+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito [PS4] Beyond due anime(26 novembre)/Heavy Rain remastered (2 marzo 2016)

    Annunciate ufficialmente le date delle due remastered e della collection

    Spoiler:
    Sony ha infine annunciato le date di lancio delle riedizioni per PlayStation 4 di Beyond: Due Anime e Heavy Rain.

    Il primo arriverà presto, ovvero il 26 novembre, mentre il secondo è previsto per il 2 marzo 2016.

    L'edizione per PlayStation 4 del gioco si caratterizza per alcuni aggiornamenti:

    - Grafica 1080p ottimizzata con effetti di sfocatura del movimento, luminosità e profondità di campo, oltre a luci e ombreggiature migliorate. Il gioco si avvale dello speaker del DualShock 4 per aumentare il livello di coinvolgimento quando giochi nel ruolo dell'Entità
    - Le decisioni sono riassunte alla fine di ogni scena e confrontate con quelle effettuate dagli altri giocatori
    - Una volta completato Beyond: Due Anime, potrai rigiocare le vicende del titolo in ordine cronologico
    - Maggiore livello di difficoltà in una serie di scene di combattimento e controlli ottimizzati nelle sequenze d'azione
    - Include il DLC "Esperimenti avanzati" nel gioco base.

    Beyond: Due Anime sarà distribuito in digitale a €29,99 il 26 novembre. Previsto inoltre il lancio di The Heavy Rain and Beyond: Two Souls Collection in vendita a partire dal 2 marzo 2016 (dal 4 marzo nel Regno Unito). Acquistando Beyond: Due Anime in digitale, si ha diritto a scaricare Heavy Rain per PlayStation 4 al momento dell'uscita e a un prezzo scontato.

  2. #2
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Beyond due anime(26 novembre)/Heavy Rain remastered (2 marzo 2016)

    Sarò un pezzente ma mi aspettavo un 29,90 per entrambi scatolati in un unica collection.

    Aspetterò la versione fisica e i cali di prezzo fisiologici mesi dopo il lancio. oramai ho atteso anni, attendere ancora non mi fa questa gran differenza.

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Re: [PS4] Beyond due anime(26 novembre)/Heavy Rain remastered (2 marzo 2016)

    idem.

    Purtroppo di heavy rain so il finale quindi è inutile giocarlo :(

  4. #4
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [PS4] Beyond due anime(26 novembre)/Heavy Rain remastered (2 marzo 2016)

    il fatto è che non si conosce il prezzo di heavy rain. magari se mettono pure quello a 29.99 e poi ti applicano lo sconto
    magari con 50 euro li porti via entrambi.

  5. #5
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Beyond due anime(26 novembre)/Heavy Rain remastered (2 marzo 2016)

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    il fatto è che non si conosce il prezzo di heavy rain. magari se mettono pure quello a 29.99 e poi ti applicano lo sconto
    magari con 50 euro li porti via entrambi.
    Beh, 50 euro entrambi per me sarebbe comunque tantissimo. potrei capire un 39,90 per lo scatolato. d più mi sembra follia spenderlo. dipende anche dalla mole di lavoro che ci metteranno dietro alla "rimasterizzazione".

  6. #6
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Beyond due anime(26 novembre)/Heavy Rain remastered (2 marzo 2016)

    bella notizia!! Beyond ancora non l avevo giocato

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Beyond due anime(26 novembre)/Heavy Rain remastered (2 marzo 2016)

    Giocati tutti e due e adorati. Siccome sono un pigrone del cazzo e mi sta fatica accendere la ps3 anche se è di fianco alla 4 (solo perché devo spostare l'HDMI) lo ricomprerò.

  8. #8
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Beyond due anime(26 novembre)/Heavy Rain remastered (2 marzo 2016)

    li prenderò, ma a meno di 40 euro per la retail con entrambi

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato