+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 23 di 23
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Konami:bella figura numero x

    Sto guardando i VG awards (si lo so,si nota dai topic che sto aprendo stanotte )

    MGS V ha appena vinto best action

    A ritirare il premio non c'era Kojima ma Suterland



    Come ha finito di ritirarlo,il capoccia degli awards è andato sul palco ad annunciare che Kojima avrebbe voluto andare a ritirare il premio ma gli è stato proibito dai legali di Konami

    Voglio dire,quando pure gli ex-spike tv award arrivan a sputtanarti sei proprio al fondo del barile
    Ultima modifica di Fenris; 04-12-15 alle 04:46:10

  2. #2
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Konami:bella figura numero x

    Brava konami
    Sent from Outer Space

  3. #3

    Predefinito Re: Konami:bella figura numero x

    Secondo me in giapponese Konami significa "la credibilità è sopravvalutata".

  4. #4
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Konami:bella figura numero x

    Possiamo dire addio a titoli interessanti da Konami?
    Visto l'abbandono dei titoli tripla A da parte loro e l'uscita di Kojima non so cosa potranno combinare di buono in futuro... Non dico che Kojima sia un dio nel mondo videoludico, ma quantomeno è uno che hai giochi che crea ci tiene...

  5. #5

    Predefinito Re: Konami:bella figura numero x

    oddio cosa mi sono perso? perdonate l'ignoranza ma che è successo con konami?

  6. #6

    Predefinito Re: Konami:bella figura numero x

    E' successo che secondo i vertici Konami siamo tutti degli schifosi gaijin e non meritiamo i loro prodotti, per cui hanno deciso di distruggere la divisione videogiochi e darsi ai pachinko operando una vera e propria epurazione dei talenti che l'hanno resa importante e cancellando tutti i progetti AAA in lavorazione come Silent Hills, che doveva essere codiretto da Kojima e Guillermo Del Toro. E dopo Castlevania e Silent Hill anche il futuro di Metal Gear Solid sembra segnato: pachinko!

  7. #7

    Predefinito Re: Konami:bella figura numero x

    come mai konami ha cambiato direzione così? è successo qualcosa prima?

    e la storia che kojima ha lasciato? ha lasciato lui o l'hanno buttato fuori? ha detto di volersene andare da un'altra parte o di voler fare altri games per conto proprio o ne approfitta e va in pensione?

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Konami:bella figura numero x

    Nonostante Konami stia facendo di tutto per non spiegare la situazione (contribuendo alle figure di merda,come quando han detto che è "in vacanza" quando ci son in giro le foto della festa di addio che gli han fatto i colleghi) è abbastanza chiaro

    All'atto pratico han cacciato Kojima ma lo stanno obbligando a rispettare il contratto (che se non sbaglio scade a fine anno)

  9. #9

    Predefinito Re: Konami:bella figura numero x

    Quindi probabilmente avremo sue notizie dal 2016.... capito

  10. #10
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Konami:bella figura numero x

    Si vociferava che la Sony volesse assumere Koji
    Comunque Konami è morta per quanto mi riguarda

  11. #11
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: Konami:bella figura numero x

    another one bites the dust

  12. #12

    Predefinito Re: Konami:bella figura numero x

    Se ho ben capito anche PES,che è praticamente l'unico titolo AAA di Konami, è in crisi nera.

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Konami:bella figura numero x

    L'unica, davvero l'unica, cosa positiva di tutto ciò è che MGSV sarà penso (spero?) l'ultimo della saga, perchè è una grandiosa saga, una delle mie preferite sicuramente, e vederla sbrodolarsi al diciottesimo capitolo non mi farebbe certo felice.

    Devo ancora giocare IV e V, e dopo penso che sarò ben felice di vedere una nuova grande idea di Kojima prendere vita.

    La cosa REALMENTE orrenda di tutta questa storia è Silent hill accantonato. Quella è davvero una merdata.

    E chissà, un giorno questi benedetti diritti li avrà qualcun altro e potranno fare un qualcosa. Bo.
    bah.

    Peccato però. Il simbolo Konami ce l'ho da quando sono bimbo come sinonimo di grandi giochi. Peccato davvero.

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Konami:bella figura numero x

    http://www.nikkei.com/article/DGXLZO...5A211C1TI5000/

    Apparentemente li ci sarebbe scritto che Kojima è ufficialmente in trattativa con Sony per creare un gioco su PS4 con un nuovo studio

    http://www.wired.com/2015/12/hideo-kojima-new-studio/

  15. #15
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Konami:bella figura numero x

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    L'unica, davvero l'unica, cosa positiva di tutto ciò è che MGSV sarà penso (spero?) l'ultimo della saga, perchè è una grandiosa saga, una delle mie preferite sicuramente, e vederla sbrodolarsi al diciottesimo capitolo non mi farebbe certo felice.

    Devo ancora giocare IV e V, e dopo penso che sarò ben felice di vedere una nuova grande idea di Kojima prendere vita.

    La cosa REALMENTE orrenda di tutta questa storia è Silent hill accantonato. Quella è davvero una merdata.

    E chissà, un giorno questi benedetti diritti li avrà qualcun altro e potranno fare un qualcosa. Bo.
    bah.

    Peccato però. Il simbolo Konami ce l'ho da quando sono bimbo come sinonimo di grandi giochi. Peccato davvero.
    La Konami ha già detto che dei pochi titoli AAA che porta aventi ci sarà MGS

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Konami:bella figura numero x

    eccheccristo.

  17. #17

    Predefinito Re: Konami:bella figura numero x

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    La Konami ha già detto che dei pochi titoli AAA che porta aventi ci sarà MGS
    Portare avanti oppure portare avanti fino ad un certo punto, poi cancellarli e fare dei pachinko a tema MGS?

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Konami:bella figura numero x

    Spero si limitino ai pachinko che sti cazzi

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: Konami:bella figura numero x

    Citazione Originariamente Scritto da Sabreman Visualizza Messaggio
    Se ho ben capito anche PES,che è praticamente l'unico titolo AAA di Konami, è in crisi nera.
    Ma che dici, non vedo l'ora che esca Pro Evolution Pachinko 2017.

  20. #20

    Predefinito Re: Konami:bella figura numero x

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Ma che dici, non vedo l'ora che esca Pro Evolution Pachinko 2017.
    Sinceramente mi stupisco che non l'abbiano ancora fatto.

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Spero si limitino ai pachinko che sti cazzi
    Io spero invece che in Giappone i casinò diventino finalmente legali - anche se non succederà mai, la yakuza lo prenderebbe troppo nel culo se accadesse - così i pachinko vanno fuori moda, i locali con i pachinko chiudono e Konami rimane con le pive nel sacco

  21. #21
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: Konami:bella figura numero x

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    L'unica, davvero l'unica, cosa positiva di tutto ciò è che MGSV sarà penso (spero?) l'ultimo della saga, perchè è una grandiosa saga, una delle mie preferite sicuramente, e vederla sbrodolarsi al diciottesimo capitolo non mi farebbe certo felice.
    Un prequel basato su questo non mi sarebbe dispiaciuto

    Spoiler vietato a chi non ha giocato al 3
    Spoiler:
    In 1941, during World War II, The Boss was invited to the SAS as a special advisor, which resulted in the creation of Rayforce and the original L Detachment. There she met David Oh, with whom she later formed the 22nd SAS Regiment. She also planned the dummy raids on Heliopolis and the bombings of German air bases during the North African Campaign.[3] In addition to this she participated in many "snatch" missions, in which she had to capture important officers without killing them; the incidents later served as the basis for her development of CQC.[4] According to Major Zero, the SAS motto, "Who Dares, Wins," was a tribute to The Boss.

  22. #22

    Predefinito Re: Konami:bella figura numero x

    a me sarebbe piaciuto un capitolo sulla saga di zanzibar, solo che essendo tutto spoilerato in forma di testo in mgs 1, la gente saprebbe già tutta la storia...

  23. #23
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Konami:bella figura numero x


+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato