+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 37 di 37
  1. #26
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: [STEAM] Steam Autumn Sales 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Gendo Ikari Visualizza Messaggio
    Così risulta.

    Il DLC Awakening di Dragon Age: Origins vale? Più che altro per un fatto di completezza (tanto il gioco base l'ho avuto a un giveaway). Inoltre ho notato che c'è un bundle delle riedizioni di Monkey Island 1 e 2 a 3.74€, secondo il database (benedetto Enhanced Steam) mai scontati a così poco, mi sa che come con Grim Fandango colgo l'occasione.

    Per completezza ho buttato un occhio agli sconti sullo store di Indiegala ma poco di interessante per quel che mi riguarda. Bundle Stars ha qualcosa di più ma niente di che.
    Il DLC di DA:O non era male, introduce anche qualche piccola novità tipo la fortezza ed è anche lunghetto, una 20ina di ore, però se non ricordo male era abbastanza slegato dalla trama principale del gioco liscio se non per il personaggio e le fasi iniziali. Quindi se per completezza intendi completezza della trama, non è che aggiunga poi molto.

    Comunque secondo me 5-10 euro li vale tutti

  2. #27
    Kea Black
    ospite

    Predefinito Re: [STEAM] Steam Autumn Sales 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Ma niente carte o eventi speciali ? Mi ero tenuto apposta set di carte da completare per avere la carta gratis, mo mi tocca aspettare l'estate
    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Ci sono questi saldi e PURE i saldi natalizi, mi sembra strano
    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    È così tutti gli anni.
    confermo, gli unici saldi in cui avvengono eventi con le carte sono a natale ed estate, questi del blackfriday non hanno mai visto particolari attività (carte, concorsi a premi, ecc.), solo sconti

    per quanto riguarda il raffronto sconti tra blackfriday e natale, in passato è successo che roba scontata il blackfriday a natale non venisse scontata o venisse scontata meno e il viceversa (per esempio capitava che un gioco che andava in daily il blackfriday non ci andasse a natale, con sommo dispiacere di chi decideva di aspettare natale, mi successe con uno dei batman per esempio)

  3. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [STEAM] Steam Autumn Sales 2015

    Vedo un sacco di giochi vecchi con prezzi alti scontati del 75+%
    Una volta il prezzo base calava col tempo, adesso tengono stabili i prezzi e aumentano il numero sconto sui vari saldi (ma da prezzo alto, comunque ti fanno pagare 8/10 euro).
    L'espansione di x-com e wolvenstein i casi più eclatanti secondo me.

  4. #29
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-09-08
    Messaggi
    18

    Predefinito Re: [STEAM] Steam Autumn Sales 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuele_Alessio77 Visualizza Messaggio
    So che sto facendo la domanda del "babbio" ma secondo voi per pillars of eternity da qua a un mese ci si può aspettare di più di un misero 50%?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Su Kinguin è fuori con l'85% di sconto = 6,59 euro

    Comunque per ora ho messo nel carrello:
    Deponia
    Shadowrun Returns
    Grim Fandando Remastered
    Monkey island: Special edition Bundle
    Spelunky
    Alice Madness returns
    Rogue Legacy

    E non ho finito di spulciare... altro che un paio di monetine
    Aspetterò comunque il week-end che domani, magari, qualche sito di key butta fuori un po' di sconti.
    Non si sa mai.

  5. #30
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: [STEAM] Steam Autumn Sales 2015

    Anche io sono partito scettico e con nessun obiettivo prefissato.
    E forse è stato peggio così.
    In altre occasioni compravo quei 2/3 giochi che mi interessavano, chiudevo Steam e passavo oltre.
    Ora invece guardo, speluzzico e finisco per farmi tentare violentemente, anche perché ci sono un sacco di offerte che mi sembrano particolarmente allettanti.
    Per ora ho acquistato "semplicemente" i DLC di Endless Legend, Broken Sword 4 (mi mancava per finire la collezione) e Fallout NV GOTY.
    Ma vedo Aarklash Legacy con un invitante -85%. Grim Fandango -75%. Shadowrun Dragonfall -80%.
    Poi c'è il richiamo della nostalgia con l'extended edition di Age of Mythology ed il citato bundle Monkey Island.
    Per non parlare del DLC di Invisible Inc. - che ha un misero -10% - ma che farò senz'altro mio.
    Pessimo modo di allungare il backlog.

  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [STEAM] Steam Autumn Sales 2015

    Dieci euro per la prima espansione di starcraft 2 e penso comprerò solo questo per tutto il 2016. Troppo backlog, è ora di tornare a giocare invece di comprare

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [STEAM] Steam Autumn Sales 2015

    - Ci sto facendo un pensierino ma non è che l'originale mi abbia esaltato, un gioco carino ma con livelli troppo lunghi, anche se ammiro come sia riuscito a diventare un "cult" sufficiente a ricevere un DLC/sequel dopo diversi anni
    Non è che sia diventato un cult

    Questa è la seconda metà dell'originale.Non l'ha rilasciata prima perchè per tutti questi anni i diritti erano in mano al publisher (che viste le vendite nulle non c'ha più voluto metter i quattrini) e son tornato in mano agli sviluppatori solo quest anno

    P.s: c'è anche Dungeon of the Endless a poco meno di 3 euro....E mi ricade nella categoria "troppi roguelike da finire"

  8. #33

    Predefinito Re: [STEAM] Steam Autumn Sales 2015

    Qualcuno ha scovato qualche gemma nascosta durante questi saldi?

  9. #34
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [STEAM] Steam Autumn Sales 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Non è che sia diventato un cult

    Questa è la seconda metà dell'originale.Non l'ha rilasciata prima perchè per tutti questi anni i diritti erano in mano al publisher (che viste le vendite nulle non c'ha più voluto metter i quattrini) e son tornato in mano agli sviluppatori solo quest anno

    P.s: c'è anche Dungeon of the Endless a poco meno di 3 euro....E mi ricade nella categoria "troppi roguelike da finire"
    Come si "finisce"un roguelike ?

  10. #35
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: [STEAM] Steam Autumn Sales 2015

    Alla fine ho ceduto e ho preso Deus Ex (il primo). Ce l'avevo già su cd, ma nel pc nuovo non ho il lettore () e poi così mi evito gli sbattimenti per far funzionare il mod Revision.

  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [STEAM] Steam Autumn Sales 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Come si "finisce"un roguelike ?
    Giocandolo dall'inizio alla "presunta fine" almeno una volta

  12. #37
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [STEAM] Steam Autumn Sales 2015

    Via,alla fine presi Witcher 3,Hyperdimension Neptunia 1 e Grim Fandango


    E l'ultimo extra di To the moon,che non c'entrava con i saldi ma è uscito 2 giorni fa

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato