+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Shadow complex remastered

    L'ho postato nel topic dei giochi gratis ma sia mai

    https://www.epicgames.com/shadowcomplex/

    In teoria esce a inizio 2016

    Gratis "per le feste"

    Cosa voglia dire non si sa (non è nemmeno ben chiaro se sia "preso una volta gratis per sempre" o meno ).

    Per il momento è li (incidentalmente gli Epic han Paragon in ballo e per installarlo tocca creare un profilo sul loro client il caso )

    P.s: il client,e quello che gli sta dietro,son ovviamente implosi,son riuscito a scaricare il tutto perchè ho iniziato prima che dessero l'annuncio sullo stream dei vg awards...Ora manco si riesce a loggare
    Ultima modifica di Fenris; 04-12-15 alle 04:51:04

  2. #2
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Shadow complex remastered

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    L'ho postato nel topic dei giochi gratis ma sia mai

    https://www.epicgames.com/shadowcomplex/

    In teoria esce a inizio 2016

    Gratis "per le feste"

    Cosa voglia dire non si sa (non è nemmeno ben chiaro se sia "preso una volta gratis per sempre" o meno ).

    Per il momento è li (incidentalmente gli Epic han Paragon in ballo e per installarlo tocca creare un profilo sul loro client il caso )

    P.s: il client,e quello che gli sta dietro,son ovviamente implosi,son riuscito a scaricare il tutto perchè ho iniziato prima che dessero l'annuncio sullo stream dei vg awards...Ora manco si riesce a loggare
    Cosa c'entra Paragon?

    Stanno inglobando anche i giochi nel loro launcher e non solo i loro (vedi ARK), è comodo perchè nel caso di Unreal Tournamet e ARK ci scarichi anche l'editor

    EDIT:

    Ah, dimenticavo
    https://twitter.com/shadowcomplex/st...54721631449088

    It will be tied to your Epic account and will be playable there with no time limit.

  3. #3

    Predefinito Re: Shadow complex remastered

    Shadow Complex l'ho giocato qualche anno fa su Icsbocs e non è che mi ha lasciato questo ricordo...cioè, lo trovai sfizioso ma niente più.

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Beast
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,568

    Predefinito Re: Shadow complex remastered

    gioco carino, giocato anni fa su 360, nulla di più.. ma è gratiz

  5. #5

    Predefinito Re: Shadow complex remastered

    Ci sto giocando ed è un metroidvania coi controcazzi, tra i migliori del genere

  6. #6

    Predefinito Re: Shadow complex remastered

    Tecnicamente è fatto molto bene imho, ma la storia non dice niente. Cioè, se non ricordo male, cominciavi con il tizio che doveva salvare una tizia, ma poi diventava un vagare a caso per la base per fare delle cose non proprio immediate.

    Spesso era una cosa tipo "vai li e apri la porta di là", con "li" = "posto con meccaniche interessanti ma sempre pieno di nemici o con un boss robotico cazzuto".

    A un certo punto mi ruppi perchè ormai il gameplay era tutto un vai di qua e di là a caso e nel mentre infilati in tutti i cunicoli che puoi per prendere i bonus.

  7. #7

    Predefinito Re: Shadow complex remastered

    Eh, è un metroidvania appunto
    Per quel che mi riguarda il gameplay e il level design sono tutto ciò che gli serve finchè sono di questa qualità, poco male per la trama pezzotta da B-movie

  8. #8
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Shadow complex remastered

    è un SIGNOR metroidvania 2D, ha modernizzato di brutto il genere e oh giocateci che cazzo, è GRATIS.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato