+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di morbius
    Data Registrazione
    31-03-02
    Località
    kurukshetra
    Messaggi
    460

    Predefinito TV con supporto mkv h265

    Salve!
    vorrei acquistare una tv da 32-40 pollici..
    L'unica e sola caratteristica che mi interessa è quella di poter riprodurre (da un HD esterno) filmati in diversi formati tra i quali l'h265 senza passare da media player vari (io ho un'altra tv collegata all'HD esterno tramite asus o play mini, che però non supporta h265)
    non mi interessa il digitale terrestre, wifi, smart, cazzi e mazzi.... solo riprodurre video...
    e se proprio non esiste.... mi consigliate un box esterno che supporti l'h265 onde poterlo usare da filtro tra HD e tv?
    in rete non trovo nulla O___O

    ora, mi si potrebbe consigliare di collegare un pc ad un qualsiasi televisore.... ma troppo delirio tra spazio, cavi, corrente, rumore di ventole et cetera...
    grazieee!
    Ultima modifica di morbius; 24-11-15 alle 13:05:39

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Re: TV con supporto mkv h265

    Non so riguardo le televisioni,ti posso dire che su PC Professionale c'era un articolo relativo ai media player esterni che in pratica diceva che tutte le scelte attuali hanno dei problemi a riprodurre l'h.265 per mancanza di potenza di calcolo.

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di morbius
    Data Registrazione
    31-03-02
    Località
    kurukshetra
    Messaggi
    460

    Predefinito Re: TV con supporto mkv h265

    eh ho visto.... infatti non trovo nulla
    grazie!

  4. #4

    Predefinito Re: TV con supporto mkv h265

    Citazione Originariamente Scritto da morbius Visualizza Messaggio
    eh ho visto.... infatti non trovo nulla
    grazie!
    sicuramente arrivo tardi, io ho due tv samsung UE40H6410SD e UE55H6410SD, cambia solo la misura, entrambe leggono file MKV h265 da hard disk esterno. Fu un acquisto casuale la 40 pollici perchè in offerta assurda un anno fa, poi la 55 l'ho comprata uguale proprio perchè sapevo di questo potenziale di lettura. Non ho trovato dei siti con un elenco preciso delle TV che hanno questa funzione.

    Naturalmente questa TV è uscita di produzione e attualmente è rara da trovare, secondo me quando si sono accorti del "danno" hanno pensato bene di farla uscire dai circuiti

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato