+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 23 di 23
  1. #1
    heXen
    ospite

    Predefinito [f1 2015] GP Abu Dhabi 2015

    Ultimo appuntamento stagionale. Le due Mercedes velocissime, poi tutti gli altri a partire da 7 decimi.

    Ho sbagliato nel titolo mettendo la f minuscola, fa niente




    Orari

    Venerdì 27 Novembre
    Libere 1: 10:00-11:30 (Sky Sport F1 HD – RaiSport 1)
    Libere 2: 14:00-15:30 (Sky Sport F1 HD – RaiSport 1)
    Sabato 28 Novembre
    Libere 3: 11:00-12:00 (Sky Sport F1 HD – RaiSport 1)
    Qualifiche: 14:00-15:00 (Sky Sport F1 HD – Rai 2)
    Domenica 29 Novembre
    Gara: 14:00 ̶ 55 giri ̶ 305,355km (Sky Sport F1 HD – Rai 1)

    * tutti gli orari indicati si riferiscono all’Italia: tra Italia e Abu Dhabi ci sono tre ore di differenza.

  2. #2
    Il Nonno
    Data Registrazione
    30-09-13
    Messaggi
    7,636

    Predefinito Re: [f1 2015] GP Abu Dhabi 2015

    sempre emozionante vedere il we di abbbbu dabbbbbi

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [f1 2015] GP Abu Dhabi 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Boldream Visualizza Messaggio
    sempre emozionante vedere il we di abbbbu dabbbbbi
    wo?

  4. #4

    Predefinito Re: [f1 2015] GP Abu Dhabi 2015

    come stanno con i kamikaze lì? sarebbe tragicamente esilarante veder attentati e sentir le dichiarazioni di circostanza del mondo F1, che naturalmente condannerebbero i fatti gli autori, ma che lo show deve continuare e, perchè no, magari fare un altro tilkodromo in arabia saudita

  5. #5
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: [f1 2015] GP Abu Dhabi 2015

    Ok che è l'ultima gara e frega poco un cazzo ma ste figure di merda bisognerebbe lasciarle solo alla McLadren

  6. #6
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [f1 2015] GP Abu Dhabi 2015

    Mazzoni quando la regia inquadra Davids:" chi è? Gullit?"


    grandi al muretto Ferrari

  7. #7

    Predefinito Re: [f1 2015] GP Abu Dhabi 2015

    Ma che è successo?
    Sono rientrato tardi e vedo lieti cose, tipo un bel Vettel sedicesimo...

  8. #8
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: [f1 2015] GP Abu Dhabi 2015

    Secondo me l'hanno fatto per vivacizzare un po la gara di domani.

  9. #9

    Predefinito Re: [f1 2015] GP Abu Dhabi 2015

    Bravo Rikkio

  10. #10

    Predefinito Re: [f1 2015] GP Abu Dhabi 2015

    Salvato un bel treno di gomme per andare a fanculo

  11. #11

    Predefinito Re: [f1 2015] GP Abu Dhabi 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Guardian80 Visualizza Messaggio
    Salvato un bel treno di gomme per andare a fanculo
    Ah ecco
    Veramente siete dei scemi, mamma mia ragazzi... (cit.)

  12. #12
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [f1 2015] GP Abu Dhabi 2015

    Ottima pole di Rosberg cmq, bel giro. C'è ancora qualcuno convinto che Luigino gli stia facendo fare pole su pole di proposito invece di essere battuto sul campo?

  13. #13
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [f1 2015] GP Abu Dhabi 2015

    Ma dai ma a Rosberg hanno montato il motore del Millennium Falcon


    nota di colore: ora che anche Capelli ha attaccato con "Carlo Sainz" Mazzoni, per tornare in vantaggio nella hitlist degli strafalcioni, ha rilanciato deciso con "Dani Kvjat"

  14. #14
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [f1 2015] GP Abu Dhabi 2015

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Ottima pole di Rosberg cmq, bel giro. C'è ancora qualcuno convinto che Luigino gli stia facendo fare pole su pole di proposito invece di essere battuto sul campo?
    Secondo me un campione dovrebbe battersi fino all'ultima curva dell'ultimo GP della stagione, ed Hamilton è un campione, e questo è fuori discussione almeno per me, però lo vedo un pò appagato, si lamenta del suo: "...intero pacchetto che è peggiorato...".

    Ma la cosa non mi convince del tutto..., anche perchè 6 legnate di fila al sabato, non credo che un Vettel o un Alonso le avrebbero concesse al compagno, (e non scomodo proprio "certa gente" del passato..., ma figurarsi...), da campioni del mondo.
    Rosberg probabilmente, ora senza più pressioni, è decisamente in palla e si vede. Va però chiaramente rivisto nel duello quando i giochi sono ancora aperti..., dato che oggettivamente sono due anni di fila che perde il titolo contro Hamilton, la realtà è questa.

    Ottimo Raikkonen, malissimo il muretto Ferrari che fa suicidare Vettel.

    Mazzoni superstar..., a momenti fatica a capire chi è in pole, resta sempre il numero uno, il migliore...
    Ultima modifica di Dasser; 28-11-15 alle 18:59:09

  15. #15
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [f1 2015] GP Abu Dhabi 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Ah ecco
    Veramente siete dei scemi, mamma mia ragazzi... (cit.)
    "Geni scemi...?"
    Magari mi sbaglierò...,ma qualcosa mi dice che quest'uomo viene sempre tirato in ballo, nel bene e/o nel male...

    http://www.formulapassion.it/2015/11...piu-nei-piani/

    Ma lasciamogli chiudere la carriera in santa pace, almeno...,non c'è pace per 'sto ragazzo...
    Comunque ad Abu Dhabi com'è il tempo?
    Il meterologo () Mazzoni che dice in proposito? Tintarella anche per questo GP? Boh....

    Al netto di tutto, mi sa che Vandoorne debba ancora attendere...,l'ho scritto giusto il cognome a 'sto giro?
    Sia mai che qualcuno ne abbia a male, guai a me ed a Fernando...

  16. #16

    Predefinito Re: [f1 2015] GP Abu Dhabi 2015

    motore vecchissimo, 6 decimi o quanti in qualifica di vantaggio su luigi, smerda luigi in gara, insomma rosberg ha alzato il piede tutto l'anno perché non voleva far deprimere ulteriormente luigi, già depresso per essere nato piccolo e nero, facendogli perdere pure il campionato. è questa la teoria che sta andando per la maggiore?

  17. #17
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: [f1 2015] GP Abu Dhabi 2015

    E anche a sto giro grandissime prestazioni di Vettel e Alonso... ah no, Alonso no.

  18. #18

    Predefinito Re: [f1 2015] GP Abu Dhabi 2015

    Ottimi Rikkio e Vettel, peccato per quei caproni ieri (anche se tanto cambiava poco, credo)

    Il finale di stagione di Rosberg mi pare confermare l'idea che mi ero fatto dal dopo-Spa dell'anno passato, cioè che se la fosse fatta addosso
    Ovvero, sarebbe anche bravo, ma non regge la pressione a questi livelli, sembra un altro pilota da quando Hamilton ha vinto matematicamente il titolo

    edit: divertente Hamilton che litiga sempre con il box perché vuole fare di testa sua
    Ultima modifica di Diabolik999; 29-11-15 alle 16:02:56

  19. #19
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: [f1 2015] GP Abu Dhabi 2015

    Arrivacoso che guarda nel vuoto durante le interviste

  20. #20
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [f1 2015] GP Abu Dhabi 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Ottimi Rikkio e Vettel, peccato per quei caproni ieri (anche se tanto cambiava poco, credo)

    Il finale di stagione di Rosberg mi pare confermare l'idea che mi ero fatto dal dopo-Spa dell'anno passato, cioè che se la fosse fatta addosso
    Ovvero, sarebbe anche bravo, ma non regge la pressione a questi livelli, sembra un altro pilota da quando Hamilton ha vinto matematicamente il titolo

    edit: divertente Hamilton che litiga sempre con il box perché vuole fare di testa sua


    Imho alla Mercedes oggi hanno fatto due grandi sbagli: Il primo; non permettere a Hamilton di arrivare a fine gara con quel treno di gomme facendo una sosta in meno, perchè magari poi sbattendoci con la faccia verso gli ultimi giri a gomme finite quando lo avrebbero passato sia Rosberg che Raikkonen avrebbe fatto una rivalutazione del suo operato. Il secondo sbaglio è quando poi gli hanno montato le Soft e non le Super Soft. ma dico io, lo fai fermare e mancano 15 giri? E monta le SS così almeno gli dai la possibilità di lottare per la vittoria, dal muretto mercedes sono fusi


    bella gara di Raikkonen con 19 secondi dalla vetta, imho se vettel partiva davanti oggi si giocava la vittoria.

  21. #21
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [f1 2015] GP Abu Dhabi 2015

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Imho alla Mercedes oggi hanno fatto due grandi sbagli: Il primo; non permettere a Hamilton di arrivare a fine gara con quel treno di gomme facendo una sosta in meno, perchè magari poi sbattendoci con la faccia verso gli ultimi giri a gomme finite quando lo avrebbero passato sia Rosberg che Raikkonen avrebbe fatto una rivalutazione del suo operato. Il secondo sbaglio è quando poi gli hanno montato le Soft e non le Super Soft. ma dico io, lo fai fermare e mancano 15 giri? E monta le SS così almeno gli dai la possibilità di lottare per la vittoria, dal muretto mercedes sono fusi



    bella gara di Raikkonen con 19 secondi dalla vetta, imho se vettel partiva davanti oggi si giocava la vittoria.
    Probabile...se davano una Mercedes anche a lui

  22. #22
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [f1 2015] GP Abu Dhabi 2015

    Comunque grossa beffa per Raikkonen: sul podio senza l'alcol

  23. #23
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [f1 2015] GP Abu Dhabi 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio




    Probabile...se davano una Mercedes anche a lui
    Concordo praticamente in toto (non Wolff...)

    Impossibile battere ad oggi questa Mercedes, corre praticamente da sè, fà e non fà..., ma sempre tutto a proprio piacimento ed avendo sempre il controllo della situazione, e tutto il resto era e resta, il "campionato degli altri"...
    Arrivabene, (è vero, guarda nel vuoto...) intervistato, annuncia duro lavoro e obbiettivi da raggiungere, o quantomeno il provarci a raggiungerli..., leggi il battere la Mercedes nel 2016 nell'arco dell'intero campionato, la vedo ancora in salita per ora, in pratica la stagione è finita come è incominciata, nè più e nè meno.

    @KastorLieberung
    La mia teoria è che Hamilton lo boccio senza se e senza ma, ma solo per il finale di stagione da appagato, s'intende..., il resto resta tutta un altra storia...,cosi' come boccio Rosberg, che adesso si dichiara l'uomo più veloce, ma quando ormai non conta più..., troppo semplice...

    Da ultimo, ridere di Nando, ora, fa piangere dal ridere..., la Mecca non è mai progredita ed è rimasta dov'era. Praticamente dall'inizio del campionato, cosa peraltro mai successa, nemmeno nel disastrato 2004 per dire..., secondo me in questo c'entrano molto anche gli attuali (idioti) regolamenti...
    Comunque Fernando resta dov'è, almeno per ora, mi pare voglia almeno valutare la monoposto nei test invernali, quindi fatevene una ragione....
    Per completezza e per dovere di circostanziare quel che scrivo, il discorso non è rivolto ovviamente a tutti i forumisti, ma solo ad alcuni...
    Ultima modifica di Dasser; 29-11-15 alle 20:02:44

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato