS Mark
    ospite

    Predefinito Re: TSM, help me pls!

    Citazione Originariamente Scritto da Ptaah Visualizza Messaggio
    This.
    Poi trova qualche scusa per parlare con loro, ma non troppo stupida, e crea un rapporto.

    Per quanto riguarda il con chi provarci, quella che ti fa più gola, cioè C.
    Non ha senso provarci con una ragazza se hai nella testa un'altra.
    Poi se fallisci provaci con A ė se fallisci anche con lei con G.

    E poi tu su j4S mi insulti sempre! Ora sei arrivato strisciante a chiedermi consigli sul corteggiamento, muahahhahha!

    Inviato con quello schifo di TapaTalk.
    Ptaah, tre cose:
    1) non è vero che ti insulto sempre;
    2) vorrei consigli da qualcuno che avesse più esperienza di me;
    3) nel punto 1 ho mentito.

    OK, forse con te ci vado giù un po' pesante: da oggi saremo migliori amici dell'Internet e ti difenderò dai cyber-bulli. <3

    Detto questo, lo so anch'io che ci devo parlare (anche se devo ammettere di aver preso in considerazione il cloroformio), però ensavo poteste darmi consigli più concreti...

  12. #12
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-10-14
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    5,237

    Predefinito Re: TSM, help me pls!

    Citazione Originariamente Scritto da WTS Mark Visualizza Messaggio
    Ptaah, tre cose:
    1) non è vero che ti insulto sempre;
    2) vorrei consigli da qualcuno che avesse più esperienza di me;
    3) nel punto 1 ho mentito.

    OK, forse con te ci vado giù un po' pesante: da oggi saremo migliori amici dell'Internet e ti difenderò dai cyber-bulli. <3

    Detto questo, lo so anch'io che ci devo parlare (anche se devo ammettere di aver preso in considerazione il cloroformio), però ensavo poteste darmi consigli più concreti...
    Stavo solo scherzando, a parte Talismano nessuno mi sta sul cazzo sul forum.

    Comunque per consigli più concreti dovresti dirci i luoghi che frequentano o cose del genere.


    Inviato con TapaTalk.

  13. #13
    WTS Mark
    ospite

    Predefinito Re: TSM, help me pls!

    Citazione Originariamente Scritto da Ptaah Visualizza Messaggio
    Stavo solo scherzando, a parte Talismano nessuno mi sta sul cazzo sul forum.

    Comunque per consigli più concreti dovresti dirci i luoghi che frequentano o cose del genere.


    Inviato con TapaTalk.
    Frequento j4s.

  14. #14
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-10-14
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    5,237

    Predefinito Re: TSM, help me pls!

    Citazione Originariamente Scritto da WTS Mark Visualizza Messaggio
    Frequento j4s.
    Che frequentano loro intendevo.


    Inviato con TapaTalk.

  15. #15
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: TSM, help me pls!

    Più concreti dei miei... non so che dirti. Ti ho dato frasi pronte per l'usufrutto da copia-incollare.

  16. #16
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: TSM, help me pls!

    Citazione Originariamente Scritto da WTS Mark Visualizza Messaggio
    Frequento j4s.
    Falla iscrivere.

    Inviato grazie a Ermes

  17. #17
    WTS Mark
    ospite

    Predefinito Re: TSM, help me pls!

    No ragazzi, voi non capite: nelle relazioni sociali sono ad un 40% di autismo, riesco ad essere spontaneo solo quando ho un po' di confidenza. Di conseguenza ho bisogno di essere guidato passo a passo.

    Quindi:
    1) Come approccio?
    2) Di cosa parlo (al di la dei miei interessi)?

    Il punto 1 per ora ha la priorità.

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: TSM, help me pls!

    Il segreto di un approccio di successo viene tramandato di generazione in generazione tra pochi eletti.
    Spoiler:
    ciao, sono *inserire tuo nome*

  19. #19
    WTS Mark
    ospite

    Predefinito Re: TSM, help me pls!

    Davvero?!? Mi hai illuminato! E poi?

  20. #20
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: TSM, help me pls!

    Citazione Originariamente Scritto da WTS Mark Visualizza Messaggio
    No ragazzi, voi non capite: nelle relazioni sociali sono ad un 40% di autismo, riesco ad essere spontaneo solo quando ho un po' di confidenza. Di conseguenza ho bisogno di essere guidato passo a passo.

    Quindi:
    1) Come approccio?
    2) Di cosa parlo (al di la dei miei interessi)?

    Il punto 1 per ora ha la priorità.
    Col 40% di autismo hai diritto a diverse convenzioni se non erro

    Comunque:

    1) "Ciao, sono Mark!" + una delle frasi che ti ho riportato sopra

    2) Di quali siano i suoi interessi. Quindi parla dei suoi interessi. Se ne conosci almeno uno (nel caso della prima tipa, la pallavolo) puoi intraprendere già il discorso per fatti tuoi senza interpellarla chiedendole cosa le piace, le interessa, ecc...

    Se pure lei non soffre del tuo stesso male in simile o superiore percentuale e gli interessi, vedi che attacca lei a parlare che per farla finire puoi solo che srotolarle 3 metri di lingua in bocca.

  21. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: TSM, help me pls!

    Poi di solito mi danno una borsettata e scappano via, quindi per il poi ti tocca aspettare altro

  22. #22
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: TSM, help me pls!

    Il saggio insegna: sii te stesso ma un po' meglio

    Altra cosa importante: le donne sono esseri umani, non creature mitologiche provenienti da un altro mondo. Pensare di parlare con una persona amica e non con la futura madre dei tuoi figli può essere un inizio

  23. #23
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: TSM, help me pls!

    Mark, non esiste un tutorial per questo tipo di game play
    Per questo ti ho detto di conoscere gente, perché se non impari a interagire neanche con la cassiera del supermercato, che è un livello base diciamo (buon giorno, che brutto tempo ultimamente, influirà mica sui clienti?, per fortuna abito qua vicino, etc), non ce la farai mai a mantenere un discorso con una donna, amica eh, per più di 5 minuti
    Devi uscire di casa e farti le tue esperienze
    Ai cuccioli la madre non porta da mangiare per sempre, dovranno imparare a cacciare senza chiedere su internet, magari facendo la fame all'inizio

    Avevo aperto un topic simile anni fa, prova a cercarlo

    Ah, un +1 a Vez e una precisazione al punto 2 di Luca :
    Se i tuoi interessi principali sono lo stalking, gli hentai, i videogiochi, la programmazione, tutto ciò che può essere classificato sotto il tag nerd, non dico di evitarli, ma accenna solo, vedi come reagisce la persona e se fa una faccia strana non insistere troppo
    Meglio partire da cose più normali come libri, film, musica che sono il punto di ritrovo un po' di tutti ecco, da lì come va va
    Devi solo avere qualcosa da dire, almeno un'opinione = cultura (generale e non), un minimo di attualità, interessi tuoi ergo degli impegni / attività che fai (vedi esci con le persone, chiunque, e valuta tu pian piano con chi ti trovi meglio, attento a finire nei raduni dei brony, di problem solving et simila)

    E soprattutto comprati una vanquish

    Ora tocca a te

    Inviato grazie a Ermes

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Burundi
    Messaggi
    53,051

    Predefinito Re: TSM, help me pls!

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    prendi confidenza con il mondo e passa dal ragazzo magro, timido e Stalker di tsm allo strafigo che ci sa strafare
    che è un po' come dire "bon, prendi quei 1000 euro che hai, fai un paio di investimenti giusti e taaac, fatti il ferrari"

  25. #25

    Predefinito Re: TSM, help me pls!

    Citazione Originariamente Scritto da WTS Mark Visualizza Messaggio
    Dopo 21 anni di feel è arrivato il momento di invertire rotta e voi mi direte come fare!
    Fino ad ora non ho mai avuto alcuna esperienza in questo campo () sebbene qualche
    possibilità mi sia stata offerta (tipo vacanza a coppie, una settimana nello stanzino
    di un bungalow assieme a una ragazza con i letti a mezzo metro e lei che la prima notte
    continuava a fare hem-hem ), senza che io fossi abbastanza intelligente da cogliere.


    Ora vi illustro la situazione: ho tre possibili obiettivi e ho bisogno di altrettante startegie
    di approcio. Se non si fosse capito sono abbastanza timido e purtroppo ho cominciato ad interessarmi
    alle ragazze troppo tardi.


    Comunque:
    1) "C". C la conosco da parecchi anni, sebbene l'abbia vista poche volte e ci abbia parlato una o due.
    La prima volta che l'ho incontrata mi ha veramente colpito e da allora ci ripenso periodicamente. Un paio
    di settimane fa dopo averla incontrata sul bus (non l'ho salutata e sono andato in modalità full-autismo,
    ma almeno il bus era affollato). Oggi ho scoperto che un giorno alla settimana è nel mio stesso edificio dell'
    università. Questa è la preda più ambita. Fa pallavolo.
    2) "A". A prende il bus con me 2 volte a settimana e poi facciamo la strada verso l'università a distanza di un metro
    in silenzio. Ogni tanto la vedo in giro in università. Non l'ho aggiunta su FB. Le piace il metal. Forse la conoscevo
    da piccolo ma non ne sono sicuro.
    3) "G". Abita nell'appartamento sotto al mio, ma non ci parliamo praticamente mai, a parte salutarci quando
    ci incrociamo (però sorride!). Per quanto ne so anche lei è abbastanza inesperta, quindi sarebbe un ottimo inizio.
    Ce l'ho tra gli amici su FB. Danza.


    Tutte e tre sono belle e probabilmente fuori dalla mia portata, però fottesega. Non credo di essere
    un brutto ragazzo (alto, magro e non troppo deforme), però non ho mai ricevuto feedback in proposito.
    Tutte e tre dovrebbero essere single, secondo le mie fonti C e G sicuramente.


    Ah, mi sono dimenticato di dirvi che si conoscono, quindi il fallimento con una potrebbe precludere le altre due.
    Scontro tra titani eh?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato